Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso del telegiornale

+7
Minsky
airava
Rasputin
The Pilot
iosonoateo
loonar
Cosworth117
11 partecipanti

Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Il senso del telegiornale

Messaggio Da Cosworth117 Ven 7 Dic 2012 - 15:22

Qual è il senso del telegiornale?
Cosa dovrebbe spingere un essere umano a guardare 3 volte al giorno questo programma?

A casa mia non solo lo si guarda 3 volte al giorno, ma si guardano più telegiornali in successione uno dopo l'altro dopo la fine dell'altro. Tg locale, Tg2, Tg1... ecc...

Apro questo topic perché mi sono rotto i coglioni. Il telegiornale ormai mi fa diventare nervoso. Perché una persona prova piacere ed interesse nell'ascoltare politici corrotti che sotto i baffi ridono dell'ignoranza di chi li ascolta? Perché provare interesse per un tizio che ha sterminato la sua famiglia o che ha ucciso la sua fidanzata? Che senso ha aggiornarsi su quanta gente è stata uccisa in Afghanistan oggi? Saranno 5 o 10 bambini? E quanto ha rubato il politico X oggi? Vogliamo parlare di tutti gli scandali? E quel coglione del Papa che se la ride dopo l'Angelus per tutti gli zombie che gli l'hanno ascoltato con interesse, e tutti quei Vescovi che mangiano a sbafo con i soldi di chi gli da ragione?

Insomma... politica (?), omicidi, guerre, e quei coglioni della CCAR, e posso continuare!

Non è meglio spegnere quella fabbricastronzi, e se proprio la volete tenere accesa, guardare un buon programma a Discovery Channel? E questo sempre se avete Sky, se no si è fottuti, a parere mio. Ok, l'informazione ci vuole. E appunto, cosa ci vuole a farsi un giro su Google News, e cliccare sulle notizie di interesse. Alla fine si avrà letto il titolo riguardante l'omicidio X o la guerra X, ma non mi vedo in Tv i pianti delle mamme, non vedo il sangue, non vedo l'ipocrisia, non vedo il mafioso di turno che cerca di dirmi qualcosa, non vedo tutto il male del mondo proiettato in 5 minuti verso il mio cervello. Quindi Google News mi da la possibilità di approfondire, cosa che il telegiornale non può fare, e mi da la possibilità di mandare a fanculo i politici senza che questi continuino a sparare cazzate, e tutto il resto!

Io dico basta, tutta immondizia. E non ho neanche parlato di tutto quello che fanno in altri orari! Quando la sera vado da mio nonno, vedo mia nonna guardare la Tv, e lo vedo cosa trasmettono, e sono 5 i decimi di secondo che passano prima che io spenga quella Tv fabbricastronzi. "Nonna perché la guardi?" "Compagnia". È questa la compagnia che la Tv è in grado di offrire? Hanno/stanno rovinando il concetto di televisione. Se la guardo è perché c'è la partita del Palermo, e quando torno dall'Uni vedo un pò Discovery Channel mentre mangio. Il problema sorge quando mangio con i miei. Continuando di questo passo mi toccherà cambiare orari.

Avrò magari altro da aggiungere, ma perora mi fermo qui. A voi la parola.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da loonar Ven 7 Dic 2012 - 15:27

Droga a buon mercato, spesse volte anche aggratis!
Il tipo di droga che si da agli schiavi è importante per chi comanda.
(Vedi "Il mondo nuovo" di Aldous Huxley)

Io non vedo i tiggì da anni ormai.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da iosonoateo Ven 7 Dic 2012 - 15:45

i telegiornali dovrebbero avere la funzione di riportare determinate notizie legate allo sviluppo del paese,invece attualmente vengono usati per moralizzare la gente con notizie inutili spacciate per roba interessante

___________________
stato dell umore in tempo reale:"servizio momentaneamente non disponibile"
sono il fidanzatino (boy toy) di lupetta
Il senso del telegiornale Mansel10
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da loonar Ven 7 Dic 2012 - 15:50

tutto nasce dall'equivoco alla base, cioè pensare che i tiggì facciano informazione mentre si tratta di propaganda.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da The Pilot Sab 8 Dic 2012 - 18:41

Io guardavo i TG4 di Emilio Fido per farmi quattro risate: oltre che propaganda erano lecchinaggio e vero e proprio cabaret!
Il senso del telegiornale 424123

___________________
Governo ladro, piove! (C. Teja, 1861)
The Pilot
The Pilot
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1334
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Rasputin Sab 8 Dic 2012 - 18:57

Darrow ha scritto:tutto nasce dall'equivoco alla base, cioè pensare che i tiggì facciano informazione mentre si tratta di propaganda.

Quoto

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Il senso del telegiornale Merini10- Il senso del telegiornale Rusp_c10
Il senso del telegiornale CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60524
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da airava Sab 8 Dic 2012 - 21:10

Cosworth117 ha scritto:Qual è il senso del telegiornale?
Cosa dovrebbe spingere un essere umano a guardare 3 volte al giorno questo programma?

A casa mia non solo lo si guarda 3 volte al giorno.........
siccome giustamente non apprezzi, non ti resta che fare dal baglioni Il senso del telegiornale 649521
non ci hai mai pensato ?
pensaci Il senso del telegiornale 166799
airava
airava
-------------
-------------

Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Cosworth117 Sab 8 Dic 2012 - 22:11

Scusa airava. Sono ignorante. Che vuol dire "dal baglioni"? mgreen

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Minsky Sab 8 Dic 2012 - 22:15

Cosworth117 ha scritto:Scusa airava. Sono ignorante. Che vuol dire "dal baglioni"? Il senso del telegiornale 315697
Dalle parti dei liguri, quando si è stufi di stare in un posto si usa dire: "facciamo come Baglioni, che porta via i coglioni?" Al che si risponde "Io faccio come Topolino, che porta via il belino". Il senso del telegiornale 315697

Sarà a quello che alludeva il nostro Grunf? Il senso del telegiornale 867288

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27425
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da airava Sab 8 Dic 2012 - 22:19

più che ligure è toscano...la prima parte ....
airava
airava
-------------
-------------

Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Minsky Sab 8 Dic 2012 - 22:25

airava ha scritto:più che ligure è toscano...la prima parte ....
Sicuramente hai ragione, io ho girato come una trottola e non sono tanto sicuro dei riferimenti geografici. Il senso del telegiornale 23074

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27425
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Cosworth117 Sab 8 Dic 2012 - 22:38

Chiarissimo. mgreen

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da mix Dom 9 Dic 2012 - 8:05

iosonoateo ha scritto:i telegiornali dovrebbero avere la funzione di riportare determinate notizie legate allo sviluppo del paese,invece attualmente vengono usati per moralizzare la gente con notizie inutili spacciate per roba interessante
forse riescono più a DEmoralizzare che altro boh

è quasi tutta propaganda, un megaspot commerciale del sistema: vedi cosa succede
... a chi sta peggio di te, (e così ti fai stare bene come stai)
oppure
... a chi sta in cima alla piramide (è relativo, vogliono implicitamente condizionare con il loro giudizio teletrasmesso l'opinione di tutti gli spettatori) indicandoti il modello di riferimento a cui devi tendere per perseguire gli interessi di chi domina i mass media.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Steerpike Dom 9 Dic 2012 - 18:03

Cosworth117 ha scritto:
Cosa dovrebbe spingere un essere umano a guardare 3 volte al giorno questo programma?
Io lo guardo (una volta al giorno) principalmente per curiosità (quali notizie saranno oggi proposte al grande pubblico italiano, e in che modo?).

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Cosworth117 Dom 9 Dic 2012 - 18:38

Steerpike ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:
Cosa dovrebbe spingere un essere umano a guardare 3 volte al giorno questo programma?
Io lo guardo (una volta al giorno) principalmente per curiosità (quali notizie saranno oggi proposte al grande pubblico italiano, e in che modo?).

Ma è come mettere la testa in un secchio di merda per sentire che odore ha. carneval

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Dic 2012 - 20:49

Cosworth117 ha scritto:
Steerpike ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:
Cosa dovrebbe spingere un essere umano a guardare 3 volte al giorno questo programma?
Io lo guardo (una volta al giorno) principalmente per curiosità (quali notizie saranno oggi proposte al grande pubblico italiano, e in che modo?).

Ma è come mettere la testa in un secchio di merda per sentire che odore ha. carneval

hysterical

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Il senso del telegiornale Merini10- Il senso del telegiornale Rusp_c10
Il senso del telegiornale CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60524
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da mix Dom 9 Dic 2012 - 23:15

Steerpike ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:
Cosa dovrebbe spingere un essere umano a guardare 3 volte al giorno questo programma?
Io lo guardo (una volta al giorno) principalmente per curiosità (quali notizie saranno oggi proposte al grande pubblico italiano, e in che modo?).
così ti puoi rendere conto di come nascono e crescono idee che, se prese a se stante una volta che sono diventate di moda, sarebbero inconcepibili

invece se ne osservi con sguardo indagatore (dell'incubo mgreen ) la storia almeno diluisci l'effetto stupefacente e comprendi più profondamente il fenomeno del condizionamento dell'opinione pubblica, sempre in evoluzione e camaleontico.

e forse hai qualche strumento in più per contrastarlo attivamente.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Armycast Mer 26 Dic 2012 - 12:26

Guarda, io penso che il telegiornale non sia poi così diverso da una serie televisiva. Muore Sara Scazzi? Ti danno di giorno in giorno informazioni riguardo il suo omicidio, ti fanno gli speciali notturni affinché possano incuriosirti ancora di più e infine, dopo mesi e mesi di "puntate" ti danno il verdetto, quando si accorgono che conviene cambiare argomento in quanto questo ha stancato. Ed ecco che si comincia a parlare di Schettino, di cosa abbia deragliato la nave, di come si sarebbe dovuto comportare, etc. Inoltre spesso introducono questo e quel personaggio affinché la cosa non stanchi mai del tutto. Oggi accusano Misseri del delitto di Avetrana, domani invece il suo fidanzato/amichetto, dopodomani la madre, etc. A me la cosa che più mi fa inorridire dei telegiornali non è tanto quello che fanno, perché in fin dei conti è un business il loro e se una persona è intelligente e lo capisce o non li segue o, come detto, si limita a guardarli con quello spirito di soap opera. A me fanno inorridire i giudizi che da. Giudica costui come un mostro, quell'altro come una bestia, etc. E la gente da casa fa lo stesso. Ma caz*o, siamo persone tutti. Quel "mostro", come il tg lo definisce, è tale solo perché occorre al telegiornale dipingerlo così. Ma se si analizzassero i comportamenti di quella persona e si comprende fino in fondo cosa l'abbia spinto ad un gesto estremo, tipo un omicidio, ci si rende conto che è un uomo che ha commesso un errore, punto. A me è il facile giudizio telegiornalistico che mi fa incazzare a bestia.

___________________
Io sostengo che siamo entrambi atei, solo che io credo in un dio di meno rispetto a voi. Quando capirete perché rifiutate tutti gli altri possibili dèi, capirete anche perché io rifiuto il vostro. (Stephen Henry Roberts)
Armycast
Armycast
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 136
Età : 30
Località : Salerno
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da BestBeast Mer 26 Dic 2012 - 20:47

C'è poco altro da aggiungere, però io non trascurerei l'aspetto evidenziato da Mix.
I Tg sono corsi di indottrinamento a puntate. Se invece di subirlo si imparasse a riconoscerlo, sarebbe più facile evitarlo.
Per quanto mi riguarda, da ragazzino (e in parte ancora adesso drunken ) le poche cose guardavo erano telegiornali, televendite e cartomanti. Soprattutto quest'ultimi, per ore e ore. Mi darete del pazzo, ma imparare a riconoscere le leve sulle quali fanno presa i venditori, di qualunque specie siano, mi ha sempre affascinato.

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Armycast Gio 27 Dic 2012 - 9:58

BestBeast ha scritto:C'è poco altro da aggiungere, però io non trascurerei l'aspetto evidenziato da Mix.
I Tg sono corsi di indottrinamento a puntate. Se invece di subirlo si imparasse a riconoscerlo, sarebbe più facile evitarlo.
Per quanto mi riguarda, da ragazzino (e in parte ancora adesso drunken ) le poche cose guardavo erano telegiornali, televendite e cartomanti. Soprattutto quest'ultimi, per ore e ore. Mi darete del pazzo, ma imparare a riconoscere le leve sulle quali fanno presa i venditori, di qualunque specie siano, mi ha sempre affascinato.
Huahahaha! Non preoccuparti. Io sto sempre a guardare telemarket mgreen
Armycast
Armycast
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 136
Età : 30
Località : Salerno
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da The Pilot Gio 27 Dic 2012 - 14:17

Cosworth117 ha scritto:
Steerpike ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:
Cosa dovrebbe spingere un essere umano a guardare 3 volte al giorno questo programma?
Io lo guardo (una volta al giorno) principalmente per curiosità (quali notizie saranno oggi proposte al grande pubblico italiano, e in che modo?).

Ma è come mettere la testa in un secchio di merda per sentire che odore ha. Il senso del telegiornale 649521
Il senso del telegiornale 166799 Il senso del telegiornale 166799 Il senso del telegiornale 166799 Il senso del telegiornale 166799 Il senso del telegiornale 166799 Il senso del telegiornale 166799 Il senso del telegiornale 166799 Il senso del telegiornale 166799 Il senso del telegiornale 166799 Il senso del telegiornale 166799
Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311 Il senso del telegiornale 949311
Il senso del telegiornale 2822024212 Il senso del telegiornale 2822024212 Il senso del telegiornale 2822024212 Il senso del telegiornale 2822024212 Il senso del telegiornale 2822024212 Il senso del telegiornale 2822024212 Il senso del telegiornale 2822024212 Il senso del telegiornale 2822024212 Il senso del telegiornale 2822024212

___________________
Governo ladro, piove! (C. Teja, 1861)
The Pilot
The Pilot
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1334
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da loonar Gio 27 Dic 2012 - 15:47

Una volta che conosci le matrici (matrix) del sistema di rincoglionimento puoi disinnescare ogni messaggio, compreso il mezzo usato per veicolarlo.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da The Pilot Gio 27 Dic 2012 - 18:27

Darrow ha scritto:Una volta che conosci le matrici (matrix) del sistema di rincoglionimento puoi disinnescare ogni messaggio, compreso il mezzo usato per veicolarlo.
Il senso del telegiornale 97941
Lo facevo, finchè la propaganda non è diventata un vomitevole lecchinismo.

___________________
Governo ladro, piove! (C. Teja, 1861)
The Pilot
The Pilot
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1334
SCALA DI DAWKINS :
Il senso del telegiornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il senso del telegiornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del telegiornale Empty Re: Il senso del telegiornale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.