Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prossime elezioni in Cialtronia

+32
notimenowhere
airava
paolo1951
Niques
mix
Miquele
Dottor Parapine
iosonoateo
primaverino
lupetta
Masada
ocelot
alberto
teto
jillo
Akka
Paolo
Cosworth117
The Pilot
silvio
Holubice
Rasputin
Tomhet
PaperJack
davide
Sally
loonar
Elima
*Valerio*
uge
BestBeast
Minsky
36 partecipanti

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 18:06

Riflettendo bene vi è una sovrapproduzione di beni mondiale che la nostra società non può comprare, prima eravamo solo noi a produrre e potevamo fare una vita relativamente tranquilla, oggi non è più così.
In effetti questa realtà non viene presa in considerazione dal politico, sia di destra che di sinistra, che continuano a dire che hanno la soluzione per la crescita.
Intanto pretendono di restare con un sistema che poteva andare bene 10 anni fa depredando tutte le risorse per mantenerlo.
Tutto ciò viene mantenuto col sangue del popolo italiano a tutti i livelli.
Puntare su livelli di sviluppo diversi è possibile, ma a patto di smantellare il baraccone.
La difficoltà è il salvaguardare lo stato sociale, che in effetti è una conquista della civiltà umana.
Non è semplice, ma indubbiamente vanno fatte delle scelte non si può salvare tutto, la sanità per esempio non può essere toccata.
Insomma Casa Salute Mantenimento Minimo non possono essere toccati.
Poi però l'individuo deve essere liberato e lasciato lavorare per il proprio sostentamento, compreso il libero scambio di beni.
Interessante il futuro vedremo.

silvio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da The Pilot Sab 23 Feb 2013 - 18:10

silvio ha scritto:
The Pilot ha scritto:
Comincio a percepire alcuni segnali secondo cui chi vota il nano lo fa come voto "di dispetto". Sono quelli che hanno capito che M5S servirà quale serbatoio di voti parlamentari per Bersani quando dovrà (e prima o poi dovrà) fare qualcosa che non va bene ai tirapiedi di MoRti.
E un dispetto credibile contro questa ipotetica "alleanza temporanea"? Solo il nano.

Berlusconi lo votano quelli che sperano in un'allentamento della pressa fiscale e burocratica, un'allentamento delle regole soffocanti, cioè tutte cose che uccidono il paese economico, quello più o meno onesto ma non parassitario, tutto il resto è propaganda avversa.
Un Unico Problema, Berlusconi non lo ha fatto e non lo farà perché è un Bluff !
Un cazzaro che non concepisce altro che il proprio edonismo.
Magari in Italia avvenisse una rivoluzione liberale che non c'è mai stata.
Quelli che voteranno il nano per dispetto sanno che il nano stesso è un bluff, ma pensano che sia l'unico che ostacolerebbe Bersani se questo avesse una maggioranza traballante al Senato. Sapendo che il nano stesso è un bluff e che Bersani non manterrà una virgola di quel che ha promesso e che i cinquestellini sono degli incapaci e che MoRti può esser messo sulla carta del 13° arcano maggiore dei Tarocchi, non vado nemmeno a votare. Non vale nemmeno il consumo delle mie scarpe...

The Pilot
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1334
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da The Pilot Sab 23 Feb 2013 - 18:13

silvio ha scritto:Riflettendo bene vi è una sovrapproduzione di beni mondiale che la nostra società non può comprare, prima eravamo solo noi a produrre e potevamo fare una vita relativamente tranquilla, oggi non è più così.
In effetti questa realtà non viene presa in considerazione dal politico, sia di destra che di sinistra, che continuano a dire che hanno la soluzione per la crescita.
Intanto pretendono di restare con un sistema che poteva andare bene 10 anni fa depredando tutte le risorse per mantenerlo.
Tutto ciò viene mantenuto col sangue del popolo italiano a tutti i livelli.
Puntare su livelli di sviluppo diversi è possibile, ma a patto di smantellare il baraccone.
La difficoltà è il salvaguardare lo stato sociale, che in effetti è una conquista della civiltà umana.
Non è semplice, ma indubbiamente vanno fatte delle scelte non si può salvare tutto, la sanità per esempio non può essere toccata.
Insomma Casa Salute Mantenimento Minimo non possono essere toccati.
Poi però l'individuo deve essere liberato e lasciato lavorare per il proprio sostentamento, compreso il libero scambio di beni.
Interessante il futuro vedremo.
Non so se hai capito quale sia la sola uscita al problema che hai trovato e che ti ho grassettato.
La soluzione che nessuno vuol dire ma a cui tutti pensano, viste le avvisaglie: una guerra. Ma una guerra vera, stavolta. Nessuno vuol dirla, l'ho detta io... Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 719963

___________________
Governo ladro, piove! (C. Teja, 1861)
The Pilot
The Pilot
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1334
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 18:17

Io quello che propone Bersani non lo capisco, a me pare un coglione totale, eppure è l'unico che potrebbe fare qualcosa, ma mi sembra un'altro bluff come il suo dirimpettaio.
Monti è il più serio e meglio rispettato, ma non vuole altro che salvare un sistema che non può più funzionare.
Per farlo finisce come ha fatto non solo a massacrare l'italiano con tasse e rigore impossibile da sostenere, ma finisce per devastare tutto il sistema sociale che è stato costruito in italia da 70 anni e più.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 18:25

The Pilot ha scritto:
Non so se hai capito quale sia la sola uscita al problema che hai trovato e che ti ho grassettato.
La soluzione che nessuno vuol dire ma a cui tutti pensano, viste le avvisaglie: una guerra. Ma una guerra vera, stavolta. Nessuno vuol dirla, l'ho detta io... Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 719963

Si è terribile e torniamo ai secoli bui.
Il fatto è che il nemico non è debole e possiede armi nucleari.
Noi abbiamo avuto strapotere per secoli, in tutti i modi, perché avevamo governi autoritari che se ne fregavano di tutto e ragionavano in maniera millenaria.
Loro sapevano che la vita è selezione naturale pura e dura e non avevano il buonismo democratico.
Dalla Regina Vittoria alle potenze Coloniali, il mondo era terra di sfruttamento e di conquista per il benessere di pochi ma in qualche modo se ne avvantaggiava tutta la nazione o l'impero.
Era il pensiero reazionario della supremazia culturale, industriale.
La seconda guerra mondiale lo ha di fatto sconfitto, nei finti ideali Americani, infatti la grande Inghilterra ha capitolato, la Francia idem, il Capitalismo senza regole delle multinazionali ha regalato tecnologia e produzione a tutti per fare soldi.
Il risultato è lo stato attuale, giusto perché si sono pareggiati i conti, ma tragico per noi.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 19:29

silvio ha scritto:
Io quello che propone Bersani non lo capisco, a me pare un coglione totale, eppure è l'unico che potrebbe fare qualcosa, ma mi sembra un'altro bluff come il suo dirimpettaio.


Ah, bene, io sono giorni che mi trattengo ed evito di usare una terminologia scurrile nei confronti di Grillo, e adesso questo qui dà del "coglione totale" a Bersani.

Bene, ne terrò conto.

Per quello che serve (cioè nulla, perchè qui ognuno di noi ha la verità in tasca), credo che Bersani non sia un leader, ma che abbia almeno dimostrato delle qualità di buon amministratore, sia alla Regione sia al Governo.

La cosa fastidiosa, per me, è l'insulto gratuito e immotivato: a me puoi dare dell'immensa testa di cazzo e dello stronzo cosmico, ma solo se mi spieghi il motivo. Altrimenti è solo l'ennesimo urla da curva sud, e a me il calcio fa cagare. No, anzi: il calcio mi piace, ma gli ultras sono dei poveri dementi, perchè fanno come Silvio: urlano solo e non ragionano.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 19:40

teto ha scritto:
Infatti però il punto è che questo benessere a cui siamo abituati sta per crollare è sicuramente crollerà, come ieri Grillo ha detto "L’abbiamo trovata questa via e ci porta verso il futuro, un futuro forse più povero, ma vero, concreto, solidale e felice. C’è una nuova Italia che ci aspetta. Sarà bellissimo farne parte."

Un futuro felice? Il nuovo eden? Dove scorrono latte e miele? Queste frasi mi ricordano Pol Pot. Anche perchè un governo deve solo amministrare, non promettere la felicità, che è cosa personalissima.

Infatti, la costituzione americana (scritta da un manipolo di geni irripetibili) riconosce tre diritti inalienabili: "life, liberty, and the pursuit of happiness".

Il "right to happiness" non esiste: esiste solo il totalmente e assolutamente diverso "right to pursue happiness".

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 19:45

Masada78 ha scritto:
io adoro il pensiero di A. Sen, e secondo quello che dici dovrebbe essere un riferimento per la sinistra, soprattutto per evitare la degenerazione del welfare in assistenzialismo.
visto che tu ci sei in quei mondi politici, è così?


Di quali mondi politici parli? Io non sono in nessun mondo politico: non faccio parte di nessun partito e mi limito, da qualche anno, a votare e sostenere il PD. Prima di questo facevo politica di strada, cosa che tornerò a fare dopo le elezioni.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Sab 23 Feb 2013 - 20:12

Miquele ha scritto:
silvio ha scritto:
Io quello che propone Bersani non lo capisco, a me pare un coglione totale, eppure è l'unico che potrebbe fare qualcosa, ma mi sembra un'altro bluff come il suo dirimpettaio.


Ah, bene, io sono giorni che mi trattengo ed evito di usare una terminologia scurrile nei confronti di Grillo, e adesso questo qui dà del "coglione totale" a Bersani.

Bene, ne terrò conto.

Per quello che serve (cioè nulla, perchè qui ognuno di noi ha la verità in tasca), credo che Bersani non sia un leader, ma che abbia almeno dimostrato delle qualità di buon amministratore, sia alla Regione sia al Governo.

La cosa fastidiosa, per me, è l'insulto gratuito e immotivato: a me puoi dare dell'immensa testa di cazzo e dello stronzo cosmico, ma solo se mi spieghi il motivo. Altrimenti è solo l'ennesimo urla da curva sud, e a me il calcio fa cagare. No, anzi: il calcio mi piace, ma gli ultras sono dei poveri dementi, perchè fanno come Silvio: urlano solo e non ragionano.
Ah Mique' ... e che palle! Te stai sempre a lagna'... sei arrivato qua solo a lagnatte! E campa sereno! Pe' fortuna finite 'ste elezioni te ne rivai da dove sei venuto! moon

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Sab 23 Feb 2013 - 20:13

Miquele ha scritto:[
Un futuro felice? Il nuovo eden? Dove scorrono latte e miele? Queste frasi mi ricordano Pol Pot.
Va la' che a te un po' d Pol Pot ti farebbe solo che bene! ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 20:17

Grazie per il demente, sono in buona compagnia con Bersani ! ok

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 20:25

Stavo leggendo con interesse che vi è stato un aumento delle partite IVA, vedi Ansa.


Crescono partite Iva, boom tra under 35
Aumenti tra le giovani donne, +10%. Sud in testa per macroaree
23 febbraio, 19:29

VENEZIA - Forte crescita nel 2012 delle partite Iva: ne sono state aperte 549.000 (+2,2% sul 2011), e il 38,5% del totale, pari a 211.500 (+8,1%), sono ascrivibili a giovani con meno di 35 anni. L'incremento maggiore, secondo l'analisi della Cgia di Mestre su dati del ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento delle Finanze, tra gli under 35 è stato al Sud (37,8% del totale). L'aumento del numero delle partite Iva in capo alle donne under 35 è stato del 10,1%.

L'anno scorso le nuove iscrizioni tra le giovani donne hanno superato le 79.100 unità (pari al 37,4% del totale under 35). Il segretario della Cgia di Mestre, Giuseppe Bortolussi, interpreta così questi risultati: "L'aumento del numero delle partite Iva in capo ai giovani lascia presagire, nonostante le misure restrittive introdotte dalla riforma del ministro Fornero, che questi nuovi autonomi lavorano prevalentemente per un solo committente. Visto che questo boom di nuove iscrizioni ha interessato in particolar modo gli agenti di commercio/intermediari presenti nel settore del commercio all'ingrosso, le libere professioni e l'edilizia riteniamo che la nostra chiave di lettura non si discosti moltissimo dalla realtà". Secondo Bortolussi, i tre settori che hanno registrato il maggior numero di aperture tra gli under 35 sono stati: il commercio all'ingrosso e al dettaglio (51.721 pari al 24,4% del totale nuove partite Iva aperte dai giovani); le attività professionali (45.654 pari al 21,5% del totale); le costruzioni (20.298 pari al 9,6% del totale).

Va da se che il lavoro dipendente non si trova e i giovani cercano in qualche modo di sopravvivere, molti, forse la maggioranza fallirà, ma i politici si porranno il problema ?
Aspetto da loro un commento serio, accetto scommesse, chi ne parlerà ?

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 20:59

Darrow ha scritto:
Ah Mique' ... e che palle! Te stai sempre a lagna'... sei arrivato qua solo a lagnatte! E campa sereno! Pe' fortuna finite 'ste elezioni te ne rivai da dove sei venuto! Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 424123

Almeno io ho un altro posto dove stare. A te invece tocca stare in questa riserva.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da SergioAD Sab 23 Feb 2013 - 21:02

Miquele, per favore, cosa intendi con "questa riserva"?

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Sab 23 Feb 2013 - 21:21

Miquele ha scritto:
Darrow ha scritto:
Ah Mique' ... e che palle! Te stai sempre a lagna'... sei arrivato qua solo a lagnatte! E campa sereno! Pe' fortuna finite 'ste elezioni te ne rivai da dove sei venuto! Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 424123

Almeno io ho un altro posto dove stare. A te invece tocca stare in questa riserva.
te però vai con la riserva... chi vuole capire ha capito! moon

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Sab 23 Feb 2013 - 21:22

SergioAD ha scritto:Miquele, per favore, cosa intendi con "questa riserva"?
io ho capito che Miquele è venuto a "colonizzare" gli atei con la sua propaganda e del forum non gliene po' frega' de' meno!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 21:26

Voto PD e lo faccio contento

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Sab 23 Feb 2013 - 21:31

silvio ha scritto:Voto PD e lo faccio contento
io no, voto Grillo apposta per farlo scontento! mgreen ahahahahahah

la verità è che stavo per rinunciare ad anadare a votare, poi la sua insistenza mi ha convinto a fare lo sforzo, turarmi il naso e votare m5s.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 21:35

A volte penso che siano una setta

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da paolo1951 Sab 23 Feb 2013 - 21:36

silvio ha scritto:Stavo leggendo con interesse che vi è stato un aumento delle partite IVA, vedi Ansa.


Crescono partite Iva, boom tra under 35
Aumenti tra le giovani donne, +10%. Sud in testa per macroaree
23 febbraio, 19:29

VENEZIA - Forte crescita nel 2012 delle partite Iva: ne sono state aperte 549.000 (+2,2% sul 2011), e il 38,5% del totale, pari a 211.500 (+8,1%), sono ascrivibili a giovani con meno di 35 anni. L'incremento maggiore, secondo l'analisi della Cgia di Mestre su dati del ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento delle Finanze, tra gli under 35 è stato al Sud (37,8% del totale). L'aumento del numero delle partite Iva in capo alle donne under 35 è stato del 10,1%.

L'anno scorso le nuove iscrizioni tra le giovani donne hanno superato le 79.100 unità (pari al 37,4% del totale under 35). Il segretario della Cgia di Mestre, Giuseppe Bortolussi, interpreta così questi risultati: "L'aumento del numero delle partite Iva in capo ai giovani lascia presagire, nonostante le misure restrittive introdotte dalla riforma del ministro Fornero, che questi nuovi autonomi lavorano prevalentemente per un solo committente. Visto che questo boom di nuove iscrizioni ha interessato in particolar modo gli agenti di commercio/intermediari presenti nel settore del commercio all'ingrosso, le libere professioni e l'edilizia riteniamo che la nostra chiave di lettura non si discosti moltissimo dalla realtà". Secondo Bortolussi, i tre settori che hanno registrato il maggior numero di aperture tra gli under 35 sono stati: il commercio all'ingrosso e al dettaglio (51.721 pari al 24,4% del totale nuove partite Iva aperte dai giovani); le attività professionali (45.654 pari al 21,5% del totale); le costruzioni (20.298 pari al 9,6% del totale).

Va da se che il lavoro dipendente non si trova e i giovani cercano in qualche modo di sopravvivere, molti, forse la maggioranza fallirà, ma i politici si porranno il problema ?
Aspetto da loro un commento serio, accetto scommesse, chi ne parlerà ?

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 97941
Silvio scusami ma non sto quotando te ma il Bortolussi.
Questi giovani non rischiano il fallimento, semmai il "licenziamento" !!!
Si tratta infatti di rapporto di lavoro dipendente mascherato ... non è raro infatti il caso che l'unico committente paghi anche imposte e contributi al titolare della nuova "impresa".
Il vantaggio è notevole trattandosi appunto di "nuove" partite Iva che per i primi 5 anni possono beneficiare di un regime agevolato, nel complesso si ha infatti una riduzione del costo del lavoro almeno del 35%.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 21:42

paolo1951 ha scritto:
Silvio scusami ma non sto quotando te ma il Bortolussi.
Questi giovani non rischiano il fallimento, semmai il "licenziamento" !!!
Si tratta infatti di rapporto di lavoro dipendente mascherato ... non è raro infatti il caso che l'unico committente paghi anche imposte e contributi al titolare della nuova "impresa".
Il vantaggio è notevole trattandosi appunto di "nuove" partite Iva che per i primi 5 anni possono beneficiare di un regime agevolato, nel complesso si ha infatti una riduzione del costo del lavoro almeno del 35%.

Si in effetti ci stavo proprio ripensando, questo però dimostra quanto il paese reale sia in difficoltà e quali siano gli stratagemmi usati per sopravvivere.
Ma dobbiamo arrivare a questi espedienti per tirare avanti ? Non potrebbe essere la politica a cercare soluzioni in linea con la reale situazione e risolvere il costo del lavoro una volta per tutte ?

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Minsky Sab 23 Feb 2013 - 21:49

Darrow ha scritto:
silvio ha scritto:Voto PD e lo faccio contento
io no, voto Grillo apposta per farlo scontento! mgreen ahahahahahah

la verità è che stavo per rinunciare ad anadare a votare, poi la sua insistenza mi ha convinto a fare lo sforzo, turarmi il naso e votare m5s.
Per dire l'onesta verità anch'io ero dell'idea di astenermi, visto che non posso votare DA.
Ma ci ho ripensato e voterò M5S. Non ci sono altre possibilità di dare il segnale che ne ho le balle piene. Questa mi rimane, e la uso.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27414
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da paolo1951 Sab 23 Feb 2013 - 21:52

silvio ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Silvio scusami ma non sto quotando te ma il Bortolussi.
Questi giovani non rischiano il fallimento, semmai il "licenziamento" !!!
Si tratta infatti di rapporto di lavoro dipendente mascherato ... non è raro infatti il caso che l'unico committente paghi anche imposte e contributi al titolare della nuova "impresa".
Il vantaggio è notevole trattandosi appunto di "nuove" partite Iva che per i primi 5 anni possono beneficiare di un regime agevolato, nel complesso si ha infatti una riduzione del costo del lavoro almeno del 35%.

Si in effetti ci stavo proprio ripensando, questo però dimostra quanto il paese reale sia in difficoltà e quali siano gli stratagemmi usati per sopravvivere.
Ma dobbiamo arrivare a questi espedienti per tirare avanti ? Non potrebbe essere la politica a cercare soluzioni in linea con la reale situazione e risolvere il costo del lavoro una volta per tutte ?
No, è impossibile quanto tu chiedi, risolvere il costo del lavoro richiederebbe interventi legislativi che i sindacati non accetterebbero mai e né Bersani ma neanche Berlusconi possono permettersi un simile scontro.
Del resto anche la Camusso sa che qualcosa bisogna fare e allora si mettono tutti più e meno d'accordo per queste soluzioni ipocrite e inefficaci, che hanno però il merito di salvare la faccia alla "sinistra moderata".

Comunque questo è un espediente ancora formalmente legale, gli onesti uomini della sinistra fanno ben di peggio ma sono cose che non si possono dire su un forum... perché configurano precisi reati penali, se vuoi te ne posso fare qualche accenno in MP.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 22:05

silvio ha scritto:Voto PD e lo faccio contento

Grazie, Silvio! E un voto l'abbiamo trovato. Molto bene. Adesso devo trovarne un altro.... uhmmm.... chi potrà essere il prossimo? Uhmmmm...

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 22:07

paolo1951 ha scritto:

No, è impossibile quanto tu chiedi, risolvere il costo del lavoro richiederebbe interventi legislativi che i sindacati non accetterebbero mai e né Bersani ma neanche Berlusconi possono permettersi un simile scontro.
Del resto anche la Camusso sa che qualcosa bisogna fare e allora si mettono tutti più e meno d'accordo per queste soluzioni ipocrite e inefficaci, che hanno però il merito di salvare la faccia alla "sinistra moderata".

Comunque questo è un espediente ancora formalmente legale, gli onesti uomini della sinistra fanno ben di peggio ma sono cose che non si possono dire su un forum... perché configurano precisi reati penali, se vuoi te ne posso fare qualche accenno in MP.


Io mi domando una cosa, tutto sta andando a picco senza possibilità di risalita, non c'è un cane che abbia il coraggio di dire che il costo del lavoro in questa condizione non è più sostenibile, quindi in qualche modo va tagliato di brutto, cercando però di lasciare al dipendente il più possibile per favorire i consumi.
Alla fine si arriva alla partita IVA, se non al nero, ma loro devono dire che sono per la legalità, il lavoro, poi non spiegano il lavoro come lo incentivano.
Potrebbero dire che vogliono il modello Sovietico, tanto di cappello, ma no, sono libertari e democratici.
Lo slogan è la lotta all'evasione, anzi ne parlano meno veramente perché si sono accorti che è un'emerita cazzata.
In famiglia se non ci sono i soldi ci si limita, si passano i calzoni del grande al piccolo, io non ci vado più al ristorante, ma loro no, vogliono promettere i livelli dei tempi belli e non hanno un soldo.
Certo la soluzione c'è, sono le tasse, le patrimoniali, così se ne vanno pure gli ultimi capitali.
Qui non è più questione di idee, ma di logica.
Ora non è più questione di destra o di sinistra, non ci sono più, è questione di rilanciare un minimo di rinascita economica, la soluzione è semplice sgravi su tutti i livelli, semplificazione, lasciar vivere la base per farla ricrescere.
Ma no perché le regole sono sempre più restrittive e sono tutti in prima fila in questo.
Poi considerato che dopo anni di proclamati sforzi la malavita è l'unica che fa soldi, noi ancora li andiamo a votare.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 22:09

SergioAD ha scritto:Miquele, per favore, cosa intendi con "questa riserva"?

Cito dalla Treccani:

"Riserva: In America, Africa e Australia, ampia zona, istituita a seguito della colonizzazione europea, riservata a comunità etniche indigene, sia per consentire loro di vivere indisturbate e appartate secondo le proprie forme di vita tradizionali, sia per controllare e tenere a freno tribù bellicose e insofferenti della nuova civiltà: le r. indiane degli Stati Uniti d’America; la r. Masai del Kenya. Il termine è talvolta avvertito come spreg., ed è pertanto sempre meno frequente nel linguaggio giorn. e corrente."

Spero sia chiaro il senso ironico del riferimento: da qual poco che ho capito girando per forum e blog, spesso si tratta proprio di luoghi in cui i simili vivono con i simili. Io faccia fatica, a starci: di solito vengo sempre trattato da provocatore, da rompicoglioni o da troll.

Ma magari sono io che sbaglio, eh. Anzi, sbaglio io di sicuro.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 22:19

Darrow ha scritto:
io ho capito che Miquele è venuto a "colonizzare" gli atei con la sua propaganda e del forum non gliene po' frega' de' meno!

Cazzo, m'hai scoperto. Ebbene sì, lo confesso:


Mi chiamo Mork
Su un uovo vengo da Ork
Impara un po'
ora il saluto ti do

Na-no na-no la tua mano
Na-no na-no apri piano
Na-no na-no batti il palmo
Na-no na-no ora il fianco

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 22:21

Miquele ha scritto:
Grazie, Silvio! E un voto l'abbiamo trovato. Molto bene. Adesso devo trovarne un altro.... uhmmm.... chi potrà essere il prossimo? Uhmmmm...

Ti fotografo domani la scheda !

Comunque io ho posto delle argomentazioni che possono essere criticate .

Su Bersani ed in generale la politica del PD, lo puoi vedere nei post precedenti dove ho detto, anche a sostegno delle tue convinzioni:

E' vero il PD è l'unico partito vero rimasto, evoluzione del vecchio PCI con un grosso impegno a modernizzarsi, dalla Bolognina in poi.
Tanto di cappello.
E' vero per molti aspetti è forse l'unica forza di governo con un minimo di credibilità.
Ha avuto ed ha uomini validi, anche con idee ottime, ma ha una base che vuole sentire solo le cose di sinistra, ma secondo me non ha capito bene la situazione reale dell'Italia (forse mi sbaglio, spero sia così).
Infatti ha votato Bersani alle primarie.
Bersani per me non rappresenta un cambiamento, ma è la mia opinione, perché legato ad una struttura di partito presente e forte.
Ma più in generale, ritengo che una politica oggi di sinistra in senso classico, almeno per il momento non è possibile, almeno di non voler mandare definitivamente a picco il paese.
Sono opinioni concordo, ma sulle quali si può discutere.
Certo bisogna vedere alla prova dei fatti, è possibile che alla fine il PD sia realista e concorra a trovare delle soluzioni valide, vedremo che succede domani, poi ne riparliamo.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da massi76 Sab 23 Feb 2013 - 22:24

@miquele
magari sbagli solo l'atteggiamento: gia ti senti "esterno" e parli di noi come di una comunità (a te esterna) che ti giudicherà come è successo in altri siti. non per insegnare nulla a nessuno... ma forse qui (e anche altrove) di te non gliene frega un cazzo di niente a anima viva. semmai se hai voglia di condividere qualcosa e se questo qualcosa è interessante e/o pertinente se ne può discutere. ma di quello, non di te, se non sei tu stesso a proporti come argomento...

___________________
*** il mondo è bello perchè è avariato *** (G.L.)
*** Chi ragiona con la testa degli altri la sua la può friggere *** (G.L.)
*** non è bello ciò che è bello ma son bello bello bello *** (O.V.P.I)
*** e se un ateo si crede dio ?? *** (M.L)
massi76
massi76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1601
Località : Massa
Occupazione/Hobby : god offender senior manager
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.12

https://massimilianoluccini.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 22:27

Miquele ha scritto:
Spero sia chiaro il senso ironico del riferimento: da qual poco che ho capito girando per forum e blog, spesso si tratta proprio di luoghi in cui i simili vivono con i simili. Io faccia fatica, a starci: di solito vengo sempre trattato da provocatore, da rompicoglioni o da troll.

Ma magari sono io che sbaglio, eh. Anzi, sbaglio io di sicuro.

Personalmente ho tutto il rispetto per te e per quello che dici, magari non sono d'accordo, ma leggo con attenzione quello che scrivi.

Poi qui l'ambiente è molto eterogeneo, ci scanniamo spesso, ma poi ci passa.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da lupetta Sab 23 Feb 2013 - 22:30

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 179658_10151455396009661_184665125_n
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 899568

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 22:31

Allora Paolo 1951 che dovrebbe dire !

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da massi76 Sab 23 Feb 2013 - 22:32

vabbè poracci ma aiere un tempo che gnanche i lupi issirebbene 'ndati a magnare... troppo facile cosi. secondo me anche nella politica si seguon le mode e come bossi riempiva le piazze, ora che è passato le riempie grillo. poi chissà...

___________________
*** il mondo è bello perchè è avariato *** (G.L.)
*** Chi ragiona con la testa degli altri la sua la può friggere *** (G.L.)
*** non è bello ciò che è bello ma son bello bello bello *** (O.V.P.I)
*** e se un ateo si crede dio ?? *** (M.L)
massi76
massi76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1601
Località : Massa
Occupazione/Hobby : god offender senior manager
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.12

https://massimilianoluccini.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 22:33

Hanno detto ma poi non hanno fatto, comunque la Lega giocava anche su un egoismo di fondo, non era una cosa giusta.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da massi76 Sab 23 Feb 2013 - 22:38

non sto difendendo la lega per quello che dice o diceva. me ne guardo bene. la difendevo solo per la pietosa immagina del politicante che davanti al palco non c'aveva neanche i parenti... e solo perchè c'era il temporale ... tutto li, non fraintendetemi. io sto alla politica ( e ancora più alla lega) come lapo elkann all'intelligenza (ci facciamo schifo a vicenda)

___________________
*** il mondo è bello perchè è avariato *** (G.L.)
*** Chi ragiona con la testa degli altri la sua la può friggere *** (G.L.)
*** non è bello ciò che è bello ma son bello bello bello *** (O.V.P.I)
*** e se un ateo si crede dio ?? *** (M.L)
massi76
massi76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1601
Località : Massa
Occupazione/Hobby : god offender senior manager
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.12

https://massimilianoluccini.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 22:41

massi76 ha scritto:
non sto difendendo la lega per quello che dice o diceva. me ne guardo bene. la difendevo solo per la pietosa immagina del politicante che davanti al palco non c'aveva neanche i parenti... e solo perchè c'era il temporale ... tutto li, non fraintendetemi. io sto alla politica ( e ancora più alla lega) come lapo elkann all'intelligenza (ci facciamo schifo a vicenda)

In effetti è un'immagine triste chissà se quei tre che lo ascoltano lo votano ?

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Sab 23 Feb 2013 - 22:55

Miquele ha scritto:
Darrow ha scritto:
io ho capito che Miquele è venuto a "colonizzare" gli atei con la sua propaganda e del forum non gliene po' frega' de' meno!

Cazzo, m'hai scoperto. Ebbene sì, lo confesso:


Mi chiamo Mork
Su un uovo vengo da Ork
Impara un po'
ora il saluto ti do

Na-no na-no la tua mano
Na-no na-no apri piano
Na-no na-no batti il palmo
Na-no na-no ora il fianco
uééééééééé simpatia a palla! Grande Miqueleeeeeeeeeeeee mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 23:02

E comunque e infine:

- premesso di aver visto Grillo chiamare i caramba per allontanare i giornalisti italiani, roba che neanche Le Pen (ma lo capisco: Grillo parla solo il genovese, quindi è ovvio che gli piacciono i giornalisti stranieri: non può capire quello che scrivono);

- premesso che la frase "politica" più idiota di tutti i tempi è quella di Enrico Letta, ahimé PD ("Preferisco che i voti vadano al Pdl piuttosto che disperdersi verso Grillo");

- premesso che Giorgio Airaudo (dico, Giorgio Airaudo) si presenta con SEL, alleato quindi di Bersani;

- premesso che - sgurgle - Andrea Scanzi (cazzo, adesso devo disinfettare la tastiera) vota M5S;

- premesso che sull'ultimo numero di Micromega (Micromega: non Panorama) il sedicente programma economico di Grillo viene fatto a fette;

- premesso che siamo in Italia, che il fascismo l'abbiamo già passato e che quindi al massimo adesso è la volta della farsa (anzi: la farsa della farsa, essendo la farsa originale quella di Berlusconi);

- premesso che gli ordini di scuderia li daranno due che manco sono stato eletti (Grillo e Casaleggio) e che magari, prima o dopo, i 100 e passa grillini eletti in Parlamento se ne accorgeranno;

- premesso che i 100 e passa grillini in Parlamento si accorgeranno presto che le chiacchiere valgono solo in piazza e che poi bisogna governare, come il povero sindaco di Parma che ancora non ne ha imbroccata mezza;

- premesso che quei cento e passa grillini non saranno certo peggio del rusco che ora alberga in Parlamento;

- premesso che io non dimentico i nomi di Pietro Maria Walter Greco, Fausto Tinelli, Lorenzo Iannucci, Fabrizio Ceruso, Franesco Badano e Gerardo Cerone (ne riporto alcuni a caso), mentre Darrow deve andare su Wikipedia;

- premesso che anche male che vada almeno Giovanardi e la Roccella ce li risparmiamo, questo giro;

tutto ciò premesso, io voto PD (ah, prima però passo dalla farmacia a prendere il Maalox formato famiglia), vi auguro un'ottima serata e delle ancor migliori elezioni; spero che il vostro candidato vinca e spero che il loro candidato perda; e ci leggiamo, chissà, martedì.

A meno che non ne abbia visto abbastanza e non me ne torni su Ork a riferire che neanche qui, tra gli atei italiani, ci sono speranze.

Scusate, adesso Orson mi chiama. Nano nano!

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da silvio Sab 23 Feb 2013 - 23:06

Ok ci risentiamo ad elezioni finite, se vince il PD almeno pagaci un caffè !

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 23:17

massi76 ha scritto:@miquele
magari sbagli solo l'atteggiamento: gia ti senti "esterno" e parli di noi come di una comunità (a te esterna) che ti giudicherà come è successo in altri siti. non per insegnare nulla a nessuno... ma forse qui (e anche altrove) di te non gliene frega un cazzo di niente a anima viva. semmai se hai voglia di condividere qualcosa e se questo qualcosa è interessante e/o pertinente se ne può discutere. ma di quello, non di te, se non sei tu stesso a proporti come argomento...

No, altrove no: non è vero che a mia moglie e ai miei figli non gliene frega un cazzo di niente. A mio moglie l'ho appena chiesto e mi ha detto che le importo (ma era nel dormiveglia, non so se ha capito bene la domanda); alle bambine lo chiedo domattina. Quello grande vive per conto suo, adesso gli mando un sms.

Siete voi, ateacci cattivi, che ce l'avete con me, perchè sono a metà strada tra l'apofatismo e l'ateismo e quindi sono diverso da voi e forse mi invidiate.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Sab 23 Feb 2013 - 23:17

Miquele ha scritto:
- premesso che io non dimentico i nomi di Pietro Maria Walter Greco, Fausto Tinelli, Lorenzo Iannucci, Fabrizio Ceruso, Franesco Badano e Gerardo Cerone (ne riporto alcuni a caso), mentre Darrow deve andare su Wikipedia;
e te che ne sai?
non ti sembra di esagerare a darmi dell'ignorante così senza avere indizi sufficenti per poter corroborare le tue tesi
questi tuoi sono insulti impliciti, di cui hai infiocchettato tutti i tuoi post di merda
io le cose te le dico chiare: cioè scrivi un mucchio di stronzate tanto per darti aria, ma si sa che le cose fatte d'aria escono dal culo! wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 23:18

silvio ha scritto:Ok ci risentiamo ad elezioni finite, se vince il PD almeno pagaci un caffè !

Tanto non vince, comunque sì. E a te caffè + brioscia, perchè mi hai detto che voti PD per farmi contento.

Ciao, buonanotte.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Sab 23 Feb 2013 - 23:22

Miquele ha scritto:
Siete voi, ateacci cattivi, che ce l'avete con me, .
non è questione di ateismo, sei uno che riempie i suoi post di livore a buon mercato e questo ti rende antipatico, tutto qua

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da paolo1951 Sab 23 Feb 2013 - 23:34

Miquele ha scritto:...
Siete voi, ateacci cattivi, che ce l'avete con me, perchè sono a metà strada tra l'apofatismo e l'ateismo e quindi sono diverso da voi e forse mi invidiate.
No, ad invidiarti non ci penso nemmeno!
Quanto al fatto che tu sia "a metà strada tra l'apofatismo e l'ateismo"... proprio non direi, tu hai un tuo Dio ben preciso, non è un dio personale come quello cattolico ma è comunque l'oggetto trascendente di una fede religiosa.
Ma io sono di sinistra (anche se per te è un a parola vuota, per me che la vivo ogni giorno è una parola pienissima e bellissima)...
Se sostituisci "di sinistra" con qualcosa tipo: cristiano, musulmano, o anche genericamente credente, hai una frase tipica di un mistico!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Cosworth117 Sab 23 Feb 2013 - 23:39

Per me andrà a finire così:

1° - Gargamella
2° - M5S (Non penso che arrivi primo)
3° - Il puttaniere
4° - Rigor MoNtis
5° - Ingroia aspiratutto
Tutto il resto...


Ultima modifica di Cosworth117 il Sab 23 Feb 2013 - 23:39 - modificato 1 volta.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Sab 23 Feb 2013 - 23:39

Darrow ha scritto:
e te che ne sai?
non ti sembra di esagerare a darmi dell'ignorante così senza avere indizi sufficenti per poter corroborare le tue tesi
questi tuoi sono insulti impliciti, di cui hai infiocchettato tutti i tuoi post di merda
io le cose te le dico chiare: cioè scrivi un mucchio di stronzate tanto per darti aria, ma si sa che le cose fatte d'aria escono dal culo! Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 23074

Una camomilla doppia al signore!

Darrow, ma perchè sei sempre così incazzato? A parte il fatto che qui l'unico a essere stato ammonito per insulti sei stato tu, pochi giorni fa, ed erano insulti espliciti rivolti a me, dovresti coltivare un po' la leggerezza: non ti fa bene rivoltarti come una biscia solo perchè penso che tu non sappia che era Francesco Badano.

Mica ti ho dato del cretino: ho solo supposto che tu possa non conoscere una persona, che male c'è?

E comunque, ignorante sei ignorante. Infatti scrivi: "si sa che le cose fatte d'aria escono dal culo".

Non è vero: quella che esce dal culo non è aria, ma una miscela di gas (formata da aria ingerita o da gas prodotti dai batteri simbiotici e dai lieviti che vivono nel tratto gastrointestinale dei mammiferi), aggiunta a delle particelle aerosolizzate di feci.

Inoltre: le "cose fatte d'aria" escono anche dalla bocca sotto forma di eruttazioni (o "rutti", per gli incolti) e pure dalla vagina: è il c.d. flato vaginale (non patologico), cioè l'emissione rumorosa di aria dalla vagina che si può provare durante l'atto sessuale.

Il nome è dovuto al fatto che il suono prodotto è simile a quello prodotto dalla normale flatulenza rettale. Durante l'attività sessuale, la penetrazione dell'organo genitale maschile in quello femminile può comprimere aria nella vagina e quando tale aria si espande, in seguito all'uscita del membro maschile, si può produrre un caratteristico rumore. Il flatus vaginale durante il coito, non ha significato clinico, anche se molto disturbante, anche perché non ha natura soggettiva dipendendo e dalla forma della vagina e del pene e dalla posizione assunta durante il coito.

Vedi che sei davvero ignorante? Nel senso che ignori sia che "le cose fatte d'aria" che escono dal culo sono in realtà dei gas e poi perchè ignori che anche altri pertugi fanno uscire "cose fatte d'aria".

E adesso calmati e bevi la camomilla: dovrebbe essere tiepida, oramai.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da paolo1951 Dom 24 Feb 2013 - 0:00

Miquele ha scritto: ...

Vedi che sei davvero ignorante? Nel senso che ignori sia che "le cose fatte d'aria" che escono dal culo sono in realtà dei gas e poi perchè ignori che anche altri pertugi fanno uscire "cose fatte d'aria".

E adesso calmati e bevi la camomilla: dovrebbe essere tiepida, oramai.
Meglio che la bevi Darrow!
Altrimenti finisce che Miquele con quella camomilla ti fa un clistere!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Minsky Dom 24 Feb 2013 - 1:25

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Altan10

Giorni di durata dei governi della "II repubblica":

XI Legislatura

28/06/92 - 28/04/93 - Amato I ......... 304
28/04/93 - 10/05/94 - Ciampi ...........377

XII Legislatura

10/05/94 - 17/01/95 - Berlusconi I .... 252
17/01/95 - 17/05/96 - Dini ............ 485

XIII Legislatura

17/05/96 - 21/10/98 - Prodi I ......... 887
22/10/98 - 18/12/99 - D'Alema I ....... 423
18/12/99 - 25/04/00 - D'Alema II ...... 128
25/04/00 - 11/06/01 - Amato II ........ 412

XIV Legislatura

11/06/01 - 23/04/05 - Berlusconi II .. 1412
23/04/05 - 17/05/06 - Berlusconi III .. 389

XV Legislatura

17/05/06 - 07/05/08 - Prodi II ........ 721

XVI Legislatura

08/05/08 - 16/11/11 - Berlusconi IV .. 1288
16/11/11 - 22/12/12 - Monti ........... 402

Totale Centro Destra .......... giorni 3743
Totale Centro Sinistra ........ giorni 3737

Se si fa un guaio in proporzioni uguali, mi pare che anche la responsabilità dovrebbe essere attribuita in misura uguale.

N.B.: ho contato anche Monti come destra, anche se ha sempre avuto l'appoggio incondizionato del PD.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27414
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Dom 24 Feb 2013 - 1:34

Ammazza che forte che è Miquele, ha dimostrato di essere un vero esperto in scorregge, quello che sto cercando di dirgli da quando è apparso qua sul forum / riserva. ok

p.s.. ha impestato il forum con i suoi post puzzolenti! vomito

p.p.s: ti avevo messo in ignore list, poi mi sono ricordato che confrontarsi con la saccenza è un bell'esercizio per la convivenza, come potevo perdere un campione come te? Grazie di tutto!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013 - 10:15

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 148955_187642718044673_376585773_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Akka Dom 24 Feb 2013 - 10:26

Cosworth117 ha scritto:Per me andrà a finire così:

1° - Gargamella
2° - M5S (Non penso che arrivi primo)
3° - Il puttaniere
4° - Rigor MoNtis
5° - Ingroia aspiratutto
Tutto il resto...
io invece invertirei il grillone col sessuomane, per il resto concordo...

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Dom 24 Feb 2013 - 10:52

Dicevano che la neve avrebbe fatto stare a casa i vecchietti: stamattina alle 8 e mezza ho incontrato una novantenne col girello, sotto una nevicata da ritirata di Russia, che si dirigeva verso la chiesa: era già stata a votare e ora, parole sue, "Vado a votare in chiesa".

Eh, come li facevano una volta, i vecchietti, non li fanno più.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 16 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.