Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol...

4 partecipanti

Andare in basso

un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Empty un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol...

Messaggio Da uge Mer 3 Apr 2013 - 15:01

girovagando per internet ho trovato questo interessante documentario di history channel sul nostrano sensitivo.
https://www.youtube.com/watch?v=k_61S25pRk4
Mi sembrava interessante sapere cosa ne pensate voi a riguardo del personaggio e del documentario sopra postato,considerando il fatto che fino ad ora la tematica riguardante tale personaggio è stata trattata solo di sbiego.

Di canto mio posso esprimere il mio sconforto per il totale rigetto di Rol di qualsivoglia analisi scientifica scettica.Nel documentario inoltre vengono intervistate persone poco attendibili (amici di Rol,conoscenti o comunque persone poco competenti in materia) o vergognosamente di parte,relegando di fatto ad un ruolo totalmente marginale l'opinione dell'esperto del CICAP.

Voi che ne pensate?

___________________
credo che una delle principali e più tristi differenze fra politeismo e monoteismo stia nel fatto che nel politeismo erano guerre,battaglie e contese a dare origine al dio,non viceversa
uge
uge
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 217
Età : 29
Località : bassano del grappa
SCALA DI DAWKINS :
un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Left_bar_bleue40 / 7040 / 70un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Empty Re: un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol...

Messaggio Da BestBeast Mer 3 Apr 2013 - 21:27

Dai Uge, Gustavo La Fava non è che un bravo prestidigitatore (fino a prova contraria, ovviamente). wink..

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Left_bar_bleue70 / 7070 / 70un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Empty Re: un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol...

Messaggio Da silvio Mer 3 Apr 2013 - 23:08

Secondo me era un grande ipnotizzatore, un capacissimo ingannatore, eppure le persone che lo hanno conosciuto ne sono rimaste affascinate.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Left_bar_bleue70 / 7070 / 70un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Empty Re: un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol...

Messaggio Da delfi68 Mer 3 Apr 2013 - 23:19

totale rigetto di Rol di qualsivoglia analisi scientifica

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5101-un-nuovo-vecchio-amicogustavo-rol#ixzz2PRBFZI4K

E questo archivia il caso Roll..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Left_bar_bleue0 / 700 / 70un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol... Empty Re: un nuovo (vecchio) amico...Gustavo Rol...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.