Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

+6
Maxesteban
Niques
Muriel
Avalon
*Valerio*
Phoenix
10 partecipanti

Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Phoenix Ven 6 Mag 2011 - 9:41

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

La notizia che arriva dalla Corea del Sud lascia senza fiato e con molti dubbi. Un uomo, un tassista di 58 anni, il cui nome è Kim, è stato trovato morto crocifisso ai piedi di una cava di pietra abbandonata, nei pressi della città di Mungyeong.
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso C1_73410

Secondo gli agenti, che per primi hanno trovato il copro e la strana scena del delitto, Kim indossava solo uno slip, in testa aveva una corona di spine e aveva ferite sul fianco fatte da un coltello e su tutto il colpo erano chiari i segni di frustrate. Una vera e propria rappresentazione della crocifissione narrata nella Bibbia, quella di Gesù Cristo.

Ai piedi della croce c'era poi uno specchio affinché l'uomo potesse guardarsi morire lentamente. Vicino alla cava è stata ritrovata una tenda con dentro vari attrezzi: chiodi, un martello, un trapano elettrico, pezzi di legno e istruzioni su come costruire una croce. A poca distanza il suv di proprietà della vittima. Secondo i primi rilievi fatti la morte potrebbe risalire al 22 o al 24 aprile, i giorni del triduo pasquale.

Quest'indizio si aggiunge alle testimonianze dei suoi vicini di casa che hanno dichiarato che Kim era affascinato dal cristianesimo e dalle pratiche religiose estreme. Questo lascia aperte due strade quella dell'omicidio crudele e quella del suicido per fanatismo. Un agente, inoltre, ha riferito: 'Abbiamo trovato sul posto documenti che spiegano in che modo fabbricare una croce e come procedere a una crocifissione'. Sul cadavere si sta svolgendo un'autopsia mentre è stata aperta un'inchiesta su questa misteriosa morte.
http://magazine.excite.it/tassista-morto-crocifisso-in-corea-del-sud-N73454.html

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da *Valerio* Ven 6 Mag 2011 - 13:34

Chissa' se e' gia' resuscitato tie

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Avalon Ven 6 Mag 2011 - 13:53

Di matti ce n'è per tutti i gusti... diffidente

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Muriel Ven 6 Mag 2011 - 16:45

come si suol dire "... and that god taxi driver" (e che dio t'assista) affraid

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Niques Ven 6 Mag 2011 - 17:25

Muriel ha scritto:come si suol dire "... and that god taxi driver" (e che dio t'assista) affraid

But picture yourself Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 315697

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Maxesteban Sab 7 Mag 2011 - 0:16

mavalà ha scritto:A poca distanza il suv di proprietà della vittima.

Gesù aveva il 4x4?

___________________
Dio E' Ateo
-------------------
Non mi interessa essere capito.
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]

-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban
Maxesteban
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 341
Età : 28
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da chef75 Sab 7 Mag 2011 - 0:23

*Valerio* ha scritto:Chissa' se e' gia' resuscitato Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 812925
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 166799 Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 166799 Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 166799 Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 166799 Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 166799 Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 166799 Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso 166799
(poveraccio,magari ci credeva anche)

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Mr.T Sab 7 Mag 2011 - 0:33

Maxesteban ha scritto:

Gesù aveva il 4x4?

no, ma adesso ha l'otto per mille.
Mr.T
Mr.T
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 288
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Paolo Sab 7 Mag 2011 - 7:49

Scusate il mio intervento"fuori posto" . Chi mi può indicare come aggiungere un video da youtube? Ho letto le istruzioni che a suo tempo Holub aveva dato. Io però il simbolo della pellicola sulla barra strumento non l'ho. Come faccio?
Grazie .
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Avalon Sab 7 Mag 2011 - 8:15

Paolo ha scritto:Scusate il mio intervento"fuori posto" . Chi mi può indicare come aggiungere un video da youtube? Ho letto le istruzioni che a suo tempo Holub aveva dato. Io però il simbolo della pellicola sulla barra strumento non l'ho. Come faccio?
Grazie .

Trovi il simbolo pellicola se anziché fare la risposta veloce dal fondo del thread clicchi su reply: salta fuori tutto quello che manca nella risposta veloce mgreen

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Paolo Sab 7 Mag 2011 - 8:16

grazie!
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Paolo Sab 7 Mag 2011 - 10:38

Questa è la dimostrazione che Gesù non è morto sulla croce!
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Cosworth117 Sab 7 Mag 2011 - 14:08

Poveri pazzi. Fra 60 anni ci faranno 12 vangeli, dei quali 4 verranno scelti da chi vuole fare la bella storiella. Ogni riferimento è puramente casuale.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso Empty Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.