Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

5 partecipanti

Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da paolo1951 Mer 19 Feb 2014 - 20:44

Bene ora si restituiranno le somme già prelevate... chissà se sarà un rimborso automatico o si dovrà presentare apposita istanza?
E comunque qualcuno sa dire cosa "costano" questi ordini e contrordini?
Fosse anche tutto a carico delle banche... credete veramente che queste non trovino il modo di rivalersi sui clienti?!
Quel qualcuno anziché rinsavire dopo... perché non ha acceso il cervello prima?

paolo1951
-------------
-------------

Numero di messaggi : 5272
Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Minsky Mer 19 Feb 2014 - 21:23

paolo1951 ha scritto:Bene ora si restituiranno le somme già prelevate... chissà se sarà un rimborso automatico o si dovrà presentare apposita istanza?
E comunque qualcuno sa dire cosa "costano" questi ordini e contrordini?
Fosse anche tutto a carico delle banche... credete veramente che queste non trovino il modo di rivalersi sui clienti?!
Quel qualcuno anziché rinsavire dopo... perché non ha acceso il cervello prima?
Vabbé, Paolo, siamo obiettivi. La norma è stata in vigore appena 13 giorni lavorativi, non può aver fatto grossi danni. I danni grossi sono ben altri, come sappiamo.

Minsky
--------------
--------------

Numero di messaggi : 27408
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Ospite Mer 19 Feb 2014 - 23:58

paolo1951 ha scritto:
jessica ha scritto:
paolo1951 ha scritto:PS: @ jessica, cosa è il tuo avatar? ...la foto di un corridoio ripreso dall'alto?
ah ecco! mi pareva di non aver rimesso babbo natale, ma poi ho creduto di aver sbagliato qualcosa...

com'è che adesso al posto del corridoio clitorideo mi è tornato questo???
jessica... ti senti bene?
non peggio del solito.
se hai scritto quel messaggio vuol dire che avevi visto l'avatar che volevo metterci (che era un corridoio rosa con una lampadina, che visto da distante sembrava una vagina...)
ora però, senza che io abbia fatto nulla, io sto vedendo babbo natale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Rasputin Gio 20 Feb 2014 - 5:23

jessica ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
jessica ha scritto:
paolo1951 ha scritto:PS: @ jessica, cosa è il tuo avatar? ...la foto di un corridoio ripreso dall'alto?
ah ecco! mi pareva di non aver rimesso babbo natale, ma poi ho creduto di aver sbagliato qualcosa...

com'è che adesso al posto del corridoio clitorideo mi è tornato questo???
jessica... ti senti bene?
non peggio del solito.
se hai scritto quel messaggio vuol dire che avevi visto l'avatar che volevo metterci (che era un corridoio rosa con una lampadina, che visto da distante sembrava una vagina...)
ora però, senza che io abbia fatto nulla, io sto vedendo babbo natale...

Prova qui

http://atei.forumitalian.com/t5349-problemi-tecnici

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Merini10- Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Rusp_c10
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da paolo1951 Gio 20 Feb 2014 - 7:48

jessica ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
jessica ha scritto:
paolo1951 ha scritto:PS: @ jessica, cosa è il tuo avatar? ...la foto di un corridoio ripreso dall'alto?
ah ecco! mi pareva di non aver rimesso babbo natale, ma poi ho creduto di aver sbagliato qualcosa...

com'è che adesso al posto del corridoio clitorideo mi è tornato questo???
jessica... ti senti bene?
non peggio del solito.
se hai scritto quel messaggio vuol dire che avevi visto l'avatar che volevo metterci (che era un corridoio rosa con una lampadina, che visto da distante sembrava una vagina...)
ora però, senza che io abbia fatto nulla, io sto vedendo babbo natale...
Ecco dato che io vedo e continuo a vedere il corridoio e la lampadina... mi preoccupavo per te, ma Rasputin dice che sono solo problemi tecnici del server. Meno male!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Minsky Gio 20 Feb 2014 - 11:27

paolo1951 ha scritto:
jessica ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
jessica ha scritto:
paolo1951 ha scritto:PS: @ jessica, cosa è il tuo avatar? ...la foto di un corridoio ripreso dall'alto?
ah ecco! mi pareva di non aver rimesso babbo natale, ma poi ho creduto di aver sbagliato qualcosa...

com'è che adesso al posto del corridoio clitorideo mi è tornato questo???
jessica... ti senti bene?
non peggio del solito.
se hai scritto quel messaggio vuol dire che avevi visto l'avatar che volevo metterci (che era un corridoio rosa con una lampadina, che visto da distante sembrava una vagina...)
ora però, senza che io abbia fatto nulla, io sto vedendo babbo natale...
Ecco dato che io vedo e continuo a vedere il corridoio e la lampadina... mi preoccupavo per te, ma Rasputin dice che sono solo problemi tecnici del server. Meno male!
Ma no ragazzi, dipende dalla cache del browser.

Jessica adesso in realtà è babbo natale nudo.  :si si:

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Holubice Lun 24 Feb 2014 - 12:34

É buona norma igenica far ripulire tutte pagine salvate, tutti i cokkies, tutte le password salvate.

Non solo perchè potenzialmente rischioso.

Ma perché finisce per imputtanare il vostro browsatore. Qualunque esso sia.

Scurdammoce 'o passato é, in questo caso, salutare.

Haug!

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Holubice Lun 24 Feb 2014 - 12:36

Ma non divagliamo.

Che fine ha fatto la Falciani's List?

Ci sono novità dell'ultima ora?

É più appassionante di un romanzo di Magrait.


:-)

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da paolo1951 Mar 25 Feb 2014 - 19:05

holubice ha scritto:Ma non divagliamo.

Che fine ha fatto la Falciani's List?

Ci sono novità dell'ultima ora?

É più appassionante di un romanzo di Magrait.


:-)
E quali novità dovrebbero esserci?
A meno che non salti fuori il nome di un certo Silvio Berlusconi, non credo proprio che la vicenda interessi, e men che mai possa interessare "seriamente" la magistratura.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Holubice Gio 27 Feb 2014 - 21:08

paolo1951 ha scritto:E quali novità dovrebbero esserci?
A meno che non salti fuori il nome di un certo Silvio Berlusconi, non credo proprio che la vicenda interessi, e men che mai possa interessare "seriamente" la magistratura.
Finirà come da loro?

Grecia: arresto giornalista che ha pubblicato i nomi degli evasori della lista Falciani

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Hot-Doc-publisher-Kostas-010

"Si chiama Costas Vaxevanis, è un giornalista greco, ha pubblicato sulla sua rivista Hot Doc una lista di evasori fiscali eccellenti. E’ la cosiddetta “lista Lagarde”, un elenco di 2059 presunti evasori, possessori greci e ciprioti di conti correnti sulla banca britannica Hsbc. Il processo comincia oggi ma ieri è stato arrestato e poi rilasciato quasi subito per “aver violato la privacy” di chi era su quell’elenco.
Scrive la giornalista Margherita Dean da Atene che la lista “seppur arrivata in Grecia per via diplomatica, ben 18 mesi fa, è ‘scomparsa’ nei cassetti dei due ministri delle finanze succedutisi da allora: Evanghelos Venizelos e Ghiorgos Papakonstantinou”. L’elenco di detentori di conti off-shore illegali arrivò al governo di Atene direttamente da Parigi ma non fu reso pubblico: tra i nomi “amici di amici”, politici e imprenditori, tra cui spicca il nome di Voulgarakis, già ministro di Nea Dimocratia. In un’intervista, pubblicata su La Stampa, a firma di Tonia Mastrobuoni, il giornalista dichiara: “In Grecia ci sono persone che ormai mangiano i rifiuti e altre che hanno conti illegali all’estero. E negli ultimi due anni tutti i governi si sono sempre comportati come se quell’elenco non esistesse, hanno detto bugie e a noi non è rimasta altra scelta che quella di cercare e di dire la verità”. Ma, afferma Vaxevanis, “al governo greco interessa più arrestare me che scoprire la verità”.
L’elenco fa parte della famosa «lista Falciani», trafugata nel 2010 dall’ex dipendente della filiale svizzera della Hsbc, Hervé Falciani, e comprata da alcuni governi come quello tedesco. L’allora ministro delle Finanze francese Christine Lagarde si premurò di inoltrarla anche al governo greco che, come si è detto, preferì non utilizzarla. Eppure l’economia del Paese stava andando a rotoli e dal governo arrivavano continue dichiarazioni contro l’evasione fiscale. Eppure fu proprio il già citato ministro delle Finanze, George Papakonstantinou, a bloccarne la divulgazione." (continua)



Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Bg1

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Holubice Dom 16 Mar 2014 - 13:55

Così vicini, così lontani...
Il Fatto:  Bayern-Monaco, Hoeness non presenta ricorso e va in carcere: ‘Evadere un errore’

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Uli-Hoeness-640



“Dopo essermi consultato con la mia famiglia, ho deciso di accettare la sentenza della corte di Monaco. Ho chiesto ai miei avvocati di non presentare appello, in linea con la mia idea di decenza, comportamento e responsabilità personale”, ha affermato il dirigente 62enne in una dichiarazione riportata dall’agenzia tedesca Dpa. “Evadere le tasse è stato l’errore della mia vita. Affronto le conseguenze di questo errore”, ha evidenziato l’ex calciatore, prima di annunciare il suo passo indietro nel club in cui ha militato prima da giocatore e poi da dirigente. “Rinuncio con effetto immediato alla carica di presidente del Bayern Monaco. In questo modo – ha spiegato – voglio evitare danni al club. Il Bayern è la mia vita e lo sarà sempre. Resterò vicino al club e alla sua gente in altri modi durante la mia vita”."

Scusate... ma nessuno gli ha consigliato di presentarsi per le prossime Europee...?



Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Bc3

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Holubice Dom 16 Mar 2014 - 14:04

Ah, questa è la stessa notizia data da: Il Giornale

http://www.ilgiornale.it/news/sport/bayern-monaco-hoeness-no-appello-vado-carcere-e-mi-dimetto-1001461.html

Fantastici i commenti, ve ne copio qualcuno prima che li rimuovano


Rent82
Ven, 14/03/2014 - 13:07
Ma guarda...dove ho gia visto questa situazione?? ma mi pare che l'epilogo fosse un po diverso...

AlbertMissinger
Ven, 14/03/2014 - 14:14
Non si capisce perché l'evasione sia considerata un reato penale da sanzionale con il carcere anziché un illecito amministrativo da sanzionare con multe in denaro e riprovazione sociale ? Non ha ucciso nessuno e è condannato alla stregua di un assassino.

Roberto Monaco
Ven, 14/03/2014 - 14:26
@AlbertMissinger: dai, depenalizziamola come il falso in bilancio e non ci pensiamo più, basta lacci e lacciuoli

KARLO-VE
Ven, 14/03/2014 - 14:32
Trova le differenze con l'Italia

Giuseppe Borroni
Ven, 14/03/2014 - 15:07
magari succedesse anche da noi!!!!

Giuseppe Borroni
Ven, 14/03/2014 - 15:09
missinger si preoccupa dell'affollamento nelle carceri

Raoul Pontalti
Ven, 14/03/2014 - 16:58
Dimostra di saper fare bene i propri conti il campione evasore: prima con il conto in Svizzera (galeotta una soffiata) e ora rinunciando all'appello che sa bene significare solo inutile rinvio di certa condanna (con il rischio di aggravamento di pena) e soldi regalati agli avvocati. I nostri frodatori fiscali anche sanno fare bene i conti: si buttano in politica...

RaddrizzoLeBanane
Ven, 14/03/2014 - 17:18
Se in Italia avessimo la magistratura tedesca, Silvio Berlusconi non avrebbe subito 46 processi e attualmente sarebbe ancora Senatore della Repubblica. La magistratura italiana è un manipolo di eversori al soldo del PD con l'unico scopo di abbattere il nemico politico!!

scipione
Ven, 14/03/2014 - 18:36
Per i sinistronzi . Le differenze sono due : 1 ) il presidente del Bayern sa che e' colpevole e si professa tale,Berlusconi sa che e' innocente e si professa tale; 2 ) la magistratura tedesca non e' politicizzata e persegue solo i crimini,non gli avversari politici.

Vujadin Boskov
Ven, 14/03/2014 - 21:48
RaddrizzoLeBanane, io pensa che forse in Germania non hanno Legge Ciriellen, se no dimezzavano tempi di prescrizione e si salvava anche lui.

Gianca59
Sab, 15/03/2014 - 22:20
Questo caso dimostra come anche in Germania ci sia una giustizia di chiaro stampo comunista che quella comunista della Merkel non ha nessuna intenzione di riformare ! Ma prima o poi toccherà anche a lei !

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani - Pagina 2 Empty Re: Arriva la lista Falciani. Tremano 10.000 italiani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.