Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eschilo, Agamennone, prologo.

+4
Minsky
Rasputin
SETH OTH
marisella
8 partecipanti

Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da primaverino Gio 14 Lug 2016 - 18:06

lupetta ha scritto:ho letto "escilo agamennone, porgilo"...invece è un post culturale, per le persone ignoranti come me.
ho bisogno di una vacanza...

Ma quale cul-tura... ahahahahahah

Ma se ha scritto che il Duomo di Colonia è una cattedrale romanica eretta nell'anno 1000... ahahahahahah

Va bene al massimo per farsi due risate...

primaverino
-------------
-------------

Numero di messaggi : 5112
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da marisella Gio 14 Lug 2016 - 19:04

primaverino ha scritto:
lupetta ha scritto:ho letto "escilo agamennone, porgilo"...invece è un post culturale, per le persone ignoranti come me.
ho bisogno di una vacanza...

Ma quale cul-tura... ahahahahahah

Ma se ha scritto che il Duomo di Colonia è una cattedrale romanica eretta nell'anno 1000... ahahahahahah

Va bene al massimo per farsi due risate...
Tu che vuoi? Sono 2 mesi che mi giri attorno prendendomi a parolacce. Per il romanico e gotico confuso si trattò di lapsus, e se i tuoi amici non avessero avuto ossessione di bannarmi ogni 5 minuti , avrei corretto subito, ma vedo che dopo 305 post da me scritti ti ricordi solo di questo, bravo , gira al largo che mi hai fatto incazzare abbastanza da quando sono entrata. Trovati qualche racchia che non faccia discorsi vacui, io aspetto ancora di vederti  esporre un tuo pensiero, qua la sola tua musa sono io, visto che ti ispiro critiche continue. peperino, smamma che ti conviene.vaffanculo. yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2

marisella
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 2642
Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da primaverino Gio 14 Lug 2016 - 19:24

EDIT (errore mio)


Ultima modifica di primaverino il Gio 14 Lug 2016 - 19:51 - modificato 1 volta.
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5112
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da Minsky Gio 14 Lug 2016 - 19:31

marisella ha scritto:
Tu che vuoi? Sono 2 mesi che mi giri attorno prendendomi a parolacce. Per il romanico e gotico confuso si trattò di lapsus, e se i tuoi amici non avessero avuto ossessione di bannarmi ogni 5 minuti , avrei corretto subito, ma vedo che dopo 305 post da me scritti ti ricordi solo di questo, bravo , gira al largo che mi hai fatto incazzare abbastanza da quando sono entrata. Trovati qualche racchia che non faccia discorsi vacui, io aspetto ancora di vederti  esporre un tuo pensiero, qua la sola tua musa sono io, visto che ti ispiro critiche continue. peperino, smamma che ti conviene.vaffanculo. yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Redcar10 Stiamo calmi. Le critiche ai contenuti espressi dagli utenti sono consentite anzi sono la norma nel funzionamento del forum. Le offese no.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da Rasputin Gio 14 Lug 2016 - 19:34

marisella ha scritto:
Tu che vuoi? Sono 2 mesi che mi giri attorno prendendomi a parolacce. Per il romanico e gotico confuso si trattò di lapsus, e se i tuoi amici non avessero avuto ossessione di bannarmi ogni 5 minuti , avrei corretto subito,

Conosci la differenza tra lapsus, quiproquò e quiquoquà? ahahahahahah

E come avresti corretto, che si tratta originariamente di una moschea del '500?? ahahahahahah

marisella ha scritto:ma vedo che dopo 305 post da me scritti ti ricordi solo di questo,

Io come forse avrai letto mi ricordo anche di un sacco di altre cose, e riesco perfino ad indicare i link coi quali si ritrovano. Pazzesco no? Ciao.

marisella ha scritto:bravo , gira al largo che mi hai fatto incazzare abbastanza da quando sono entrata. Trovati qualche racchia che non faccia discorsi vacui,

Quindi tu sei una figona che fa discorsi intelligenti, agamennoni e calippi, alè bananamix

marisella ha scritto:io aspetto ancora di vederti  esporre un tuo pensiero, qua la sola tua musa sono io, visto che ti ispiro critiche continue. peperino, smamma che ti conviene.vaffanculo. yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2

Mi sa che la convenienza a smammare sta da un altra parte...La tua, a mio parere, potrebbe essere quella di mettere da parte la romana sicumera e comportarti normalmente, qua si può parlare anche di sport, attualità, ciao. carneval moon

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Merini10- Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Rusp_c10
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da Cyrano Ven 22 Lug 2016 - 13:39

E non appena arrivato, Agamennone così parlò:

Baila, Calipso!

Oh, baby balla al ritmo di Calipso
the irresistible movements (huah!) of Calipso dance 
(prima un brivido giù)
I want to dance with you baila Calipso
Bailando su la playa del Calipso dance
(poi un brivido su)
A mi me gusta mucho 
Mucho calor, Calipso una otra vez
(hei, calipso!)
      
Cyrano
Cyrano
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Località : Altrove
Occupazione/Hobby : Aspettare
SCALA DI DAWKINS :
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da marisella Ven 22 Lug 2016 - 22:04

Cyrano ha scritto:E non appena arrivato, Agamennone così parlò:

Baila, Calipso!

Oh, baby balla al ritmo di Calipso
the irresistible movements (huah!) of Calipso dance 
(prima un brivido giù)
I want to dance with you baila Calipso
Bailando su la playa del Calipso dance
(poi un brivido su)
A mi me gusta mucho 
Mucho calor, Calipso una otra vez
(hei, calipso!)
      
Guarda che Calippo è un personaggio dell'Odissea e non c'entra niente con Agamennone. no!
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2642
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da Rasputin Ven 22 Lug 2016 - 22:10

marisella ha scritto:
Cyrano ha scritto:E non appena arrivato, Agamennone così parlò:

Baila, Calipso!

Oh, baby balla al ritmo di Calipso
the irresistible movements (huah!) of Calipso dance 
(prima un brivido giù)
I want to dance with you baila Calipso
Bailando su la playa del Calipso dance
(poi un brivido su)
A mi me gusta mucho 
Mucho calor, Calipso una otra vez
(hei, calipso!)
      
Guarda che Calippo è un personaggio dell'Odissea e non c'entra niente con Agamennone. no!

Il Calippo è un ghiacciolo ahahahahahah

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Merini10- Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Rusp_c10
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da marisella Ven 22 Lug 2016 - 23:43

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
Cyrano ha scritto:E non appena arrivato, Agamennone così parlò:

Baila, Calipso!

Oh, baby balla al ritmo di Calipso
the irresistible movements (huah!) of Calipso dance 
(prima un brivido giù)
I want to dance with you baila Calipso
Bailando su la playa del Calipso dance
(poi un brivido su)
A mi me gusta mucho 
Mucho calor, Calipso una otra vez
(hei, calipso!)
      
Guarda che Calippo è un personaggio dell'Odissea e non c'entra niente con Agamennone. no!

Il Calippo è un ghiacciolo ahahahahahah
Ma Agamennone non poteva fare il balletto perchè appena ritornato dalla guerra di Troia in patria l'hanno ammazzato, sua moglie Clitennestra e il suo drudo.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2642
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Eschilo, Agamennone,  prologo. - Pagina 2 Empty Re: Eschilo, Agamennone, prologo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.