Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali

+33
jillo
Lyallii
Niques
Tomhet
teto
uiui
BestBeast
Cosworth117
ocelot
Steerpike
Sally
alberto
interessato2
Akka
klaus54
loonar
Totogno85
The Pilot
Minsky
PaperJack
SergioAD
Rasputin
primaverino
chef75
mix
*Valerio*
Avalon
pistacchio
silvio
Elima
lupetta
mecca domenico
davide
37 partecipanti

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da pistacchio Gio 15 Nov 2012 - 14:44

lupetta ha scritto:
mix ha scritto: a stratto si scrive tutto attaccatto a Roma? Animali - Pagina 3 649521 Animali - Pagina 3 315697
no, si scrive tutto attaccato ovunque
Astratto


[a-stràt-to] agg., s.



  • agg.
  • 1 Che non deriva dall'esperienza sensibile ma dal puro ragionamento (si contrappone a concreto): concetti a. || l'arte a., l'astrattismo | nomi a., in grammatica, quelli che indicano concetti (come speranza, verità), in contrapposizione a nomi concreti
  • 2 Privo di legami o riscontri con la realtà SIN teorico, campato in aria


pistacchio ha scritto:

mo' però me offendo Animali - Pagina 3 23074, mi stai dicendo che ho visioni simil religiose...

Preferisco: accetto ciò che mi manda la natura, ma non tutto tutto.

Se per esempio un giorno tutti gli animali si dovessero rivoltare contro l'uomo, non farei assolutamente nulla per fermarli.
se tutti gli animali si dovessero rivoltare contro l'uomo, avrebbero pienamente ragione e gli starebbe proprio bene al genere umano, ma credo che, proprio per natura, per istinto di sopravvivenza, per la legge del più forte, l'essere umano proverebbe comunque a reagire.
ci sono milioni di persone che maltrattano i cani, per esempio, ma io evito che un cane mi si rivolti o che mi morda.

Di fronte ad un branco di leoni inferociti, credo che l'istinto di sopravvivenza faccia poco

(Si nota molto che ho la fissa per i felini? Animali - Pagina 3 315697)

pistacchio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 700
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da pistacchio Gio 15 Nov 2012 - 14:51

Rasputin ha scritto:
pistacchio ha scritto:
Rasputin ha scritto:
lupetta ha scritto:Animali - Pagina 3 79837

A lupe', smetti di dargli corda, non vedi che questo vuole solo rompere le balle?

allora non era solo una mia impressione....

Nono. Basta che vai qui

http://atei.forumitalian.com/spa/mix

ed hai una buona panoramica, la maggioranza degli interventi sono deliberatamente scritti in modo da irritare l'interlocutore, come se in nostro avesse un peperoncino rosso nel culo.

Io - te l'ho scritto in un messaggio privato che a causa delle impostazioni tue non hai mai letto - sono rude e rompicoglioni, ma subdolo no.

Ti avevo anche scritto cosa penso dell'utente ma non lo posso riportare qui per via del regolamento Animali - Pagina 3 752311

Come vedi ci sono arrivata da sola lo stesso, grazie comunque per avermi voluto avvertire

pistacchio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 700
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Gio 15 Nov 2012 - 15:49

pistacchio ha scritto:Pure al pistacchio esiste il marzapane? Che spettacolo.

Ecco la mia cavolata: "che pur avendo la possibilità di intervento, non si debba intervenire sull'asteroide che incrocia la terra".

Attendo il tuo riciccio Animali - Pagina 3 4039745628

pistacchio ha scritto:
lupetta ha scritto:
per quel che riguarda la tua affermazione non sono d'accordo.mi sembra una visione simil religiosa (accetto tutto ciò che mi manda il signore), essendo invece io responsabile ed artefice del mio destino, se ne ho la possibilità, cerco di cambiare le cose.

mo' però me offendo Animali - Pagina 3 23074, mi stai dicendo che ho visioni simil religiose...

Preferisco: accetto ciò che mi manda la natura, ma non tutto tutto.

Se per esempio un giorno tutti gli animali si dovessero rivoltare contro l'uomo, non farei assolutamente nulla per fermarli.

Allora, se io lotterò con vigore davanti ai miei due amici e figli di mignotta, Rasp e Mix in pericolo...

Parente aperta -
nella realtà ho salvato due persone da annegamento sicuro in quelle che si chiamano acqua impossibili, ciò per il grado di incoscienza che fa essere me quello che sono - gli amici direbbero "stronzo", ma che ce li ho a fare gli amici se no?

ma ancora mi è successo di uscire da pericolo assurdi tipo quelli che si vedono nei film, salti dai tetti, sotto le navi, nelle grotte in apnea, cavalcare asini selvatici (Rasp lo so quello che vorresti postare!), esplosivi ed altre stupidaggini irracontabili!
Parente chiusa -

...dicevo che lotto per qualcosa e allora sono io che valgo dal punto di vista mio, dal quello tuo potrei essere un imbecille - eppure siamo sopravvissuti perché 1) ci piacciamo, non ne possiamo fare a meno di noi stessi e 2) stiamo lottando giorno per giorno per avere un mondo migliore da dare ai nostri figli.

Vediamo, qui cos'ho... posto un video che ci riguarda da esseri che non facciamo nulla... l'altro era troppo forte perché si vedeva uno lasciato annegare.


Sappi che io scherzo anche su cose come queste, vero! Vuol dire che non intendo impressionare così come nessuno deve tentare di impressionare attraverso questo mezzo di comunicazione in un mondo virtuale e finto, in cui si parla di dolci, sistemi operativi, ricette culinarie e sopravvivenza del genere umano con la stessa intensità.

Ora la metto più concreta. Se qualcuno ha vissuto pericoli, terremoti, inondazioni e simili sa che i cuccioli si salvano e basta - si fa. Ah ah! Una volta persi mio figlio a Lerici di Sabato (mi capitava spesso) e tutti a cercarlo il bastardo! Deduco che si parli più per impressionare che altro... compri madamme poudre d'amandes au Pistache?

Animali - Pagina 3 20485210

Tutto il resto è noia, grida di dolore o angoscia a cui va data attenzione - quella giusta - si certo qui se uno mi dicesse che mi comporto come un cristiano non vuole essere gentile ma quanto può influire un parere così? In mezzo ad Avatar e pseudonimi?

Resta il fatto che chi è razionale viene attratto fatalmente da chi non lo è! L'irrazionale, è un tallone d'Achille da cui la ragione scappa via o viene imbrigliata. Quanto ti torna, Quanto non va in quello che ho detto...


SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Avalon Gio 15 Nov 2012 - 15:52

Sergio cheers (<- braccine alzate per abbraccino mgreen )

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da mix Gio 15 Nov 2012 - 16:03

lupetta ha scritto:Animali - Pagina 3 79837
era un gioco con le parole "astratto" ed "attaccato", niente di più niente di meno, non c'è da farsene nessun pensiero
ho un'impressione che vorrei verificare su una cosa di poca importanza per entrambi (immagino)
ti manderò un PM appena ho tempo, se lo vorrai leggere, e poi anche rispondere, farai cosa gentile
altrimenti sarà tutto OK lo stesso.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da pistacchio Gio 15 Nov 2012 - 16:10

SergioAD ha scritto:

Ora la metto più concreta. Se qualcuno ha vissuto pericoli, terremoti, inondazioni e simili sa che i cuccioli si salvano e basta - si fa. Ah ah! Una volta persi mio figlio a Lerici di Sabato (mi capitava spesso) e tutti a cercarlo il bastardo! Deduco che si parli più per impressionare che altro... compri madamme poudre d'amandes au Pistache?



Si mi pare di aver capito...Animali - Pagina 3 115892

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da mix Gio 15 Nov 2012 - 16:11

SergioAD ha scritto:Allora, se io lotterò con vigore davanti ai miei due amici e figli di mignotta, Rasp e Mix in pericolo...
alla lontana o meno, siamo tutti fratelli. carneval ok mgreen
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Gio 15 Nov 2012 - 16:27

pistacchio ha scritto:Mix scusa, ma perchè tutte ste complicazioni? Siamo in un forum o no?

ahahahahahah ahahahahahah Sei nuova, vero? ahahahahahah ahahahahahah

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da pistacchio Gio 15 Nov 2012 - 16:30

Boccadorata ha scritto:
pistacchio ha scritto:Mix scusa, ma perchè tutte ste complicazioni? Siamo in un forum o no?

Animali - Pagina 3 166799 Animali - Pagina 3 166799 Sei nuova, vero? Animali - Pagina 3 166799 Animali - Pagina 3 166799

Di zecca Animali - Pagina 3 649521

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da chef75 Gio 15 Nov 2012 - 16:38

Oggi pulizia dell acquario...era l'ora,non vedevo più il pesce mgreen

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Nov 2012 - 16:40

chef75 ha scritto:Oggi pulizia dell acquario...era l'ora,non vedevo più il pesce Animali - Pagina 3 315697

ecco... cani e compari no, ma l'acquario, quello mi ha sempre attratta. uno giga tipo film americani sulla jacuza. però i pesci dentro li immagino come quelli di nemo....







vorrei una robina così insomma

Animali - Pagina 3 Fish-tank-headboard

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Gio 15 Nov 2012 - 18:52

Ecchecazz! L'acquario di Trionfo mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da chef75 Gio 15 Nov 2012 - 18:59

jessica ha scritto:
chef75 ha scritto:Oggi pulizia dell acquario...era l'ora,non vedevo più il pesce Animali - Pagina 3 315697

ecco... cani e compari no, ma l'acquario, quello mi ha sempre attratta. uno giga tipo film americani sulla jacuza. però i pesci dentro li immagino come quelli di nemo....







vorrei una robina così insomma

Animali - Pagina 3 Fish-tank-headboard

Toh ..ma guarda te...è proprio quello che ho a casa..se mi vieni a trovare te lo faccio vedere,l'acquario si intende.. mgreen

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Gio 15 Nov 2012 - 20:58

Lascia stare Jessy, troppo impegnativo!
Mettiamo in camera questo

Animali - Pagina 3 23209710


e tutto il tempo che risparmiamo in manutenzioni, pulizie e cure dei pesci lo investiamo in altro modo. evillll Animali - Pagina 3 Love-s10

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Gio 15 Nov 2012 - 22:17

ma lasciare gli animali liberi nel loro ambiente no?
perchè li dovete sempre rinchiudere in qualche gabbia?
l'utilità di tenere un acquario in acqua quale sarebbe?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Gio 15 Nov 2012 - 22:20

lupetta ha scritto:ma lasciare gli animali liberi nel loro ambiente no?
perchè li dovete sempre rinchiudere in qualche gabbia?
l'utilità di tenere un acquario in acqua quale sarebbe?

all_coholic fuma

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Gio 15 Nov 2012 - 22:22

*Valerio* ha scritto:
lupetta ha scritto:ma lasciare gli animali liberi nel loro ambiente no?
perchè li dovete sempre rinchiudere in qualche gabbia?
l'utilità di tenere un acquario in acqua quale sarebbe?

Animali - Pagina 3 152468 Animali - Pagina 3 14894
Animali - Pagina 3 899568
volevo scrivere in casa..hahahahahah

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da chef75 Gio 15 Nov 2012 - 22:45

lupetta ha scritto:
l'utilità di tenere un acquario in acqua quale sarebbe?

Sadismo

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da davide Ven 16 Nov 2012 - 0:22

pistacchio ha scritto:
davide ha scritto:
pistacchio ha scritto:
davide ha scritto:
pistacchio ha scritto:
davide ha scritto:
pistacchio ha scritto:
AteoCorporation ha scritto:
aggiongo anche che l'uomo non è solo un essere distruttivo, infatti è l'unico animale che potrebbe difendere il pianeta da una collisione con un asteroide usando la scienza

Difendere la terra da una collisione? E perchè mai la si dovrebbe difendere?

E' come dire di voler impedire la pioggia o il vento. Sono eventi naturali da cui non ha senso difendersi.

A meno che l'asteroide non sia stato indirettamente dirottato dalle nostre incursioni spaziali, il che sarebbe solo una correzione dei nostri stessi errori.

Rimanendo in tema di animali: è come voler impedire ad una gazzella di morire perchè sbranata da un leone. E' selezione naturale, non si deve intervenire.
Quindi, fammi capire: se ti sta arrivando una pietra in testa non ti spostò perché è così che deve andare? Animali - Pagina 3 706872

se non la vedo no.
Vabbè riproviamoci: e se la vedi arrivare?

se la vedo, avendo il dono di arti che mi permettono agevolmente di spostarmi, mi sposto
E, naturalmente, non noti alcuna contraddizione in quanto dici...

si si, d'accordo ho scritto una cavolata
ok e verde
pistacchio ha scritto:
mix ha scritto:
pistacchio ha scritto:
SergioAD ha scritto:Pistacchio, hai scritto a ruota libera, avresti voluto un mondo migliore e lo dici come fa Lupetta che dice a noi qui, suoi amici, che preferisce i cani.

Anche noi le risposte le diamo alla stesa maniera, che ti credi? Se sono meglio gli animali perché sono poveri di spirito è vero ma nessuno di noi vuole essere povero di spirito, alla fine se dobbiamo scegliere uno ed uno solo saremo i carnefici di quello che perde - tutti, il cane davanti all'osso e la femmina e noi i nostri soldi, il lavoro, la casa, etc...

Sta ad indicare per la Madonna che non abbiamo la società migliore, anzi lo stato sociale è peggiorato e che dobbiamo lottare! Ossimoro con l'idea? No! Abbiamo responsabilità maggiori ed anche dicendo "cavoltate" partono ed arrivano le cose che ci piacciono o che ci fanno soffrire.

In questa semplice risposta c'è tutto questo!
si si, d'accordo ho scritto una cavolata



A Se', non ho capito un piffero Animali - Pagina 3 418715
ti sottopongo un'ipotesi (anzi 2) operativa: prova a leggere con più lentezza e più di una volta il messaggio, magari le cose cambiano, magari capisci di più ogni volta successiva che lo leggi
2) prova a rimandare di un'ora la risposta al forum.
è possibile che in quel lasso di tempo tu maturi una maggior e miglior consapevolezza delle implicazioni che potrebbero avere le tue parole.
e forse è possibile scrivere una cavolata di meno
(sei tu che hai scritto che hai scritto una cavolata, io a quello mi riferisco, beninteso)

Allora facciamo che chiedo venia in anticipo. Temo continuerò a scrivere a ruota libera, per mancanza di tempo a rileggere bene ciò che scrivete voi e che scrivo io, e me ne prendo la responsabilità.

Per me non è un problema se mi riprendete sugli strafalcioni che scrivo, quindi andate tranquilli senza farvi problemi.

Se invece è un problema per voi o per il regolamento del forum cercherò di stare un po' più attenta.

Animali - Pagina 3 673504
Va benissimo pistacchio, ci mancherebbe altro ok

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Avalon Ven 16 Nov 2012 - 0:30

...ho le vertigini da iperquoting... crazy

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Ven 16 Nov 2012 - 17:19

Avalon ha scritto:...ho le vertigini da iperquoting... crazy
Ho avuto un'attimo di sbandamento anch'io, ma mi sono ripresa ed ho apprezzato il riepilogo... hihihihih

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Sab 17 Nov 2012 - 11:51

chef75 ha scritto:Toh ..ma guarda te...è proprio quello che ho a casa..se mi vieni a trovare te lo faccio vedere,l'acquario si intende.. Animali - Pagina 3 315697

mi spiace, ma è evidente che messo così il letto è da singolo... in due ci sbatti la testa Animali - Pagina 3 899568

*Valerio* ha scritto:Lascia stare Jessy, troppo impegnativo!
Mettiamo in camera questo

Animali - Pagina 3 23209710


e tutto il tempo che risparmiamo in manutenzioni, pulizie e cure dei pesci lo investiamo in altro modo. Animali - Pagina 3 300936 Animali - Pagina 3 Love-s10

non potrei mai farlo sotto gli occhi del povero pesciolino nella boccia, guarda che faccia...

lupetta ha scritto:l'utilità di tenere un acquario in acqua quale sarebbe?
che è bello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Sab 17 Nov 2012 - 14:57

Jessica,

Io non l'ho apprezzato molto per la somiglianza ai mondi degli extraterrestri, Indiana Jones, e Disney in genere ma non sei la sola a restare incantata.

Animali - Pagina 3 C1

Animali - Pagina 3 C2Animali - Pagina 3 C3Animali - Pagina 3 C4Animali - Pagina 3 C5Animali - Pagina 3 C7Animali - Pagina 3 C8

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Sab 17 Nov 2012 - 18:58

jessica ha scritto:
che è bello.
quindi è bello anche vedere un essere umano in prigione

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Sab 17 Nov 2012 - 21:52

lupetta ha scritto:
jessica ha scritto:
che è bello.
quindi è bello anche vedere un essere umano in prigione
Sto pensando al mondo ideale di Lupetta, dove gli animali non ci sono più domestici e quindi questi si riappropriano degli spazi naturali fin'ora colonizzati dagli uomini, ma dai quali non ti è concesso di difenderti.... Brrrr, sembra il pineta delle scimmie !!!!

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Sab 17 Nov 2012 - 22:09

Boccadorata ha scritto:
lupetta ha scritto:
jessica ha scritto:
che è bello.
quindi è bello anche vedere un essere umano in prigione
Sto pensando al mondo ideale di Lupetta, dove gli animali non ci sono più domestici e quindi questi si riappropriano degli spazi naturali fin'ora colonizzati dagli uomini, ma dai quali non ti è concesso di difenderti.... Brrrr, sembra il pineta delle scimmie !!!!

... come quello dei TDG dove i leoni dormono con gli agnelli.
Brrrr, un luogo dove non è più possibile mangiare fiorentine e costate e farsi le grigliate diffidente

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Sab 17 Nov 2012 - 22:17

Noi stessi facciamo parte di gerarchie sociali e man mano che ci allontaniamo da quelle adiacenti e confinanti non sappiamo nemmeno chi sono e cosa fanno le altre. Unica cosa che sappiamo è che siamo una parte della merce di scambio di chi è più ricco di noi e noi per questi siamo meno importanti dei loro animali domestici.

Ma che non vi sembrino battute perché gli operai che hanno costruito il grattacielo più alto del monto valgono meno di 120 euro al mese e vivono in 6 in 9 metri quadri mentre i cavalli dei padroni di quell'immobile costano 10 milioni di euro ciascuno e vivono in stalle condizionate che somigliano ad alberghi di 7 stelle. Immaginatelo.

Ed a me questi mostri mi hanno venduto aria fritta...

Ed ora pensate alle cose che invece non sappiamo...



SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Sab 17 Nov 2012 - 22:30

*Valerio* ha scritto:
... come quello dei TDG dove i leoni dormono con gli agnelli.
Brrrr, un luogo dove non è più possibile mangiare fiorentine e costate e farsi le grigliate diffidente
No,no... non è così ingenua!!! Infatti dice che è naturale (e quindi: bene) che il leoni mangino i cuccioli e che i coccodrilli mangino i bambini, ma è male se poi noi uccidiamo il coccodrilli!!! I cani devono tornare selvaggi e sbranare come i dingo la qualsiasi... beh, non potendo avere greggi perchè anche loro non devono essere asservite, non ci dovrebbe essere grossi problemi, ma non potremmo comunque difenderci se decidessero di sbranare noi nono nono non bisogna abbattere un cane che azzanna un bambino !! nono

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Sab 17 Nov 2012 - 23:57

Boccadorata ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
... come quello dei TDG dove i leoni dormono con gli agnelli.
Brrrr, un luogo dove non è più possibile mangiare fiorentine e costate e farsi le grigliate diffidente
No,no... non è così ingenua!!! Infatti dice che è naturale (e quindi: bene) che il leoni mangino i cuccioli e che i coccodrilli mangino i bambini, ma è male se poi noi uccidiamo il coccodrilli!!! I cani devono tornare selvaggi e sbranare come i dingo la qualsiasi... beh, non potendo avere greggi perchè anche loro non devono essere asservite, non ci dovrebbe essere grossi problemi, ma non potremmo comunque difenderci se decidessero di sbranare noi nono nono non bisogna abbattere un cane che azzanna un bambino !! nono
Ed è qui il problema, non so come possa considerare innaturale il comportamento umano.
Non sostengo la sua ingenuità, alcune delle idee di Lupetta in materia le considero quasi religiose, ideologiche, a volte estreme, soprattutto non condivisibili.
La preistoria è passata, se siamo il cancro è solo questione di tempo e il suo auspicio si avvera nel momento in cui scompariamo.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Dom 18 Nov 2012 - 0:53

lupetta ha scritto:
jessica ha scritto:
che è bello.
quindi è bello anche vedere un essere umano in prigione

beh, una roba così in camera non la butterei proprio via:




Animali - Pagina 3 Bova10

a parte questo, a essere sincera, non so quanto meglio stiano i pesci fuori piuttosto che dentro...





sergio: dov'è sto posto????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Dom 18 Nov 2012 - 7:31

Era Dubai, faceva parte del giro panoramico mattina/sera quando venivano a trovarci amici e parenti.

Nell'arco superiore, al centro si intravede l'Atlantis Hotel.
Animali - Pagina 3 ThePalmJumeirahCopyrightNakheelS

Il 60% dei macchinari per l'edilizia del mondo intero era concentrato in questa città. Lavoratori Indiani, Bengalesi, Pakistani... "dubai workers" e guarda le immagini.

Inebriante questa medaglia dalle due facce impossibili! 12000 dollari per notte e alla fine del reportage della CNN qui sotto, il magnate Indiano dice "Rich peolpe will always be rich, crisis or no crisis".

C'è per tutte le tasche ed i pacchetti turistici sono accessibili, crociere comprese.

Dubai non ha petrolio, punta a ciò che era Honkong e ad offrire divertimento.


SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Dom 18 Nov 2012 - 8:58

jessica ha scritto:
lupetta ha scritto:
jessica ha scritto:
che è bello.
quindi è bello anche vedere un essere umano in prigione

beh, una roba così in camera non la butterei proprio via:




Animali - Pagina 3 Bova10

LOL, io pure mi farei volentieri imprigionare in camera, e mi starebbe bene anche una pena "a gnocca e acqua" pig mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Avalon Dom 18 Nov 2012 - 10:04

Mh. A me quello lì non mi ispira tanto, preferisco tenermi il gatto mgreen

Sergio, ci penso eccome alle cose che non sappiamo. Mi fa venire i brividi quello che dici, nonostante lo sapessi bene...

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 18 Nov 2012 - 11:43

jessica ha scritto:

a parte questo, a essere sincera, non so quanto meglio stiano i pesci fuori piuttosto che dentro...


libertà... questa sconosciuta...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da mix Dom 18 Nov 2012 - 11:59

lupetta ha scritto:
jessica ha scritto:a parte questo, a essere sincera, non so quanto meglio stiano i pesci fuori piuttosto che dentro...
libertà... questa sconosciuta...
concetto umano, antropomorfrizzi?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Avalon Dom 18 Nov 2012 - 12:13

Il verde ce l'ho messo io mgreen
...sì, antropomorfRizziamo un poco, è vero. Ma d'altra parte io preferirei di gran lunga stare nello stagno/fiume/marepozzanghera che dir si voglia, con la fatica di cercarmi la pappa e di non diventare la pappa di qualcos'altro, piuttosto che stare in una scatola con tutti i comodi.
Parere del pesce non pervenuto. Royales

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 18 Nov 2012 - 12:24

Avalon ha scritto:Il verde ce l'ho messo io Animali - Pagina 3 315697
...sì, antropomorfRizziamo un poco, è vero. Ma d'altra parte io preferirei di gran lunga stare nello stagno/fiume/marepozzanghera che dir si voglia, con la fatica di cercarmi la pappa e di non diventare la pappa di qualcos'altro, piuttosto che stare in una scatola con tutti i comodi.
Parere del pesce non pervenuto. Animali - Pagina 3 977956
quoto...non si tratta di antroporfizzare, le gabbie le ha costruite l'uomo.
in natura gli animali (tutti) sono liberi,e devono seguire le leggi della natura, ma è troppo bello per l'essere umano che, non a caso, sta distruggendo l'ecosistema.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Dom 18 Nov 2012 - 13:29

Avalon ha scritto:Il verde ce l'ho messo io mgreen
...sì, antropomorfRizziamo un poco, è vero. Ma d'altra parte io preferirei di gran lunga stare nello stagno/fiume/marepozzanghera che dir si voglia, con la fatica di cercarmi la pappa e di non diventare la pappa di qualcos'altro, piuttosto che stare in una scatola con tutti i comodi.
Parere del pesce non pervenuto. Royales
Il pesce non la pensa come te.
Fuori Procida dei Turchi mantenevano un allevamento di Tonno Rosso che poi veniva venduto in Giappone a prezzi esorbitanti. Gabbie enormi in cui facevamo immersioni: un'esperienza eccezionale nuotare in mezzo a bestioni di 300kg che ti sfrecciano vicino senza neanche sfiorarti !! Beh, le gabbie dovevano sempre essere riparate perchè i tonni da fuori le rompevano per entrare !!!! I Turchi si lamentavano che il maggior lavoro era dovuto a tener fuori questi "imbucati" per evitare il sovraffollamento.

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Avalon Dom 18 Nov 2012 - 14:18

Posso capire che il tonno (pesce da banco, e molto sociale) facesse di tutto per entrare... ma appunto non antropomorfizzando, il tonno abusivo non aveva che dopo il 'residence' così ben frequentato lo attendesse la scatoletta... altrimenti probabilmente si sarebbe comportato come tutti i colleghi vertebrati che alla vista del macello tentano la fuga.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 18 Nov 2012 - 22:14

Avalon ha scritto:Posso capire che il tonno (pesce da banco, e molto sociale) facesse di tutto per entrare... ma appunto non antropomorfizzando, il tonno abusivo non aveva che dopo il 'residence' così ben frequentato lo attendesse la scatoletta... altrimenti probabilmente si sarebbe comportato come tutti i colleghi vertebrati che alla vista del macello tentano la fuga.
infatti, la libertà di uscire e di entrare a loro piacimento, se li metti in gabbia non hanno scelta.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Dom 18 Nov 2012 - 23:01

vivono tre volte di meno, vengono mangiati dai pesci più grossi, pescati dai pescatori, si ammalano....

boh, non saprei proprio dire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da silvio Dom 18 Nov 2012 - 23:05

Ho due pesci rossi, ma sono nati in allevamento, in vasche tipo lager, io li ho messi in un grosso vaso con piante, sabbia, sassi, molluschi vivi, insomma non mi sembra che soffrano troppo, poi vivono a lungo, giocano tra loro.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Lun 19 Nov 2012 - 0:28

jessica ha scritto:vivono tre volte di meno, vengono mangiati dai pesci più grossi, pescati dai pescatori, si ammalano....

boh, non saprei proprio dire.
Avalon ha scritto:Melisandre invece se l'è intortato in un campo e si è fatta portare a casa.
Esattamente, Un gatto in "libertà" vive 8 anni, se riesce ad arrivarci; in casa circa 14 e si conoscono gatti di 19-20 anni.
La maggior parte degli animali si lascia addomesticare molto volentieri.
Anche a me piacerebbe vivere in una bella casa in campagna, alzarmi la mattina e trovare il cibo a portata di mano, e invece devo andare a lavorare, pagare l'affitto di casa e andare a lavorare.
Utopia non esiste nè per noi nè per gli animali.

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Lun 19 Nov 2012 - 11:12

jessica ha scritto:vivono tre volte di meno, vengono mangiati dai pesci più grossi, pescati dai pescatori, si ammalano....

boh, non saprei proprio dire.
ma è la natura, la legge della sopravvivenza, l'evoluzione della specie.
tenendoli in casa l'uomo gli toglie tutta la naturalità che hanno.
è pietoso vedere un gatto che non caccia, che passa le giornate sul divano...è come se tu avessi il talento per la pittura, ma qualcuno non ti permettere di esprimerlo, tu sei nata per dipingere, ma io decido che non devi farlo e arrivi ad un certo punto che non sai più come si dipinge e oltre tutto devi farmi compagnia e fare quello che dico io.orribile!
la qualità della vita è importante, non la quantità, se tu essere umano fai fare la tua stessa vita ad un altro animale non lo ami.
è vero che alcuni (non tutti) vivono di più,ma come? interferiamo con le riproduzioni, ci trasciniamo animali malati, obesi, li bombardiamo di medicinali e di roba chimica, li alimentiamo con del cibo non adatto, e molti di loro muiono prima.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da chef75 Lun 19 Nov 2012 - 15:01

Hai ragione Lupe..e ti dirò di più,secondo me bisognerebbe essere anche tutti naturisti ed andare in giro nudi d'estate. mgreen

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da pistacchio Lun 19 Nov 2012 - 15:12

anche a piedi nudi sull'asfalto? Animali - Pagina 3 315697

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Lun 19 Nov 2012 - 15:15

chef75 ha scritto:Hai ragione Lupe..e ti dirò di più,secondo me bisognerebbe essere anche tutti naturisti ed andare in giro nudi d'estate. mgreen
Ma sopratutto è il caso di evacuare le città per non disturbare ulteriormente gli animali.
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/sydney_caccia_bimba_divorata/notizie/232604.shtml

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da mix Lun 19 Nov 2012 - 15:36

cos'è questa Natura?
un'altra divinità?
se ne sentiva la carenza, di divinità? non ce ne sono già a sufficienza? boh
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Lun 19 Nov 2012 - 16:12

chef75 ha scritto:Hai ragione Lupe..e ti dirò di più,secondo me bisognerebbe essere anche tutti naturisti ed andare in giro nudi d'estate. Animali - Pagina 3 315697
tu continua così... Animali - Pagina 3 620901

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012 - 16:59

lupetta ha scritto:ma è la natura, la legge della sopravvivenza, l'evoluzione della specie.
tenendoli in casa l'uomo gli toglie tutta la naturalità che hanno.
è pietoso vedere un gatto che non caccia, che passa le giornate sul divano...è come se tu avessi il talento per la pittura, ma qualcuno non ti permettere di esprimerlo, tu sei nata per dipingere, ma io decido che non devi farlo e arrivi ad un certo punto che non sai più come si dipinge e oltre tutto devi farmi compagnia e fare quello che dico io.orribile!
la qualità della vita è importante, non la quantità, se tu essere umano fai fare la tua stessa vita ad un altro animale non lo ami.
è vero che alcuni (non tutti) vivono di più,ma come? interferiamo con le riproduzioni, ci trasciniamo animali malati, obesi, li bombardiamo di medicinali e di roba chimica, li alimentiamo con del cibo non adatto, e molti di loro muiono prima.

capiamoci, non è che io mi tenga (o meglio mi terrei) un acquario incasa perchè amo gli animali. lo terrei perchè mi piace. non mi sembra che in un acquario decente il pesce soffra granchè, anzi, quasi quasi direi che non ci sta affatto male. poi purtroppo i miei circuiti neurali non sono progettati per decodificare la mimica facciale dei pesci rossi, quindi non sono in grado di dirti chi sta meglio o chi sta peggio. il punto è che la cosa mi interessa anche relativamente poco. detto ciò, io l'accuario non ce l'ho nè lo prenderò per cui il problema non si pone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Lun 19 Nov 2012 - 17:04

jessica ha scritto:

capiamoci, non è che io mi tenga (o meglio mi terrei) un acquario incasa perchè amo gli animali. lo terrei perchè mi piace. non mi sembra che in un acquario decente il pesce soffra granchè, anzi, quasi quasi direi che non ci sta affatto male. poi purtroppo i miei circuiti neurali non sono progettati per decodificare la mimica facciale dei pesci rossi, quindi non sono in grado di dirti chi sta meglio o chi sta peggio. il punto è che la cosa mi interessa anche relativamente poco. detto ciò, io l'accuario non ce l'ho nè lo prenderò per cui il problema non si pone.
ma anche un essere umano in prigione non mi sembra che stia male, ha tutto ciò che gli occorre, anzi, nemmeno deve faticare per averlo, ho visto dei carcerati ridere, per cui credo proprio che stiano bene, meglio ancora se qualcuno decide cosa è meglio per loro.
anche a me piacerebbero tante cose, ma ad aclune ci rinuncio, non sono egoista.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da silvio Lun 19 Nov 2012 - 22:35

Questo è snuby che caccia un serpente

Animali - Pagina 3 Snuby10
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 3 Empty Re: Animali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.