Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

+10
silvio
Masada
lupetta
Adminproblemaitalia
Godless
munsignurMarcinkus
davide
ros79
capricorno
Libero
14 partecipanti

Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da Libero Mar 20 Gen 2009 - 2:06

Voglio dire, non so che idea abbiate voi del mondo che avete attorno, io lo vedo piuttosto messo male e ho conosciuto persone, troppe persone tese a soddisfare le proprie esigenze e/o desideri senza fermarsi davanti a niente. Il piu delle volte per denaro ma anche per vendetta o per togliersi semplicemente lo sfizio di avere qualcosa e poi gettarlo dopo che lo si è usato. Alcuni mi dicono "Cosi va il mondo", con rassegnazione e accettazione. Non sono un idealista, anzi me ne guardo bene, ma da li a non avere un limite ! Forse è la mia idea di società che è vecchia. Per me è una cosa semplice, si vive in una società perchè "L' unione fa la forza" o meglio ancora "Insieme si ha piu probabilità di sopravvivere". In pratica la mia esistenza è legata a quella degli altri e viceversa. Invece mi pare che sia tutto l' opposto e non credo che questo concetto si possa allargare al di sopra della famiglia e degli amici. Anche se poi ci sono persone che mi fanno cambiare idea ogni tanto. Esempio volontari in centri sociali o pubbliche assistenze che siano ecc.... In pratica concentrarsi su se stessi e su chi ti è piu caro, senza guardare in faccia nessunaltro è poi tanto sbagliato ? Il titolo voleva esprimere questa domanda il resto è condimento.

___________________
Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.
.Thomas More.

Libero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 168
Età : 44
Località : Livorno
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue67 / 7067 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da capricorno Mar 20 Gen 2009 - 12:11

Il mondo è sempre andato avanti così, ci saranno sempre i buoni ed i cattivi, i ricchi ed i poveri, la giustizia e l'ingiustizia, l'importante è che ci sia sempre il bene da contrapporre al male, e penso, rispetto ai secoli passati dove le disparità erano più ampliate, che oggi si siano compiuti notevoli passi in avanti nella solidarietà mondiale, si pensi ad amnsty international, la caritas, a medici senza frontiere, la croce rossa internazionale, persino il WWF, come vedi l'uomo non sa essere solo cinico, di sicuro c'è tanto da migliorare a livello assistenzialistico, ma come si dice: tempo al tempo.

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da ros79 Mar 20 Gen 2009 - 15:10

sai cosa...che cinico è usato in senso negativo,io preferisco dire lucido.
non ho capito cosa intendi per sbagliato. io credo che il mondo umano sia terrificante e non so se sia giusto o sbagliato,anzi credo che non sia nè l'uno ne l'altro. è un punto di vista,condivisibile o meno. sono contenta di vedere le cose per quello che sono dal mio punto di vista perchè almeno non mi sento di fare una vita miserabile come gente che conosco che solo per puro egoismo e difesa schiaccia gli altri come fossero mosche.

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da Libero Mar 20 Gen 2009 - 16:41

Per Capricorno : Forse hai ragione dovrei smettere di vedere solo il nero delle cose

Per Rose : Ho usato male il termine cinico, è una convenzione che l' essere cinici porta all' egoismo e all' individualimo ma non è sempre cosi. Per fortuna.

In ogni caso grazie per le risposte ci rifletterò un po su.

___________________
Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.
.Thomas More.

Libero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 168
Età : 44
Località : Livorno
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue67 / 7067 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da ros79 Mar 20 Gen 2009 - 16:50

comunque preciso...non voglio passare per la perbenista. considero miserabile la vita di chi credendo fermamente in valori assoluti (quindi per me inconsistenti) avanza come un elefante in una foresta abbattendo gli alberi che ha di fronte e fregandosene.
ecco...io trovo limitato questo modo di essere che purtroppo è nella maggior parte delle persone.
sai non è vedere negativo, secondo me è capire che la gente che lotta a scapito di altra gente per cose fittizie è stupida. io nonostante varie illazioni in questo forum e nell'altro sagace non sono una pessimista,sono solo una persona che vede le cose per quello che sono senza metterci magia e finzione intorno.

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da davide Mar 20 Gen 2009 - 20:24

ros79 ha scritto: io nonostante varie illazioni in questo forum e nell'altro sagace non sono una pessimista...
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah








Eddai scherzo, è che ormai ci ho preso gusto a prenderti in giro burl

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da ros79 Mar 20 Gen 2009 - 21:00

davide ha scritto:
ros79 ha scritto: io nonostante varie illazioni in questo forum e nell'altro sagace non sono una pessimista...
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah








Eddai scherzo, è che ormai ci ho preso gusto a prenderti in giro burl

ahahahahahah ahahahahahah
ma non solo tu mi hai detto questa cosa, poi tranquillo io non sono una persona permalosa evillll che poi non ci trovo niente di offensivo tra l'altro balla

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da munsignurMarcinkus Ven 23 Gen 2009 - 8:40

cinismo: massima espressione dell'egoismo, quindi un individuo cinico è solo un bieco sfruttatore di altre persone
munsignurMarcinkus
munsignurMarcinkus
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
Località : Monte Athos
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue40 / 7040 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da Libero Ven 23 Gen 2009 - 19:44

munsignurMarcinkus ha scritto:cinismo: massima espressione dell'egoismo, quindi un individuo cinico è solo un bieco sfruttatore di altre persone

Scusa e sta cosa dove l' ahi letta ? Almeno cerca di avere il buon gusto di citare la fonte, guarda qua :

http://www.dizionario-italiano.it/

Cinismo : l'essere cinico

Cinico :

1 agg
che rivela disprezzo per ogni convenzione sociale o ideale morale

2 agg
{storia} si dice di antichi filosofi greci che predicavano il disprezzo di onori, ricchezze e convenzioni sociali

3 sm
chi rivela disprezzo per ogni convenzione sociale o ideale morale


C'è una bella differenza da quello che hai detto tu.

___________________
Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.
.Thomas More.

Libero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 168
Età : 44
Località : Livorno
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue67 / 7067 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da davide Ven 23 Gen 2009 - 20:21

Libero ha scritto:
munsignurMarcinkus ha scritto:cinismo: massima espressione dell'egoismo, quindi un individuo cinico è solo un bieco sfruttatore di altre persone

Scusa e sta cosa dove l' ahi letta ? Almeno cerca di avere il buon gusto di citare la fonte, guarda qua :

http://www.dizionario-italiano.it/

Cinismo : l'essere cinico

Cinico :

1 agg
che rivela disprezzo per ogni convenzione sociale o ideale morale

2 agg
{storia} si dice di antichi filosofi greci che predicavano il disprezzo di onori, ricchezze e convenzioni sociali

3 sm
chi rivela disprezzo per ogni convenzione sociale o ideale morale


C'è una bella differenza da quello che hai detto tu.
Vabbè, però ha un bell'avatar! prrrrr

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da munsignurMarcinkus Sab 24 Gen 2009 - 8:30

ma infatti non l'ho letta da nessuna parte: é scaturita dalla mia mente.
Semplicemente.

P.S: ringrazio Davide per l'apprezzamento dell'avatar.
munsignurMarcinkus
munsignurMarcinkus
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
Località : Monte Athos
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue40 / 7040 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da Godless Gio 29 Gen 2009 - 20:17

Tutti gli uomini sono a modo loro cinici. Il cinismo è una qualità eccezionale se posseduta e/o gestita in giusta misura, in quanto ti consente di mantenere una mente lucida, in grado di discernere in qualsiasi contesto e criticare dall'"esterno".
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da Adminproblemaitalia Dom 6 Gen 2013 - 13:53

"In pratica concentrarsi su se stessi e su chi ti è piu caro, senza guardare in faccia nessunaltro è poi tanto sbagliato ?"

La domanda è divenuta ingannevole o sbaglio?
Io l'avrei intesa meglio così:
In pratica concentrarsi su chi ti è piu caro, aiuta a concentrarsi su se stessi in maniera sbagliata ?
Beh, io credo che chi tratta male chi gli è più caro ha qualcosa di sbagliato in se stesso...

Adminproblemaitalia

Numero di messaggi : 1
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da lupetta Dom 6 Gen 2013 - 21:48

Adminproblemaitalia ha scritto:"In pratica concentrarsi su se stessi e su chi ti è piu caro, senza guardare in faccia nessunaltro è poi tanto sbagliato ?"

La domanda è divenuta ingannevole o sbaglio?
Io l'avrei intesa meglio così:
In pratica concentrarsi su chi ti è piu caro, aiuta a concentrarsi su se stessi in maniera sbagliata ?
Beh, io credo che chi tratta male chi gli è più caro ha qualcosa di sbagliato in se stesso...
io penso che l'unica cosa giusta da fare sia stare bene con se stessi, se stai bene ignorando completamente gli altri continua a farlo, se devi aiutare gli altri per falso buonismo, per sensi di colpa, perchè ti senti obbligato non va bene.
non è obbligatorio essere altruisti, e non puoi amare gli altri se non ami te stesso per primo, perchè se ami te stesso puoi dire di no agli altri.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da Masada Lun 7 Gen 2013 - 0:22

Libero ha scritto:Voglio dire, non so che idea abbiate voi del mondo che avete attorno, io lo vedo piuttosto messo male e ho conosciuto persone, troppe persone tese a soddisfare le proprie esigenze e/o desideri senza fermarsi davanti a niente. Il piu delle volte per denaro ma anche per vendetta o per togliersi semplicemente lo sfizio di avere qualcosa e poi gettarlo dopo che lo si è usato. Alcuni mi dicono "Cosi va il mondo", con rassegnazione e accettazione. Non sono un idealista, anzi me ne guardo bene, ma da li a non avere un limite ! Forse è la mia idea di società che è vecchia. Per me è una cosa semplice, si vive in una società perchè "L' unione fa la forza" o meglio ancora "Insieme si ha piu probabilità di sopravvivere". In pratica la mia esistenza è legata a quella degli altri e viceversa. Invece mi pare che sia tutto l' opposto e non credo che questo concetto si possa allargare al di sopra della famiglia e degli amici. Anche se poi ci sono persone che mi fanno cambiare idea ogni tanto. Esempio volontari in centri sociali o pubbliche assistenze che siano ecc.... In pratica concentrarsi su se stessi e su chi ti è piu caro, senza guardare in faccia nessunaltro è poi tanto sbagliato ? Il titolo voleva esprimere questa domanda il resto è condimento.

Non sai quanto ti capisca, e come me credo, spero, molti.
Gli ultimi anni sono stati per me una lotta contro pessimismo e cinismo e ne sto forse uscendo, anche perchè ho modificato la prospettiva: non mi interessa più il mondo o gli altri, ma che io non diventi cinico, che io non ceda a "il fine giustifica i mezzi ", con il fine inteso come il mio mero interesse del momento.
Sono anni che non conosco più emozioni come il senso di colpa o lacrime da compassione.
Si è vero, sto meglio così, soffro meno, ma inevitabilmente lascio soffrire gli altri e chiudo la mia porta a chiave...

Non so che dirti.

Il cinismo può far star meglio, essere più efficaci, "liberi", opportunisti,... ma il mondo poi fa schifo e il puzzo ti sale in gola fino a soffocarti o trasformarti in merda.

Probabilmente la cosa che più mi ha aiutato a resistere è stata, qualche anno fa, l'esperienza di insegnamento alle scuole medie: vedere centinaia di ragazzi idealisti, certo ingenui, ma così lucidi nei loro valori, nel loro bianco/nero evidente, così pieni di vita e di speranze.

Credo che la vita non sia comprensibile se non si guarda negli occhi delle nuove generazioni.

Io credo in loro.
Per questo credo ancora nella vita e nell'uomo.

Loro mi hanno salvato... la loro pretesa che io fossi per loro, che io fossi "perfetto", mi ha spinto a tornare a volerlo essere, a cercare di essere migliore... più per loro, che per me.

Ricordo ancora il giorno che una alunna mi chiamò in colloquio per sfogarsi dei suoi "piccoli" problemi... la sua semplice e ingenua frase di apertura: "profe, io mi fido di lei", mi ha spinto a tornare a fidarmi di me.
Lei si fidava di me, mentre io non mi fidavo più di me da un pezzo!

Come deludere chi si fida di te...?
Con che coraggio?

Per fortuna il mio cinismo non aveva ancora vinto e da quel giorno cominciò a regredire.

Speriamo bene!
Anche per te.

Auguri!






___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue36 / 7036 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da silvio Lun 7 Gen 2013 - 0:46

Non sono cinico, nonostante tutto, vedremo in futuro.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da delfi68 Lun 7 Gen 2013 - 19:47

In pratica concentrarsi su se stessi e su chi ti è piu caro, senza guardare in faccia nessunaltro è poi tanto sbagliato ?

Read more: http://atei.forumitalian.com/t264-le-persone-ciniche-sbagliano-poi-di-tanto#ixzz2HJh74PU6

Dipende dalle priorita' che uno si da nella vita..

Se interessa il denaro o il benessere materiale in genere, allora no. Non e' sbagliato.

Se interessa soddisfare dei propri istinti di etica personale, tra i quali consegnare agli altri delle emozioni che danno sensazioni di benessere, allora si, e' sbagliato.

Personalmente a me fa piacere dare piacere, non so perche'..mi viene naturale, e quindi se riesco scrivo poesie e racconti emotivamente emozionanti, quando ricevo in cambio un grazie, sono soddisfatto.

Cosa fare o non fare dipende da ognuno di noi. Non e' sbagliato o giusto in senso universale.
Poi ci sono limiti etici e morali mediamente condivisi, il famoso Zeitgeist, quindi esistono i codici civili e penali che organizano le comunita'..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da hooprings Gio 10 Gen 2013 - 19:49

Gli ideali sono importanti, ma non si può nemmeno credervi ciecamente senza fare i conti con la realtà. Ma questa non è una scusa per pretendere di fare quello che ci pare. Se ognuno lavorasse per gli altri invece che per se stesso, tutti ne gioverebbero. Ma non conviene sull'immediato, e così invece di fare il proprio bene facendo il bene di tutti ci torna più comodo fare il nostro, anche perché il mondo è a maggioranza di persone che si comportano così. Ad ogni successo si lega una sorta di dannazione, la felicità è quando si arriva a non chiedersi più "sono felice?". E ho sbagliato tutto quello che ho scritto. Grazie.

hooprings
------------
------------

Numero di messaggi : 7
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da Masada Gio 10 Gen 2013 - 21:33

hooprings ha scritto: Ad ogni successo si lega una sorta di dannazione, la felicità è quando si arriva a non chiedersi più "sono felice?".

Bello!
Vero.

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue36 / 7036 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da loonar Gio 10 Gen 2013 - 21:34

Masada78 ha scritto:
hooprings ha scritto: Ad ogni successo si lega una sorta di dannazione, la felicità è quando si arriva a non chiedersi più "sono felice?".

Bello!
Vero.
eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek

Un post di Masada di due sole parole????????????????????????
ahahahahahah moon wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da Cosworth117 Gio 10 Gen 2013 - 23:16

Il forum ha un calendario. Perché non iniziamo ad usarlo per bene? mgreen

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ? Empty Re: Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.