Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA

+5
Dottor Ordifren
Rasputin
Holubice
marisella
Minsky
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA

Messaggio Da SergioAD Gio 17 Mag 2018 - 20:33

Ognuno usa uno stile o risponde come gli viene, in fondo credo che si voglia solo usare il nostro tempo libero, non riesco ad immaginare rabbia - be' se non viene apertamente dichiarata e li sono uno che passa la mano sempre. Nessuna risposta è mai andata bene a chi ha rabbia.

Non fare confronti tra Jessica e Marisella, sei anche bastardo a dirlo a me, intanto Jessica non aveva ancora finito il liceo, si buttava a testa bassa e faceva parte del gruppo da credente forse con incertezze mentre, Marisella affonda anche sugli strafalcioni ma avrà le sue ragioni.

Veramente pensavo proprio a Jessica vedendo i vostri scambi, ho avuto qualche sospetto è ho chiesto! È - accidenti, per mettere l'accento grave sulle "E" maiuscola, selezionare il tastierino numerico sui numeri, premere "ALT", impostare 0200 - non mi ricordo più cosa volevo scrivere.

SergioAD
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6892
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA

Messaggio Da marisella Gio 17 Mag 2018 - 20:47

SergioAD ha scritto:Ognuno usa uno stile o risponde come gli viene, in fondo credo che si voglia solo usare il nostro tempo libero, non riesco ad immaginare rabbia - be' se non viene apertamente dichiarata e li sono uno che passa la mano sempre. Nessuna risposta è mai andata bene a chi ha rabbia.

Non fare confronti tra Jessica e Marisella, sei anche bastardo a dirlo a me, intanto Jessica non aveva ancora finito il liceo, si buttava a testa bassa e faceva parte del gruppo da credente forse con incertezze mentre, Marisella affonda anche sugli strafalcioni ma avrà le sue ragioni.

Veramente pensavo proprio a Jessica vedendo i vostri scambi, ho avuto qualche sospetto è ho chiesto! È - accidenti, per mettere l'accento grave sulle "E" maiuscola, selezionare il tastierino numerico sui numeri, premere "ALT", impostare 0200 - non mi ricordo più cosa volevo scrivere.
amore

marisella
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 2642
Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA

Messaggio Da Rasputin Gio 17 Mag 2018 - 20:48

SergioAD ha scritto:Ognuno usa uno stile o risponde come gli viene, in fondo credo che si voglia solo usare il nostro tempo libero, non riesco ad immaginare rabbia - be' se non viene apertamente dichiarata e li sono uno che passa la mano sempre. Nessuna risposta è mai andata bene a chi ha rabbia.

Non fare confronti tra Jessica e Marisella, sei anche bastardo a dirlo a me, intanto Jessica non aveva ancora finito il liceo, si buttava a testa bassa e faceva parte del gruppo da credente forse con incertezze mentre, Marisella affonda anche sugli strafalcioni ma avrà le sue ragioni.

Veramente pensavo proprio a Jessica vedendo i vostri scambi, ho avuto qualche sospetto è ho chiesto! È - accidenti, per mettere l'accento grave sulle "E" maiuscola, selezionare il tastierino numerico sui numeri, premere "ALT", impostare 0200 - non mi ricordo più cosa volevo scrivere.

Non importa. Ma non ti preoccupare, Marisella ed io ci sentiamo in privato (scazziamo anche lí, ma pacificamente. Ah, sta a Roma...magari le potresti portare i miei saluti (dico sul serio!)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Merini10- AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Rusp_c10
AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA

Messaggio Da SergioAD Gio 17 Mag 2018 - 21:14

L'avevo immaginato quando ha criticato il tuo avatar, a me invece sembrava Julian Lennon, fece il disegno che ispirò la canzone Lucy in the Sky with Diamonds -

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 4564943741aa56eb2f933d40bf06d3f4

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Slide_9

Mi emoziona ancora oggi e la canzone è più articolata rispetto a questa interpretazione, ma non potevo postare altre versioni.




SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA - Pagina 3 Empty Re: AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM E FUNZIONE DI RICERCA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.