Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

raga mi serve una mano.

+9
Rasputin
Muriel
Mr.T
Multiverso
renus
davide
Cosworth117
Werewolf
oddvod56
13 partecipanti

Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty raga mi serve una mano.

Messaggio Da oddvod56 Sab 19 Mar 2011 - 22:10

raga si tratta sempre di quel compagno di banco, insiste che la verità è una sola e fin qui sono d' accordo ma non la smette di dire che lui la conosce e vuole farmela conoscere a me, dice che sono ignorante perché uso solo la logica e il cervello è non vado "oltre" (oltre dove non lo so) insomma che gli dovrei dire?
la sua arroganza è 100 volte peggio quella di un prete, si crede di sapere la verità unica solo perché è cattolico, ho provato a dirgli "e se ti sbagliassi" ha risposto "ma la verità è unica!" e io gli ho detto "e tu sei convinto di saperla" lui:"si"
questo ha il cervello che ha fatto bye
insomma cosa gli dovrei dire??

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Werewolf Sab 19 Mar 2011 - 22:30

Digli di lasciarti in pace. Se non lo fa c'è la soluzione B, ma richiede taaaaanta pazienza. Proselitismo al contrario. All'inizio parti dando per buone le sue premesse, ma facendo crollare una a una tutte le conseguenze che egli ne trae, poi cominci a terremotare anche le premesse. Il segreto è far finta di essere d'accordo con lui, per poi mettergli i dubbi, le pulci nelle orecchie. E un po' alla volta gli metti talmente tante pulci che, se non altro, non potrà dire di avere più la verità assoluta, o di poterti legittimamente rompere le scatole per 'salvarti'. Ma, ripeto, devi avere pazienza.

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue68 / 7068 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Cosworth117 Sab 19 Mar 2011 - 22:50

Bestemmiagli in faccia e mandalo a fanculo. Io a quest'ora l'avrei fatto piangere raga mi serve una mano. 977956 Che aspetti?

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da oddvod56 Sab 19 Mar 2011 - 23:29

in effetti cos ci stavo comunque pensando anche se forse è meglio tenere un amico che non tenerlo affatto, se continua faccio come dice werewolf (speriamo di non dover arrivare a questo perché mo non ho proprio pazienza)
a me non fa incazzare che lui dice che dio esiste mi fa incazzare il fatto che lui crede di sapere tutto (la verità) cosa che non è vero ! lui la ipotizza come la ipotizziamo noi (inutile prenderci per geni non sappiamo se dio esiste o meno al 100%) insomma si prende per fesso lui e cerca di prende per fesso me

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Ospite Dom 20 Mar 2011 - 0:05

oddvod56 ha scritto:insomma cosa gli dovrei dire??
Ignoralo, oppure prendilo per il culo in maniera sottile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da davide Dom 20 Mar 2011 - 1:33

Non farlo più copiare.

Se invece sei tu a copiare da lui, sei fottuto ahahahahahah

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue0 / 700 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da renus Dom 20 Mar 2011 - 7:34

digli di convincere un induista,un buddista e un musulmano, e alla fine di provare con un ateo, ma solo alla fine, come ultima e sanguinosa sfida.

e digli che se avesse ragione il suo dio sarebbe uno stronzo a lasciare che milioni di persone credano a d altro e quindi non si possano salvare, ma se il suo dio non è stronzo per definizione allora non esiste.

___________________
"Quando una storia è troppo bella per essere vera, non è vera." (Bastardi senza gloria)

fede significa creare una virtù dall'incoscienza (Bill Maher)
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui. (B. Russel)
renus
renus
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Cosworth117 Dom 20 Mar 2011 - 9:23

Ma poi peggio degli evangelisti e dei TDG! Ma è amico amico? O semplice compagno di banco? Ti serve per copiare o no? Se è un semplice compagno di banco e non ti serve per copiare, cambia posto. Ah ultima cosa, sicuro che è lui a iniziare?

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Multiverso Dom 20 Mar 2011 - 13:40

Digli che quella è la sua verità, non la Verità.
Il mondo è pieno di gente e di religioni che sono convinti di possedere l'unica verità, come stabilire chi è nell'errore e chi no? Non rimane che una sola via: dimostrarlo.
Dì al tuo amico che se è in grado di fornire questa prova tu sarai ben lieto di prenderne atto, altrimenti la sua verità resterà una sua personalissima convinzione, poggiante su un mero e indimostrabile atto di fede.

___________________
Che sciocchi questi terrestri, pregano un dio che loro stessi hanno creato.
Ming lo Spietato, Flash Gordon
Multiverso
Multiverso
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Mr.T Dom 20 Mar 2011 - 14:22

o più semplicemente falli la mitica domanda: "se dio e onnipotente può creare qualcosa che poi non può distruggere?" in entrambi i casi dimostri la sua impotenza.
Poi li fai notare che la onnipotenza e un esagerazione astratta di un comportamento umano quindi creato dal uomo e poi in fine li fai il discorso che die Multiverso.

Se questo non funzia li dici che sei nato senza fede e quindi non puoi avere la vertità assoluta come lui perchè il buon dio ti a fatto così per scopi a te ignoti e che accetti la condizione di bruciare all'inferno perche il buon dio a deciso cosi e bom.
Mr.T
Mr.T
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 288
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue65 / 7065 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Muriel Dom 20 Mar 2011 - 14:59

oddvod56 ha scritto:raga si tratta sempre di quel compagno di banco, insiste che la verità è una sola e fin qui sono d' accordo ma non la smette di dire che lui la conosce e vuole farmela conoscere a me, dice che sono ignorante perché uso solo la logica e il cervello è non vado "oltre" (oltre dove non lo so) insomma che gli dovrei dire?
la sua arroganza è 100 volte peggio quella di un prete, si crede di sapere la verità unica solo perché è cattolico, ho provato a dirgli "e se ti sbagliassi" ha risposto "ma la verità è unica!" e io gli ho detto "e tu sei convinto di saperla" lui:"si"
questo ha il cervello che ha fatto raga mi serve una mano. 610126
insomma cosa gli dovrei dire??
ti sorprendi ancora, caro odd? questi sono i mostri che crea la religione, purtroppo.
io ultimamente mi sono trovata a discutere con un sedicente ateo che ce l'aveva con i cattolici ma difendeva gli islamici, al che io gli ho detto di fare attenzione perchè non è ci siano religioni più buone di altre, specie tra quelle abramitiche che sono l'una l'eresia dell'altra. lui si è incazzato dicendo che io insultavo gli islamici dicendo che la loro religione è intollerante, e io gli ho risposto che non parlavo SOLO dell'islam ma di TUTTE le religioni. alla fine sai con cosa se n'è uscito? che è vero, ci sono i fanatici religiosi, ma sono pochi e vanno fermati, incentivando invece la religione "buona" (perchè giustamente le intolleranze nascono così, dal nulla, e non perchè una fede si professa l'unica vera dichiarando guerra agli infedeli con la morte o l'evangelizzazione, e soprattutto non perchè crea dei precetti secondo cui certe cose sono moralmente sbagliate, inaccettabili e perseguibili Rolling Eyes ).
quando ho visto che le cose stavano così, ho lasciato perdere subito perchè è una battaglia persa, e secondo me anche tu dovresti fare lo stesso col tuo amico. come vedi perfino chi vorrebbe "redimersi" a volte non riesce a staccarsi mai dal terrore psicologico subliminale che esercita sulla sua mente... figurati chi di redenzione dalla religione non vuol proprio sentir parlare. raga mi serve una mano. 719963

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da renus Lun 21 Mar 2011 - 8:12

Mr.T ha scritto:o più semplicemente falli la mitica domanda: "se dio e onnipotente può creare qualcosa che poi non può distruggere?" in entrambi i casi dimostri la sua impotenza.
Poi li fai notare che la onnipotenza e un esagerazione astratta di un comportamento umano quindi creato dal uomo e poi in fine li fai il discorso che die Multiverso.

Se questo non funzia li dici che sei nato senza fede e quindi non puoi avere la vertità assoluta come lui perchè il buon dio ti a fatto così per scopi a te ignoti e che accetti la condizione di bruciare all'inferno perche il buon dio a deciso cosi e bom.
ma sei straniero?

___________________
"Quando una storia è troppo bella per essere vera, non è vera." (Bastardi senza gloria)

fede significa creare una virtù dall'incoscienza (Bill Maher)
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui. (B. Russel)
renus
renus
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Rasputin Lun 21 Mar 2011 - 10:12

renus ha scritto:
ma sei straniero?

si si è di lingua spagnola wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

raga mi serve una mano. Merini10- raga mi serve una mano. Rusp_c10
raga mi serve una mano. CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60517
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da renus Lun 21 Mar 2011 - 11:48

Rasputin ha scritto:
renus ha scritto:
ma sei straniero?

si si è di lingua spagnola raga mi serve una mano. 23074
ah... ok raga mi serve una mano. 315697

___________________
"Quando una storia è troppo bella per essere vera, non è vera." (Bastardi senza gloria)

fede significa creare una virtù dall'incoscienza (Bill Maher)
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui. (B. Russel)
renus
renus
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da SergioAD Lun 21 Mar 2011 - 14:05

Odd, la sorella... digli se ti fa conoscere la sorella.. potrebbe essere divina!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue0 / 700 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Ludwig von Drake Lun 21 Mar 2011 - 14:07

Odd, sei sicuro che il tuo compagno di banco, conoscendo la tua sensibilità verso l'argomento, non scherzi?

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue0 / 700 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da oddvod56 Lun 21 Mar 2011 - 15:00

allora prima rispondo a cos, be sono un po io che ogni tanto capita di parlare di religione ma solo in modo indiretto e capita piu che altro nell' ora di religione ma è lui che poi vuole continuare non sono io che attacco a parlare, ogni tanto invece è lui che inizia.
@lud
no decisamente non scherza ............................ fidati

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Ludwig von Drake Lun 21 Mar 2011 - 19:41

Allora, partendo dal presupposto che io non sarei sicuro del fatto che non scherzi, ci sono sicuramente diversi atteggiamenti che puoi mettere in atto.

Molte cose dipendono, però, dal tipo di persona.

Sinceramente, se fossi in te, cercherei di capire cosa porta questo tuo compagno di banco ad essere così convinto della sua verità. Dovresti, però, approcciarti al suo punto di vista con empatia e non cercando i difetti nelle sue idee. Cerca di non concentrarti sugli evidenti errori logici del suo ragionamento, ma di arrivare al messaggio di fondo che vuole trasmettere.

Una volta fatto questo potrai rielaborare da solo quanto il tuo compagno di banco ti ha detto, è una cosa da fare con calma.

Ti spiego anche perché: a caldo qualsiasi cosa ci venga proposte che si discosta da quello che noi pensiamo ci provoca una reazione epidermica che ci spinge al contraddittorio, a volte inutile per entrambe le parti. Se si ascolta quanto dice l'altro, se si accetta di perdere una battaglia, si potranno imparare tante cose e vincere alla fine insieme all'altra persona e non contro l'altra persona.

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue0 / 700 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da cartman666 Lun 21 Mar 2011 - 23:00

io ti consiglio di cambiare compagno di banco! Cercati una compagna!
Se non disponibile, anche da solo sarebbe meglio, pur di stare con un tale tritapalle.
cartman666
cartman666
-------------
-------------

Numero di messaggi : 74
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue0 / 700 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Opzioni ateo adversus credente

Messaggio Da abigail Mer 30 Mar 2011 - 22:25

@ raga...
La "regola" atea prevede di lasciare ai credenti il proselitismo, ovvero non hai il compito di demolire la fede di chi ritiene di averla. Se è il tuo amico a scocciarti con tentativi di conversione, secondo me puoi:
- levartelo di torno con uno sbrigativo "Tu m'insegni che la fede è un dono, chi l'ha ricevuto e chi no..."
- se hai tempo da perdere, invitalo a dimostrarti con argomenti "logici" la necessità di un dio... Poi posta quello che dice e ti passo volentieri le controdeduzioni raga mi serve una mano. 649521

___________________
"Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore" (Porfirio)
abigail
abigail
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 53
Località : Latina
Occupazione/Hobby : ex-dirigente- leggere e scrivere
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue0 / 700 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.10

http://www.noinonne.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Rasputin Ven 8 Apr 2011 - 22:21

abigail ha scritto:@ raga...
La "regola" atea prevede di lasciare ai credenti il proselitismo, ovvero non hai il compito di demolire la fede di chi ritiene di averla. Se è il tuo amico a scocciarti con tentativi di conversione, secondo me puoi:
- levartelo di torno con uno sbrigativo "Tu m'insegni che la fede è un dono, chi l'ha ricevuto e chi no..."
- se hai tempo da perdere, invitalo a dimostrarti con argomenti "logici" la necessità di un dio... Poi posta quello che dice e ti passo volentieri le controdeduzioni raga mi serve una mano. 649521

Io invece ti rispondo con una citazione:

"Mi sono sempre considerato un ateo tranquillo, perché l’ateismo come militanza pubblica mi sembrava qualcosa di inutile, ma ora sto cambiando idea. Alle insolenze reazionarie della Chiesa Cattolica bisogna rispondere con l’insolenza dell’intelligenza viva, del buon senso, della parola responsabile. Non possiamo permettere che la verità venga offesa ogni giorno dai presunti rappresentati di Dio in Terra; ai quali, in realtà, interessa solo il potere".

(Josè Saramago)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

raga mi serve una mano. Merini10- raga mi serve una mano. Rusp_c10
raga mi serve una mano. CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60517
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
raga mi serve una mano. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70raga mi serve una mano. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

raga mi serve una mano. Empty Re: raga mi serve una mano.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.