Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sui Gay

+25
nellolo
Sally
Akka
Roberto84
Borghese_Nero
SergioAD
uoz
BestBeast
paolo1951
idRon
Paolo
Andrea apateista
ros79
alec
*Valerio*
Giurista pensatore
loonar
Cosworth117
lupetta
davide
delfi68
Minsky
Rasputin
silvio
frasco
29 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da lupetta Mer 14 Dic 2011 - 11:48

ma io non pretendo chissà che, semplicemente mi conosco abbastanza e so che certe situazioni mi farebbero stare male.
non mi piace accontentarmi, mi basta una persona onesta e sincera, che mi voglia bene davvero.

lupetta
-------------
-------------

Numero di messaggi : 9612
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da loonar Mer 14 Dic 2011 - 18:51

lupetta ha scritto:
non mi piace accontentarmi, mi basta una persona onesta e sincera, che mi voglia bene davvero.
Hai detto nespole! mgreen

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Mer 14 Dic 2011 - 19:13

..siete entrambi dei coraggiosi e forti.

Molti pur di non sopportare la solitudine scendono a terribili compromessi. I single come voi sono degli eroi, e non esagero, pensateci bene..fate una cosa tanto inconsueta quanto dura e difficile..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Rasputin Mer 14 Dic 2011 - 19:49

delfi68 ha scritto:..siete entrambi dei coraggiosi e forti.

Molti pur di non sopportare la solitudine scendono a terribili compromessi. I single come voi sono degli eroi, e non esagero, pensateci bene..fate una cosa tanto inconsueta quanto dura e difficile..

La libertà si paga con la solitudine. Questa sí è farina del mio sacco, l'ho detta avevo appena 19 anni manco sapevo quello che dicevo...adesso lo so.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Sui Gay - Pagina 4 Merini10- Sui Gay - Pagina 4 Rusp_c10
Sui Gay - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da lupetta Mer 14 Dic 2011 - 19:54

sinceramente non mi sento un'eroina (e nemmeno una cocaina!!!) paradossalmente a volte mi sento meno sola rispetto a quando ero fidanzata.
se stai con la persona sbagliata soffri solamente, praticamente sei solo.
per questo non mi va di stare con uno che non mi telefona, che latita, che mi deve dividere coi figli ecc...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da loonar Gio 15 Dic 2011 - 1:14

Rasputin ha scritto:
delfi68 ha scritto:..siete entrambi dei coraggiosi e forti.

Molti pur di non sopportare la solitudine scendono a terribili compromessi. I single come voi sono degli eroi, e non esagero, pensateci bene..fate una cosa tanto inconsueta quanto dura e difficile..

La libertà si paga con la solitudine. Questa sí è farina del mio sacco, l'ho detta avevo appena 19 anni manco sapevo quello che dicevo...adesso lo so.
Io l'avrò pensato a 21 anni, ma anch'io adesso... lo so!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Gio 15 Dic 2011 - 6:51

E' che la gente e' di un egoismo incredibile...

E' difficilissimo trovare dei compagni di vita che non siano dei piccoli matti. Fagocitati dai luoghi comuni e dalle piccole vergogne, che se non risolte, insozzano il parabrezza fino a mandano a sbattere contro a un muro..
Ci sono tanti memi (luoghi comuni, abiti mentali) che devastano le persone: quello religioso, quello dell'autirita', quello della competizione..memi mentali utili a chi gestisce la societa' nel suo insieme, ma deleteri per l'individuo e per la coppia..

La parola d'ordine e' liberta' mentale, imparare a capire cosa e' davvero giusto e utile per trascorrere una vita pacifica, in comunita' democratiche e che lasci un po di spazio anche all'amore sincero e fine a se stesso..
Cose che quasi mai coincidono con gli interessi degli arrivisti e dei potenti, che sono due faccie di una stessa medaglia..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da lupetta Gio 15 Dic 2011 - 22:32

delfi68 ha scritto:


Non dico che noi lo facciamo..forse noi che abbiamo un compagno da amare, siamo stati solo un po fortunati..senza la mia Jelena, non credo avrei avuto moltissime altre occasioni di amare.

Quindi mm...no, Sto dalla parte di Lupetta! Sui Gay - Pagina 4 315697
E' una mezza matta..ma capisco cio' che fa..
perchè la tradisci?
(lo hai detto tu che la tradisci)

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Ven 16 Dic 2011 - 6:55

..capita..capita perche' per me il sesso non e' la cosa prevalente della vita, un conto e' una scappatella di solo sesso, che non compromette gli equilibri (miei) psicologici che gestiscono il rapporto familiare..
Per me il sesso e' un gioco che non coinvolge l'emotivita' profonda che mi lega alla mia famiglia.

Poi non vado ne a puttane ne mi cerco un'avventura al mese..capita, qualche volta, abbastanza raramente pure, capita..

E' un modo ingiustificabile agli occhi degli altri, e pure ai suoi non e' che sia una cosa accettabilissima e che puo' essere esplicitata in modo evidente, sarebbe offensivo...lei sa che e' successo, ma certamente io non le tengo un diario e non ne parliamo mai.
Lei e' grande anche per questo..

Lupe'..quando stavo dentro, venivano in due ai colloqui, con la stessa macchina, ed erano ottime amiche..

Io sono fatto cosi, non spavento chi vive con me, la mia stabilita' e' garantita da altri fattori, che non sono ne un bel paio di tette, ne una strafiga che mi seduce..la sicurezza di J. e' che io sono disposto veramente a farmi ammazzare per loro, e che non le lascero' mai, ma sopratutto che non puo' essere una donna a sedurmi e a portarmi via da queste mie convinzioni.
La certezza di J. e' che nessuna donna mi puo' rubare, e che il mio modo di vivere la vita non mi fa mai incontrare tempeste sufficientemente forti da strapparmi dalla mia famiglia.
Meglio un sant'uomo, casa famiglia e lavoro, che poi appena una gli apre le cosce, questo va fuori di melone? Meglio uno che non si infila in mezzo alle gambe di un'altra?..meglio perche'? perche' se lo facesse andrebbe fuori di melone? ..no, meglio uno che la capa non la perde mai..

Mi scopo qualche russa?..capita, se non salta fuori e' meglio, ma una cosa e' sicura, posso girare il mondo, conoscere chiunque, avere soldi o manco un cent. Essere un boss o un lavapiatti..ma la J. ha garantito un compagno che la accudisce e che se ne occupera' per tutta la vita..una figlioletta amata e seguita..

Non e' facile vivere con me..non lo puo' fare chi ha delle paure. Chi ha un istinto di proprieta' ipertrofico, chi vive con le ansie dei cliche'.

Acceterei lo stesso da lei? Non ho mai indagato, spiato e voluto sapere mai niente..non temo assolutamente che mi possa lasciare, perche' se lo fa e' giusto che lo faccia, e non devo, e non sarebbe giusto, controvertire la sua scelta..

Come lei preferisco non sapere, in fin dei conti da sempre fastidio..ma gia' il non indagare, il non rompere i coglioni al partner con gelosie e invasioni e' una gran cosa.

Tutti si spiano e sono gelosi solo perche' hanno paura di essere lasciati..tu, che gia' sai vivere sola, che sei gelosa a fare??
Se uno vuole lasciarti, e' giusto che sia..no? ..quindi perche' rompere le balle controllando i telefonini, gli orari, i fatti degli altri?

Un partner diventa disattento e distratto da altre/i? ..bene, lo si molla e stop!
Un partner e' perfettamente funzionale alla coppia, ama pienamente e non da problemi? ..bene, lo si tiene senza rompergli i coglioni e stop!

Non sono perfetto, ma si vede che a noi va bene cosi, il giorno che mi dovesse mollare, significa che non andava piu' bene, ed era giusto perdersi di vista..senza scandali, tragedie e sceneggiate napoletane..

..se una scopata vi compromette l'impegno verso un partner, be' non fatela! Se il sesso e' una cosa cosi travolgente da farvi perdere di vista le cose importanti della vita, non fatelo con un estraneo/a!


Ma vi do un solo consiglio: mollate subitissimo chiunque vi controlla gli orari, indaga i vostri movimenti, vi spia il cellulare, si informa su divoi con gli amici e i conoscenti..significa che teme in voi gli stessi difetti che egli ha! Quello/a si che vi mollerebbe per una scopata ben fatta!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Ven 16 Dic 2011 - 7:14

lupetta ha scritto:
delfi68 ha scritto:


Non dico che noi lo facciamo..forse noi che abbiamo un compagno da amare, siamo stati solo un po fortunati..senza la mia Jelena, non credo avrei avuto moltissime altre occasioni di amare.

Quindi mm...no, Sto dalla parte di Lupetta! Sui Gay - Pagina 4 315697
E' una mezza matta..ma capisco cio' che fa..
perchè la tradisci?
(lo hai detto tu che la tradisci)
Voglio dirti ancora una sola cosa..
Se leggi bene, io ho scritto occasioni d'amare, non di scopare..e' una differenza difficile da sopportare quella che ti chiedo di intuire..

Sai cosa ha davvero preoccupato la J.? (sai che legge il forum uaar..)
La poesia sulla puttana..si e' preoccupata piu' del contatto umano che di quello fisico..poi ci ha riso su..ha capito che sono una corazzata che naviga in mezzo ai pedalo'..e poi era ancora piu' sicura su di me.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da SergioAD Ven 16 Dic 2011 - 8:16

Te possino e te strapossino, il fatto che J. legge qua mi fa essere meno schietto e più comprensivo, lo sarei stato lo stesso ma con l'amicizia virtuale che è assurda ma esiste e che non tutti comprendono.

Per come la vedo io e per come sono rincoglionito davanti alla mia K. (per simpatia utilizzo la sola iniziale anche io), potresti giungere all'idea di non sentire il bisogno di dimostrare la tua mascolinità. Difenditi.


SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da lupetta Ven 16 Dic 2011 - 12:09

delfi, per carità, sei liberissimo di vivere la tua vita sentimentale come meglio credi.
ma IO preferisco stare sola invece di stare con un uomo che se gli capita, anche raramente, non sa dire di no. per il semplice fatto che mi rispetta e che non ha nessuna voglia di stare con un'altra donna che non sia io.
nella vita si può anceh dire di no, per rispettare la "promessa" fatta all'altro, per non essere preso come uno al quale non si può dare fiducia.
se l'altro ci controlla è perchè è insicuro, è perchè nella vita ha incontrato gente che non sa dire di no, che se gli capita, anche raramente, ci va.
io sono una che controlla, ma non ho mai tradito, magari l'altro fosse come me...avrei piena fiducia in lui...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Rasputin Ven 16 Dic 2011 - 12:27

Non dovrebbe essere necessario controllare nulla. In una vita di coppia ideale, a mio giudizio non si hanno segreti l'uno per l'altro.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Sui Gay - Pagina 4 Merini10- Sui Gay - Pagina 4 Rusp_c10
Sui Gay - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Giurista pensatore Ven 16 Dic 2011 - 12:29

Per la serie "svaccare con furore". Sui Gay - Pagina 4 649521

Tornando in tema, vorrei sollecitare il sacerdote Alberto ad esporre le sue posizioni sull'omosessualità, come orientamento e come pratica, e sulle ragioni che adduce contro il riconoscimento delle unioni omosessuali. Sui Gay - Pagina 4 977956

Giurista pensatore
-------------
-------------

Numero di messaggi : 374
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Ven 16 Dic 2011 - 17:55

Quoto tutte le risposte..
Ognuno la sua vita, se la deve vivere come meglio crede.. ok
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da paolo1951 Ven 16 Dic 2011 - 19:57

Giurista pensatore ha scritto:Per la serie "svaccare con furore". Sui Gay - Pagina 4 649521

Tornando in tema, vorrei sollecitare il sacerdote Alberto ad esporre le sue posizioni sull'omosessualità, come orientamento e come pratica, e sulle ragioni che adduce contro il riconoscimento delle unioni omosessuali. Sui Gay - Pagina 4 977956
Io invece vorrei fargli una domanda meno personale:
se nella Bibbia non ci fosse la storia di Sodoma & Gomorra... oggi la posizione della Chiesa sull'omosessualità sarebbe diversa?

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Borghese_Nero Ven 16 Dic 2011 - 20:25

Sui Gay - Pagina 4 Armani-underware-megan-fox-2011


___________________
Sui Gay - Pagina 4 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da paolo1951 Ven 16 Dic 2011 - 20:29

Borghese_Nero ha scritto:Sui Gay - Pagina 4 Armani-underware-megan-fox-2011

Cosa vuoi dire Borghese?
... che le donne dovrebbero essere tutte lesbiche?

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 20:31

Borghese_Nero ha scritto:Sui Gay - Pagina 4 Armani-underware-megan-fox-2011

Mi sfugge l'attinenza della gnocca in foto con l'argomento del thread...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Borghese_Nero Ven 16 Dic 2011 - 20:33

Fux89 ha scritto:
Borghese_Nero ha scritto:Sui Gay - Pagina 4 Armani-underware-megan-fox-2011

Mi sfugge l'attinenza della gnocca in foto con l'argomento del thread...

Volevo andare un po controcorrente e pubblicare qualcosa che faccia bene all'occhio (all'occhio di colui che piace la patata) mgreen

___________________
Sui Gay - Pagina 4 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 20:36

Borghese_Nero ha scritto:Volevo andare un po controcorrente e pubblicare qualcosa che faccia bene all'occhio (all'occhio di colui che piace la patata) Sui Gay - Pagina 4 315697
Sì, ma è OT. Sui Gay - Pagina 4 23074

Si potrebbe aprire un thread sulla patata. Sui Gay - Pagina 4 286704

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Borghese_Nero Ven 16 Dic 2011 - 20:41

Fux89 ha scritto:
Borghese_Nero ha scritto:Volevo andare un po controcorrente e pubblicare qualcosa che faccia bene all'occhio (all'occhio di colui che piace la patata) Sui Gay - Pagina 4 315697
Sì, ma è OT. Sui Gay - Pagina 4 23074

Si potrebbe aprire un thread sulla patata. Sui Gay - Pagina 4 286704

Ahah. scusate l'ot. mgreen

___________________
Sui Gay - Pagina 4 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Giurista pensatore Ven 16 Dic 2011 - 20:52

paolo1951 ha scritto:Io invece vorrei fargli una domanda meno personale:
se nella Bibbia non ci fosse la storia di Sodoma & Gomorra... oggi la posizione della Chiesa sull'omosessualità sarebbe diversa?
Classico esempio di ucronia: come sarebbe il mondo se...? Poiché la premessa è falsa (Sodoma e Gomorra sono presenti nella Bibbia) e la storia non si evolve secondo logica, qualunque risposta è potenzialmente valida e potenzialmente falsa. Di conseguenza, il quesito è inconsistente. Sui Gay - Pagina 4 315697

Giurista pensatore
-------------
-------------

Numero di messaggi : 374
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da paolo1951 Ven 16 Dic 2011 - 21:11

Giurista pensatore ha scritto:
paolo1951 ha scritto:Io invece vorrei fargli una domanda meno personale:
se nella Bibbia non ci fosse la storia di Sodoma & Gomorra... oggi la posizione della Chiesa sull'omosessualità sarebbe diversa?
Classico esempio di ucronia: come sarebbe il mondo se...? Poiché la premessa è falsa (Sodoma e Gomorra sono presenti nella Bibbia) e la storia non si evolve secondo logica, qualunque risposta è potenzialmente valida e potenzialmente falsa. Di conseguenza, il quesito è inconsistente. Sui Gay - Pagina 4 315697
Riformulo la domanda, vostro onore...
Volevo sapere se la Chiesa condanna l'omosessualità solo per far la volontà di un Padre che è nei cieli... ed è anche omofobo, oppure vi sono pure altri motivi, diciamo... validi per chi avesse un Dio più liberale? ...o addirittura gay!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Giurista pensatore Ven 16 Dic 2011 - 21:26

paolo1951 ha scritto:Riformulo la domanda, vostro onore...
Volevo sapere se la Chiesa condanna l'omosessualità solo per far la volontà di un Padre che è nei cieli... ed è anche omofobo, oppure vi sono pure altri motivi, diciamo... validi per chi avesse un Dio più liberale? ...o addirittura gay!
Dio gay? Gli verrà un infarto! Sui Gay - Pagina 4 166799Però sarebbe molto interessante capire perché mai Dio (posto che esista) debba essere padre e non madre: per caso, don alberto, è un pretesto teologico per il maschilismo patriarcale? Sui Gay - Pagina 4 977956

Giurista pensatore
-------------
-------------

Numero di messaggi : 374
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Andrea apateista Ven 16 Dic 2011 - 21:29

Borghese_Nero ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Borghese_Nero ha scritto:Volevo andare un po controcorrente e pubblicare qualcosa che faccia bene all'occhio (all'occhio di colui che piace la patata) Sui Gay - Pagina 4 315697
Sì, ma è OT. Sui Gay - Pagina 4 23074

Si potrebbe aprire un thread sulla patata. Sui Gay - Pagina 4 286704

Ahah. scusate l'ot. Sui Gay - Pagina 4 315697
semmai l' HOT Sui Gay - Pagina 4 649521


Il mio nome è Butters, ho otto anni, il mio gruppo sanguigno è O e sono
bi-curioso. E anche quello va bene. Perché se io sono bi-curioso, e sono
stato creato da Dio, allora Dio deve essere un po' bi-curioso anche
lui"


Ultima modifica di Andrea apateista il Ven 16 Dic 2011 - 21:46 - modificato 1 volta.

___________________
Quando è morto il Papa anch'io ho pianto
perché sapevo che ce ne sarebbe stato un altro.
Andrea apateista
Andrea apateista
-------------
-------------

Numero di messaggi : 346
Età : 34
Occupazione/Hobby : piccolo imprenditore XD
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da *Valerio* Ven 16 Dic 2011 - 21:41

Giurista pensatore ha scritto:
paolo1951 ha scritto:Riformulo la domanda, vostro onore...
Volevo sapere se la Chiesa condanna l'omosessualità solo per far la volontà di un Padre che è nei cieli... ed è anche omofobo, oppure vi sono pure altri motivi, diciamo... validi per chi avesse un Dio più liberale? ...o addirittura gay!
Dio gay? Gli verrà un infarto! Sui Gay - Pagina 4 166799Però sarebbe molto interessante capire perché mai Dio (posto che esista) debba essere padre e non madre: per caso, don alberto, è un pretesto teologico per il maschilismo patriarcale? Sui Gay - Pagina 4 977956

Giuristi... avvocati, fate sempre domande di cui conoscete gia' le risposte eh carneval

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Sui Gay - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da lupetta Sab 17 Dic 2011 - 0:41

bellissima domanda...speriamo che alby abbia voglia di rispondere

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da loonar Sab 17 Dic 2011 - 0:47

Stasera riflettevo con un'amica che per me i pregiudizi sull'omosessualità, e gli stereotipi sull'amore esclusivo, hanno avuto lo stesso impatto della religione, cioè mi chiedevo cosa fossero, ho anche cercato di "crederci", visto che lo facevano tutti, ma poi mi son detto: "mah mi sa che son tutte cazzate!"
Così non ho praticamente mai creduto in dio, nell'amore eterno e nel fatto che esistano persone "diverse" a causa delle loro scelte sessuali.
Alle volte, conoscendo gente LGBT mi sento limitato per il mio essere straight etero. carneval

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Sab 17 Dic 2011 - 6:16

che un LGBT???
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Sab 17 Dic 2011 - 7:26

ecco una famiglia mista..ahh..chissa' che traumi!


Sui Gay - Pagina 4 10i5sb7

Sui Gay - Pagina 4 21kxsi9

Sui Gay - Pagina 4 17ek9g
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da paolo1951 Sab 17 Dic 2011 - 9:34

Darrow ha scritto:Stasera riflettevo con un'amica che per me i pregiudizi sull'omosessualità, e gli stereotipi sull'amore esclusivo, hanno avuto lo stesso impatto della religione, cioè mi chiedevo cosa fossero, ho anche cercato di "crederci", visto che lo facevano tutti, ma poi mi son detto: "mah mi sa che son tutte cazzate!"
Così non ho praticamente mai creduto in dio, nell'amore eterno e nel fatto che esistano persone "diverse" a causa delle loro scelte sessuali.
Alle volte, conoscendo gente LGBT mi sento limitato per il mio essere straight etero. carneval
Secondo me, Darrow, la "diversità" esiste eccome... è forse un qualcosa di bio-psicologico:
certi individui si sentono bene solo seguono il gregge, se si conformano alle dottrine della maggioranza, se adorano gli dei ufficiali...
Altri invece hanno il "gusto" di andar contro corrente... e forse anche di sentirsi soli o "quasi".

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da loonar Sab 17 Dic 2011 - 16:52

delfi68 ha scritto:che un LGBT???
LesbianGayBisexualTransgender
non è "un" LGBT ma persone LGBT, per cui chi è gay, chi è lesbica, chi e bisessuale, chi è trans.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da loonar Sab 17 Dic 2011 - 16:55

paolo1951 ha scritto:
Darrow ha scritto:Stasera riflettevo con un'amica che per me i pregiudizi sull'omosessualità, e gli stereotipi sull'amore esclusivo, hanno avuto lo stesso impatto della religione, cioè mi chiedevo cosa fossero, ho anche cercato di "crederci", visto che lo facevano tutti, ma poi mi son detto: "mah mi sa che son tutte cazzate!"
Così non ho praticamente mai creduto in dio, nell'amore eterno e nel fatto che esistano persone "diverse" a causa delle loro scelte sessuali.
Alle volte, conoscendo gente LGBT mi sento limitato per il mio essere straight etero. carneval
Secondo me, Darrow, la "diversità" esiste eccome... è forse un qualcosa di bio-psicologico:
certi individui si sentono bene solo seguono il gregge, se si conformano alle dottrine della maggioranza, se adorano gli dei ufficiali...
Altri invece hanno il "gusto" di andar contro corrente... e forse anche di sentirsi soli o "quasi".
Ripeto: "diverse" a causa delle loro scelte sessuali.
Non mi stupisco se mi dicono che tu sei gay nè più nè meno se mi dicessero che a te piacciono solo le donne con la quarta di seno e i capelli mori.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Mer 11 Apr 2012 - 9:21

La serbia, la ex jugoslavia ha un problema di tolleranza verso i gay.
E' noto.

Ma tar quella gente le cose si muovono, le opinioni..la cultura si frammischia di nuovo e ritorna quell'ironia che contrbuì, tra le altre cose a farne una nazione unita e potente, che mise sull'attenti sia l'est che l'ovest.


Questo film para di Gay e di integrazione, ma lo fa nei modi oscuri a noi europei.

Vi accenno brevemente:
Parada
La Parada è il Gay pride che immancabilmente noin si riesce a fare a Belgrado.
Un veterinario Gay, salva un cane, il cane è di uno dei più grandi boss Serbi. Il veterinario chiede al boss una mano, la moglie del boss sostiene la richiesta del gay..ma il boss, da solo non ce la può fare!
..Allora il boss contatta il suo vecchio nemico di guerra Croato. Che lo conobbe durante la guerra, inquadrandolo nel mirino dello Sniper, ma non riuscendolo ad uccidere. Poi contattano il boss dei musulmani e infine il boss del kossovo..acui si riferisce la scena qui sotto. Una scena da ammazzarsi della risate..il kossovaro usa falchi serbi per il trasporto della cocaina, Poiane croate per il fumo..e un gufo per il turno notturno. L'ultimo uccello della gabbia è in quarantena, poichè ha comminciato a pippare e vola storto..Da notare il tank UNPROFOR (anche se ha bandiera americana) che in realtà si compra lo stupefacente..

Un film grandioso, che racconta della riunificazione, dell'accettazione del dramma..della fine delle diversità, della voglia che finiscano le discriminazioni..
Un film che in Ex jugoslavia dice molto più della semplice ironia e comicità da sbellico che rappresenta..



Un trailer che riassume la voglia di pace..in linguaggio semantico slavo. La mentalità e il modo con cui procedono i processi ragionativi nei balcani non è facile da comprendere..ma questo film ci arriva molto vicino.

Sono capaci da amarsi e odiarsi con la stessa intensità..

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Apr 2012 - 11:26



(ANSA)- TUNISI, 12 APR - E' stato condannato a quattro anni di reclusione Ramzi Ibcha, il giovane tunisino che agli inizi di marzo profano' delle copie del Corano, strappandone delle pagine e gettandole nelle latrine di alcune moschee. Ibcha, che ha 25 anni e che e' ateo e gay dichiarato, fu quasi subito identificato e arrestato. Agli inquirenti disse di aver voluto, con il suo gesto, protestare contro l'omofobia dell'islam. A emettere la condanna e' stato il tribunale di prima istanza di Medenine.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Roberto84 Ven 13 Apr 2012 - 12:46

Premettendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, che sia omosessuale, eterosessuale, etnia religiosa o altri tipi di orientamenti di natura sessuale o ideologica.
Ho diversi conoscenti omosessuali ed è tutta gente sicuramente più rispettabile di molti eterosessuali.


A mio parere bisogna partire dal significato biologico di vita. Vita = autosintesi, perfezionare la fitness e generare prole fertile.


Non so (come penso pochi lo sappiamo con certezza a questo mondo, forse nessuno) il perchè della diversificazione dell'orientamento omosessuale. Molti hanno le loro teorie, le loro ipotesi. Tutti i miei conoscenti omosessuali hanno in qualche modo avuto dei traumi rilevanti in tenera età, questo mi fa pensare che il cambio di orientamento sessuale è in qualche modo condizionato dall'ambiente. Ovviamente si parla solo di ipotesi e teorie.

Non mi piace usare il termine matrimonio. L'etimologia della parola stessa mi impedisce di pensare a quest'ultimo per un unione tra omosessuali. E parliamoci chiaro, 2 omosessuali non si perdono un granchè non sposandosi col rito religioso. Sono d'accordo che questi possano ufficializzare la loro unione come chiunque celebri un matrimonio non religioso.

NON sono d'accordo nell'affidare loro dei bambini. Non prendetemi per razzista ma cogliete quello che voglio dire, essere omosessuali è innaturale. Se fosse stato naturale, l'evoluzione avrebbe permesso loro di sviluppare l'autosintesi ossia lo scopo della vita. 2 persone omosessuali non possono riprodursi a meno che non infrangano i loro orientamenti sessuali. Di conseguenza trovo innaturale che una coppia omosessuale possa allevare un figlio. Il resto sono tute teorie.

___________________
IL MIO BLOGhttp://ateo-libero.blogspot.it/
Roberto84
Roberto84
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 39
Località : Assemini
Occupazione/Hobby : Studente universitario, modellismo, musica
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.04.12

http://ateo-libero.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2012 - 12:54

Roberto84 ha scritto:Premettendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, che sia omosessuale, eterosessuale, etnia religiosa o altri tipi di orientamenti di natura sessuale o ideologica.
Ho diversi conoscenti omosessuali ed è tutta gente sicuramente più rispettabile di molti eterosessuali.
A mio parere bisogna partire dal significato biologico di vita. Vita = autosintesi, perfezionare la fitness e generare prole fertile.
Non so (come penso pochi lo sappiamo con certezza a questo mondo, forse nessuno) il perchè della diversificazione dell'orientamento omosessuale. Molti hanno le loro teorie, le loro ipotesi. Tutti i miei conoscenti omosessuali hanno in qualche modo avuto dei traumi rilevanti in tenera età, questo mi fa pensare che il cambio di orientamento sessuale è in qualche modo condizionato dall'ambiente. Ovviamente si parla solo di ipotesi e teorie.
Non mi piace usare il termine matrimonio. L'etimologia della parola stessa mi impedisce di pensare a quest'ultimo per un unione tra omosessuali. E parliamoci chiaro, 2 omosessuali non si perdono un granchè non sposandosi col rito religioso. Sono d'accordo che questi possano ufficializzare la loro unione come chiunque celebri un matrimonio non religioso.
NON sono d'accordo nell'affidare loro dei bambini. Non prendetemi per razzista ma cogliete quello che voglio dire, essere omosessuali è innaturale. Se fosse stato naturale, l'evoluzione avrebbe permesso loro di sviluppare l'autosintesi ossia lo scopo della vita. 2 persone omosessuali non possono riprodursi a meno che non infrangano i loro orientamenti sessuali. Di conseguenza trovo innaturale che una coppia omosessuale possa allevare un figlio. Il resto sono tute teorie.

indipendentemente dalle mie idee sull'adozione da parte di gay, diciamo che mi sfugge il concetto di "innaturale".

è naturale levare il fegato da una persona morta e trapiantarlo in un'altra che sta per morire per farla continuare a vivere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Roberto84 Ven 13 Apr 2012 - 12:56

Mettiamola così, stai levando un fegato ma ne stai mettendo un altro avente la stessa funzione, non stai cercando di rimpiazzare il fegato con un polmone.

___________________
IL MIO BLOGhttp://ateo-libero.blogspot.it/
Roberto84
Roberto84
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 39
Località : Assemini
Occupazione/Hobby : Studente universitario, modellismo, musica
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.04.12

http://ateo-libero.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Apr 2012 - 13:01

NON sono d'accordo nell'affidare loro dei bambini. Non prendetemi per razzista ma cogliete quello che voglio dire, essere omosessuali è innaturale. Se fosse stato naturale, l'evoluzione avrebbe permesso loro di sviluppare l'autosintesi ossia lo scopo della vita.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t3621p180-sui-gay#ixzz1ruxnk7J8

Cosa è naturale, se permetti, lo sceglie la natura..e non mi pare che gli omosessuali siano il prodotto di una sintesi artificiale di manifattura umana..l'omosessualità è presente nella specie e nelle speci da sempre, sopravvissuta alla selezione naturale.

Premesso ciò, vorrei anche sottolineare che essere omosessuale non è solo infilarsi l'uccello nel sedere, anzichè nel pertugio vaginale.
Omosessualità significa anche amare, provare affinità e sussidiarietà di vita tra due esseri umani.
Data questa premessa, mi pare utile sottolineare che non sono noti casi nella società moderna di genitori affidatari omosessuali che abbiano brutalizzato un bambino, viceversa sono molto frequenti casi di perfette coppie eterosessuali e dichiaratamente morali in cui i figli vengono terrorizzati, dimenticati, trascurati e abbandonati.
Oltretuttto i peggiori adulti della nostra società hanno spesso avuto la cosidetta presenza paterna ben impressa e presente durante la loro infanzia e adolescenza, senza che questa presenza prettamente mascolina abbia evitato ai mostri della nostra società di perpetrare i più loschi reati..

Cosa serve a un bambino? ..serve amore, attenzione, presenza e comprensione. Un'educazione serena, pochi o nessun litigio e botte fra coniugi, un aiuto immediato in caso di crisi..

Lo stereotipo del papà che sculetta e si veste di piume è il retaggio della nostra cultura cattofascista..una coppia gay, lesbo che sia..non solo non sembra avere mai generato drammi nei bambini, ma è vero l'opposto.

L'omosessualità è comunque anche amore e sodalizio familiare tra persone..quello che succede sotto le coperte, alle volte è discutibilissimo proprio per le coppie etero, che alle volte stortano e malversano la sessualità per problemi nevrotici..

Di fronte a un adulto maturo, sensibile, accorto e amorevole..io non sto certo a badare come scopa, se devo decidere se affidargli in custodia un minore..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2012 - 13:20

Roberto84 ha scritto:Tutti i miei conoscenti omosessuali hanno in qualche modo avuto dei traumi rilevanti in tenera età, questo mi fa pensare che il cambio di orientamento sessuale è in qualche modo condizionato dall'ambiente.
L'esperienza personale è un pessimo argomento, soprattutto quando si tratta di estrapolare un dato oggettivo partendo da un campione così limitato.
Non mi piace usare il termine matrimonio. L'etimologia della parola stessa mi impedisce di pensare a quest'ultimo per un unione tra omosessuali.
E chissenefrega dell'etimologia. Il termine matrimonio può tranquillamente essere utilizzato per una coppia omosessuale, e di fatto lo è nei paesi (più civili del nostro) in cui esso è possibile.
E parliamoci chiaro, 2 omosessuali non si perdono un granchè non sposandosi col rito religioso.
E chi mai ha parlato di rito religioso?
NON sono d'accordo nell'affidare loro dei bambini.
E per quale ragione, considerando che tutti gli studi condotti dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio che un bambino cresciuto da una coppia omosessuale non presenta alcuna differenza rispetto ad uno cresciuto da una coppia eterosessuale? Non c'è alcuna ragione scientificamente valida per negare agli omosessuali la possibilità di adottare dei figli, per cui si tratta di semplice discriminazione.
Non prendetemi per razzista ma cogliete quello che voglio dire, essere omosessuali è innaturale.
No, non lo è.
Se fosse stato naturale, l'evoluzione avrebbe permesso loro di sviluppare l'autosintesi ossia lo scopo della vita.
Non sequitur.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Roberto84 Ven 13 Apr 2012 - 13:25

delfi68 ha scritto:

Cosa è naturale, se permetti, lo sceglie la natura..e non mi pare che gli omosessuali siano il prodotto di una sintesi artificiale di manifattura umana..l'omosessualità è presente nella specie e nelle speci da sempre, sopravvissuta alla selezione naturale.

la selezione e l'evoluzione premiano la vita, l'adattamento, perfezionare la fitness da trasmettere alla generazione successiva fertile. Non ho assolutamente detto che sono frutto si una addirittura "sintesi artificiale di manifattura umana". Ci sono altri animali che cambiano il proprio orientamento sessuale, ma si parla non di comprotamento ma di biologia. L'esempio più classico è il pesce pagliaccio, se ne metti una coppia dentro a un acquario uno diventerà maschio e l'altro femmina. Questo è ciò che fa la natura per favorire la vita.

Non voglio essere frainteso ragazzi, io separo il concetto etico e morale da quelle che possono essere idee scientifiche e biologiche.
Il mondo ha usufruito dell'importante contributo scientifico e artistico di tante persone omosessuali, sarebbe estremamente da ignorante non riconoscerlo.


La selezione naturale e l'evoluzione cosa premiano? Capacità di adattarsi, migliorare la fitness e essere in grado di trasmetterla alla propria prole fertile.




delfi68 ha scritto:
Premesso ciò, vorrei anche sottolineare che essere omosessuale non è solo infilarsi l'uccello nel sedere, anzichè nel pertugio vaginale.
Omosessualità significa anche amare, provare affinità e sussidiarietà di vita tra due esseri umani.

Non ho parlato diq uesto, e non vorrei che uno leggesse te e non il mio commento, pensando magari che io mi metta a dire certe fesserie. Nulla di personale ma ti prego di essere chiaro e se devi rispondere a me, perlomeno prendi ine same cose che dico e non cose che non dico. Lo dico solo per evitare fraintendimenti che puntualmente si generano sui forum ok

delfi68 ha scritto:
Data questa premessa, mi pare utile sottolineare che non sono noti casi nella società moderna di genitori affidatari omosessuali che abbiano brutalizzato un bambino, viceversa sono molto frequenti casi di perfette coppie eterosessuali e dichiaratamente morali in cui i figli vengono terrorizzati, dimenticati, trascurati e abbandonati.
Oltretuttto i peggiori adulti della nostra società hanno spesso avuto la cosidetta presenza paterna ben impressa e presente durante la loro infanzia e adolescenza, senza che questa presenza prettamente mascolina abbia evitato ai mostri della nostra società di perpetrare i più loschi reati..


Qua è delicato. Comincio con.. e quindi?
Cerchiamo però non solo di gettare 2 parole e mostrarle come verità assoluta, ma approfondiamo. hai guardato in TUTTE le case dove ci sono coppie gay che allevano figli? Come si fa a dire che tutte le coppie gay che hanno figli li trattano meglio delle coppie eterosessuali? Senza tener conto che c'è un'enorme disparità tra numero di famiglie etero e gay che posseggono figli, quindi già in base a questo dato ritengo sia un paragone abbastanza fasullo.
Ma ancora più importante.. siccome ci sono coppie etero che trattano male i propri figli, quindi lo fanno tutti? Il fatto che una coppia etero educhi male un figlio implica che una coppia gay lo tratterà bene? E se un omosessuale verrà allevato male quanto un etero e a sua volta si ritroverà a trattare male un figlio quanto potrebbe farlo un etero?
Insomma, io non riesco a trovare collegamenti e sfido chiunque a trovarli, ma mi pare proprio che non centri proprio nulla il fatto di trattare male un figlio con l'orientamento sessuale dei genitori, il punto non è questo.

Cosa serve a un bambino? ..serve amore, attenzione, presenza e comprensione. Un'educazione serena, pochi o nessun litigio e botte fra coniugi, un aiuto immediato in caso di crisi..

delfi68 ha scritto:
Lo stereotipo del papà che sculetta e si veste di piume è il retaggio della nostra cultura cattofascista..una coppia gay, lesbo che sia..non solo non sembra avere mai generato drammi nei bambini, ma è vero l'opposto.

L'omosessualità è comunque anche amore e sodalizio familiare tra persone..quello che succede sotto le coperte, alle volte è discutibilissimo proprio per le coppie etero, che alle volte stortano e malversano la sessualità per problemi nevrotici..

Di fronte a un adulto maturo, sensibile, accorto e amorevole..io non sto certo a badare come scopa, se devo decidere se affidargli in custodia un minore..

Ancora, tute cose che io non ho scritto. E se non le ho scritte è perchè non le penso.

___________________
IL MIO BLOGhttp://ateo-libero.blogspot.it/
Roberto84
Roberto84
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 39
Località : Assemini
Occupazione/Hobby : Studente universitario, modellismo, musica
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.04.12

http://ateo-libero.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Paolo Ven 13 Apr 2012 - 13:28

Roberto84 ha scritto:

NON sono d'accordo nell'affidare loro dei bambini. Non prendetemi per razzista ma cogliete quello che voglio dire, essere omosessuali è innaturale. Se fosse stato naturale, l'evoluzione avrebbe permesso loro di sviluppare l'autosintesi ossia lo scopo della vita. 2 persone omosessuali non possono riprodursi a meno che non infrangano i loro orientamenti sessuali. Di conseguenza trovo innaturale che una coppia omosessuale possa allevare un figlio. Il resto sono tute teorie.

Io su questo sono assai pragmatico. L'adozione deve prima di tutto tenere conto dell'interesse del minore. Ritengo pertanto che una coppia che desidera adottare un bambino lo faccia solo per amore. Ci sarà anche una componente egoistica, ma in ogni caso l'egoismo non fa altro che aumentare l'affetto verso il bambino adottato.

In considerazione di questo ritengo che qualunque tipo di adozione o affidamento che sia è sempre molto ma molto meglio che non la vita in un istituto per orfani. Mi sembra perciò assurdo il solo discuterne. Per me sigle, gay,... o quello che ti pare. Ma se tu togli al bambino l'idea di essere amato e desiderato, cosa che purtroppo gli istituti non possono fare, gli togli tutto!!

___________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2012 - 13:31

Roberto84 ha scritto:Ci sono altri animali che cambiano il proprio orientamento sessuale, ma si parla non di comprotamento ma di biologia. L'esempio più classico è il pesce pagliaccio, se ne metti una coppia dentro a un acquario uno diventerà maschio e l'altro femmina.
Mi sa che hai le idee un po' confuse. Cosa c'entra il fatto di essere biologicamente maschio o femmina con l'orientamento sessuale?

Poi, mi sa che hai una visione un po' ingenua e semplificata dell'evoluzione. È assolutamente plausibile immaginare un meccanismo per cui l'orientamento omosessuale si diffonda nella popolazione, fino a raggiungere un equilibrio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Roberto84 Ven 13 Apr 2012 - 13:35

Fux89 ha scritto:
L'esperienza personale è un pessimo argomento, soprattutto quando si tratta di estrapolare un dato oggettivo partendo da un campione così limitato.
hai ragione, ho esplicitato che è un mio pensiero.

Fux89 ha scritto:
E chissenefrega dell'etimologia. Il termine matrimonio può tranquillamente essere utilizzato per una coppia omosessuale, e di fatto lo è nei paesi (più civili del nostro) in cui esso è possibile.

E chi mai ha parlato di rito religioso?

Sono abituato a parlare con persone che non fanno altro che parlare di matrimonio religioso, sono contento se si distinguono le cose ok

Fux89 ha scritto:
E per quale ragione, considerando che tutti gli studi condotti dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio che un bambino cresciuto da una coppia omosessuale non presenta alcuna differenza rispetto ad uno cresciuto da una coppia eterosessuale? Non c'è alcuna ragione scientificamente valida per negare agli omosessuali la possibilità di adottare dei figli, per cui si tratta di semplice discriminazione.
Quali studi? Non intendo un link da un qualunque sito in lingua straniera, mi piacerebbe vedere svariati link ( ma molti), anche in italiano che parlino dello stesso esperimento su un numero significativo di persone e che giungono alle medesime conclusioni.

Fux89 ha scritto:
No, non lo è.

Io cerco di dare una spiegazione a tutto quello che scrivo, perlomeno cerca di farlo pure te :p

Fux89 ha scritto:
Non sequitur.

Non ho capito boxed

___________________
IL MIO BLOGhttp://ateo-libero.blogspot.it/
Roberto84
Roberto84
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 39
Località : Assemini
Occupazione/Hobby : Studente universitario, modellismo, musica
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.04.12

http://ateo-libero.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2012 - 13:42

Roberto84 ha scritto:
Fux89 ha scritto:
E per quale ragione, considerando che tutti gli studi condotti dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio che un bambino cresciuto da una coppia omosessuale non presenta alcuna differenza rispetto ad uno cresciuto da una coppia eterosessuale? Non c'è alcuna ragione scientificamente valida per negare agli omosessuali la possibilità di adottare dei figli, per cui si tratta di semplice discriminazione.
Quali studi? Non intendo un link da un qualunque sito in lingua straniera, mi piacerebbe vedere svariati link ( ma molti), anche in italiano che parlino dello stesso esperimento su un numero significativo di persone e che giungono alle medesime conclusioni.
Qui puoi scaricare un documento dell'APA (American Psychological Association) in cui viene analizzata un'ampia fetta della letteratura scientifica in merito e viene appunto affermato quanto da me riportato. Ovviamente puoi andarti anche a cercare i singoli studi lì citati.

Se vuoi, c'è pure la pagina di Wikipedia, che conferma quanto affermato riguardo al consenso scientifico sull'argomento.
Roberto84 ha scritto:
Fux89 ha scritto:
No, non lo è.
Io cerco di dare una spiegazione a tutto quello che scrivo, perlomeno cerca di farlo pure te :p
Molto semplicemente, l'omosessualità esiste in natura, quindi per definizione è naturale.
Roberto84 ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Non sequitur.

Non ho capito Sui Gay - Pagina 4 418715
Non c'è niente da capire, semplicemente la tua conclusione non segue dalla premessa (quindi è un non sequitur).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Apr 2012 - 13:53


Cosa serve a un bambino? ..serve amore, attenzione, presenza e comprensione. Un'educazione serena, pochi o nessun litigio e botte fra coniugi, un aiuto immediato in caso di crisi..

Read more: http://atei.forumitalian.com/t3621p180-sui-gay#ixzz1rvA7JCLS

Questo pezzo è mio, probabilmente t'è rimasto fuori dal quote..

Comunque, intendo o non intendo..vedi di scrivere bene cosa intendi cosi ci possiamo ragionare sopra..
Mi pare che tutti quelli che hanno risposto al tuo post abbiano inteso più o meno quello che ho inteso io, allora forse, intendevi una cosa e ne è trasparsa un'altra..

ma mi pare che insisti..

hai guardato in TUTTE le case dove ci sono coppie gay che allevano figli? Come si fa a dire che tutte le coppie gay che hanno figli li trattano meglio delle coppie eterosessuali?

Read more: http://atei.forumitalian.com/t3621p180-sui-gay#ixzz1rvAik5xm

Appunto, ma ti ricordo che NON esiste una notizia storica e di cronaca che abbia fatto conoscere un dato del genere. Mai, mai, un figlio adottivo di famiglie omosex è stato inserito in una statistica che dimostri che la sua permanenza con genitori gay lo abbia leso..

Questa è la prova. Invece di figli di etero massacrati ce ne sono le cronache piene.


Ma ancora più importante.. siccome ci sono coppie etero che trattano male i propri figli, quindi lo fanno tutti? Il fatto che una coppia etero educhi male un figlio implica che una coppia gay lo tratterà bene? E se un omosessuale verrà allevato male quanto un etero e a sua volta si ritroverà a trattare male un figlio quanto potrebbe farlo un etero?

Read more: http://atei.forumitalian.com/t3621p180-sui-gay#ixzz1rvBDt5xf

BENISSIMO!

Allora mi spieghi perchè non affideresti un bambino a una coppia gay? Qual'è la discriminate oggettiva che applichi?


La selezione naturale e l'evoluzione cosa premiano? Capacità di adattarsi, migliorare la fitness e essere in grado di trasmetterla alla propria prole fertile.


Read more: http://atei.forumitalian.com/t3621p180-sui-gay#ixzz1rvBW26E9

Guarda, e te lo rispigo in linguaggio per le elementari, cosa fa e cosa premia la natura lo vedi affacciandoti dalla finestra di casa..non è quello che invece pensi tu.
Insisti a dire che la natura premia la fertilità, la fitness eccetera..ma evidentemente non è vero, o almeno non è vero in senso assoluto, sennò i gay non esisterebbero più, estinti da tempo..

Lo so..lo so..è difficile di accettare un'evidenza controintuitiva, ma invece, la natura. a prescindere di cosa noi pensiamo che ella dovrebbe premiare o premia, procede per i cazzi suoi senza star li a interessarsi dei nostri convincimenti.

Essere gay è naturale, come è naturale essere biondi o alti o bassi.

Secondo la tua logica, anche un fisico più prestante dovrebbe essere più naturale di un tarchiotto con la panza..gli ariani della peggior razza arrivavano a dire loro cosa fosse naturale e giusto, indipendentemente che la natura aveva selezionato anche razze zigane, afro ecc.

Stai camminando su un terreno minato con ciabatte, materassino e maschera a tracolla..io ti consiglio di riflettere bene e scrivere in modo estremamente chiaro, so e confido che hai tutte le capacità di critica e logica per arrivare da solo a capire dove sono le tue fallacie logiche e i pregiudizi che che, involontariamente, ti condizionano su questa questione..

Lo dico cosi, perchè io pure fino a pochi anni fa saltavo sulla sedia al pensiero di affidare i bambini ai froci..accettavo tutto ma non l'adozione.

Poi invece, gente inteligente, come fux qui sopra che si è spiegato benissimo o paolo anche, mi hanno fatto capire come approcciare la cosa esaminando esattamente i fattori in gioco, prediligendo la cosa massima: il bambino e la sua sanità mentale e fisica.

Cosa serve al bambino? ..una coppia gay la può garantire? ..bene, il problema cessa di essere un problema..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Roberto84 Ven 13 Apr 2012 - 14:00

Fux89 ha scritto:

Poi, mi sa che hai una visione un po' ingenua e semplificata dell'evoluzione. È assolutamente plausibile immaginare un meccanismo per cui l'orientamento omosessuale si diffonda nella popolazione, fino a raggiungere un equilibrio.

Nono, ti assicura che non ho una visione nè ingenua nè semplificata.

Scusate se non rispondo proprio a tutto, prima ero uno di quelli che come Delfi scriveva dei monologhi da 20 000 righe, poi mi è venuta letteralemten al nausea e ora mi sforzo tantissimo anche a leggere post così lunghi e prima ho faticato parecchio a riportare e rispondere. Da parte mia, sto anche cercando di diventare più sintetico quindi cerco did are una risposta più generale.

Sono d'accordo Con Paolo, non bisogna negare l'amore ai bambini che vengono adottati.

APA è un ago in un pagliaio, un pesce in mezzo all'oceano. Personalmente, prima di ritenere uno studio valido e accertato (specie su un tema delicato come questo) vorrei avere conferme non solo da un centro di ricerca, ma la certezza arriva da più centri che conducono il medesimo esperimento e ottengono gli stessi risultati. Stiamo parlando di scienze psicologiche poi, una materia ancora giovane caratterizzata da molte idee contrastanti su stessi argomenti da parte di scienziati diversi.
Di Wikipedia mi spiace ma mi fido quanto un credente dice dice di aver visto la madonna, in quel sito di stronzate se ne leggono in volontà quindi non uso MAI wikipedia come fonte di riferimento.
Comunque, io non vado contro nulla a priori, se un giorno quello che dici tu verrà confermato io sarò felicissimo di abbracciare questa nuova certezza, perchè il mondo va avanti con le nuove scoperte.


Mi rendo conto che è un discorso spinoso, e che spesso parlare fuori dal coro causa antipatie varie. Ci sono abituato.
Non sono affetto da omofobia, ci tengo a precisare ancora meglio il mio pensiero. Flux (mi pare fosse lui) ha scritto che la natura prima o poi tende a creare un certo equilibrio tra gli esseri viventi. E' vero!!
Io ho anche un'altra teoria.. e se l'omosessualità fosse un attuale passaggio evolutivo in corso? Un carattere può impiegare milioni di anni prima che si manifesti in modo funzionale alla sopravvivenza della specie. E' innegabile che ora come ora, ai fini della vita un omosessuale rappresenta un ramo morto dell'evoluzione poichè non può riprodursi. Ma chi lo sa, nelle prossime centinaia di migliaia di anni, o milioni di anni, come si evolverà questo aspetto. la paleontologia ci dice che nella storia della vita sono state tantissime le forme di vita che hanno tentato un loro percorso evolutivo, staccatesi dalla specie progenitrice ma che alla fine non sono risucite ad adattarsi a questo mondo, così come invece altre ce l'hanno fatta e hanno dato origine a gran parte delle specie che conosciamo.

Io non do nulla epr scontato ragazzi, mil limito a osservare quel che è ora, ma non mi tappo gli occhi e provo a vedere anche quel che sarà un domani.

___________________
IL MIO BLOGhttp://ateo-libero.blogspot.it/
Roberto84
Roberto84
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 39
Località : Assemini
Occupazione/Hobby : Studente universitario, modellismo, musica
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.04.12

http://ateo-libero.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Roberto84 Ven 13 Apr 2012 - 14:01

Ecco, ho scritto un monologo, ora ho mal di testa balla

___________________
IL MIO BLOGhttp://ateo-libero.blogspot.it/
Roberto84
Roberto84
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 39
Località : Assemini
Occupazione/Hobby : Studente universitario, modellismo, musica
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.04.12

http://ateo-libero.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Rasputin Ven 13 Apr 2012 - 14:01

Fux potresti essere un po più esauriente con chi si approccia a certi argomenti eh Royales

@Roberto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Non_sequitur_(logica)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Sui Gay - Pagina 4 Merini10- Sui Gay - Pagina 4 Rusp_c10
Sui Gay - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Apr 2012 - 14:04

Si però non stai dicendoci più del perchè secondo te i gay non avrebbero sufficienti meriti per essere buoni genitori adottivi..

Lascia stare le teorie sui gay che ti affiorano dagli incubi, parliamo di cose concrete..

Visto che abbiamo frainteso spiegati meglio..oppure non puoi perchè non riesci a scrivere post lunghi?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Rasputin Ven 13 Apr 2012 - 14:08

Dai Delfi non lo pressare lascialo digerire...non vedi che è aperto e capisce quello che gli si scrive?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Sui Gay - Pagina 4 Merini10- Sui Gay - Pagina 4 Rusp_c10
Sui Gay - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Sui Gay - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sui Gay - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sui Gay - Pagina 4 Empty Re: Sui Gay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.