Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uomo che si tatua il testamento biologico

3 partecipanti

Andare in basso

Uomo che si tatua il testamento biologico Empty Uomo che si tatua il testamento biologico

Messaggio Da Guin Gio 28 Mar 2013 - 13:42

Die Bild racconta la storia di Bern Reinhold, l’uomo che ha scelto come tatuaggio il proprio testamento biologico. Ecco cosa si è scritto sulla pelle.

IL TATUAGGIO TESTAMENTO - Die Bild racconta la scelta di Bern Reinhold che a 60 anni ha pensato di farsi un tatuaggio, il motivo non è puramente estetico ma contiene una indicazione importante da seguire in caso di necessità, o meglio, di vita o di morte.

LA SCELTA - “Non intubare, non rianimare” è la scritta che Reinhold porta sul petto: “Con questo tatuaggio spiego che cosa voglio che i medici facciano del mio corpo. Io non voglio finire in coma e questo tatuaggio rappresenta la mia libertà personale di scelta” ha detto Bernd a Die Bild. La scritta non è ironica puntualizza il pensionato che spiega: “Desidero che i medici mi prendano sul serio”. La moglie Angelika, 56 anni, ha accettato la decisione del marito. Il 62 enne vive una vita selvaggia all’insegna del pericolo e infatti Die Bild racconta della sua passione per il rally. Reinhold guida una Porsche 930 del 1976 e dice: “So che è pericoloso ma, se mi succede qualcosa, i soccorritori e i paramedici devono tenere conto della scritta”.

Fonte

Per quanto non ami i tatuaggi potrebbe essere una bella idea.

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
Uomo che si tatua il testamento biologico Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Uomo che si tatua il testamento biologico Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Uomo che si tatua il testamento biologico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Uomo che si tatua il testamento biologico Empty Re: Uomo che si tatua il testamento biologico

Messaggio Da Niques Gio 28 Mar 2013 - 19:40

E se una qualche ferita "cancella" il tatuaggio? Tipo: se si sfregia proprio il "non"? Del resto il rally non è che ti lascia proprio intatto, se è quello che deve ucciderti...Uomo che si tatua il testamento biologico 286704
Non ci sono dei documenti da firmare oppure in determinati casi non sarebbe la moglie (che dunque conosce i suoi desideri) a decidere?
Boh...

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Uomo che si tatua il testamento biologico 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Uomo che si tatua il testamento biologico Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Uomo che si tatua il testamento biologico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Uomo che si tatua il testamento biologico Empty Re: Uomo che si tatua il testamento biologico

Messaggio Da Guin Ven 29 Mar 2013 - 8:44

Basta tatuarselo anche in doppia copia sulle chiappe e si risolve. carneval

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
Uomo che si tatua il testamento biologico Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Uomo che si tatua il testamento biologico Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Uomo che si tatua il testamento biologico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Uomo che si tatua il testamento biologico Empty Re: Uomo che si tatua il testamento biologico

Messaggio Da loonar Ven 29 Mar 2013 - 8:53

Guin ha scritto:Basta tatuarselo anche in doppia copia sulle chiappe e si risolve. carneval
meglio una chiappa davanti e una dietro!Uomo che si tatua il testamento biologico 2vsj1nm

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Uomo che si tatua il testamento biologico Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Uomo che si tatua il testamento biologico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Uomo che si tatua il testamento biologico Empty Re: Uomo che si tatua il testamento biologico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.