Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì)

3 partecipanti

Andare in basso

GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Empty GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì)

Messaggio Da san.guasto Mer 18 Set 2013 - 3:03



A parte la ridicolaggine riguardo lo stereotipo dell'ateo cattivo/stronzo/arrabbiato-col-mondo, la chicca è quando dice che "Science supports his existence!" (min 2:27) dove his ovviamente è LUI, il perfettissimo creatore e signore!!!

Avete capito, voi atei che odiate dio (perchè è risaputo che ci si dice atei solamente perchè si odia dio), la scienza è dalla SUA parte!!!

Io mi sono già convertito guardando il trailer (e infatti ho inanellato una serie notevole di "ivocazioni" a: santi, madonne, angeli e arcangeli, serafini e cherubini, troni e dominazioni, che anche se non mi hanno dato ancora risposta io me la aspetto a momenti)!

E voi??? Che aspettate a farvi avvolgere dall'aMMore d'DDio???

Sia lodata l'insonnia che mi fa scovare ste chicche  grazieeee

___________________
censored 
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
TRAD.
Unica regola: non stare sul cazzo amoderatori-amministratori.
 censored
san.guasto
san.guasto
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 475
SCALA DI DAWKINS :
GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Left_bar_bleue0 / 700 / 70GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.05.13

Torna in alto Andare in basso

GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Empty Re: GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì)

Messaggio Da Tomhet Lun 23 Set 2013 - 1:52

Ah, TheAmazingAtheist ha fatto una recensione al riguardo.
Che roba disgustosa, 'muricana al 100% vomito 

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Left_bar_bleue0 / 700 / 70GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Empty Re: GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì)

Messaggio Da Niques Lun 23 Set 2013 - 12:57

Eccerto che non è morto, se non esiste!

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Left_bar_bleue12 / 7012 / 70GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì) Empty Re: GOD'S NOT DEAD (ovvero un film da non perdere assolutissimamentevolmente!!!... ma anche sì)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.