Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

guardia nazionale italiana?????

3 partecipanti

Andare in basso

guardia nazionale italiana????? Empty guardia nazionale italiana?????

Messaggio Da ros79 Lun 6 Lug 2009 - 13:40



ragazzi...io sono fortemente demotivata... non voglio accettare di vivere in un paese così ignorante e razzista. ieri ho visto un servizio su sky tg24 che parlava di questi fanatici...ma mi chiedo...ma nessuno si accorge che sono fascisti nonostante lo neghino per un'evidente contrasto con la Costituzione che non li ammetterebbe? hanno la divisa, fanno un segno simile con la mano e i loro discorsi sono tristemente discriminatori...
sono anticostituzionali! dio santo! diventerò religiosa! ahahahahahah
mi viene uno sconforto...ma che schifo è?? CHE SCHIFO E'???

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
guardia nazionale italiana????? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guardia nazionale italiana????? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

guardia nazionale italiana????? Empty Re: guardia nazionale italiana?????

Messaggio Da AK Lun 6 Lug 2009 - 14:39

Nazisti dell'Illinois. Io li odio i nazisti dell'Illinois.

___________________
Per una migliore fruizione del forum, senza utenti molesti, clicca qui
AK
AK
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 866
Età : 47
SCALA DI DAWKINS :
guardia nazionale italiana????? Left_bar_bleue0 / 700 / 70guardia nazionale italiana????? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

guardia nazionale italiana????? Empty Re: guardia nazionale italiana?????

Messaggio Da davide Mar 7 Lug 2009 - 9:13

Ros ne avevamo già accennato in un altro 3D (ma non ricordo quale). Ci avevamo messo pur delle foto, ne parlavamo proprio io e AK. Comunque pare che la magstratura abbia aperto un'inchiesta. Era cmq la prevedibile e naturale conseguenza di quella stupida legge, che pare ora sia rivsta per contenere certi fenomeni.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
guardia nazionale italiana????? Left_bar_bleue0 / 700 / 70guardia nazionale italiana????? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

guardia nazionale italiana????? Empty Re: guardia nazionale italiana?????

Messaggio Da ros79 Mar 7 Lug 2009 - 9:50

non avevo visto...comunque è una
vergogna...VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA! maledetta gente che crede di
essere migliore per chissà quale mistico motivo!

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
guardia nazionale italiana????? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guardia nazionale italiana????? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

guardia nazionale italiana????? Empty Re: guardia nazionale italiana?????

Messaggio Da AK Mar 7 Lug 2009 - 10:41

In ogni caso, più seriamente. Quando mi si parlava di "ronde" io mi immaginavo un "cumenda" con la panciera che dice "ora ci penso IO ai negri per strada! Faccio la ronda!" andando a farsi riempire meritatamente di botte.
A vedere questi fascistelli in erba ho in effetti capito che non si tratta di cumenda con la panciera, ma appunto di fascistelli entusiasti, pronti a combattere la criminalità che non piace a loro armati di pesanti "torce elettriche".

La situazione è preoccupante. Mia madre (classe 1938) mi racconta che si ricorda benissimo di come funzionavano le ronde all'epoca*: sostanzialmente se una persona stava sulle palle a qualcuno si inventava un'accusa contro di lui. Mi raccontò ad esempio di come rasarono i capelli alle donne del mio paese dicendo che erano andate a letto coi tedeschi, mentre la verità era che avevano dato un severo due di picche a loro, ad esempio.

Non credo che questi fascitelli odierni siano duemila come dicono di essere, ma in ogni caso, se incoraggiati dal governo come paiono essere, possono diventare duemila e anche molti di più.


*lei ricorda però meglio quelle partigiane che non quelle fasciste. Lo stile rondistico era sostanzialmente lo stesso, probabilmente uno si è ispirato all'altro. Ricorda le partigiane per motivi anagrafici ovviamente.

___________________
Per una migliore fruizione del forum, senza utenti molesti, clicca qui
AK
AK
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 866
Età : 47
SCALA DI DAWKINS :
guardia nazionale italiana????? Left_bar_bleue0 / 700 / 70guardia nazionale italiana????? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

guardia nazionale italiana????? Empty Re: guardia nazionale italiana?????

Messaggio Da ros79 Mar 7 Lug 2009 - 12:46

AK ha scritto:In ogni caso, più seriamente. Quando mi si parlava di "ronde" io mi immaginavo un "cumenda" con la panciera che dice "ora ci penso IO ai negri per strada! Faccio la ronda!" andando a farsi riempire meritatamente di botte.
A vedere questi fascistelli in erba ho in effetti capito che non si tratta di cumenda con la panciera, ma appunto di fascistelli entusiasti, pronti a combattere la criminalità che non piace a loro armati di pesanti "torce elettriche".

La situazione è preoccupante. Mia madre (classe 1938) mi racconta che si ricorda benissimo di come funzionavano le ronde all'epoca*: sostanzialmente se una persona stava sulle palle a qualcuno si inventava un'accusa contro di lui. Mi raccontò ad esempio di come rasarono i capelli alle donne del mio paese dicendo che erano andate a letto coi tedeschi, mentre la verità era che avevano dato un severo due di picche a loro, ad esempio.

Non credo che questi fascitelli odierni siano duemila come dicono di essere, ma in ogni caso, se incoraggiati dal governo come paiono essere, possono diventare duemila e anche molti di più.


*lei ricorda però meglio quelle partigiane che non quelle fasciste. Lo stile rondistico era sostanzialmente lo stesso, probabilmente uno si è ispirato all'altro. Ricorda le partigiane per motivi anagrafici ovviamente.
Ak ma io parlo seriamente! sono davvero sconvolta dal vedere un servizio al tg dove si parla di questi fanatici che sono LEGALIZZATI ! come dice Davide da una legge APPROVATA! che ora cercano di rivedere perchè era più che ovvio che avrebbe scaturito fenomeni di razzismo estremo e violenza.
io ho un bambino piccolo e mi sto seriamente chiedendo in che razza di paese lo sto facendo crescere...

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
guardia nazionale italiana????? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guardia nazionale italiana????? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

guardia nazionale italiana????? Empty Re: guardia nazionale italiana?????

Messaggio Da AK Mar 7 Lug 2009 - 12:59

ros79 ha scritto:
Ak ma io parlo seriamente! sono davvero sconvolta dal vedere un servizio al tg dove si parla di questi fanatici che sono LEGALIZZATI ! come dice Davide da una legge APPROVATA! che ora cercano di rivedere perchè era più che ovvio che avrebbe scaturito fenomeni di razzismo estremo e violenza.
io ho un bambino piccolo e mi sto seriamente chiedendo in che razza di paese lo sto facendo crescere...

(Il mio "seriamente" era da intendersi al mio precedente citare i nazisti dell'Illinois, non alla tua serietà)

La legge è approvata dal parlamento, deve essere ancora controfirmata dal presidente della Repubblica, se non la trova incostituzionale.

___________________
Per una migliore fruizione del forum, senza utenti molesti, clicca qui
AK
AK
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 866
Età : 47
SCALA DI DAWKINS :
guardia nazionale italiana????? Left_bar_bleue0 / 700 / 70guardia nazionale italiana????? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

guardia nazionale italiana????? Empty Re: guardia nazionale italiana?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.