Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'importanza delle cose

+10
*Valerio*
mix
loonar
delfi68
Lyallii
Avalon
silvio
SergioAD
Griiper McCloubit
alberto
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Dic 2013 - 11:07

Fux89 ha scritto:Non vedo per quale motivo. L'amicizia non può essere una scusa per fare quello che si vuole. Siamo su un forum e c'è un regolamento, che dobbiamo applicare per il rispetto di tutti, amici e non. Proprio perché l'amicizia non ha un valore così infimo dovrebbe andare oltre questa cosa: se tu ritieni che una sanzione per un comportamento sbagliato sia sufficiente ad incrinare un rapporto di amicizia forse sei tu a non dare all'amicizia tutto questo valore. Tu pensi che a noi faccia piacere richiamare o bannare persone a cui teniamo? Ti assicuro che non è così.
Sottoscrivo, posso confermare in prima persona e non credo di essere l'unico, anche Delfi è stato sanzionato più volte, come me accettando di buon grado.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60516
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Lyallii Dom 8 Dic 2013 - 14:26

Sergio grazie per il fatto che mi abbracceresti, io ne son felice ovviamente perchè mi piaci, non ti conosco a fondo ma ci son delle caratteristiche di te che trasmetti dalle tue parole che mi fanno credere che sei una brava persona.

Per quello che riguarda i rossi, anche se scrivi in generale e ti credo, trovo che sia giusto darti una risposta perchè io son fra quelli che mette un rosso quando mi va.
Il mio rosso non è
Perchè non so esprimermi, in quanto a volte ( spesso magari ) non so esprimermi ma ci provo a farlo alla noia, diventando persino noiosa per me stessa. Quindi anche se penso che a volte non so esprimermi ci metto buona volontà per farlo, poi se il mio messaggio non viene capito o non lo riesco a spiegare, posso farci poco e niente.
Non perchè voglio nascondermi, in ogni rosso che metto c'è praticamente la mia firma, se fosse come su face, che c'è il mi piace e non mi piace, farei uguale.
Non lo spiego sempre perchè si andrebbe OT nel topic in cui lo metto.
Nemmeno perchè ho promesso di non interagire, ho promesso semplicemente di non creare noie, cosa che mi pare ragionevole credo.
Ti rode il culo, si in alcuni casi lo do e mi rode il culo di non poter dire il perchè lo metto, sapendo che se lo dicessi creerei l ennesima lite inutile, mi rode il culo a leggere certe frasi, molto pou spesso quando non son rivolte a me, pensa tu.
Non voglio fomentare, voglio esprimere la mia disapprovazione ad una frase che leggo, fomentare sarebbe dire anche il perchè la disapprovo, laddove so che al 90% sarebbe inutile spiegare il perchè della mia disapprovazione.

La frase sul diavolo e l esorcista non l ho capita mgreen 

@ lo spirito amicale fra i membri del forum per me esiste ma ovviamente non credo sia possibile esser amici con tutti a meno che tu non intenda amichevolezza, allora può darsi, ma se si sfocia nell ipocrisia non va bene, non ha senso che io ti dica ' sì caro loonar la penso come te' quando credo che ti stai sbagliando o peggio, sarei un ipocrita non una persona amichevole, altro che amica!

Per quanto riguarda la moderazione, credo che tu non afferri un concetto chiave che vale anche nella vita reale.
Se tu quando vieni a casa mia e siamo soli io e te e litighiamo puoi permetterti di mandarmi affanculo in tutte le lingue e magari di battere il pugno sul tavolo, non puoi farlo quando c'è il mio vicino di casa capisci?
Perchè poi se lui fa uguale devo spiegargli che a te è concesso in quanto amico e a lui no e non va bene.... Tu da amico non dovresti mettermi nella condizione di dire al mio vicino che lui per me vale meno di te.
Anche se lo sappiamo tutti....
Dimmelo a tu per tu, senza dare spettacolo.
E se m incazzo, poi, accettalo magari cercando di capirmi, non mandare a puttane l amicizia perchè cerco di destreggiarmi in una situazione un po' complicata.

Lyallii
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4699
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Lyallii Dom 8 Dic 2013 - 14:38

Oh ti racconto una cosa che m è successa davvero anni fa, a casa mia erano invitati i miei migliori amici Dell epoca e mia cognata con suo marito e le mie nipoti.
Ad un certo punto una parte restò in cucina e io mia cognata e i miei amici in salotto, il mio amico uscì in balcone e non so che cazzo di sigarette aveva, ma facevano puzza che sembrava erba.
Mio cognato passando sentì sta puzza e cominciò a insultare a tutti i tossici del mondo, il mio amico punto sul vivo perchè le canne se le fa a incazzò di brutto, ognuno dei due voleva ragione da parte mia e nessuno dei due capiva il mio disagio, arrivato mio marito non capì niente di quello che stava succedendo, cercavamo di farli chiarire ma niente, ognuno restava sulla sua posizione, domandai all amico mio di far vedere le sigarette a mio cognato, cosichè lui vedesse che erano normali ( mi pare che fossero quelle Dell erboristeria senza nicotina ) ma lui si rifiutò ' sai che non mi farei le canne a casa tua con le tue nipoti' e offeso se ne andò sbattendomi la porta in faccia.
Non ha capito che volevo solo che mio congnato gli domandasse scusa, si è offeso pure con me.

Capisci a volte quanto le cose diventano difficili? Addirittura di presenza, figurati qui, magari per stronzate.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 15:36

Fux89 ha scritto:
loonar ha scritto:se si ritiene più importante un regolamento piuttosto che i rapporti umani che possano far nascere una reazione spropositata da parte di un membro riconosciuto e da qualcuno definito "amico" allora quel sentimento ha un valore davvero infimo
Non vedo per quale motivo. L'amicizia non può essere una scusa per fare quello che si vuole. Siamo su un forum e c'è un regolamento, che dobbiamo applicare per il rispetto di tutti, amici e non. Proprio perché l'amicizia non ha un valore così infimo dovrebbe andare oltre questa cosa: se tu ritieni che una sanzione per un comportamento sbagliato sia sufficiente ad incrinare un rapporto di amicizia forse sei tu a non dare all'amicizia tutto questo valore. Tu pensi che a noi faccia piacere richiamare o bannare persone a cui teniamo? Ti assicuro che non è così.
se si ritiene doverosa una "punizione" odiosa e medievale come l'ammutolimento piuttosto che un richiamo e una spiegazione che renda conto del perchè di ceerti comportamenti allora quel sentimento è una presa in giro
Forse dimentichi che la "punizione odiosa e medievale" è scattata dopo che ti era stato chiesto amichevolmente dal sottoscritto di non esagerare con determinati atteggiamenti (richiesta che hai gentilmente rispedito al mittente).
ovviamente io parlo per me
probabilmente potrei sbagliare del tutto la valutazione partendo dal falso presupposto che io fossi considerato vostro amico (come io consideravo voi)
In effetti sì, ti sbagli, ma non nel senso che intendi tu. Sbagli nell'utilizzo dei tempi verbali.
loonar ha scritto:forse fareste meglio a non propagandare questo spirito amicale fra membri del forum
perchè si determina un'incoerenza con le altrettanto propagandate prese di posizione anti-democratiche e autoritarie verso alcuni altri membri del forum

a meno che non vogliate far passare l'idea che (come ho detto) c'è un'elite di forumisti al di fuori delle regole
e il resto dei peones che subisce il regolamento a piacere dei "legislatori/controllori"
È proprio perché non vogliamo che ci sia un'élite di forumisti che cerchiamo di applicare il regolamento in maniera obiettiva, a meno di errori che sono ovviamente sempre possibili.
se vogliamo essere precisi il ban scatta proprio grazie ai tuoi richiami in rosso (per cui niente affatto amichevoli, se non vogliamo considerare "amico" anche il caramba che ti fa "uè capo, che stai a fa di bello, caccia i documenti che ci diamo un'occhiatina!.. stiamo a ffa' il blecbloc? che so' shti capelli, ma nun  ti vengono li pidocchi?...ah 'shti ragazzi'...") senza i tuoi richiami a cui ho risposto e per cui hai comminato la pena, le accuse di offesa sarebbero cadute nel vuoto di nessuna segnalazione. infatti le offese le hai viste te e l'avatar e non so chi altri.
consigliare in "rosso istituzionale" di smettere equivale a cercare di bannarmi, ma questo lo può sapere un amico, non un controllore, per cui niente di male.
in un clima di amicizia si capisce e si trovano altri mezzi per agire di conseguenza. certo non sto dicendo che hai sbagliato a fare come hai fatto! anzi!
ma non mi sento certo trattato da amico, il paragone di grip non c'entra nulla ad esempio, il tirare da parte un amico perchè non faccia cazzate non è un cartellino giallo, non è una chiamata al 112, ma un mp o un post in nero da utente.
ripeto non è una critica, infatti non potevo pretendere questo da te, fux, tu non sei mio amico virtuale, infatti! era solo per puntualizzare che adottare un registro istituzionale verso amici per me è un degradare l'amicizia
ma probabilmente tu con chi riteni amici virtuali e no lo fai e adotti delle premure da amico e non da moderatore inflessibile.

grip: si tratta di sensazioni, io le ho vissute in modo opposto a come le hai viste te. non trovo più un ambiente amichevole qua sul forum, anche se forse ci sono amici, sento ostilità e insofferenza e mi sento a disagio a essere me stesso
sull'essere coccolato: non lo voglio e mi da ancora più fastidio. preferisco il rispetto alle coccole e negli appigli irreprensibili al regolamento vedo distanza e mancanza di schiettezza, carattaristica base di un rapporto basato sul rispetto.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da mix Dom 8 Dic 2013 - 16:02

un rapporto basato sul rispetto non manca mai della caratteristica "reciproco".
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da cosmos Dom 8 Dic 2013 - 16:40

alberto ha scritto:magari sarò un po' confuso, ma durante un lungo viaggio di ritorno da abano terme a siena in piena notte dopo un concerto questo pensiero mi è apparso chiaramente.
negli ultimi giorni ho avuto momenti di attrito con loonar e jessica. oppure non riesco a confrontarmi positivamente con jillo o con cofee. quello che per me salta all'occhio è che l'interazione che ho con queste persone - che chiaramente non sono avatar - è di gran lunga più importante della difesa di un concetto o di una linea comportamentale, per quanto radicata o ragionevole essa sia. questo non implica il fatto che io cambi quel concetto o quella linea, ma piuttosto il mantenere aperta la porta di comunicazione e di influenza di questa.
i modi sono difficili e a volte intralciano, la mancanza di un volto davanti, di una mimica, di un tono di voce, rendono tutto più difficile.
il ruolo che uno ricopre in un ambito sociale a volte lo confina a scelte di responsabilità che raramente possono avere una complessità, una sfaccettatura, una molteplicità di approcci.
ma questo spazio in questi anni ha rappresentato un prolifico terreno di crescita e di confronto e non voglio, non devo inaridirmi in questa posizione da un lato istituzionale e dall'altro ferma nelle proprie convinzioni, poco incline al cambiamento. con l'età i cambiamenti somigliano a dure salite, non devo aver paura di scalarle.
quindi chiedo scusa a tutti coloro con cui sono stato rigido e poco incline all'ascolto, chiedo invece a gran voce di continuare ad ascoltare ed essere ascoltato, voglio arricchirmi ancora di più grazie a questo splendido spazio di cui ringrazio di cuore gli autori e sviluppatori. grazie a tutti.
Che belle parole, davvero grande!

___________________
Nell'universo sono emersi molti fenomeni affascinanti: mostruosi buchi neri del peso di un miliardo di Soli che mangiano le stelle e vomitano getti di gas; stelle di neutroni che ruotano su se stesse mille volte al secondo, la cui materia è compressa a un miliardo di tonnellate per centimetro cubo; particelle subatomiche così inafferrabili che potrebbero penetrare anni luce di piombo solido; onde gravitazionali il cui flebile passaggio non lascia alcuna impronta percettibile. Eppure, per quanto stupefacente possa sembrare tutto ciò, il fenomeno della vita è più straordinario di tutti gli altri messi insieme.

Paul Davies, Da dove viene la vita, 2000
cosmos
cosmos
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 541
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Griiper McCloubit Dom 8 Dic 2013 - 17:24

loonar ha scritto:grip: si tratta di sensazioni, io le ho vissute in modo opposto a come le hai viste te.
si era intuito wink.. 

loonar ha scritto:non trovo più un ambiente amichevole qua sul forum, anche se forse ci sono amici, sento ostilità e insofferenza e mi sento a disagio a essere me stesso
anche qui abbiamo visioni divergenti. io non vedo nei tuoi confronti né ostilità né tantomeno insofferenza. Opinioni personali.


loonar ha scritto:sull'essere coccolato: non lo voglio e mi da ancora più fastidio. preferisco il rispetto alle coccole e negli appigli irreprensibili al regolamento vedo distanza e mancanza di schiettezza, carattaristica base di un rapporto basato sul rispetto.
le coccole che ricevi le ricevi perché chi te le fa evidentemente ti ritiene meritevole di riceverle, altrimenti sarebbero false e a me, nel tuo caso, non sembra proprio. A mio modo di vedere non sono affatto disgiunte dal rispetto.
Ti è stato detto che i ban ed i richiami ti sono stati fatti con dispiacere da persone che, nonostante tu non percepisci tali, si ritengono tuoi amici, e solo perché, per rispetto della giustizia, certe uscite non possono essere permesse a qualcuno si e ad altri no.  Non penso che tu voglia un trattamento di favore, questo si, sarebbe una mancanza di rispetto.
Scusami se continuo a romperti le palle ma veramente mi dispiace che non si riesca a chiarirsi ed andare avanti serenamente, mi dispiace soprattutto che tu ti senta non rispettato.

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da silvio Dom 8 Dic 2013 - 17:35

loonar ha scritto:
grip: si tratta di sensazioni, io le ho vissute in modo opposto a come le hai viste te. non trovo più un ambiente amichevole qua sul forum, anche se forse ci sono amici, sento ostilità e insofferenza e mi sento a disagio a essere me stesso
sull'essere coccolato: non lo voglio e mi da ancora più fastidio. preferisco il rispetto alle coccole e negli appigli irreprensibili al regolamento vedo distanza e mancanza di schiettezza, caratteristica base di un rapporto basato sul rispetto.
Qui di amici (sia pur virtuali) ne hai diversi e sinceri, forse silenziosi per carattere, certamente essendo un forum pubblico non è come vedersi sotto casa e fare qualcosa insieme fianco a fianco, fisicamente.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da *Valerio* Dom 8 Dic 2013 - 17:36

Verde mio Griiper ok2

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
l'importanza delle cose - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da SergioAD Dom 8 Dic 2013 - 18:01

Lyallii ha scritto:Sergio grazie per il fatto che mi abbracceresti, io ne son felice ovviamente perchè mi piaci, non ti conosco a fondo ma ci son delle caratteristiche di te che trasmetti dalle tue parole che mi fanno credere che sei una brava persona.
Ovviamente si che ti abbraccio - significa fiducia - certo che sono un persona giusta - tutta la vita ho lavorato su questo e bada che nel lavoro significa davvero molto privilegiare i rapporti umani, quelli che lavoravano per me sapevano più di lavorare con me. Il senso aggiuntivo dell'abbraccio soffocante è poter litigare e saper recuperare la situazione - tornare normali.  

Per quello che riguarda i rossi, anche se scrivi in generale e ti credo, trovo che sia giusto darti una risposta perchè io son fra quelli che mette un rosso quando mi va.
Il mio rosso non è
Perchè non so esprimermi, in quanto a volte ( spesso magari ) non so esprimermi ma ci provo a farlo alla noia, diventando persino noiosa per me stessa. Quindi anche se penso che a volte non so esprimermi ci metto buona volontà per farlo, poi se il mio messaggio non viene capito o non lo riesco a spiegare, posso farci poco e niente.
Non perchè voglio nascondermi, in ogni rosso che metto c'è praticamente la mia firma, se fosse come su face, che c'è il mi piace e non mi piace, farei uguale.
Non lo spiego sempre perchè si andrebbe OT nel topic in cui lo metto.
Nemmeno perchè ho promesso di non interagire, ho promesso semplicemente di non creare noie, cosa che mi pare ragionevole credo.
Ti rode il culo, si in alcuni casi lo do e mi rode il culo di non poter dire il perchè lo metto, sapendo che se lo dicessi creerei l ennesima lite inutile, mi rode il culo a leggere certe frasi, molto pou spesso quando non son rivolte a me, pensa tu.
Non voglio fomentare, voglio esprimere la mia disapprovazione ad una frase che leggo, fomentare sarebbe dire anche il perchè la disapprovo, laddove so che al 90% sarebbe inutile spiegare il perchè della mia disapprovazione.
Niente FB non usa rossi e spiega perché. Se non posso dissentire argomentando per me l'interlocutore diventa "intoccabile" dargli il rosso per me è una confidenza che non do e non voglio - voglio poter rispondere al dissenso, vorrei dimostrare di essere più dotato -

La frase sul diavolo e l esorcista non l ho capita mgreen 
Tu che dai quel rosso sei come un esorcista che hai paura di essere posseduto dal diavolo che gronda di umori gustosi di cui alla fine potresti solo godere.
L'esorcista rifiuta di parlare col demonio perché il demonio ti frega allora l'esorcista recita i salmi e non ascolta mai il demonio perché lo tenterà ammaliando al punto di far venire desiderio e cedere perdutamente alle smielate tentazioni.

Invece di darmi il rosso fammiti adulare, togliti le scarpe e vieni da me, liberati del superfluo, fai scorrere le mie mani dove vibra di più, toccare dove nessuno ha mai osato, fatti accendere così che io possa appagare i tuoi profondi istinti.

Senza rosso questo è possibile tra chi ama dibattere.

@ lo spirito amicale fra i membri del forum per me esiste ma ovviamente non credo sia possibile esser amici con tutti a meno che tu non intenda amichevolezza, allora può darsi, ma se si sfocia nell ipocrisia non va bene, non ha senso che io ti dica ' sì caro loonar la penso come te' quando credo che ti stai sbagliando o peggio, sarei un ipocrita non una persona amichevole, altro che amica!
L'amichevolezza non è amicizia è un modo di porsi e vale con le persone, con se stessi e con gli oggetti, le espressioni.

Per quanto riguarda la moderazione, credo che tu non afferri un concetto chiave che vale anche nella vita reale.
Se tu quando vieni a casa mia e siamo soli io e te e litighiamo puoi permetterti di mandarmi affanculo in tutte le lingue e magari di battere il pugno sul tavolo, non puoi farlo quando c'è il mio vicino di casa capisci?
Perchè poi se lui fa uguale devo spiegargli che a te è concesso in quanto amico e a lui no e non va bene.... Tu da amico non dovresti mettermi nella condizione di dire al mio vicino che lui per me vale meno di te.
Anche se lo sappiamo tutti....
Dimmelo a tu per tu, senza dare spettacolo.
E se m incazzo, poi, accettalo magari cercando di capirmi, non mandare a puttane l amicizia perchè cerco di destreggiarmi in una situazione un po' complicata.
Forse non era chiaro, non parlavo di moderazione ma vita reale. Non c'è amicizia c'è amichevolezza, uno spazio in cui esprimersi, uno per ricevere le riposte e continua finché o non scade il tempo o ci si annoia, etc... ll nuovo registrato Faria è stato troppo confidenziale con me, non c'è stato tempo per apprezzarci, fine. La differeza tra Mix ed io è che io non sento bisogni di interagire più con questo tizio - non c'è il confronto, fine.

Diversamente se interagisco con qualcuno è perché mi piace e allora se per qualche motivo mi imbarazza vedo se posso fare qualcosa, se serve a me altrimenti opero la regressione e faccio come sopra.

Quando Patrieka ha detto "mangiatori di merda" ha me mi ha eccitato, non era bello dire "poveri ignoranti" in quel modo poi e nemmeno era dispiaciuta ma si è presa l'espulsione - io l'ho cercata, quella è stata una esagerazione di una donna che aveva ceduto alle passioni - o si cede o no si cede e se si cede arrivano i pompieri.

Ah ah! Ogni tanto zac! Devo dire che tra maschi, voglio dire uomini, ci sono delle regole di convivenza diciamo meno territoriali e ci sono un sacco di donne che preferiscono partecipare con noi.

Ecco l'impressione è che ogni tanto si sente di più il cameratismo tra uomini che la solidarietà tra donne - ho scelto cameratismo e solidarietà per estremizzare i bisogni - mia moglie casalinga per scelta (è stato più divertente viaggiare) sente il "peso" delle sue amiche "impegnate" anche se lei ha gestito bene il suo tempo libero (ah ah ed anche il mio).

Tornando a bomba 1) nessuno ti deve offendere; 1a) tanto meno negli affetti, 2) se vieni offeso valuti la reazione; e 3a) chiudi e mitighi la minaccia; oppure 3b) operi per il recupero della situazione; le altre opzioni sono tira e molla sullo stile italian style che comunque porteranno o alla reazione 3a oppure alla reazione 3b;

All'interno del concetto della massimizzazione degli interessi il sito viene favorito dalle altre opzioni che allungano il brodo e aumentano la densità di presenza - però ricevo con grande piacere i punti di vista di Alberto e Avalon che vorrebbero un ambiente fatto di disponibilità, curiosità e piacere a dibattere gli argomenti estendendo lo spirito di casa direttamente nel sito - da sottoscrivere e approvare immediatamente!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 18:17

mix ha scritto:un rapporto basato sul rispetto non manca mai della caratteristica "reciproco".
tu non sei mai stato contemplato
io non ti contemplo
tu non mi contempli

gli altri di cui parlo sono tutti maggiorenni e in grado di rispondere delle loro azioni, senza l'ausilio delle tue osservazioni

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 18:21

grip:
il rispetto non è non bannarmi
il rispetto è dirmelo prima via mp
magari chiedendo il perchè
non fare tutto a porte chiuse come se fossi un perfetto sconosciuto

non sto chiedendo favori regolamentari
ma sto dicendo che se io fossi considerato amico da qualcuno avrebbero avuto accortezze personali (non regolamentari, ripeto) che non ci sono state.
anzi! alle mie scuse via mp non ho ricevuto nemmeno risposta

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Lyallii Dom 8 Dic 2013 - 18:31

Ok Sergio, capito tutto :)
Ti ringrazio anche davvero.
Dovrei aggiungere una cosa al tutto ma se lo faccio si creerà una lite e non fra me e te, non ti posso nemmeno mandare mp mi pare e quindi dovrei assolutamente mordermi la lingua...
Ma vabbè corro il rischio.
Ovvio che non ti ho mai dato un rosso.
Quando tu dici ' tizio esprime i suo affetto nei miei confronti e viene segnato di rosso per questo'
Per me non è così, per me l espressione affettuosa di tizio è farlocca, la segno di rosso per questo perchè odio le arruffianate.
C'è la possibilità che sia così, è così per me.
Tu diresti? Perchè? Non son degno forse Dell apprezzamento di tizio? Certo, peccato che hai miei occhi è falso.

Ma c'è la possibilità che io mi sbagli e siccome magari è così io da oggi non metto piu rossi per frasi che credo esprimano falsi sentimenti.

Ps: hai mai pensato di scrivere un libro sconcio ?

Invece di darmi il rosso fammiti adulare, togliti le scarpe e vieni da me, liberati del superfluo, fai scorrere le mie mani dove vibra di più, toccare dove nessuno ha mai osato, fatti accendere così che io possa appagare i tuoi profondi istinti.




___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da SergioAD Dom 8 Dic 2013 - 20:22

Due cose - come pensieri generici

Non correggo nessuno, nessuno fa per se quello che dico io - io credo di fare quello che posso in modo che sia tra le cose fattibili - questo può essere un ragionamento accettabile e che può fa parte del percorso del mio interlocutore;

Ho disabilitato gli MP perché non volevo dire quello che mi stava succedendo, volevo impedire alla mia indole di descrivere il mio stato d'animo poi è rimasto così. Internet ha ridotto le mie qualità, i miei punti di forza e stava esaltando le mie debolezze. La mia domanda di interlocutori non verrà mai soddisfatta, non esistono. Impossibile da credere che su migliaia di colleghi che avevo nemmeno in ufficio c'erano più.

Non è un mondo obsoleto, anzi. Ah ah! Mi si sono illuminati gli special quando sono uscito dal mondo operativo - prima fare cazzate era un passatempo come giocare coi i criceti ora pesa un po'.

Ora basta. Io solletico il sentimentalismo e questa qui se ne esce col libro sconcio ma ti chiedo quello è l'effetto? (l'accento DEVE essere a cadenza sicula altrimenti uno parla di stormi di uccelli e l'altro capisce cagate di piccioni). Solo a Sud si può capire cosi come si dice "ma guarda... miiii" - tutta la passione nascosta in una parvenza d'ingenuità e noi ci crediamo 100%, non abbiamo scampo.

Libri sconci... poesie di vita sono - quando il sole tramonta un uomo pensa che abbia lasciato il suo l'ultimo tepore sulla sua donna mentre un amante sa che sono come i raggi di sole ma nascono dal fuoco della femmina che c'ha davanti! L'amore non ha mai saziato nessuno, mentre si consuma esalta l'appetito.

A me sembra comico, non dico irreale - Se non accade a noi allora fa ridere e quando accade a noi non sappiamo raccontarlo.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Lyallii Dom 8 Dic 2013 - 20:36

A me piacciono i libri sconci e mi Sa che li chiamo sconci solo io però doh 
Ma con libri sconci non intendo banali harmony per dire!
Era un complimento!!

Sergio scusami a volte parlo con voi come se parlassi a qualcuno che mi conosce davvero e sa bene cosa intendo :)



___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da SergioAD Dom 8 Dic 2013 - 21:22

Ma smettila! Certo che avevo capito!

Ed anche che mi sembra di conoscerti... ah ah non ancora benissimo quando ti parte la brocca ma tanto con me non accadrà mai!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Lyallii Dom 8 Dic 2013 - 21:48

mgreen 

Mi Sa che c hai ragione, impossibile che capiti con te!

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 21:49

oggi una mia amica mi fa "dopo tanto ho iniziato il noto romanzo erotico in voga qualche mese fa, caspita se prende..."
e io "nooooooooooooooooooooooo" colmo di delusione

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da davide Dom 8 Dic 2013 - 22:07

Peccato che loonar avesse bloccato gli mp, che qualcuno aveva provato a mandargli. Peccato che altri utenti, in nero gli stessero dicendo "loonar che cazzo stai facendo?".
Alberto apre un topic sull'importanza è la priorità delle cose, ed il tema diventa (di nuovo) il ban medievale di loonar.
Ma che noia.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 22:08

davide ha scritto:Peccato che loonar avesse bloccato gli mp, che qualcuno aveva provato a mandargli. Peccato che altri utenti, in nero gli stessero  dicendo  "loonar che cazzo stai facendo?".
Alberto apre un topic sull'importanza è la priorità delle cose, ed il tema diventa (di nuovo) il ban medievale di loonar.
Ma che noia.
peccato che gli mp loonar li avesse sbloccato subito dopo il post di primaverino
peccato che tutto il resto delle cose che dici è un cumulo di sciocchezze
(ma con te è il solito leit motiv)

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Dic 2013 - 22:11

loonar ha scritto:
davide ha scritto:Peccato che loonar avesse bloccato gli mp, che qualcuno aveva provato a mandargli. Peccato che altri utenti, in nero gli stessero  dicendo  "loonar che cazzo stai facendo?".
Alberto apre un topic sull'importanza è la priorità delle cose, ed il tema diventa (di nuovo) il ban medievale di loonar.
Ma che noia.
peccato che gli mp loonar li avesse sbloccato subito dopo il post di primaverino
peccato che tutto il resto delle cose che dici è un cumulo di sciocchezze
(ma con te è il solito leit motiv)
Mi sa di no loo

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

l'importanza delle cose - Pagina 2 Merini10- l'importanza delle cose - Pagina 2 Rusp_c10
l'importanza delle cose - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da davide Dom 8 Dic 2013 - 22:18

loonar ha scritto:
davide ha scritto:Peccato che loonar avesse bloccato gli mp, che qualcuno aveva provato a mandargli. Peccato che altri utenti, in nero gli stessero  dicendo  "loonar che cazzo stai facendo?".
Alberto apre un topic sull'importanza è la priorità delle cose, ed il tema diventa (di nuovo) il ban medievale di loonar.
Ma che noia.
peccato che gli mp loonar li avesse sbloccato subito dopo il post di primaverino
peccato che tutto il resto delle cose che dici è un cumulo di sciocchezze
(ma con te è il solito leit motiv)
Fa' come ti pare. Qui chi ha difficoltà a tenere rapporti con persone che lui stesso reputava amiche sei tu, non io.
Ed anche questo è il solito leit motiv, con te.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 22:20

Rasputin ha scritto:
loonar ha scritto:
davide ha scritto:Peccato che loonar avesse bloccato gli mp, che qualcuno aveva provato a mandargli. Peccato che altri utenti, in nero gli stessero  dicendo  "loonar che cazzo stai facendo?".
Alberto apre un topic sull'importanza è la priorità delle cose, ed il tema diventa (di nuovo) il ban medievale di loonar.
Ma che noia.
peccato che gli mp loonar li avesse sbloccato subito dopo il post di primaverino
peccato che tutto il resto delle cose che dici è un cumulo di sciocchezze
(ma con te è il solito leit motiv)
Mi sa di no loo
ci sono le date dei miei mp a testimoniarlo

'sta cosa che tu mi devi dire quello che ho fatto io mi mette un casino di nervosismo
jhai presente quando insistevi a dire che io fossi ebreo
ecco
quel modo di porsi con me è propedeutico ad un'incazzatura da parte mia
se perseveri lo fai sapendo che rischi di farmi bannare per 10 giorni
per cui non ti frega un cazzo della cosa
(ci sta, libero di farlo, ma poi per favore non mi venite a parlare CON ME di forum amichevole, ok?)

a Davide
se non lo hai capito (forse no perchè ci sei poco sul forum, per tua fortuna) il forum ha maggior successo di durata nei thread autoreferenziali (positivi o negativi che siano) degli argomenti classici interessa qualcosa solo a pochi (anche io fra questi pochi) ma tendono o estinguersi dopo poche pagine o a dirigersi verso un'involuzione parolaia

per cui ormai personalmente non leggo più nemmeno il titolo del topic, leggo i post e rispondo in base a quello che si va dicendo volta per volta

son periodi, ora va così

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 22:21

davide ha scritto:
loonar ha scritto:
davide ha scritto:Peccato che loonar avesse bloccato gli mp, che qualcuno aveva provato a mandargli. Peccato che altri utenti, in nero gli stessero  dicendo  "loonar che cazzo stai facendo?".
Alberto apre un topic sull'importanza è la priorità delle cose, ed il tema diventa (di nuovo) il ban medievale di loonar.
Ma che noia.
peccato che gli mp loonar li avesse sbloccato subito dopo il post di primaverino
peccato che tutto il resto delle cose che dici è un cumulo di sciocchezze
(ma con te è il solito leit motiv)
Fa' come ti pare. Qui chi ha difficoltà a tenere rapporti con persone che lui stesso reputava amiche sei tu, non io.
Ed anche questo è il solito leit motiv, con te.
per fortuna del tuo parere non mi interessa nulla da quasi subito essere venuto qua su ai

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Dic 2013 - 22:22

loonar ha scritto:
Rasputin ha scritto:
loonar ha scritto:
davide ha scritto:Peccato che loonar avesse bloccato gli mp, che qualcuno aveva provato a mandargli. Peccato che altri utenti, in nero gli stessero  dicendo  "loonar che cazzo stai facendo?".
Alberto apre un topic sull'importanza è la priorità delle cose, ed il tema diventa (di nuovo) il ban medievale di loonar.
Ma che noia.
peccato che gli mp loonar li avesse sbloccato subito dopo il post di primaverino
peccato che tutto il resto delle cose che dici è un cumulo di sciocchezze
(ma con te è il solito leit motiv)
Mi sa di no loo
ci sono le date dei miei mp a testimoniarlo

'sta cosa che tu mi devi dire quello che ho fatto io mi mette un casino di nervosismo
jhai presente quando insistevi a dire che io fossi ebreo
ecco
quel modo di porsi con me è propedeutico ad un'incazzatura da parte mia
se perseveri lo fai sapendo che rischi di farmi bannare per 10 giorni
per cui non ti frega un cazzo della cosa
(ci sta, libero di farlo, ma poi per favore non mi venite a parlare CON ME di forum amichevole, ok?)

a Davide
se non lo hai capito (forse no perchè ci sei poco sul forum, per tua fortuna) il forum ha maggior successo di durata nei thread autoreferenziali (positivi o negativi che siano) degli argomenti classici interessa qualcosa solo a pochi (anche io fra questi pochi) ma tendono o estinguersi dopo poche pagine o a dirigersi verso un'involuzione parolaia

per cui ormai personalmente non leggo più nemmeno il titolo del topic, leggo i post e rispondo in base a quello che si va dicendo volta per volta

son periodi, ora va così
Pe favore niente ricatti morali né vittimismi.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

l'importanza delle cose - Pagina 2 Merini10- l'importanza delle cose - Pagina 2 Rusp_c10
l'importanza delle cose - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 22:25

nessun ricatto morale
la realtà dei fatti (dell'altra volta, quella dell'ebreo / darrow)

molto più abilmente di mix giocasti con me a farmi far fuori dalla moderazione più di una volta sapendo come fare

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 22:27

vedete che succede ad essere sinceri?
l'importanza della sincerità

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Dic 2013 - 22:29

loonar ha scritto:nessun ricatto morale
la realtà dei fatti (dell'altra volta, quella dell'ebreo / darrow)

molto più abilmente di mix giocasti con me a farmi far fuori dalla moderazione più di una volta sapendo come fare
Di questa accusa ti chiederò conto di persona.

Amichevolmente.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

l'importanza delle cose - Pagina 2 Merini10- l'importanza delle cose - Pagina 2 Rusp_c10
l'importanza delle cose - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da SergioAD Dom 8 Dic 2013 - 22:32

Cosa c'è di male se uno di noi afferma di essere diverso e vorrebbe essere trattato diversamente.

No sta chiedendo cose impossibili e neppure complicate ed ha anche il coraggio di essere sincero.

Mi sa che in contrapposizione a ciò noi (mi ci metto anche io) altri applichiamo una specie di sicurezza.

Sicurezza di avere ragione sulla base delle nostre personali vedute, nulla di male ma sono soggettive.

Io se posso le faccio queste cose, chi le chiede sa anche se sono impossibili oppure esagerate.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da davide Dom 8 Dic 2013 - 22:34

Vittimismo a palla.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da SergioAD Dom 8 Dic 2013 - 22:36

Qualche volta siamo troppo duri Davide.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da davide Dom 8 Dic 2013 - 22:39

Sergio, qual è il problema? Tanto lui qui dentro non ha amici (non a caso, penso), e della mia opinione comunque se ne sbatte, quindi... No offence, none taken, giusto?

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Dic 2013 - 22:40

SergioAD ha scritto:Qualche volta siamo troppo duri Davide.
Succede.

Occhio Davide se ti riferisci a loo ti sbagli

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

l'importanza delle cose - Pagina 2 Merini10- l'importanza delle cose - Pagina 2 Rusp_c10
l'importanza delle cose - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da SergioAD Dom 8 Dic 2013 - 22:47

Ma no che non ha amici, sente disagio e lo dice così - è irrazionale.

Diciamo che c'è qualche parallelismo con Hara, non che siano simili loro due ma l'esuberanza, la frenesia nel rispondere si. Certo nel caso mio personale sono stato più disponibile con Hara che chiunque qui dentro. Ma è roba dello stesso tipo con pesi e misure soggettive - non c'è l'intenzionalità ma percezioni.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 22:48

Rasputin ha scritto:
SergioAD ha scritto:Qualche volta siamo troppo duri Davide.
Succede.

Occhio Davide se ti riferisci a loo ti sbagli
a chi pensi si stesse riferendo? ahahahahahah 

il buon Davide se ha da dire qualcosa contro darrow/loonar/avatar non si fa mai scappare l'occaisione
non legge manco il thread sa già che su darrow/loonar/avatar non si sbaglia
wink.. 

(vittimismo a palla 2: la vendetta)
to' gli rubo le battute!
moon 


che davide mi sia stato sul cazzo dall'epoca degli scazzi con te è cosa risaputa
ho cercato la sua amicizia -ai tempi -
ma chi me la deve far cadere dall'alto
be' gliela schiaffo in culo con gli interessi - non mi serve, vivo bene anche senza -
(non sono politically correct... sapete com'è va di moda)

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 22:49

SergioAD ha scritto:Ma no che non ha amici, sente disagio e lo dice così - è irrazionale.

Diciamo che c'è qualche parallelismo con Hara, non che siano simili loro due ma l'esuberanza, la frenesia nel rispondere si. Certo nel caso mio personale sono stato più disponibile con Hara che chiunque qui dentro. Ma è roba dello stesso tipo con pesi e misure soggettive - non c'è l'intenzionalità ma percezioni.
certo che li ho gli amici
ma non li do mai per scontati
ogni volta che lo faccio prendo calci in faccia

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Sally Dom 8 Dic 2013 - 22:51

BASTA anche di qui! Non siamo al saloon, moderiamo i termini, grazie.

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da SergioAD Dom 8 Dic 2013 - 22:54

avevo postato

"Perché cerchi lo scontro per forza?"

Vedo rosso e passo ragazzi.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Dic 2013 - 22:58

SergioAD ha scritto:avevo postato

"Perché cerchi lo scontro per forza?"

Vedo rosso e passo ragazzi.

Ti seguo

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

l'importanza delle cose - Pagina 2 Merini10- l'importanza delle cose - Pagina 2 Rusp_c10
l'importanza delle cose - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da davide Dom 8 Dic 2013 - 23:28

Eh che se no comincia a tirare calci in faccia hihihihih

No cicc... Loonar. Fai la vittima su un provvedimento che ti sei meritato e ti dico la mia. Tanto a te non frega nulla no? Quindi perché mai ti agiti figliuolo?

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 23:34

davide ha scritto:Eh che se no comincia a tirare calci in faccia hihihihih

No cicc... Loonar. Fai la vittima su un provvedimento che ti sei meritato e ti dico la mia. Tanto a te non frega nulla no? Quindi perché mai ti agiti figliuolo?
come al solito non hai capito una cicca
del ban non mi importa
mi importa di altro attorno al ban e oltre il ban
ma non te lo spiego
che l'ho già fatto e che non mi frega nulla se te lo capisci o no
ti ho risposto solo per far notare come sei incapace di stare sul pezzo!

torna a fare quello che hai fatto fin'ora se devi intervenire alla pene di lupo così!

per il bene del forum!moon 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Dic 2013 - 23:45

loonar ha scritto:
davide ha scritto:Eh che se no comincia a tirare calci in faccia hihihihih

No cicc... Loonar. Fai la vittima su un provvedimento che ti sei meritato e ti dico la mia. Tanto a te non frega nulla no? Quindi perché mai ti agiti figliuolo?
come al solito non hai capito una cicca
del ban non mi importa
mi importa di altro attorno al ban e oltre il ban
ma non te lo spiego
che l'ho già fatto e che non mi frega nulla se te lo capisci o no
ti ho risposto solo per far notare come sei incapace di stare sul pezzo!

torna a fare quello che hai fatto fin'ora se devi intervenire alla pene di lupo così!

per il bene del forum!moon 
Vodka di cattiva qualità? carneval 

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

l'importanza delle cose - Pagina 2 Merini10- l'importanza delle cose - Pagina 2 Rusp_c10
l'importanza delle cose - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Dom 8 Dic 2013 - 23:47

dire ciò che si pensa è sinonimo di alcolismo?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da davide Dom 8 Dic 2013 - 23:57

Ma no certo che non ti importa di esser stato bannato. È chiaro a tutti! hihihihih

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Ospite Lun 9 Dic 2013 - 0:05

alberto ha scritto:magari sarò un po' confuso, ma durante un lungo viaggio di ritorno da abano terme a siena in piena notte dopo un concerto questo pensiero mi è apparso chiaramente.
negli ultimi giorni ho avuto momenti di attrito con loonar e jessica. oppure non riesco a confrontarmi positivamente con jillo o con cofee. quello che per me salta all'occhio è che l'interazione che ho con queste persone - che chiaramente non sono avatar - è di gran lunga più importante della difesa di un concetto o di una linea comportamentale, per quanto radicata o ragionevole essa sia. questo non implica il fatto che io cambi quel concetto o quella linea, ma piuttosto il mantenere aperta la porta di comunicazione e di influenza di questa.
i modi sono difficili e a volte intralciano, la mancanza di un volto davanti, di una mimica, di un tono di voce, rendono tutto più difficile.
il ruolo che uno ricopre in un ambito sociale a volte lo confina a scelte di responsabilità che raramente possono avere una complessità, una sfaccettatura, una molteplicità di approcci.
ma questo spazio in questi anni ha rappresentato un prolifico terreno di crescita e di confronto e non voglio, non devo inaridirmi in questa posizione da un lato istituzionale e dall'altro ferma nelle proprie convinzioni, poco incline al cambiamento. con l'età i cambiamenti somigliano a dure salite, non devo aver paura di scalarle.
quindi chiedo scusa a tutti coloro con cui sono stato rigido e poco incline all'ascolto, chiedo invece a gran voce di continuare ad ascoltare ed essere ascoltato, voglio arricchirmi ancora di più grazie a questo splendido spazio di cui ringrazio di cuore gli autori e sviluppatori. grazie a tutti.
guarda per me la presenza nel forum è una faccenda completamente diversa.
non vorrei che fraintendessi la mia posizione ma io sto su un forum a discutere proprio perchè non voglio discutere con delle persone ma voglio semplicemente confrontare delle idee.
certo è inevitabile che dopo anni non si diano delle connotazioni peculiari anche alle persone che stanno dietro a quelle idee (questo infatti è uno dei motivi per cui ero piuttosto stupita di fare quel genere di discussione con te nel 3d erbivoro e per nulla di farla con raspa) ma per quanto mi riguarda cerco di rimanere neutrale rispetto a determinati tipi di legami affettivi (amicali, chiamali come vuoi) e i giudizi sulle affermazioni che ne dovrebbero derivare. (per questo non mi interessa poi molto che uno affermi qualcosa per trollare o seriamente, posto che sia comunque uno spunto di discussione). penso che per le interazioni a tutto tondo ci siano persone in carne ed ossa a sufficienza nella vita di ognuno di noi. per me il bello del forum è proprio slegare la discussione da tutto questo e dedicarsi solo alla parte "astratta", al solo "topic". inutile dire che non è possibile farlo completamente, però non me la sento neanche di tirare in ballo sentimenti, emozioni, fiducia o robe del genere (ovviamente sto continuando a parlare del mio modo di stare qui, gli altri facciano come meglio piace loro) al massimo arrivo a stimare i contenuti o i modi di espressione di un intervento o a perdere i marroni per terra per il modo di ragionare in un altro. niente di più.
detto ciò, e sebbene vedo che al momento abbiate qualche grattacapo da gestire con faria che sta alle razze come vnd sta alle donne, visto che dici di voler ascoltare, se vuoi posso spiegarti (o meglio ri spiegarti) i motivi degli attriti di cui parli (almeno quali sono i motivi da parte mia).
in onestà però devo dirti che fino a questo intervento non mi sei sembrato affatto desideroso di ascoltare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Dic 2013 - 0:09

loonar ha scritto:dire ciò che si pensa è sinonimo di alcolismo?
Per me in parte sí

lo ammetto

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

l'importanza delle cose - Pagina 2 Merini10- l'importanza delle cose - Pagina 2 Rusp_c10
l'importanza delle cose - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Lun 9 Dic 2013 - 0:12

davide ha scritto:Ma no certo che non ti importa di esser stato bannato. È chiaro a tutti! hihihihih
un po' di sano spam flammatorio per rinsaldare il flood?

niente da fare
la risposta è nell'altro thread
ci sono anche delle soddisfazioni per te
wink.. 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Lun 9 Dic 2013 - 0:14

Rasputin ha scritto:
loonar ha scritto:dire ciò che si pensa è sinonimo di alcolismo?
Per me in parte sí

lo ammetto
gli egotisti scambiano ciò che è buono per loro
come valido per il resto degli individui
spesso e volentieri non ci prendono
oltre a comportarsi da infanti
(hai presente quella fase magica della vita in cui tutto il mondo sembra girare attorno a sè? no? è normale,,,si fa fatica a ricordare cose accadute all'età di 3/4 anni)

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Ospite Lun 9 Dic 2013 - 0:28

jessica ha scritto:guarda per me la presenza nel forum è una faccenda completamente diversa.
non vorrei che fraintendessi la mia posizione ma io sto su un forum a discutere proprio perchè non voglio discutere con delle persone ma voglio semplicemente confrontare delle idee.
Anche per me era (più o meno) così. Adesso non più, non per questo forum e per (alcune del)le persone che lo frequentano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da mix Lun 9 Dic 2013 - 0:29

jessica ha scritto:
alberto ha scritto:magari sarò un po' confuso, ma durante un lungo viaggio di ritorno da abano terme a siena in piena notte dopo un concerto questo pensiero mi è apparso chiaramente.
negli ultimi giorni ho avuto momenti di attrito con loonar e jessica. oppure non riesco a confrontarmi positivamente con jillo o con cofee. quello che per me salta all'occhio è che l'interazione che ho con queste persone - che chiaramente non sono avatar - è di gran lunga più importante della difesa di un concetto o di una linea comportamentale, per quanto radicata o ragionevole essa sia. questo non implica il fatto che io cambi quel concetto o quella linea, ma piuttosto il mantenere aperta la porta di comunicazione e di influenza di questa.
i modi sono difficili e a volte intralciano, la mancanza di un volto davanti, di una mimica, di un tono di voce, rendono tutto più difficile.
il ruolo che uno ricopre in un ambito sociale a volte lo confina a scelte di responsabilità che raramente possono avere una complessità, una sfaccettatura, una molteplicità di approcci.
ma questo spazio in questi anni ha rappresentato un prolifico terreno di crescita e di confronto e non voglio, non devo inaridirmi in questa posizione da un lato istituzionale e dall'altro ferma nelle proprie convinzioni, poco incline al cambiamento. con l'età i cambiamenti somigliano a dure salite, non devo aver paura di scalarle.
quindi chiedo scusa a tutti coloro con cui sono stato rigido e poco incline all'ascolto, chiedo invece a gran voce di continuare ad ascoltare ed essere ascoltato, voglio arricchirmi ancora di più grazie a questo splendido spazio di cui ringrazio di cuore gli autori e sviluppatori. grazie a tutti.
guarda per me la presenza nel forum è una faccenda completamente diversa.
non vorrei che fraintendessi la mia posizione ma io sto su un forum a discutere proprio perchè non voglio discutere con delle persone ma voglio semplicemente confrontare delle idee.
certo è inevitabile che dopo anni non si diano delle connotazioni peculiari anche alle persone che stanno dietro a quelle idee (questo infatti è uno dei motivi per cui ero piuttosto stupita di fare quel genere di discussione con te nel 3d erbivoro e per nulla di farla con raspa) ma per quanto mi riguarda cerco di  rimanere neutrale rispetto a determinati tipi di legami affettivi (amicali, chiamali come vuoi) e i giudizi sulle affermazioni che ne dovrebbero derivare. (per questo non mi interessa poi molto che uno affermi qualcosa per trollare o seriamente, posto che sia comunque uno spunto di discussione). penso che per le interazioni a tutto tondo ci siano persone in carne ed ossa a sufficienza nella vita di ognuno di noi. per me il bello del forum è proprio slegare la discussione da tutto questo e dedicarsi solo alla parte "astratta", al solo "topic". inutile dire che non è possibile farlo completamente, però non me la sento neanche di tirare in ballo sentimenti, emozioni, fiducia o robe del genere (ovviamente sto continuando a parlare del mio modo di stare qui, gli altri facciano come meglio piace loro) al massimo arrivo a stimare i contenuti o i modi di espressione di un intervento o a perdere i marroni per terra per il modo di ragionare in un altro. niente di più.
detto ciò, e sebbene vedo che al momento abbiate qualche grattacapo da gestire  con faria che sta alle razze come vnd sta alle donne, visto che dici di voler ascoltare, se vuoi posso spiegarti (o meglio ri spiegarti) i motivi degli attriti di cui parli (almeno quali sono i motivi da parte mia).
in onestà però devo dirti che fino a questo intervento non mi sei sembrato affatto desideroso di ascoltare...
... Che poi un tipo di fruizione, come quella esposta da jessica, non impedisce assolutamente di sviluppare una conoscenza reale tra le persone, ho potuto sperimentare. Le espressioni di socialità possono benissimo essere lasciate fuori dal contesto pubblico senza impedire minimamente lo sviluppo di relazioni affettive in un contesto parallelo reale; o virtuale privato.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Dic 2013 - 0:33

Fux89 ha scritto:
jessica ha scritto:guarda per me la presenza nel forum è una faccenda completamente diversa.
non vorrei che fraintendessi la mia posizione ma io sto su un forum a discutere proprio perchè non voglio discutere con delle persone ma voglio semplicemente confrontare delle idee.
Anche per me era (più o meno) così. Adesso non più, non per questo forum e per (alcune del)le persone che lo frequentano...
Leggi: "Ho troppo poca autostima per confrontarmi con altre persone, preferisco rifugiarmi nel virtuale"

che poi virtuale non è

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

l'importanza delle cose - Pagina 2 Merini10- l'importanza delle cose - Pagina 2 Rusp_c10
l'importanza delle cose - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da loonar Lun 9 Dic 2013 - 0:33

dev'essere bello essere persone sane ed equilibrate come te mix/avatar
mi sarebbe piaciuto provarlo una volta
invece mi sa che non ce la farò mai

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
l'importanza delle cose - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70l'importanza delle cose - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'importanza delle cose - Pagina 2 Empty Re: l'importanza delle cose

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.