IMMIGRATI (II parte)

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Seguente

Andare in basso

IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Ven 9 Feb - 23:59

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Pamela, interrogati altri due sospetti

Autopsia, ferite e sezionamento scientifico.L'inchiesta accelera


Redazione ANSA MACERATA
09 febbraio 2018 22:41


MACERATA, 9 FEB - È caccia ai complici dello scempio sul corpo di Pamela Mastropietro che, secondo i risultati della seconda autopsia, non può che essere opera di più persone e con abilità specifiche. Un nigeriano bloccato a Milano mentre stava andando in Svizzera, e un connazionale - forse una donna - rintracciato a Macerata, entrambi interrogati dai carabinieri fino a tarda sera. Oggi l'inchiesta ha avuto un'accelerazione improvvisa. I nuovi sospettati, non in stato di fermo, sono ancora sotto torchio nell'ambito dell'indagine sulla morte della 18enne romana che vede già indagati per omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere due pusher nigeriani: Innocent Oseghale, arrestato, che abitava nella casa di via Spalato dov'è morta Pamela, per overdose o uccisa, e Desmond Lucky, tuttora in libertà, chiamato in causa da Oseghale come fornitore di una dose di eroina alla 18enne.
   Gli altri due nigeriani, secondo gli inquirenti, potrebbero aver contribuito a sezionare e occultare il cadavere della 18enne.

Li mandiamo tuti da Marisella che è tanto buona e cristocaritatevole.

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53241
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Sab 10 Feb - 10:08


_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Sab 10 Feb - 10:23


_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da holubice il Sab 10 Feb - 17:16


.... ha scritto:
Che dire, il Nostro si lamenta che tanti sui ex elettori alle ultime elezioni se ne siano rimasti a casa. Copiate questo testo sul vostro Whatsapp e fatelo arrivare il più lontano possibile. Hammamet compresa ...

Non mi date il verde. So attraversare la strada da solo.

Aprite il testo sopra col vostro telefonino, aprendo il forum con il cellulare, a questo indirizzo:

http://atei.forumotion.com/t6910p975-immigrati#382980

--> Copiate il testo del post di cui sopra --> Aprite il vostro Whatsapp ---> Incollate il testo ---> Mandatelo, pari, pari, a quanta più gente possibile.

ok


Ultima modifica di holubice il Sab 10 Feb - 17:53, modificato 1 volta
avatar
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6840
Età : 96
Località : 43°91′45″N 12°91′91″E
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Sab 10 Feb - 17:36

ANSA ha scritto:21 residenti in casa specchio, indagini

Emerso da pratiche ricongiungimento migranti, segnalazione a Pm


Redazione ANSA BOLOGNA
07 febbraio 2018 09:42


BOLOGNA, 7 FEB - Lo stesso appartamento della periferia di Bologna, indicato come luogo di residenza da 21 persone diverse, tra dicembre e gennaio. E' emerso nei controlli fatti dalla prefettura sulle richieste di ricongiungimento familiare avanzate da stranieri regolarmente in Italia, in questo caso bangladesi: è partita una segnalazione alla Procura, che dovrà fare verifiche sul proprietario dell'appartamento, in via Emilia Levante, un cittadino del Bangladesh, appunto, attualmente irreperibile. Le richieste per il ricongiungimento con i propri parenti sono state nove a dicembre e 12 a gennaio. L'ipotesi è che l'appartamento venisse utilizzato come 'specchio' probabilmente perché idoneo, cioè con le caratteristiche previste dalla legge sull'immigrazione, che chiede di indicare un alloggio conforme ad ospitare i familiari, una volta arrivati in Italia dal loro Paese di origine. Le richieste di ricongiungimento sono state bloccate e saranno fatti ulteriori accertamenti.

_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da holubice il Sab 10 Feb - 17:50

marisella ha scritto:
Caro Raspu,
il paragone che fai con Hitler è fuori luogo, soprattutto ora che si avvicina il Giorno della Memoria. Con la Repubblica di Weimar il marco-carta era sceso a 4,2 miliardi per un dollaro, Francesi e Belgi avevano occupato la Ruhr, Hitler aveva bisogno di riorganizzare le finanze e, appena preso il potere, si impossessò dei lingotti d'oro degli Ebrei e decise di sterminarli. Tieni conto che i Tedeschi erano anche invidiosi delle conoscenze iniziatiche ebraiche, dei loro codici Atbash per decifrare segreti reconditi nella Torah, le storie di Indiana Jones sono in parte vere, i nazisti cercavano l'Arca dell'Alleanza, e anche la Lancia del Longino, che Odoacre si dice possedesse, tutto cio' che poteva conferire potere. Insomma Hitler aveva bisogno dell'oro degli ebrei. Che ne avessero molto è ovvio, nel corso dei secoli era stato loro vietato di possedere campi, di coltivarli, potevano solo gestire denaro e ben lo fecero.

Anche se erano archiatri di papi e di nobili dell'aristocrazia nera, la sera dovevano rientrare nel Ghetto, costruito a Roma, nel '500, dal Papa, esempio di follia umana.

 Anche la letteratura li tratta male, perfino Shakespeare lo fa, come nel Mercante di Venezia.
Tutti questi che non vanno a vivere in Israele, come dici tu, hanno comprato però la casa li', ci vanno d'estate o quando hanno  voglia, come gli ebrei del Ghetto di Roma, casomai negli attici vivono gli attori, in affitto, ma le case gli Ebrei non se le vendono, hanno ville sulla Cassia, ma le case al Portico d'Ottavia non le danno via.

Tra l'altro tutti gli Ebrei del mondo non entrano in Israele, è un pezzetto di terra stretto, a nord e a sud c'è il deserto.

 Amos Oz e David Grossman so che continuano a vivere lì.

Quanto al premio Nobel, non sempre ad Ebrei meritevoli lo hanno dato, vedi ad es Sabin, che sconfisse la poliomielite, e che non ha mai avuto il premio Nobel.
Io sono venuto su con l'educazione al rispetto per le minoranze. La mia scuola, i miei giornali, i miei libri, mi hanno narrato la storia dell'olocausto. E penso che sia tutto quasi totalmente vero. E che vada fatto di tutto affiché nessuno possa più torcere un capello a queste persone.

Detto questo, con il tempo, ho saputo che la persecuzione degli Ebrei viene da molto lontano, molto prima della comparsa di Cristo e della presenuta rivalsa sul presunto Popolo deicida. Idea scema: non tutti gli Ebrei di allora erano d'accordo (lo scrive lo stesso Vangelo) e le colpe dei padri non devono ricadere sui figli (figuriamoci sui tris, tris, tris nipoti). Ma vi sono scritti che raccontano di un pogrom contro gli Ebrei più di 400 anni prima della venuta del Messia. Insomma, stavano sulle |a//e ben prima della nuova religione.

Il re di Spagna nel (mi pare) XV secolo cacciò tutti gli Ebre del regno. Vi sono Ebrei, sparsi su tutte le coste del Mediterraneo, che conservanon in casa una chiave: la chiave del loro palazzo spagnolo. La Chiesa Cattolica Apostolica Romana ha sempre impedito taluni professioni agli Ebrei nello Stato Pontificio, ed altrove (quelle professioni ove questa confessione è più, come dire, ferrata...). Nella Russia zarista venne coniata la parola pogrom, ed erano frequenti (e spontanei) questi episodi di violenza efferata ed indiscriminata nei loro confronti. La Polonia moderna prima dell'ultima guerra ove (mi pare) 3/4 milioni di abitanti erano dei loro, aveva nella popolazione non eletta una viscerale e violenta avversione. Vogliamo ricordare cosa accadde in Germania con quel signore un po' invasato con molta brillantina e baffetti mozzati? Penso non serva. Ma era una cosa che arrivava da buon ultima. E da molto, molto, lontano.

Ora, se il mio vicino del piano di sopra si comporta male, vuol dire che il mio vicino di sopra è uno stronzo. Se anche il mio vicino del piano di sotto si comporta male, vul dire che anche quello di sotto è uno stronzo. Ma se tutti miei vicini, sopra, sotto, di tutti i piani del palazzo ce l'hanno su con me, allora vuol dire che la testa di ca$$o sono io....

Io, se fossi Ebreo, questa domanda me la farei. E saprei anche darmi una risposta.

boxed

P.S.
Oh, poi ci sono i casi singoli: avevo una collega dei loro che un bel momento ha lasciato lavoro, casa, famiglia e s'è messa ad aiutare i bimbi abbandonati in Perù. Ci scriveva in continuazione per farci fare una colletta per acquistare una mucca dalla cui mungitura sfamare molti neonati. Ci diceva che in quel posto i bambini venivano letteralmente tenuti in gabbioni come da noi i polli.
A ben vedere, era una "sporca" ebrea pure quella...


avatar
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6840
Età : 96
Località : 43°91′45″N 12°91′91″E
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Sab 10 Feb - 18:00

10 Things You Didn't Know About Hitler - YouTube

Dovete andarci con TOR altrimenti non ve lo fa vedere.

_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da holubice il Sab 10 Feb - 18:11

Minsky ha scritto:10 Things You Didn't Know About Hitler - YouTube

Dovete andarci con TOR altrimenti non ve lo fa vedere.
Non è che mi dispiaccia che abbia perso la guerra. Tutt'altro.

Ma questa cosa che alcune cose debbano essere messe all'indice, versione 2.0, è paradossale.

Una Democrazia non può mai censurare niente. Altrimenti rinnega se stessa.

boxed


avatar
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6840
Età : 96
Località : 43°91′45″N 12°91′91″E
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Sab 10 Feb - 18:12

Holu ha scritto:Ora, se il mio vicino del piano di sopra si comporta male, vuol dire che il mio vicino di sopra è uno stronzo. Se anche il mio vicino del piano di sotto si comporta male, vul dire che anche quello di sotto è uno stronzo. Ma se tutti miei vicini, sopra, sotto, di tutti i piani del palazzo ce l'hanno su con me, allora vuol dire che la testa di ca$$o sono io....

Io, se fossi Ebreo, questa domanda me la farei. E saprei anche darmi una risposta.

quoto.. grazieeee

Minsky ha scritto:10 Things You Didn't Know About Hitler - YouTube

Dovete andarci con TOR altrimenti non ve lo fa vedere.

E immaginati da me, qua mi bolinawebmaster

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53241
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Saku il Dom 11 Feb - 0:11

Rasputin ha scritto:
Holu ha scritto:Ora, se il mio vicino del piano di sopra si comporta male, vuol dire che il mio vicino di sopra è uno stronzo. Se anche il mio vicino del piano di sotto si comporta male, vul dire che anche quello di sotto è uno stronzo. Ma se tutti miei vicini, sopra, sotto, di tutti i piani del palazzo ce l'hanno su con me, allora vuol dire che la testa di ca$$o sono io....

Io, se fossi Ebreo, questa domanda me la farei. E saprei anche darmi una risposta.

quoto..  grazieeee

Minsky ha scritto:10 Things You Didn't Know About Hitler - YouTube

Dovete andarci con TOR altrimenti non ve lo fa vedere.

E immaginati da me, qua mi bolinawebmaster
Non riesco ad accedere... Evil or Very Mad
avatar
Saku
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 404
Età : 57
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Dom 11 Feb - 1:10

Saku ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Holu ha scritto:Ora, se il mio vicino del piano di sopra si comporta male, vuol dire che il mio vicino di sopra è uno stronzo. Se anche il mio vicino del piano di sotto si comporta male, vul dire che anche quello di sotto è uno stronzo. Ma se tutti miei vicini, sopra, sotto, di tutti i piani del palazzo ce l'hanno su con me, allora vuol dire che la testa di ca$$o sono io....

Io, se fossi Ebreo, questa domanda me la farei. E saprei anche darmi una risposta.

quoto..  grazieeee

Minsky ha scritto:10 Things You Didn't Know About Hitler - YouTube

Dovete andarci con TOR altrimenti non ve lo fa vedere.

E immaginati da me, qua mi bolinawebmaster
Non riesco ad accedere... Evil or Very Mad

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53241
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Dom 11 Feb - 11:24

Saku ha scritto:
Non riesco ad accedere... Evil or Very Mad
È necessario prima installare TOR.

Vai a questo sito: https://www.torproject.org/

Clicca su "Download TOR":



Lancia l'installer scaricato:



Quando l'installazione è completata, dovresti avere un'icona sul desktop per avviare il browser:



Attendi pazientemente un minuto o due che TOR configuri i nodi. Quando avrà fatto, si aprirà un browser tipo Firefox:



Incolla nella barra degli indirizzi il link che ho dato sopra, dovrebbe aprire il video Youtube:



Potrebbe volerci del tempo! La navigazione con TOR è tipicamente molto lenta.

Se ancora non riesci a vedere il video, te lo mando io per email, l'ho scaricato.

saluto...

_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Lun 12 Feb - 12:32


_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Saku il Lun 12 Feb - 13:39

Minsky ha scritto:
Saku ha scritto:
Non riesco ad accedere... Evil or Very Mad
È necessario prima installare TOR.

Vai a questo sito: https://www.torproject.org/

Clicca su "Download TOR":



Lancia l'installer scaricato:



Quando l'installazione è completata, dovresti avere un'icona sul desktop per avviare il browser:



Attendi pazientemente un minuto o due che TOR configuri i nodi. Quando avrà fatto, si aprirà un browser tipo Firefox:



Incolla nella barra degli indirizzi il link che ho dato sopra, dovrebbe aprire il video Youtube:



Potrebbe volerci del tempo! La navigazione con TOR è tipicamente molto lenta.

Se ancora non riesci a vedere il video, te lo mando io per email, l'ho scaricato.

saluto...
Ciao Minsky, grazie.... Ho seguito la procedura e ho installato TOR. Ma quando ho inserito il link, dopo circa due minuti che il pc macinava, mi è apparso il messaggio "...  this video is not available in your country".
avatar
Saku
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 404
Età : 57
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Lun 12 Feb - 13:47

Saku ha scritto:
Ciao Minsky, grazie.... Ho seguito la procedura e ho installato TOR. Ma quando ho inserito il link, dopo circa due minuti che il pc macinava, mi è apparso il messaggio "...  this video is not available in your country".

Evidentemente hai avuto un po' di sfortuna e Tor ti ha caricato un nodo di un qualche posto dove il video è bloccato. Prova a ricaricare il sito, se non funziona puoi provare a chiudere e riaprire il browser, prima o poi dovresti imbroccare una sequenza che termini in un paese dove il video non è bloccato

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53241
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Saku il Lun 12 Feb - 13:49

Rasputin ha scritto:
Saku ha scritto:
Ciao Minsky, grazie.... Ho seguito la procedura e ho installato TOR. Ma quando ho inserito il link, dopo circa due minuti che il pc macinava, mi è apparso il messaggio "...  this video is not available in your country".

Evidentemente hai avuto un po' di sfortuna e Tor ti ha caricato un nodo di un qualche posto dove il video è bloccato. Prova a ricaricare il sito, se non funziona puoi provare a chiudere e riaprire il browser, prima o poi dovresti imbroccare una sequenza che termini in un paese dove il video non è bloccato
OK Rasp, grazie. Ci riprovo.
avatar
Saku
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 404
Età : 57
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Lun 12 Feb - 14:28

Saku ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Saku ha scritto:
Ciao Minsky, grazie.... Ho seguito la procedura e ho installato TOR. Ma quando ho inserito il link, dopo circa due minuti che il pc macinava, mi è apparso il messaggio "...  this video is not available in your country".

Evidentemente hai avuto un po' di sfortuna e Tor ti ha caricato un nodo di un qualche posto dove il video è bloccato. Prova a ricaricare il sito, se non funziona puoi provare a chiudere e riaprire il browser, prima o poi dovresti imbroccare una sequenza che termini in un paese dove il video non è bloccato
OK Rasp, grazie. Ci riprovo.
È così, è tutta questione di trovare il collegamento da un nodo che abbia la locazione geografica "giusta".

Ci vuole pazienza. Oppure puoi scaricarlo dal link che ti ho inviato per email... wink..

Certo che è una cosa assurda e vergognosa che vengano censurati i fatti storici. Poi blaterano di fascismo. Il fascismo è esattamente questo!

_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Lun 12 Feb - 18:20

Minsky ha scritto:
Certo che è una cosa assurda e vergognosa che vengano censurati i fatti storici. Poi blaterano di fascismo. Il fascismo è esattamente questo!

È la democrazia...una delle peggiori forme di fascismo che esistano

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53241
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Lun 12 Feb - 18:59

ANSA ha scritto:Delitto migrante, lite su religione

Convalidato l'arresto del presunto killer, domani l'autopsia


Redazione ANSA CAGLIARI
12 febbraio 2018 19:01


CAGLIARI, 12 FEB - Ci sarebbero delle "questioni religiose" alla base della lite tra due richiedenti asilo che ha portato all'omicidio di un 19enne avvenuto, nella notte tra venerdì e sabato, all'interno del centro migranti "Alle Sorgenti" di Villacidro, a circa 50 chilometri da Cagliari. Lo riferisce all'ANSA l'avvocato Antonella Testoni al termine dell'interrogatorio del Gip che ha convalidato l'arresto del suo assistito, Nosa Igibinosa, il nigeriano di 21 anni arrestato per aver ucciso, Richard Amissah, 19 anni, ghanese. Non trapela, però, nient'altro sui dettagli delle dichiarazioni rilasciate dal nigeriano. "Per noi è una cosa del tutto nuova - dice all'ANSA Rita Nannizzi, la presidente della cooperativa che gestisce il centro di accoglienza - erano entrambi cristiani, non c'erano mai stati problemi. Adesso stiamo cercando di tranquillizzare gli altri ospiti della struttura: sono ancora molto scossi".
Rinviata a domani l'autopsia sul cadavere del 19enne.

_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Lun 12 Feb - 19:19

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Delitto migrante, lite su religione

Convalidato l'arresto del presunto killer, domani l'autopsia


Redazione ANSA CAGLIARI
12 febbraio 2018 19:01


CAGLIARI, 12 FEB - Ci sarebbero delle "questioni religiose" alla base della lite tra due richiedenti asilo che ha portato all'omicidio di un 19enne avvenuto, nella notte tra venerdì e sabato, all'interno del centro migranti "Alle Sorgenti" di Villacidro, a circa 50 chilometri da Cagliari. Lo riferisce all'ANSA l'avvocato Antonella Testoni al termine dell'interrogatorio del Gip che ha convalidato l'arresto del suo assistito, Nosa Igibinosa, il nigeriano di 21 anni arrestato per aver ucciso, Richard Amissah, 19 anni, ghanese. Non trapela, però, nient'altro sui dettagli delle dichiarazioni rilasciate dal nigeriano. "Per noi è una cosa del tutto nuova - dice all'ANSA Rita Nannizzi, la presidente della cooperativa che gestisce il centro di accoglienza - erano entrambi cristiani, non c'erano mai stati problemi. Adesso stiamo cercando di tranquillizzare gli altri ospiti della struttura: sono ancora molto scossi".
   Rinviata a domani l'autopsia sul cadavere del 19enne.

Appunto! Non le basta come spiegazione? wall2

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53241
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Saku il Lun 12 Feb - 20:01

Minsky ha scritto:
Saku ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Saku ha scritto:
Ciao Minsky, grazie.... Ho seguito la procedura e ho installato TOR. Ma quando ho inserito il link, dopo circa due minuti che il pc macinava, mi è apparso il messaggio "...  this video is not available in your country".

Evidentemente hai avuto un po' di sfortuna e Tor ti ha caricato un nodo di un qualche posto dove il video è bloccato. Prova a ricaricare il sito, se non funziona puoi provare a chiudere e riaprire il browser, prima o poi dovresti imbroccare una sequenza che termini in un paese dove il video non è bloccato
OK Rasp, grazie. Ci riprovo.
È così, è tutta questione di trovare il collegamento da un nodo che abbia la locazione geografica "giusta".

Ci vuole pazienza. Oppure puoi scaricarlo dal link che ti ho inviato per email... wink..

Certo che è una cosa assurda e vergognosa che vengano censurati i fatti storici. Poi blaterano di fascismo. Il fascismo è esattamente questo!
Grazie per la mail thumbsu ! Sì, è proprio una vergogna Minsky...Sentenziare assurdità sul fascismo quando esistono censure che nemmeno immaginiamo, tipo questa sul video in questione.
avatar
Saku
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 404
Età : 57
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Mar 13 Feb - 17:49

ANSA ha scritto:Lei vuole l'università, lui la picchia

Indagine a Rimini su un bangladese, 'si opponeva a integrazione'


Redazione ANSA RIMINI
13 febbraio 2018 14:55


RIMINI, 13 FEB - Lei voleva iscriversi all'università di Bologna e integrarsi con la cultura occidentale, ma il marito non era d'accordo e la picchiava, umiliandola anche in presenza del figlio minorenne. L'uomo, un 31enne del Bangladesh, è stato arrestato dalla squadra mobile di Rimini che ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Benedetta Vitolo su richiesta del Pm Davide Ercolani. Le accuse sono maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Durante una lite, la donna, anche lei bengalese, è stata anche colpita con un piatto sulla testa e portata in ospedale.
Aveva denunciato i fatti alla Polizia e si era rivolta a un'associazione che si occupa di assistenza alle vittime di violenza ed è stata collocata in una struttura protetta insieme al figlio. A quel punto il marito ha continuato nelle sue intemperanze nei confronti dei suoceri, rimasti in casa con lui.

_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Mar 13 Feb - 19:10

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Lei vuole l'università, lui la picchia

Indagine a Rimini su un bangladese, 'si opponeva a integrazione'


Redazione ANSA RIMINI
13 febbraio 2018 14:55


RIMINI, 13 FEB - Lei voleva iscriversi all'università di Bologna e integrarsi con la cultura occidentale, ma il marito non era d'accordo e la picchiava, umiliandola anche in presenza del figlio minorenne. L'uomo, un 31enne del Bangladesh, è stato arrestato dalla squadra mobile di Rimini che ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Benedetta Vitolo su richiesta del Pm Davide Ercolani. Le accuse sono maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Durante una lite, la donna, anche lei bengalese, è stata anche colpita con un piatto sulla testa e portata in ospedale.
   Aveva denunciato i fatti alla Polizia e si era rivolta a un'associazione che si occupa di assistenza alle vittime di violenza ed è stata collocata in una struttura protetta insieme al figlio. A quel punto il marito ha continuato nelle sue intemperanze nei confronti dei suoceri, rimasti in casa con lui.

Però siamo sempre lì, lo ha sposato lei eh...

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53241
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Minsky il Mar 13 Feb - 19:21

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Lei vuole l'università, lui la picchia

Indagine a Rimini su un bangladese, 'si opponeva a integrazione'


Redazione ANSA RIMINI
13 febbraio 2018 14:55


RIMINI, 13 FEB - Lei voleva iscriversi all'università di Bologna e integrarsi con la cultura occidentale, ma il marito non era d'accordo e la picchiava, umiliandola anche in presenza del figlio minorenne. L'uomo, un 31enne del Bangladesh, è stato arrestato dalla squadra mobile di Rimini che ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Benedetta Vitolo su richiesta del Pm Davide Ercolani. Le accuse sono maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Durante una lite, la donna, anche lei bengalese, è stata anche colpita con un piatto sulla testa e portata in ospedale.
   Aveva denunciato i fatti alla Polizia e si era rivolta a un'associazione che si occupa di assistenza alle vittime di violenza ed è stata collocata in una struttura protetta insieme al figlio. A quel punto il marito ha continuato nelle sue intemperanze nei confronti dei suoceri, rimasti in casa con lui.

Però siamo sempre lì, lo ha sposato lei eh...
È una connazionale, molto probabilmente il matrimonio è stato combinato dai parenti, lei è stata costretta. Non è come per una donna occidentale, è diverso.

_________________
Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Età : 64
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Mar 13 Feb - 19:24

Minsky ha scritto:
È una connazionale, molto probabilmente il matrimonio è stato combinato dai parenti, lei è stata costretta. Non è come per una donna occidentale, è diverso.

azz mi era sfuggito

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53241
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI (II parte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Seguente

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum