Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noi vittime dei preti pedofili

+12
Ari_
Sally
mix
alberto
Ludwig von Drake
Il Distruttore Hara
Pratyeka
delfi68
*Valerio*
maxsar
davide
random
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Noi vittime dei preti pedofili - Pagina 3 Empty Re: Noi vittime dei preti pedofili

Messaggio Da SergioAD Ven 25 Ott 2013 - 11:58

Pratyeka,

Si certo io ho Egitto, Sudan da piccolo, Libia ed Emirati Arabi Uniti da adulto (degli Arabi, poi Pachistani, Indiani è altra storia come altre realtà con credi diversi) ma quest due mondi miei, da piccolo e da adulto sembra che non si siano mai conosciuti a meno che incontri qualche persona anziana e allora si che si sente il mal d'Africa.

Poi c'è una storia simile a quella Ebraica che io ho vissuto come discendente di sopravvissuti ai genocidi Ellenico ed Armeno fatto da Turchi che lo negano salvo alcune belle persone che sembrano dare speranza, non al riconoscimento ma che siamo migliori.

Parteciperò con sincerità - mi verranno in mente molte cose forse alcune che si immaginano o si vedono al cinema.

Riguardo alle cose di destra e di sinistra Pratyeka, sono delle convenzioni che dovrebbero descrivere le modalità ed i percorsi. Che io sia Marxista è una conseguenza e mi costa troppo essere paragonato alle storture e distorsioni che non sono dell'ideale ma dell'applicazione del percorso verso quell'ideale, mai raggiunto accidenti a me. Poi parte il palleggio dialettico ed io lascio prima, sconfitto certo, ma integro moralmente.

Cose di destra.

Più una società è primitiva è più è necessario garantire la sopravvivenza del clan, questo significa chiedere al più forte di sacrificarsi e mettersi tra il pericolo ed i più deboli e fare le scelte difficili. Poi succede che qualche uso e costume diviene capriccio, mangiare prima e di più, scegliere la compagna, chiedere silenzio per riposare e così via.

Strutture come questa si possono organizzare tra loro in modo paritetico oppure ancora in gerarchie, viene in mente la piramide del potere. Viene in mente anche il feudalismo.

I queste condizioni non penso che sia possibile fare di meglio. Io sarei stato di Destra e sicuramente avrei voluto decidere per tutti (avrei lottato per quello come fanno tutti nel modello sociale attuale).

Libertà? Quale? Il liberismo anarchico? "non conviene tenere in piedi la Fiat in Italia; io vado via e compro stabilimenti in America" e gli operai americani affermano; "Noi siamo grati alla Fiat, i soldi che ci danno vanno bene! Noi li accettiamo mica siamo come gli italiani!" ed il costo della vita in Italia è peggiore i soldi non bastano qui e sarebbero bastati in America... Choosy! Maccaroni, Mandoline and Mafia - Filthy Italians!

Fraternità ed Egalità be' queste non ci sono qui oer definizione.

E cose di sinistra

Sono 4 ideali che dicono la stessa cosa ma decidere insieme cosa fare, chi aiutare prima, a chi dare la stampella per farlo camminare come gli altri - non deve essere concesso ma un diritto. Nessuna carità ma tasse per le esigenze della comunità.

Ma meglio leggere il seguente collegamento, volevo sapere cosa si pensasse di destra e sinistra - po ho rinunciato, c'era la possibilità di leggere "questi sono i miei valori e sono di destra!" - ci sono stati aggiustamenti e spostamenti di paletti contro ma nulla a favore. Sembra che si sta a destra per non stare a sinistra come se lo stato sociale, gli orari di lavoro e l'istruzione pubblica, etc... ci fossero state regalate.

http://atei.forumitalian.com/t5326p10-cosa-significa-davvero-essere-di-destra-o-di-sinistra#256995

Avevo preparato del materiale, diagrammi, figure rivisitando il mio italiano che non è madrelingua e questi figli di puttana ah ah fanno le acrobazie dialettiche! Babbabia fatemi scendere!

Ecco, stare a sinistra è lo stato evolutivo della destra.

L'evoluzione del modello sociale.

Era iniziato come da seguente collegamento:
http://atei.forumitalian.com/t5326-cosa-significa-davvero-essere-di-destra-o-di-sinistra#256863

SergioAD
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6892
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Noi vittime dei preti pedofili - Pagina 3 Empty Re: Noi vittime dei preti pedofili

Messaggio Da Lyallii Ven 25 Ott 2013 - 14:38

Sergio so bene che a volte il mio non capire cosa state dicendo tu praty e guaritore è un problema mio, l ho scritto per solidarietà verso ISA, che non si sentisse l unico ecco...
Non perche penso che i vostri discorsi siano poco chiari in generale, son poco chiari per me...


Lyallii
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4699
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Noi vittime dei preti pedofili - Pagina 3 Empty Re: Noi vittime dei preti pedofili

Messaggio Da SergioAD Ven 25 Ott 2013 - 14:50

La stessa cosa ho fatto io, aggiungendo che è normale per tutti!

Ti possino...

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Noi vittime dei preti pedofili - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Noi vittime dei preti pedofili - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Noi vittime dei preti pedofili - Pagina 3 Empty Re: Noi vittime dei preti pedofili

Messaggio Da Minsky Lun 16 Giu 2014 - 23:36

5 muniti ben spesi:


___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Noi vittime dei preti pedofili - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Noi vittime dei preti pedofili - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Noi vittime dei preti pedofili - Pagina 3 Empty Re: Noi vittime dei preti pedofili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.