Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaffanculo, Greta

+5
Minsky
SETH OTH
The Pilot
Dottor Ordifren
Koan
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Empty Re: Vaffanculo, Greta

Messaggio Da Rasputin Mar 5 Ott 2021 - 12:13

Minsky ha scritto:Vaffanculo, Greta - Pagina 2 74uXjqq8_o

Già...e pare che quelle paventate nel link che ho inserito qui

https://atei.forumattivo.com/t7670-la-resistenza-prossima-ventura#407070

siano proprio le conseguenze della politica pseudoambientalista

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60521
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Empty Re: Vaffanculo, Greta

Messaggio Da Paolo Mar 5 Ott 2021 - 17:14

Io non riesco a capire come fanno i governi a proclamare che entro pochi anni, ovvero mi sembra entro 2025 o la massimo al 2030, si dovranno produrre solo auto elettriche. Oltre tutta le infrastrutture necessarie e la rete di distribuzione, come pensano di generare tutta l'energia elettrica necessaria a for circolare centinaia di milioni di auto. E i camion? Dovranno costruire molte centrali elettriche, non vedo alternativa. Ma di questo non ne parla nessuno.

Paolo
--------------
--------------

Numero di messaggi : 9182
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Empty Re: Vaffanculo, Greta

Messaggio Da Rasputin Mar 5 Ott 2021 - 20:14

Paolo ha scritto:Io non riesco a capire come fanno i governi a proclamare che entro pochi anni, ovvero mi sembra entro 2025 o la massimo al 2030, si dovranno produrre solo auto elettriche. Oltre tutta le infrastrutture necessarie e la rete di distribuzione, come pensano di generare tutta l'energia elettrica necessaria a for circolare centinaia di milioni di auto. E i camion? Dovranno costruire molte centrali elettriche, non vedo alternativa. Ma di questo non ne parla nessuno.

Ci stai cominciando a vedere chiaro.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Merini10- Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Rusp_c10
Vaffanculo, Greta - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

A nellolo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Empty o

Messaggio Da marisella Mer 6 Ott 2021 - 17:48

Rasputin ha scritto:
Paolo ha scritto:Io non riesco a capire come fanno i governi a proclamare che entro pochi anni, ovvero mi sembra entro 2025 o la massimo al 2030, si dovranno produrre solo auto elettriche. Oltre tutta le infrastrutture necessarie e la rete di distribuzione, come pensano di generare tutta l'energia elettrica necessaria a for circolare centinaia di milioni di auto. E i camion? Dovranno costruire molte centrali elettriche, non vedo alternativa. Ma di questo non ne parla nessuno.

Ci stai cominciando a vedere chiaro.
I governi lo fanno su basi statistiche, all'inizio del '900 la popolazione mondiale eradi 1 milione e mezzo di persone continuamente decimata da tubercolosi e poliomielite.Ora siamo circa 8 miliardi, è chiaro che dobbiamo fare qualcosa, per non morire alluvionati o bruciati dal sole, facciamo tutte auto elettriche e siccome siamo bravi costruiremo le centrali elettriche, va bene?
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2642
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Vaffanculo, Greta - Pagina 2 Empty Re: Vaffanculo, Greta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.