Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

precari oggi, senza pensione domani

3 partecipanti

Andare in basso

precari oggi, senza pensione domani Empty precari oggi, senza pensione domani

Messaggio Da The Undertaker Mer 13 Ott 2010 - 14:01


The Undertaker
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 139
Età : 41
Località : toscana
Occupazione/Hobby : studio,motori,musica
SCALA DI DAWKINS :
precari oggi, senza pensione domani Left_bar_bleue70 / 7070 / 70precari oggi, senza pensione domani Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

precari oggi, senza pensione domani Empty Re: precari oggi, senza pensione domani

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010 - 15:06

speravo fosse una notizia bufala sparsa in facebook... precari oggi, senza pensione domani 603794

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

precari oggi, senza pensione domani Empty Re: precari oggi, senza pensione domani

Messaggio Da The Undertaker Mer 13 Ott 2010 - 15:11

li per li ci ho pensato anche io..

The Undertaker
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 139
Età : 41
Località : toscana
Occupazione/Hobby : studio,motori,musica
SCALA DI DAWKINS :
precari oggi, senza pensione domani Left_bar_bleue70 / 7070 / 70precari oggi, senza pensione domani Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

precari oggi, senza pensione domani Empty Re: precari oggi, senza pensione domani

Messaggio Da mecca domenico Mer 13 Ott 2010 - 21:58

Qualcuno potrebbe bastonarmi per quello che dico.
Io sono sempre stato dell'idea che una persona dovrebbe accettare anche altri lavori e nel frattempo cercare quello che più si sente portato.
La mia primogenita stava lavorando e dopo alcuni mesi ha partecipato ad un concorso vincendolo e classificandosi prima e adesso ha un ottimo impiego.
La seconda ha fatto 6 lavodi nell'arco di un paio d'anni arrivando anche a lavare il pavimento presso un'aziendina finchè ha trovato un'ottimo lavoro.
Ho conosciuto alcuni maestri, un professore, un avvocato che piuttosto di andare a lavorare dicevano sempre "io ho studiato per insegnare" e si rifiutavano di andare a lavorare sfruttando i genitori (mi riferisco agli anni d'oro).
E' vero che molti anche picchiando la testa contro il muro purtroppo non riescono a trovare e di questi mi dispiace sinceramente.
Purtroppo la situazione è moooolto grave.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
precari oggi, senza pensione domani Left_bar_bleue0 / 700 / 70precari oggi, senza pensione domani Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

precari oggi, senza pensione domani Empty Re: precari oggi, senza pensione domani

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010 - 12:34

vabè, potrei anche essere d'accordo sul fatto che prima di trovare "il lavoro della vita" uno possa accettare di fare altro (dall'espurgo pozzi neri a vendere falsi di louisvuitton in strada) ma allora:
-o sul lavoro a tempo determinato si smette di pagare tasse per la previdenza statale
-o le tasse che si pagano vengono riconosciute tanto quanto quelle pagate dagli altri lavoratori e contano nello stesso modo per la pensione.

invece, al mio datore di lavoro che mi fa lavare pavimenti costo 1600 euri al mese, io ne vedo solo 800 perchè il resto va in tasse ed inps, ma gli 800 euro che non vedo non servono a me ma a pagare la tua pensione... a questo punto per farmi fare le pulizie più in fretta potete anche mettermi una scopa nel culo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

precari oggi, senza pensione domani Empty Re: precari oggi, senza pensione domani

Messaggio Da mecca domenico Gio 14 Ott 2010 - 21:58

a jessica

Io ho parlato in senso generale in quanto ho conosciuto parecchi che o potevano svolgere l'attività per la quale hanno studiato o stavano a casa sfruttando i genitori.
E' da anni che si parla del costo del lavoro che è altissimo ed in cambio non si ha niente o quasi.
Purtroppo so per certo che per molti questa finta crisi fa entrare nelle casse di quelli che si sanno muovere un fiume di danaro in quanto sottopagano gli operai e ricevono soldi dallo stato.
E' vero quello che dici ai fini pensionistici in quanto io pagavo per gli altri mentre voi adesso pagate per me ma chi pagherà per voi?
Prova ad immaginare quanto ci costano le regioni e le province.
E' mai possibile che il nostro presidente percepisca uno stipendio più alto del presidente U.S.A. che rappresenta (mi sembra) 52 stati? e quanti soldi ci fotte il vaticano?

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
precari oggi, senza pensione domani Left_bar_bleue0 / 700 / 70precari oggi, senza pensione domani Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

precari oggi, senza pensione domani Empty Re: precari oggi, senza pensione domani

Messaggio Da Rasputin Gio 14 Ott 2010 - 22:08

mecca domenico ha scritto:a jessica

Io ho parlato in senso generale in quanto ho conosciuto parecchi che o potevano svolgere l'attività per la quale hanno studiato o stavano a casa sfruttando i genitori.
E' da anni che si parla del costo del lavoro che è altissimo ed in cambio non si ha niente o quasi.
Purtroppo so per certo che per molti questa finta crisi fa entrare nelle casse di quelli che si sanno muovere un fiume di danaro in quanto sottopagano gli operai e ricevono soldi dallo stato.
E' vero quello che dici ai fini pensionistici in quanto io pagavo per gli altri mentre voi adesso pagate per me ma chi pagherà per voi?
Prova ad immaginare quanto ci costano le regioni e le province.
E' mai possibile che il nostro presidente percepisca uno stipendio più alto del presidente U.S.A. che rappresenta (mi sembra) 52 stati? e quanti soldi ci fotte il vaticano?
Io non direi "Finta crisi", io diri "Crisi creata ad arte". Quoto il resto. ok

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

precari oggi, senza pensione domani Merini10- precari oggi, senza pensione domani Rusp_c10
precari oggi, senza pensione domani CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
precari oggi, senza pensione domani Left_bar_bleue70 / 7070 / 70precari oggi, senza pensione domani Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

precari oggi, senza pensione domani Empty Re: precari oggi, senza pensione domani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.