Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torno subito

+2
Cosworth117
Holubice
6 partecipanti

Andare in basso

Torno subito - Pagina 2 Empty Re: Torno subito

Messaggio Da Rasputin Lun 27 Ott 2014 - 10:08

Justine ha scritto:Non metto in dubbio il fatto che ci siano persone in grado di imparare molto dai propri sbagli e riparare, e sono favorevole al recupero in questo caso. Tuttavia, ci sono anche, come sappiamo, dei veri e propri "die hard" del pericolo pubblico... Come comportarsi con questi?

Parcheggi a sufficienza per tutti, ad esempio. Poi è più facile emarginare gli stronzi.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60516
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torno subito - Pagina 2 Empty Re: Torno subito

Messaggio Da Justine Lun 27 Ott 2014 - 10:10

Ho come l'impressione che nonostante un abbondante numero di parcheggi, qualcuno (vuoi per deficienza congenita, bastardaggine o assenza del senso del ridicolo) parcheggerà comunque nei posti per disabili... ._.

Justine
----------
----------

Numero di messaggi : 15532
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torno subito - Pagina 2 Empty Re: Torno subito

Messaggio Da Rasputin Lun 27 Ott 2014 - 10:16

Justine ha scritto:Ho come l'impressione che nonostante un abbondante numero di parcheggi, qualcuno (vuoi per deficienza congenita, bastardaggine o assenza del senso del ridicolo) parcheggerà comunque nei posti per disabili... ._.

Certo, ma saranno proprio quei pochi stronzi che

a) è più facile emarginare

b) si possono anche multare salato

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Torno subito - Pagina 2 Merini10- Torno subito - Pagina 2 Rusp_c10
Torno subito - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Torno subito - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Torno subito - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torno subito - Pagina 2 Empty Re: Torno subito

Messaggio Da Justine Lun 27 Ott 2014 - 10:19

Deal. Mi dispiace di non avere un parcheggio coi fiocchi vicino casa, altrimenti sarei già di ronda con tanto di machete modello Lara Croft per fermare i rei sul posto... ;)

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Torno subito - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Torno subito - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torno subito - Pagina 2 Empty Re: Torno subito

Messaggio Da Boeche Sab 1 Nov 2014 - 19:38

Vado leggermente OT:

premetto che potrei ricordarmi male, qualche mese fa accadde il seguente episodio: andai in centro accompagnato da una coppia di amici di mia madre, uno dei quali soffre di fibrosi cistica. Ebbene, parcheggiammo in un posto riservato ai disabili, e la moglie del malato mise in mostra sul cruscotto della macchina un permesso per disabili rilasciato, credo, dal comune.

La mia domanda è: che senso ha per un malato di fibrosi cistica parcheggiare in un posto riservato a disabili? Il deambulatore (o come si chiama) è piccolo e non crea problemi se si lascia la macchina in un parcheggio standard.

Qualcuno può illuminarmi?

Boeche
-------------
-------------

Numero di messaggi : 151
SCALA DI DAWKINS :
Torno subito - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Torno subito - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torno subito - Pagina 2 Empty Re: Torno subito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.