Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook

4 partecipanti

Andare in basso

altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Empty altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook

Messaggio Da ------rwed Sab 22 Dic 2012 - 19:13


------rwed scrive: ma tu sei cattolico, non puoi apprezzare i Mayhem.
(N.B. i Mayhem sono un gruppo black metal norvegese satanista)

INCOERENTE scrive:
devo tirar fuori il famoso discorso del soldato joker con "born to kill" scritto sull'elmetto e il simbolo della pace accanto XD XD ???

------rwed scrive: e tiralo fuori

INCOERENTE scrive: zack --- eccoolo qua : Colonnello: Marine, cos'è quel distintivo sul giubbotto?
Soldato Joker: Un simbolo di pace, signore!
Colonnello: Dove l'hai preso?
Soldato Joker: Non me lo ricordo, signore!
Colonnello: Che cosa c'è scritto sul tuo elmetto?
Soldato Joker: "Nato per uccidere", signore!
Colonnello: Tu scrivi "Nato per uccidere" sull'elmetto, e porti un distintivo di pace. Che cosa credi di fare, umorismo malsano?
Soldato Joker: Signornò!
Colonnello: E ora dimmi, che cosa significa?
Soldato Joker: Non saprei, signore!
Colonnello: Non sai un sacco di cose, mi pare.
Soldato Joker: Signornò!
Colonnello: Cerca di stabilire un contatto fra la testa e il culo, altrimenti sono cazzi enormi!
Soldato Joker: Signorsì!
Colonnello: Rispondi alla mia domanda, sennò ti mando dritto dritto alla disciplinare!
Soldato Joker: Io volevo soltanto fare riferimento alla dualità dell'essere umano, signore.
Colonnello: A cosa?
Soldato Joker: L'ambiguità dell'uomo, una teoria junghiana, signore.
Colonnello: Tu da che parte stai, giovanotto?
Soldato Joker: Io tengo per noi, signore.
Colonnello: Tu ami la tua patria?
Soldato Joker: Signorsì!
Colonnello: Allora uniformati al programma! In riga con gli altri, e avanti per la grande vittoria!
Soldato Joker: Signorsì!
Colonnello: Figliolo, ai miei marines io non ho mai chiesto altro che di obbedire a me come alla parola di Dio. Noi siamo qui per aiutare i vietnamiti, perché dentro ogni muso giallo c'è uno che sogna di diventare americano. È un mondo spietato, figliolo! Bisogna tener duro fino a quando passerà questa mania della pace!
Soldato Joker: Signorsì, signore!

------rwed scrive: non serve citare frasi ad effetto, non ti salva dall'incoerenza... ti ricordo che la tua "pace" cattolica predica contro la libertà di scelta delle donne, contro gli omosessuali, contro l'aborto terapeutico. leggiti un po' di cosa significa essere cattolico e non venir fuori con la storia che questi sarebbero esaltati, perché già sostenere una fazione politica qual'è la Chiesa Cattolica significa sostenere violenza e mancanza di rispetto per chiunque non la pensi come voi, dittatura e niente altro http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/21/pontifex-femminicidio-donne-facciano-autocritica-quante-volte-provocano/452470/
Pontifex: “Femminicidio, le donne facciano autocritica. Quante volte provocano?”
www.ilfattoquotidiano.it
Oltre 100 donne morte ammazzate nel solo 2012, due terzi delle quali per mano di...See More

INCOERENTE scrive: ------rwed, è natale, addolcisciti ... o non cagare la minchia, se preferisci ...

------rwed scrive: Natale è una festa pagana del Sol Invictus, sostituita dalla Chiesa Cattolica allo scopo di cancellare le usanze pagane

INCOERENTE scrive: ok

------rwed scrive: vedi quanto diventate aggressivi non appena si citano i fatti?

------rwed scrive: pace eh ;)

___________________
"Quando incroci qualcuno sulla tua strada che e' piu' dedito al suo odio di quanto tu non lo sia al tuo amore, il suo odio prende il posto del tuo amore" - Proverbio africano
------rwed
------rwed
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 448
Occupazione/Hobby : libero pensatore non credente
SCALA DI DAWKINS :
altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Left_bar_bleue0 / 700 / 70altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Empty Re: altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook

Messaggio Da iosonoateo Sab 22 Dic 2012 - 19:33

------rwed ha scritto:

------rwed scrive: ma tu sei cattolico, non puoi apprezzare i Mayhem.
(N.B. i Mayhem sono un gruppo black metal norvegese satanista)

INCOERENTE scrive:
devo tirar fuori il famoso discorso del soldato joker con "born to kill" scritto sull'elmetto e il simbolo della pace accanto XD XD ???

------rwed scrive: e tiralo fuori

INCOERENTE scrive: zack --- eccoolo qua : Colonnello: Marine, cos'è quel distintivo sul giubbotto?
Soldato Joker: Un simbolo di pace, signore!
Colonnello: Dove l'hai preso?
Soldato Joker: Non me lo ricordo, signore!
Colonnello: Che cosa c'è scritto sul tuo elmetto?
Soldato Joker: "Nato per uccidere", signore!
Colonnello: Tu scrivi "Nato per uccidere" sull'elmetto, e porti un distintivo di pace. Che cosa credi di fare, umorismo malsano?
Soldato Joker: Signornò!
Colonnello: E ora dimmi, che cosa significa?
Soldato Joker: Non saprei, signore!
Colonnello: Non sai un sacco di cose, mi pare.
Soldato Joker: Signornò!
Colonnello: Cerca di stabilire un contatto fra la testa e il culo, altrimenti sono cazzi enormi!
Soldato Joker: Signorsì!
Colonnello: Rispondi alla mia domanda, sennò ti mando dritto dritto alla disciplinare!
Soldato Joker: Io volevo soltanto fare riferimento alla dualità dell'essere umano, signore.
Colonnello: A cosa?
Soldato Joker: L'ambiguità dell'uomo, una teoria junghiana, signore.
Colonnello: Tu da che parte stai, giovanotto?
Soldato Joker: Io tengo per noi, signore.
Colonnello: Tu ami la tua patria?
Soldato Joker: Signorsì!
Colonnello: Allora uniformati al programma! In riga con gli altri, e avanti per la grande vittoria!
Soldato Joker: Signorsì!
Colonnello: Figliolo, ai miei marines io non ho mai chiesto altro che di obbedire a me come alla parola di Dio. Noi siamo qui per aiutare i vietnamiti, perché dentro ogni muso giallo c'è uno che sogna di diventare americano. È un mondo spietato, figliolo! Bisogna tener duro fino a quando passerà questa mania della pace!
Soldato Joker: Signorsì, signore!

------rwed scrive: non serve citare frasi ad effetto, non ti salva dall'incoerenza... ti ricordo che la tua "pace" cattolica predica contro la libertà di scelta delle donne, contro gli omosessuali, contro l'aborto terapeutico. leggiti un po' di cosa significa essere cattolico e non venir fuori con la storia che questi sarebbero esaltati, perché già sostenere una fazione politica qual'è la Chiesa Cattolica significa sostenere violenza e mancanza di rispetto per chiunque non la pensi come voi, dittatura e niente altro http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/21/pontifex-femminicidio-donne-facciano-autocritica-quante-volte-provocano/452470/
Pontifex: “Femminicidio, le donne facciano autocritica. Quante volte provocano?”
www.ilfattoquotidiano.it
Oltre 100 donne morte ammazzate nel solo 2012, due terzi delle quali per mano di...See More

INCOERENTE scrive: ------rwed, è natale, addolcisciti ... o non cagare la minchia, se preferisci ...

------rwed scrive: Natale è una festa pagana del Sol Invictus, sostituita dalla Chiesa Cattolica allo scopo di cancellare le usanze pagane

INCOERENTE scrive: ok

------rwed scrive: vedi quanto diventate aggressivi non appena si citano i fatti?

------rwed scrive: pace eh ;)
povero mondo diffidente
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Left_bar_bleue70 / 7070 / 70altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Empty Re: altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook

Messaggio Da BestBeast Dom 23 Dic 2012 - 23:40

--Rwed, ci sono pratiche masochiste un po' meno dolorose di queste, che sò, scudisciate sui testicoli, per esempio! wink..

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Left_bar_bleue70 / 7070 / 70altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Empty Re: altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook

Messaggio Da moku Mer 26 Dic 2012 - 0:18

Io sarò scemo, ma proprio non l'ho capita la storia del marine...mah...sarà l'ora...
moku
moku
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 209
Età : 30
Località : Italia (MS)
Occupazione/Hobby : Studente
SCALA DI DAWKINS :
altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Left_bar_bleue0 / 700 / 70altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook Empty Re: altro dialogo con un incoerente credente sempre su facebook

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.