Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pudore in spiaggia e castighi divini

4 partecipanti

Andare in basso

Pudore in spiaggia e castighi divini Empty Pudore in spiaggia e castighi divini

Messaggio Da capricorno Mar 25 Nov 2008 - 17:35

Terremoti, alluvioni, carestie ecc. si sa sono causa del peccato che commette l'uomo, uno pensa ai delitti od alle ingiustizie più efferate che possano provocare la collera di dio con conseguente castigo, ed invece no!! il motivo per cui dio ci manda le punizioni divine sta in questo esilarante video:

http://spiritualrationality.wordpress.com/2008/11/24/razio-pudore-in-spiaggia-e-castighi-divini/

Dio sei proprio ingiusto.
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Pudore in spiaggia e castighi divini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pudore in spiaggia e castighi divini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pudore in spiaggia e castighi divini Empty Re: Pudore in spiaggia e castighi divini

Messaggio Da *Valerio* Mar 25 Nov 2008 - 17:52

capricorno ha scritto:Terremoti, alluvioni, carestie ecc. si sa sono causa del peccato che commette l'uomo, uno pensa ai delitti od alle ingiustizie più efferate che possano provocare la collera di dio con conseguente castigo, ed invece no!! il motivo per cui dio ci manda le punizioni divine sta in questo esilarante video:

http://spiritualrationality.wordpress.com/2008/11/24/razio-pudore-in-spiaggia-e-castighi-divini/

Dio sei proprio ingiusto.

Eddai Capricorno,non dirmi che il tanga o il perizoma sono paragonabili alle foglie di fico ahahahahahah

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Pudore in spiaggia e castighi divini Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Pudore in spiaggia e castighi divini Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Pudore in spiaggia e castighi divini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pudore in spiaggia e castighi divini Empty Re: Pudore in spiaggia e castighi divini

Messaggio Da Ospite Mar 25 Nov 2008 - 17:57

...
Mamma mia che spudoratezza! burl
balla Trovo molto giuste (hi hi) le recriminazioni di questi paladini delle battaglie contro i mulini a vento, dell'ipocrisia e dell'ottusità senza limite!...
Ma avete visto anche voi: maremoti, vulcani che esplodono, tsu-nami, inondazioni, attentati terroristici, ... occhiali tutto avviene perché queste donne spudorate ostentano i doni che il padreterno ha loro elargito contravvenendo alle parole di Gesù... prrrrr
Per questo andranno all'Inferno! Saranno condannate ad aggirarsi per quelle lande infuocate tutte nude e rincorse dai dannati...
Per questo sono contento anch'io di andare a far loro compagnia sagace (quando sarà giunto il momento!)... Alla faccia dei farlocchi e di chi non può apprezzare le cose belle della vita!
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pudore in spiaggia e castighi divini Empty Re: Pudore in spiaggia e castighi divini

Messaggio Da *Valerio* Mar 25 Nov 2008 - 18:10

Aspettiamoci dei maremoti,o qualche altra calamita' naturale in Toscana,dove si trovano il maggior numero di spiagge per nudisti! mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Pudore in spiaggia e castighi divini Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Pudore in spiaggia e castighi divini Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Pudore in spiaggia e castighi divini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pudore in spiaggia e castighi divini Empty Re: Pudore in spiaggia e castighi divini

Messaggio Da davide Mer 26 Nov 2008 - 0:13

pischello ha scritto:...
Mamma mia che spudoratezza! burl
balla Trovo molto giuste (hi hi) le recriminazioni di questi paladini delle battaglie contro i mulini a vento, dell'ipocrisia e dell'ottusità senza limite!...
Ma avete visto anche voi: maremoti, vulcani che esplodono, tsu-nami, inondazioni, attentati terroristici, ... occhiali tutto avviene perché queste donne spudorate ostentano i doni che il padreterno ha loro elargito contravvenendo alle parole di Gesù... prrrrr
Per questo andranno all'Inferno! Saranno condannate ad aggirarsi per quelle lande infuocate tutte nude e rincorse dai dannati...
Per questo sono contento anch'io di andare a far loro compagnia sagace (quando sarà giunto il momento!)... Alla faccia dei farlocchi e di chi non può apprezzare le cose belle della vita!
...
Come ho scritto anche in un altro forum, sono milleni che 'sto dio manda terremoti, disastri naturali a catena, guerre e terrorismo, eppure noi continuiamo a peccare mortalmente. Insomma, le sue punizioni sono come acqua sul marmo. Per essere onnipotente, è veramente inefficiente, come divinità...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Pudore in spiaggia e castighi divini Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pudore in spiaggia e castighi divini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pudore in spiaggia e castighi divini Empty Re: Pudore in spiaggia e castighi divini

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2008 - 21:34

pischello ha scritto:...
Per questo sono contento anch'io di andare a far loro compagnia sagace (quando sarà giunto il momento!)... Alla faccia dei farlocchi e di chi non può apprezzare le cose belle della vita!
...

In effetti, ho sempre detto che l'Inferno lo sceglierei per la compagnia. Ne sono sempre più convinto ahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pudore in spiaggia e castighi divini Empty Re: Pudore in spiaggia e castighi divini

Messaggio Da Ospite Ven 16 Apr 2010 - 13:15

ahahahahahahahah! Pudore in spiaggia e castighi divini 166799 Pudore in spiaggia e castighi divini 166799 Pudore in spiaggia e castighi divini 166799 Pudore in spiaggia e castighi divini 166799

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pudore in spiaggia e castighi divini Empty Re: Pudore in spiaggia e castighi divini

Messaggio Da Phoenix Ven 16 Apr 2010 - 13:30

davide ha scritto:
pischello ha scritto:...
Mamma mia che spudoratezza! burl
balla Trovo molto giuste (hi hi) le recriminazioni di questi paladini delle battaglie contro i mulini a vento, dell'ipocrisia e dell'ottusità senza limite!...
Ma avete visto anche voi: maremoti, vulcani che esplodono, tsu-nami, inondazioni, attentati terroristici, ... occhiali tutto avviene perché queste donne spudorate ostentano i doni che il padreterno ha loro elargito contravvenendo alle parole di Gesù... prrrrr
Per questo andranno all'Inferno! Saranno condannate ad aggirarsi per quelle lande infuocate tutte nude e rincorse dai dannati...
Per questo sono contento anch'io di andare a far loro compagnia sagace (quando sarà giunto il momento!)... Alla faccia dei farlocchi e di chi non può apprezzare le cose belle della vita!
...
Come ho scritto anche in un altro forum, sono milleni che 'sto dio manda terremoti, disastri naturali a catena, guerre e terrorismo, eppure noi continuiamo a peccare mortalmente. Insomma, le sue punizioni sono come acqua sul marmo. Per essere onnipotente, è veramente inefficiente, come divinità...

Mi meraviglio che un ragazzo cosi sveglio come Te, ancora non comprende questo grandioso disegno divino.. Dio manda misericordiosamente terremoti per metterci alla prova, per avvicinarci alle sofferenze di Gesù...
Seduto comodo sulla ottomana e facile immaginarsi "teoreticamente" il suo dolore...dico bene?
Pudore in spiaggia e castighi divini 649521
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Pudore in spiaggia e castighi divini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pudore in spiaggia e castighi divini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Pudore in spiaggia e castighi divini Empty Re: Pudore in spiaggia e castighi divini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.