Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma si va risvegliando.

Andare in basso

Roma si va risvegliando. Empty Roma si va risvegliando.

Messaggio Da marisella Mar 27 Apr 2021 - 20:52

Oggi ho visto finalmente un po' piu' di movimento a Roma, i bar hanno sistemato fuori
tavolini e seggiole, i ristoranti quegli orrendi dehors in cui io mai sono entrata, frotte
di cittadini sono entrati nei baretti della periferia a chiedere un caffè e poi un altro ancora, seduti fuori a bere con cupidigia il caffè che stavano sorseggiando. Anche i negozi stanno riaprendo e le ragazze devono comprare vestiti per le varie occasioni, e scarpe, e gioielli, a Roma a maggio e giugno si va all'isola di Ponza, dove anche Bruno Vespa ha una villa incastrata dentro una caverna, sono soprattutto i romani di Roma nord, i ricchi di Vigna Clara e dell'Olgiata, che hanno quest'abitudine, poi si trasferiscono in Costa Smeralda, o a Punta Ala o al Giglio, per tutto ciò servono abbigliamenti adeguati, ed é ora di spendere. Io non sono mai stata a Ponza prché non sono mai arrivata in tempo ad Anzio per imbarcarmi, invece al Giglio sono stata almeno 3 volte, partendo dalla casa di Bolsena, c'è una famiglia che é proprietaria di tutti i bus dell'isola, ti scaricano nelle spiaggette più belle, che hanno una sabbia color ocra, e poi ti tornano a prendere, noi, consapevoli delle ustioni beccate in Sardegna in spiaggette isolate dove i barconi ci facevano scendere, acqua veramente di cobalto, ci siamo portate piccolo ombrellino da spiaggia e l'abbiamo piantato nella sabbia color ocra, dinanzi all'unico faraglione dell'isola col solito mega-yacht accanto a fargli compagnia e a possederlo. L'isola non é lussureggiante ma piuttosto brulla, ma bella nell'insieme.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2642
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Roma si va risvegliando. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Roma si va risvegliando. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.