Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le elezioni in Cialtronia del 2013

+30
SergioAD
mix
*Valerio*
oddvod56
BestBeast
davide
renus
Raskol`nikov
ocelot
Sally
massi76
JurijArmstrong
The Pilot
silvio
primaverino
paolo1951
Masada
Tomhet
Miquele
teto
Ludwig von Drake
Niques
Cosworth117
Rasputin
Minsky
lupetta
Dottor Parapine
Elima
Lyallii
loonar
34 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Minsky Ven 1 Mar 2013 - 16:30

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Questa storia della liberalizzazione dei taxi è una puttanata galattica. Ma chi ha bisogno di tutti questi taxi? Secondo me ce ne sono già troppi. Chi può permettersi il taxi? Siamo mica a New York! Io uso il taxi se sono in giro per lavoro e ho le spese di viaggio rimborsate (e se non ho altri mezzi, di solito vado di auto a nolo, 19 euri al giorno più assicurazione), altrimenti per uso personale giammai. Autobus, tram, metropolitana, quel che l'è. Ma stai scherzando? Il taxi! Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 166799

Ehm, una piccola osservazione, parlo ovviamente per me: come qui molti sanno, per scelta non possiedo auto.

Mi sposto coi mezzi pubblici, per i quali spendo tra i 30 ed i 40 neuri al mese d'inverno, tra marzo - aprile e settembre - ottobre quasi nulla perché mi sposto prevalentemente in bici.

Viaggio in taxi ogni volta che mi prudono le chiappe, ad es. se ci sono più di 10min. da aspettare per il bus.

Il mantenimento di una piccola utilitaria - tra tasse, assicurazione, gomme, meccanico ecc. - mi costerebbe almeno 100 neuri al mese.

Sono 1200 neuri l'anno di cui, anche facendo degli sforzi, per spostarmi non spendo nemmeno la metà.

Non è che liberalizzare i taxi farebbe diminuire i prezzi per via della concorrenza, incoraggiandone l'uso e diminuendo la quantità di veicoli privati in circolazione, a beneficio di tutti/o?
Il tuo ragionamento non fa una grinza, Rasp, però sta di fatto che chi si muove abitualmente (ossia è un pendolare) il taxi proprio non se lo può permettere, al punto che gli conviene di più mantenere un'auto, anche se qui in Cialtronia è carissimo.
Oppure deve limitarsi ai mezzi pubblici ordinari, e bicicletta! Anche nella mia famiglia, la bici è di gran lunga il mezzo di locomozione principale in ambito urbano, in quasi ogni stagione.

Minsky
--------------
--------------

Numero di messaggi : 27414
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da davide Ven 1 Mar 2013 - 16:37

rimane: cosa ne facciamo di quei dieci milioni di scialaquatori e di finanziatori di un partito di ladri?

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4980p570-le-elezioni-in-cialtronia-del-2013#ixzz2MIhU6qh5
Cosa ne vuoi fare, mica li puoi ammazzare ahahahahahah

Il punto è che dare ulteriori soldi ad un partito, che già ne riceve e ne scialacqua a badilate mi pare sia veramente un atteggiamento miope. Fossero anche solo 2€ (che però messi tutti assieme ne fanno 8 milioni, di Eurini... Bruscolini per te forse, non per me).
Ma è palese che questa non sia una caratteristica solo degli elettori del pd eh... È un chiaro indice che manca la voglia di cambiare le cose radicalmente. Cosa confermata dalla vittoria di Bersani.

Ma mica ti voglio convincere di nulla eh, questa è solo la mia visione. Tu pensi che quegli elettori siano una risorsa, io invece ritengo che pagare per eleggere il vecchio sia evidente dimostrazione di essere parte di un problema, e non la sua possibile soluzione.

davide
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11190
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Ven 1 Mar 2013 - 16:47

Minsky ha scritto:
Allora adesso ci conosce anche il PD?

Come ti ho detto, non sono entrato nei particolari più penosi, come nomi e denominazioni. Stai tranquillo, il compagno segretario rimane all'oscuro della vostra esistenza - come è ignaro su molte altre cose, ahimé.


Minsky ha scritto:
5.000 euro, non 10.000. Leggiti i documenti che hai linkato. Loro si autoriducono lo stipendio: 5.000 lordi.

No, leggi tu bene:

"L’indennità parlamentare percepita dovrà essere di 5 mila euro lordi mensili.
Le persone eventuali di supporto ai parlamentari, se previste per legge, per la loro attività non potranno superare un rimborso economico di 5 mila euro lordi mensili."

5.000 euro per il parlamentare + 5.000 euro per il portaborse = 10.000 euro pubblici, cioè miei, anche.


Minsky ha scritto:
Affermazione quanto meno azzardata. Li conosci tutti personalmente uno per uno? Detto poi da chi insinua che gli elettori del M5S è un branco di deficienti...

Mai detto che i grillini siano un branco di deficienti: poi, se mi indichi dove l'ho scritto, faccio ammenda. Ma fai presto, a trovare questa frase misteriosa, che appena i probiviri danno il loro parere, adieu. Sui 10 milioni di coglioni di elettori del PD, posso non rispondere? Ci fai una figura migliore, credimi.


Minsky ha scritto:
Ma stai scherzando? Craxi? Non stai di cosa stai parlando, amico mio. Qui non posso aggiungere altro, ma se vuoi ti racconto un paio di cose in privato. Craxi! Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 906108

Sì, dai, racconta in privato. Ma presto, che sto per andarmene, grazie.



E invece ti confondi proprio: http://it.wikipedia.org/wiki/Decreto_Bersani_(2007)

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Niques Ven 1 Mar 2013 - 17:17

Ma almeno è, che ne so, ateo?

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Minsky Ven 1 Mar 2013 - 19:01

Miquele ha scritto:
Minsky ha scritto:
Allora adesso ci conosce anche il PD?

Come ti ho detto, non sono entrato nei particolari più penosi, come nomi e denominazioni. Stai tranquillo, il compagno segretario rimane all'oscuro della vostra esistenza - come è ignaro su molte altre cose, ahimé.
Eh, ma questo mi dispiace. Ci contavo che tu potessi magari formare un tramite tra il forum e le stanze del "potere" (il virgolettato è necessario).

Miquele ha scritto:
Minsky ha scritto:
5.000 euro, non 10.000. Leggiti i documenti che hai linkato. Loro si autoriducono lo stipendio: 5.000 lordi.

No, leggi tu bene:

"L’indennità parlamentare percepita dovrà essere di 5 mila euro lordi mensili.
Le persone eventuali di supporto ai parlamentari, se previste per legge, per la loro attività non potranno superare un rimborso economico di 5 mila euro lordi mensili."

5.000 euro per il parlamentare + 5.000 euro per il portaborse = 10.000 euro pubblici, cioè miei, anche.
Per l'eventuale portaborse. Se hanno un po' di decenza - solo il minimo fisiologico - nessuno di loro spenderà 5.000 euro per un portaborse. E se lavorano sul serio non avranno bisogno di alcun portaborse. Non fanno mica tutti Fassino di cognome, a quanto mi risulta.

Miquele ha scritto:
Minsky ha scritto:
Affermazione quanto meno azzardata. Li conosci tutti personalmente uno per uno? Detto poi da chi insinua che gli elettori del M5S è un branco di deficienti...

Mai detto che i grillini siano un branco di deficienti: poi, se mi indichi dove l'ho scritto, faccio ammenda. Ma fai presto, a trovare questa frase misteriosa, che appena i probiviri danno il loro parere, adieu. Sui 10 milioni di coglioni di elettori del PD, posso non rispondere? Ci fai una figura migliore, credimi.
Oh, guarda, non c'è problema. Fammi fare pure la figura che ti pare, non ho timori per la mia reputazione sul forum. Comunque la mia domanda intendeva puntualizzare che è azzardato affermare che tutti i dieci milioni siano delle gran menti, se non li conosci personalmente, cosa evidentemente impossibile.

Miquele ha scritto:
Minsky ha scritto:
Ma stai scherzando? Craxi? Non stai di cosa stai parlando, amico mio. Qui non posso aggiungere altro, ma se vuoi ti racconto un paio di cose in privato. Craxi! Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 906108

Sì, dai, racconta in privato. Ma presto, che sto per andarmene, grazie.
Negativo, ci ho ripensato. Non è proprio il caso che io ti racconti nulla, oltretutto sono faccende di tanto tempo fa, ed è bene che rimangano seppellite ad Hammamet. Ci dovrebbe essere un dovere all'oblio, oltre che un diritto, ed è proprio quel genere di dovere che certe cariatidi dovrebbero rispettare, levandosi di mezzo quando è chiaro che hanno fatto solo dei gran danni.

E va bene, hai ragione tu, è stato Bersani, o almeno l'idea è stata sua, ok? Si vede che Monti poi si è limitato a provare a mettere in atto quello che Bersani aveva lasciato incompiuto. Sia come sia, un'emerita cazzata. Incredibile che qualcuno ci tenga tanto ad arrogarsene la paternità.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27414
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Akka Ven 1 Mar 2013 - 19:39

Miquele ha scritto:
Akka ha scritto:
miquele il pd è un partito fallito, ha ragione grillo a sbandierarlo ai 4 venti, ed è questo che probabilmente tu non sopporti! non sopporti che un comico cazzi di brutto il tuo partito, peccato che le ragioni(e sono buone ragioni) le ha fornite il pd stesso! un partito che a un mese dalle elezioni ha quasi 15 punti di vantaggio e alla fine va a rischiare seriamente di perdere è una cosa grottesca!

Stai scrivendo le stesse identiche cose che ho scritto e detto per anni: la sconfitta del PD è giusta, sacrosanta e doverosa. Cosa devo dirti di più? Che Bersani ha fatto una coglionata dopo l'altra? Che ha ragionato da politico dell'800? Te lo dico senza problemi: Bersani non ha capito un cazzo e ha fatto una coglionata dietro l'altra, da politico imbecille.

E adesso che lo so, che mi cambia? Io non posso votare Grillo, è una questione di pelle, di sensibilità, di storia, di cultura.

Non sto dicendo, sia chiaro, che chi vota Grillo ha ragioni sbagliate: ha tutte le ragioni del mondo. Sto solo dicendo che IO - io solo, io personalmente - non riesco a votare uno come Grillo, perchè il suo modo di fare e di intendere la politica è totalmente diverso dal mio. Anche se ha tutte le ragioni del mondo, a bastonare una classe politica suicida e cialtrona.

Io mi sono fidato di Bersani: tutto qui. E mi fiderei ancora, se buttasse a mare quella corte dei miracoli che lo circonda. Staremo a vedere. Gli do ancora un'occasione, poi non mi resta che la clandestinità.

O magari domani voterò anch'io Grillo: ma al momento quest'ipotesi è realistica solo nel caso mi facciano una lobotomia o se Grillo lascia il M5S e gli permette di diventare un partito vero (perchè io ci credo, ai partiti).

Akka ha scritto:

che ora tu mi venga a parlare di costituzione è proprio singolare, ma ti sembra costituzionale votare per delle liste bloccate(o semibloccate nel caso del pd)? ma perché per questi 15 mesi di maggioranza allargata il pd non si è impuntato sulla legge elettorale??? perché??? mi rispondi per piacere???

Perchè sono dei coglioni incapaci, dei dilettanti allo sbaraglio: e mi riferisco alla nomenklatura del PD. Invece mi fido dei 10 milioni che hanno votato la coalizione di Bersani: è per loro, se ci credo ancora. Perchè conosco delle persone e mi fido di quelle: e ho sperato (e forse spero ancora) che riusciranno nell'impresa impossibile di tirare fuori il PD dalla fogna in cui si è ficcato con le sue mani (rectius: con le mani dei furbi, dei Fassini, delle Bindi, dei Letta, dei Follini e di tutta quella rumenta del cazzo cui auguro una fistulosi purulenta e incistata, dal profondo del cuore). E un lunghissimo soggiorno in una miniera causasica.


Akka ha scritto:
se la riteneva una cosa davvero importante perché non ha minacciato di togliere la fiducia come ha fatto per la riforma del lavoro??? non è che quelli del pd vogliono fare troppo i furbi?? solo che per fare i furbi bisogna esserlo almeno un po', e cosi sono riusciti a darsi la zappa sui piedi anche sta volta, il problema però è che adesso sono cazzi amari per tutti

le troiate del tuo partito del cavolo le paghiamo noi!!!! ti è chiaro questo??? e le paghiamo in soldi veri!!!

Ribadisco e finisco: mi è chiaro tutto, forse anche meglio di te. Ma non so cos'altro fare, se non cercare di far tornare a sinistra un po' di decenza. Sono matto? Sono un illuso? Sono un coglione? Lo so da me, non serve ribadirlo - o ribadiscilo, va bene uguale. Ma in questo momento non riesco, con tutta la buona volontà possibile, a fare altro.

Hai ragione tu che hai votato Grillo, ma io continuo a pensare che vorrei votare non un ducetto bizzoso, ma un PD diverso.

Ciao.
miquele qui hai ammesso i tori e le furbate del pd, ma allora chi te lo fa fare di continuare a votarlo? è una specie di fede? per me sono tutte cose ingiustificabili, ma tu perché continui a cercare di difendere il pd? sei consigliere regionale per caso? sei solo un idealista icorreggibile che fatica a rendersi conto che il pd dice delle cose e poi agisce ben diversamente? sia come sia, hai torto, e il tuo strenuo tentativo di resuscitare il morto è patetico!

e sopprattutto fino a che i politici troveranno gente come te disposta a dargli il voto nonostante tutte le cazzate e le furberie che commettono, la situazione non migliorerà, e grillo continuerà a prendere voti!!

vedi, grillo, con cui tanto ce l' hai, non è la causa dei problemi, è l' effetto!!! grillo lo avete creato voi del pd!!! mettitelo bene in testa!!!

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Akka Ven 1 Mar 2013 - 19:59

e voi del pd, al posto di pensare seriamente a come darvi una regolata, state a imastire inutili polemiche su ogni singola scoreggia di grillo!!! ma almeno te ne rendi conto che questo è il modo migliore per regalare ancora più voti a grillo!!!

la gente è talmente esusta che non ha più le forze di sentire le vostre inutili polemiche!!!

prima contro Berlusconi, adesso contro Grillo!!! voi vivacchiate di ''gloria'' riflessa!!! se non avete qualcuno da attaccare non esistete neppure!!! vivete di polemiche!!! renditene conto!

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da *Valerio* Ven 1 Mar 2013 - 20:19

E' incredibile, sono d'accordo con te.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Ven 1 Mar 2013 - 20:54

incredibilmente d'accordo con H anche io!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Ven 1 Mar 2013 - 21:11

Griiper McCloubit ha scritto:
Voglio sorvolare sul "PD diverso" e soffermarmi un attimo sul "ducetto".
Da più parti si sente la stessa accusa mossa a Grillo ma sinceramente, vi sembra plausibile ad oggi, in Italia, che qualcuno possa instaurare un regime (non necessariamente fascista)?
Miquele, lo so che non hai bisogno di un altro che ti dà addosso e so anche di non avere risorse dialettiche sufficienti per intavolare una discussione su un tema complesso come questo. Ho postato unicamente perchè mi interessa molto chiarire l'ultimo punto, anche se è un po' OT.

Ma no, Grillo non è mica un potenziale dittatore: è solo uno che governa un partito come se fosse roba sua, ma 'sta cosa l'ho già scritta mille volte e sono stufo di ripetermi e di stufarvi - tanto non ci capiamo.

Non preoccuparti, non mi pare tu sia un altro che mi dà addosso: ma anche se fosse, io me ne vado e quindi dovrete trovarvi qualcun altro. Ciao.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da mix Ven 1 Mar 2013 - 21:14

bye
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Ven 1 Mar 2013 - 21:22

Akka ha scritto:
miquele qui hai ammesso i tori e le furbate del pd, ma allora chi te lo fa fare di continuare a votarlo? è una specie di fede? per me sono tutte cose ingiustificabili, ma tu perché continui a cercare di difendere il pd? sei consigliere regionale per caso? sei solo un idealista icorreggibile che fatica a rendersi conto che il pd dice delle cose e poi agisce ben diversamente? sia come sia, hai torto, e il tuo strenuo tentativo di resuscitare il morto è patetico!

e sopprattutto fino a che i politici troveranno gente come te disposta a dargli il voto nonostante tutte le cazzate e le furberie che commettono, la situazione non migliorerà, e grillo continuerà a prendere voti!!

vedi, grillo, con cui tanto ce l' hai, non è la causa dei problemi, è l' effetto!!! grillo lo avete creato voi del pd!!! mettitelo bene in testa!!!

Guarda, sto per scrivere ai moderatori per la faccenda del tizio che mi ha accusato di essere bugiardo. Poi attendo la loro risposta, vedo se replicare con due parole e me ne vado. Non ti rispondo per due motivi: primo, perchè l'ho già fatto una dozzina di volte, del tutto inutilmente; secondo, perchè se continuo a rispondere a ognuno del branco che mi ripete che sono un coglione a votare PD, non la finisco più e non riesco a togliermi dalle palle, che è - sinceramente - la cosa che desidero di più. Sono esausto da queste conversazioni inutili e onanistiche. Quindi, se vuoi le risposte alle tue domande, rileggiti i miei cento interventi precedenti; sennò l'è l'istess.

Ah, e metti meno punti esclamativi: danno l'impressione di uno che urla e io non sono nè sordo nè idiota, anche perchè tutte le cose che scrivi le so da solo, et ad nauseam. Buone cose.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Griiper McCloubit Ven 1 Mar 2013 - 21:25

Minkia Akka si è superato! Ne ha sparate a raffica una più vera dell'altra.
Cambia nick: Akka-ppa 47 mgreen

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Minsky Ven 1 Mar 2013 - 21:29

*Valerio* ha scritto:E' incredibile, sono d'accordo con te.

Darrow ha scritto:incredibilmente d'accordo con H anche io!

Griiper McCloubit ha scritto:Minkia Akka si è superato! Ne ha sparate a raffica una più vera dell'altra.
Cambia nick: Akka-ppa 47 Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 315697
Sì, lo avevo notato anch'io già qualche post più indietro. Akka ha sfoderato una lucidità sorprendente. Ma già altre volte era successo, eh. Il ragazzo sta maturando! Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 605765

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27414
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da davide Ven 1 Mar 2013 - 21:31

Minsky ha scritto:
*Valerio* ha scritto:E' incredibile, sono d'accordo con te.

Darrow ha scritto:incredibilmente d'accordo con H anche io!

Griiper McCloubit ha scritto:Minkia Akka si è superato! Ne ha sparate a raffica una più vera dell'altra.
Cambia nick: Akka-ppa 47 Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 315697
Sì, lo avevo notato anch'io già qualche post più indietro. Akka ha sfoderato una lucidità sorprendente. Ma già altre volte era successo, eh. Il ragazzo sta maturando! Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 605765
O magari è come un orologio fermo.

hihihihih


Scherzo, H. ok

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Griiper McCloubit Ven 1 Mar 2013 - 21:37

Masada78 ha scritto:
Griiper McCloubit ha scritto:
sinceramente, vi sembra plausibile ad oggi, in Italia, che qualcuno possa instaurare un regime (non necessariamente fascista)?

...


Masada tu commetti sempre un unico e solo errore: cominci tutte le frasi con la lettera minuscola ban10 ahahahahahah

Per il resto, che te devo dì? Una analisi precisa e puntuale come del resto ci si aspetta da te. Quoto tutto. Vorrei solo precisare che per "regime" intendevo proprio l'accezione classica del termine. Anche io sono convinto che attualmente siamo governati da uno pseudo-regime, molto più pericoloso in quanto più subdolo e strisciante. E più difficile da combattere in quanto più difficile da individuare. Ben vengano i "ducetti" alla Grillo se serviranno per disfarsene.

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da davide Ven 1 Mar 2013 - 21:38

vedi, grillo, con cui tanto ce l' hai, non è la causa dei problemi, è l' effetto!!! grillo lo avete creato voi del pd!!! mettitelo bene in testa!!!
Cosa ci si può aspettare da cotale lungimiranza?
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Image11

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Ven 1 Mar 2013 - 21:50

davide ha scritto:
Minsky ha scritto:
*Valerio* ha scritto:E' incredibile, sono d'accordo con te.

Darrow ha scritto:incredibilmente d'accordo con H anche io!

Griiper McCloubit ha scritto:Minkia Akka si è superato! Ne ha sparate a raffica una più vera dell'altra.
Cambia nick: Akka-ppa 47 Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 315697
Sì, lo avevo notato anch'io già qualche post più indietro. Akka ha sfoderato una lucidità sorprendente. Ma già altre volte era successo, eh. Il ragazzo sta maturando! Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 605765
O magari è come un orologio fermo.

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 899568


Scherzo, H. Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 605765
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 97941 Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 949311 Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 2822024212

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Ven 1 Mar 2013 - 22:22

primaverino ha scritto:@ Miquele

Premetto che ho votato il PD (ma per motivi diversi dai tuoi).
Sinceramente su un punto non ti capisco.
Se un programma è valido (o lo si ritiene tale e pure applicabile, sennò è solo "aria fritta"...) lo si vota e basta, indipendentemente da chi sia il proponente e per soprammercato in una fase assai difficile come quella congiunturalmente presente.
L'atteggiamento di repulsione ideologica ha senso nel mentre che si discute di principii e non di contenuti, data l'urgenza di porre fine alla crisi economica rilanciando lo sviluppo la cui mancanza si riflette nella recessione in atto e che fa venir meno quella "ripresa" tanto sospirata quanto in la da venire. Il rifiuto "dell'altro" in quanto tale, ovvero "a prescindere" non denota, perdona la franchezza, alcuna apertura mentale.
Tuttavia il tuo punto di vista è comunque ammissibile (se relegato a mero problema di coscienza) ma a questo punto la domanda devi rivolgerla altrove ossia all'interno del Partito per cui voti e che, se non ho male inteso, ti vede comunque in qualità di interlocutore quantunque non iscritto.
In altri termini ti trovi di fronte ad un dilemma: non voti Grillo, perché antidemocratico, ma sai che il tuo voto andrà a chi fa strame dei tuoi aneliti (lo riconosci implicitamente...).
A questo punto delle due l'una: o voti m5s (ma hai già detto che "non puoi", e bada bene ti rispetto pur non comprendentoti affatto) oppure ti astieni (e in separata sede "fai il culo" a chi dovrebbe farsi portatore delle tue istanze e invece non lo fa).
Votarlo comunque ti fa onore (per senso di appartenenza), ma ti fa somigliare a quel tale che si castrò per far dispetto alla moglie.

Il tutto sia detto per amor di chiacchiera e confronto, senza alcun intento polemico nei tuoi confronti. Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 23074

Caro primaverino,

mettiamola così: stasera sul suo blog Grillo accusa il PD di praticare il mercato delle vacche (cioè di voler comprare i parlamentari del M5S); dice che hanno la faccia come il culo, ne auspica la scomparsa. Casaleggio, intanto, in un'intervista al Guardian (perchè le elezioni si sono appena svolte in Gran Bretagna, no?), dice che il M5S non darà la fiducia a nessun governo. Dario Fo dice di avere parlato con Casaleggio e di credere che i grillini non vogliano Bersani. Casaleggio dice anche che il loro obiettivo è di andare al governo da soli.

Ora, io vorrei sapere cosa fanno, cosa pensano, cosa dicono i miei dipendenti del M5S, gli unici che avrebbero titolo per parlare di politica. Mistero, non se ne sa nulla, tutti zitti e muti e spaventati mentre i capoccia dettano l'agenda politica, le strategie e le prospettive future.

Ma chi cazzo sono Casaleggio, Grillo e Fo? Sono stati eletti? Hanno titolo di parlare per il M5S? E come cazzo si permettono i grillini, comunque, di non volere Bersani ma un altro interlocutore? A parte il fatto che Bersani è il leader della coalizione che ha preso più voti, non sarà certo il M5S a stabilire con chi, nel PD, vogliono discutere: quello lo decidiamo noi.

O forse che noi pretendiamo che il portavoce del M5S sia qualcuno di nostro gradimento?

E io dovrei discutere di programmi con questa parodia del PCUS? Stai scherzando, vero? Io discuto di programmi in Parlamento con chi è stato eletto dal popolo, non con dei personaggi che non hanno alcuna legittimazione politica. E, comunque, anche il migliore programma del mondo è carta straccia, se chi lo presenta dimostra una cultura democratica da DDR.

Ecco qua, primaverino. Col programma di Beppe Grillo mi ci pulisco lo sfintere, se per attuarlo devo subire l'arroganza di gente che gestisce il loro partito con metodi staliniani. E sospetto - ripeto: sospetto - che Grillo abbia mentito per la gola, quando scrive sul suo blog:

"Questo impegno: “I gruppi parlamentari del MoVimento 5 Stelle non dovranno associarsi con altri partiti o coalizioni o gruppi se non per votazioni su punti condivisi” è presente nel Codice di comportamento degli eletti portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento. E' stato firmato da tutti i candidati e reso pubblico agli elettori prima delle elezioni, Queste regole erano note a tutti, al politburo del pdmenoelle compreso".,

Io ho la netta sensazione che il Codice di comportamento sia stato raffazzonato di corsa ben dopo le elezioni, senza che i parlamentari dek M5S ci abbiano potuto mettere il becco: fosse così, sarebbe un'ulteriore e superflua conferma del clima da STASI che si respira nel M5S.

E io, con gente come questa, del programma me ne sbatto i testicoli, caro primaverino. Preferisco entrare nel PD - da esterno - e vedere se si riesce a combinare qualcosa in un gruppo sociale che ha almeno l'apparenza di un partito e non la struttura esoterica del gruppo di Grillo e Casaleggio.

I programmi mi interessano e li leggo volentieri: ma se chi me li presenta puzza di fogna, diciamo che divento un po' diffidente.

E adesso chiudo e scrivo ai moderatori, sennò domani sono ancora qui a darvi fastidio con le mie chiacchiere. Buonanotte, grazie.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Ven 1 Mar 2013 - 23:11

Bene: ho sottoposto agli amministratori e ai moderatori le mie rimostranze per le accuse gravemente ingiuriose (ovviamente si legga: quelle che a mio avviso sono da considerare accuse gravemente ingiuriose) che mix mi ha rivolto questa mattina.

Con il che si chiude la mia avventura in AI: non è stato bello, ma almeno è stato breve.

Attendo solo il responso di amministratori e moderatori e, nel caso mi fosse concesso e ce ne fosse la necessità, mi riservo un'ultima considerazione a commento delle loro conclusioni.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Minsky Ven 1 Mar 2013 - 23:35

Miquele ha scritto:Bene: ho sottoposto agli amministratori e ai moderatori le mie rimostranze per le accuse gravemente ingiuriose (ovviamente si legga: quelle che a mio avviso sono da considerare accuse gravemente ingiuriose) che mix mi ha rivolto questa mattina.
Suvvia, che diventi anche permaloso adesso? Mi sa che hai un concetto un po' esasperato di "gravemente ingiurioso".

Miquele ha scritto:Con il che si chiude la mia avventura in AI: non è stato bello, ma almeno è stato breve.
Bhé, un'avventura non deve per forza essere "bella". Poi quello che si può ottenere da un forum dipende molto da quello che si mette.

Miquele ha scritto:Attendo solo il responso di amministratori e moderatori e, nel caso mi fosse concesso e ce ne fosse la necessità, mi riservo un'ultima considerazione a commento delle loro conclusioni.
Sinceramente, non ho ancora capito bene questo tuo sdegnato atteggiamento da aventiniano. Hai detto le tue opinioni, liberamente esposte, le hai ripetute e sviluppate, che cosa avresti voluto, un coro di consensi? Approvazione e gradimento non sono garantiti: ognuno dice la sua, se vuoi l'omologazione delle idee forse dovresti limitarti a quegli ambienti di scuderia di partito in cui ti trovi più a tuo agio.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27414
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da silvio Sab 2 Mar 2013 - 1:20

Miquele ha scritto:
Bene: ho sottoposto agli amministratori e ai moderatori le mie rimostranze per le accuse gravemente ingiuriose (ovviamente si legga: quelle che a mio avviso sono da considerare accuse gravemente ingiuriose) che mix mi ha rivolto questa mattina.

Con il che si chiude la mia avventura in AI: non è stato bello, ma almeno è stato breve.

Attendo solo il responso di amministratori e moderatori e, nel caso mi fosse concesso e ce ne fosse la necessità, mi riservo un'ultima considerazione a commento delle loro conclusioni.

Non c'è solo la politica, ci si può confrontare su molti argomenti, secondo me l'errore è fissarsi solo su certi thread, il forum va vissuto a tutto tondo, in caso contrario si finisce in schermaglie monotematiche.
Ti invito a non prendertela, è solo un forum e girare tra le disussioni.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da primaverino Sab 2 Mar 2013 - 1:39

silvio ha scritto:
Miquele ha scritto:
Bene: ho sottoposto agli amministratori e ai moderatori le mie rimostranze per le accuse gravemente ingiuriose (ovviamente si legga: quelle che a mio avviso sono da considerare accuse gravemente ingiuriose) che mix mi ha rivolto questa mattina.

Con il che si chiude la mia avventura in AI: non è stato bello, ma almeno è stato breve.

Attendo solo il responso di amministratori e moderatori e, nel caso mi fosse concesso e ce ne fosse la necessità, mi riservo un'ultima considerazione a commento delle loro conclusioni.

Non c'è solo la politica, ci si può confrontare su molti argomenti, secondo me l'errore è fissarsi solo su certi thread, il forum va vissuto a tutto tondo, in caso contrario si finisce in schermaglie monotematiche.
Ti invito a non prendertela, è solo un forum e girare tra le disussioni.

Quoto Silvio e mi associo all'invito.
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5113
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Ludwig von Drake Sab 2 Mar 2013 - 5:49

Il nostro Miquele sente la puzza di fogna del M5S, ma credo che l'odore che avverte sia dovuto allo stato di decomposizione dei politici che appoggia.
Poiché si parla di democrazia, vogliamo parlare delle primarie "truccate" del PD?
Chi ha come propri dirigenti la Bindi o D'Alema come fa a esprimersi sulla puzza di marcio?
Grillo si è sempre espresso sul suo blog, i parlamentari attendono che sia stabilito come comportarsi prima di esprimersi (proprio perché hanno una funzione istituzionale).
Non capisco neanch'io su che base debba essere Grillo o, ancor peggio, Casaleggio ad andare alle consultazioni né su che base Grillo si esprima sulla fiducia (l'articolo che cita secondo me non è applucabile), ma di questo si sta discutendo.
Di certo possiamo dire (chi ha votato M5S) di aver svecchiato e reso più rosa il Parlamento italiano. Oltre a questo, abbiamo portato incensurati e persone con la percentuale di istruzione più elevata.
Il resto, per ora, sono chiacchiere.

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Griiper McCloubit Sab 2 Mar 2013 - 6:34

Ludwig von Drake ha scritto:Il nostro Miquele sente la puzza di fogna del M5S, ma credo che l'odore che avverte sia dovuto allo stato di decomposizione dei politici che appoggia.
Poiché si parla di democrazia, vogliamo parlare delle primarie "truccate" del PD?
Chi ha come propri dirigenti la Bindi o D'Alema come fa a esprimersi sulla puzza di marcio?
Grillo si è sempre espresso sul suo blog, i parlamentari attendono che sia stabilito come comportarsi prima di esprimersi (proprio perché hanno una funzione istituzionale).
Non capisco neanch'io su che base debba essere Grillo o, ancor peggio, Casaleggio ad andare alle consultazioni né su che base Grillo si esprima sulla fiducia (l'articolo che cita secondo me non è applucabile), ma di questo si sta discutendo.
Di certo possiamo dire (chi ha votato M5S) di aver svecchiato e reso più rosa il Parlamento italiano. Oltre a questo, abbiamo portato incensurati e persone con la percentuale di istruzione più elevata.
Il resto, per ora, sono chiacchiere.

Grande Lud! Non ricordavo che avessi anche il dono della sintesi e invece sei riuscito a dire tutto con poche righe.

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da massi76 Sab 2 Mar 2013 - 8:51

Miquele ha scritto:Bene: ho sottoposto agli amministratori e ai moderatori le mie rimostranze per le accuse gravemente ingiuriose (ovviamente si legga: quelle che a mio avviso sono da considerare accuse gravemente ingiuriose) che mix mi ha rivolto questa mattina.

Con il che si chiude la mia avventura in AI: non è stato bello, ma almeno è stato breve.

Attendo solo il responso di amministratori e moderatori e, nel caso mi fosse concesso e ce ne fosse la necessità, mi riservo un'ultima considerazione a commento delle loro conclusioni.

quando esci chiudi la porta, grazie. buona vita!

___________________
*** il mondo è bello perchè è avariato *** (G.L.)
*** Chi ragiona con la testa degli altri la sua la può friggere *** (G.L.)
*** non è bello ciò che è bello ma son bello bello bello *** (O.V.P.I)
*** e se un ateo si crede dio ?? *** (M.L)
massi76
massi76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1601
Località : Massa
Occupazione/Hobby : god offender senior manager
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.12

https://massimilianoluccini.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da paolo1951 Sab 2 Mar 2013 - 9:24

Miquele ha scritto:Bene: ho sottoposto agli amministratori e ai moderatori le mie rimostranze per le accuse gravemente ingiuriose (ovviamente si legga: quelle che a mio avviso sono da considerare accuse gravemente ingiuriose) che mix mi ha rivolto questa mattina.

Con il che si chiude la mia avventura in AI: non è stato bello, ma almeno è stato breve.

Attendo solo il responso di amministratori e moderatori e, nel caso mi fosse concesso e ce ne fosse la necessità, mi riservo un'ultima considerazione a commento delle loro conclusioni.
Ovviamente io non sono un moderatore... ma Miquele non ti sembra di esagerare veramente a prendertela in questo modo!
Prendi esempio piuttosto dal Bersani che paziente come un bue si lascia sputare in faccia da Grillo... si sacrifica alle Termopili del disonore, perché Renzi (ateniese) possa domani giustificare agli elettori l'alleanza con il PdL...

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Rasputin Sab 2 Mar 2013 - 12:11

silvio ha scritto:
Non c'è solo la politica, ci si può confrontare su molti argomenti, secondo me l'errore è fissarsi solo su certi thread, il forum va vissuto a tutto tondo, in caso contrario si finisce in schermaglie monotematiche.
Ti invito a non prendertela, è solo un forum e girare tra le disussioni.

Ottimo Silvio

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Merini10- Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Rusp_c10
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da silvio Sab 2 Mar 2013 - 12:29

Grazie volevo dirgli che se si vuole rilassare possiamo parlare anche di cento modi di scopare o fare la polenta, macchine, preti, puttane, viaggi, scienze, e che cazzo !

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Sab 2 Mar 2013 - 12:41

silvio ha scritto:Grazie volevo dirgli che se si vuole rilassare possiamo parlare anche di cento modi di scopare o fare la polenta, macchine, preti, puttane, viaggi, scienze, e che cazzo !
cose di cui un predicatore non sa che farsene. Vi era sfuggito che Miquele fosse un predicatore?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Sab 2 Mar 2013 - 13:59

Minsky ha scritto:
Suvvia, che diventi anche permaloso adesso? Mi sa che hai un concetto un po' esasperato di "gravemente ingiurioso".

Credo di essere normalmente permaloso; in quanto alle "ingiurie", che ti posso dire? Ognuno ha le sue regole di correttezza: io ho scritto degli interventi che mi parevano pacati, ma che invece alcuni utenti del forum hanno considerato supponenti e boriosi; qualcuno li ha definiti, scusate se non vado a controllare la frase esatta ma il senso era quello, "merda secca malcagata da uni stitico".

Come vedi, ognuno legge come vuole e come può.

Mix mi ha accusato di reiterare menzogne e di negare verità, realtà e verosimiglianza: per me questo significa considerarmi falso e bugiardo. "Falso" e "bugiardo" sono accuse a mio modo di vedere molto gravi: se per te è normale dialettica bene, nessun problema: ma posso risentirmi e chiedere a chi mi lancia queste accuse di motivarle?

Perchè la questione è tutta lì: se mi si dimostra che sono falso e bugiardo, nulla quaestio; chiedo scusa e cerco di non esserlo più. Ma le accuse immotivate e generiche sono cose da bambini o da bar. Io al bar non ci vado e se voglio parlare con dei bambini lo faccio con i miei figli o con i loro amichetti.

Ma questa menata l'ho ripetuta mille volte, e sempre inutilmente, e allora delle due l'una: o non sono capace di scrivere (e quindi è inutile partecipare a un forum, dove la scrittura è tutto) oppure qui dentro ci sono molti che non sanno leggere e capire (e allora partecipare a un forum è inutile, perchè in un forum l'attenzione alle parole altrui è fondamentale).

Come la giri, la conclusione è una sola: me ne vado.


Minsky ha scritto:

Bhé, un'avventura non deve per forza essere "bella". Poi quello che si può ottenere da un forum dipende molto da quello che si mette.

D'accordissimo con te: ho avuto avventure orribili che ringrazio il cielo (è un modo di dire, sia chiaro: non vorrei ferire la sensibilità ateistica di qualcuno) di avere vissuto. Ma diciamo pure che ci ho messo poco e quel poco che ci ho messo, l'ho messo male. Quindi se mi tolgo dai coglioni vi faccio un piacere, così non avrete un interlocutore incapace.


Minsky ha scritto:
Sinceramente, non ho ancora capito bene questo tuo sdegnato atteggiamento da aventiniano. Hai detto le tue opinioni, liberamente esposte, le hai ripetute e sviluppate, che cosa avresti voluto, un coro di consensi? Approvazione e gradimento non sono garantiti: ognuno dice la sua, se vuoi l'omologazione delle idee forse dovresti limitarti a quegli ambienti di scuderia di partito in cui ti trovi più a tuo agio.

Vedi che proprio non riusciamo non dico a capirci ma nemmeno a leggerci? Io vorrei un coro di consensi? Ma quando mai. Avrei voluto solamente che gli insulti e le accuse rivoltimi fossero spiegati e motivati. In quanto agli ambienti di scuderia e l'omologazione delle idee, scusa ma passo la mano, non ce la faccio proprio più. Ho scritto mille volte che voto PD pur consapevole della cialtroneria criminale della DIRIGENZA del PD: figùrati se mi trovo a mio agio in ambienti nei quali non ho mai nemmeno messo piede.

Ma anche su questo argomento ho speso migliaia di righe, evidentemente inutilmente. Quindi, non essendo in grado di esprimere le mie idee in maniera comprensibile, un forum è l'ultimo luogo che dovrei frequentare. Proprio quello che farò.

Ti ringrazio Minsky, se c'è uno che devo ringraziare sei tu. Ma io qui sono di troppo. Ciao.

PS: sai come funziona la faccenda dei rapporti ai moderatori/amminsitratori? Mi rispondono pubblicamente o privatamente? E in che modo?

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da silvio Sab 2 Mar 2013 - 14:04

Resta tra noi, è un forum, nulla di più.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Sab 2 Mar 2013 - 14:08

ma davvero abbiamo bisogno di un paoloarea51 di sponda opposta?
io gradirei che se ne andasse anche l'originale, vedi un po'
lo so sono schifosamente sincero, ma è il mio pregiato difetto! occhiali

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da *Valerio* Sab 2 Mar 2013 - 14:11

Qualcuno chiami qualche utentessa.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da silvio Sab 2 Mar 2013 - 14:12

La Bindi ?

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da *Valerio* Sab 2 Mar 2013 - 14:14

Miquele ha scritto:

PS: sai come funziona la faccenda dei rapporti ai moderatori/amminsitratori? Mi rispondono pubblicamente o privatamente? E in che modo?


Il tuo rapporto è stato letto.
Ti faremo sapere.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Ludwig von Drake Sab 2 Mar 2013 - 14:14

Non vorrei flammare, ma è Paol Area 51 o Paola rea 51?

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Sab 2 Mar 2013 - 14:16

*Valerio* ha scritto:Qualcuno chiami qualche utentessa.
ma non noti quanto sono "arrotondato" da quando il forum è allietato dalla presenza, seppur stocastica, della socievole Niquetta? What a Face

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da *Valerio* Sab 2 Mar 2013 - 14:18

Ludwig von Drake ha scritto:Non vorrei flammare, ma è Paol Area 51 o Paola rea 51?

No, non ti preoccupare, il flambè non è l'arte tua ok

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Sab 2 Mar 2013 - 14:19

*Valerio* ha scritto:
Miquele ha scritto:

PS: sai come funziona la faccenda dei rapporti ai moderatori/amminsitratori? Mi rispondono pubblicamente o privatamente? E in che modo?


Il tuo rapporto è stato letto.
Ti faremo sapere.

mgreen ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da *Valerio* Sab 2 Mar 2013 - 14:19

Darrow ha scritto:
*Valerio* ha scritto:Qualcuno chiami qualche utentessa.
ma non noti quanto sono "arrotondato" da quando il forum è allietato dalla presenza, seppur stocastica, della socievole Niquetta? What a Face

vedi che ci siamo capiti, vero, ma appena manca...ti distrai

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Sab 2 Mar 2013 - 14:23

Ludwig von Drake ha scritto:Non vorrei flammare, ma è Paol Area 51 o Paola rea 51?
così cortesemente chiesto non posso che dare ragguagli più precisi:
è paoloarea51
paolo: come il probabile nome anagrafico del forumista aka paolo1951
area51: come la zona top secret degli USA in cui tengono segretamente e gelosamente custodite le connessioni neuronali del cervello del suddetto, per motivi che sfuggono all'umana sapienza.
alien

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Sab 2 Mar 2013 - 14:24

*Valerio* ha scritto:
Darrow ha scritto:
*Valerio* ha scritto:Qualcuno chiami qualche utentessa.
ma non noti quanto sono "arrotondato" da quando il forum è allietato dalla presenza, seppur stocastica, della socievole Niquetta? What a Face

vedi che ci siamo capiti, vero, ma appena manca...ti distrai
tu lo chiami "distrai" io lo chiamo "socializzi"
wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da mix Sab 2 Mar 2013 - 14:25

Miquele ha scritto:Mix mi ha accusato di reiterare menzogne e di negare verità, realtà e verosimiglianza: per me questo significa considerarmi falso e bugiardo. "Falso" e "bugiardo" sono accuse a mio modo di vedere molto gravi: se per te è normale dialettica bene, nessun problema: ma posso risentirmi e chiedere a chi mi lancia queste accuse di motivarle?
quella è la tua interpretazione, falsa, di quello che ho affermato io,
interpretazione fatta in perfetto stile "rivoluzionario", dove la verità delle affermazioni è molto subordinato, se non superfluo, rispetto alla virulenza dell'attacco all'avversario.
ancora una volta: come volevasi dimostrare.


PS: sai come funziona la faccenda dei rapporti ai moderatori/amminsitratori? Mi rispondono pubblicamente o privatamente? E in che modo?
ti ho già scritto in un mio post che mi autosegnalavo io alla moderazione, così da dar loro modo di valutare l'accaduto.
altro tipico atteggiamento che ti critico: non ascolti (in questo caso non leggi) quello che ti si dice.
pienamente coerente con i dettami della strategia di combattimento dialettico rivoluzionario.

peccato che, COME AMATE SCRIVERE VOI, IN MAIUSCOLO,
CI AVETE ROTTO I COGLIONI DA UN PEZZO
CON QUESTI GIOCHETTI.
mad..

mi autosegnalo di nuovo, lo vedi il triangolino rosso vicino al [QUOTE] e [REPLY]?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Sab 2 Mar 2013 - 14:44

Ludwig von Drake ha scritto:
Grillo si è sempre espresso sul suo blog, i parlamentari attendono che sia stabilito come comportarsi prima di esprimersi (proprio perché hanno una funzione istituzionale).

Scusate, giuro che me ne vado, aspetto solo - come ho scritto - il responso dei probiviri, ma questa è troppo bella.

I parlamentari del M5S "attendono che sia stabilito come comportarsi". Perchè, non sanno come comportarsi? E che cazzo fanno i parlamentari, se non sanno come comportarsi? Attendono istruzioni da Led Zeppelin?

Leggo, dall'ultimo post sul sito di Grillo:

"il Codice di comportamento degli eletti portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento è stato firmato da tutti i candidati e reso pubblico agli elettori prima delle elezioni. Queste regole erano note a tutti, al politburo del pdmenoelle compreso".

Quindi: i parlamentari del M5S hanno un Codice di comportamento noto da mesi e da loro sottoscritto, ma attendono che sia stabilito come comportarsi. Hanno un Codice di comportamento che non spiega come comportarsi? Hanno bisogno dei decreti attuativi del Codice di comportamento? Non sanno leggere il Codice di comportamento? Attendono che Casaleggio, in un'intervista all'Albuquerque Journal, rediga un Codice di comportamento per l'interpretazione corretta del Codice di comportamento?

Secondo me stanno zitti, perchè temono di dire una cazzata: e se dicono una cazzata, Casaleggio e Grillo li scomunicano. Un po' come per i Testimoni di Genova quando escono dalla setta: manco la moglie o il marito li salutano più.

Questo è davvero il Nuovo Che Avanza: non appena i Grandi Sacerdoti avranno emesso l'oracolo, i parlamentari del M5S sapranno cosa pensare.

Straordinario: i parlamentari del M5S attendono che sia stabilito come comportarsi prima di esprimersi. E se domani qualcuno gli fa una domanda la cui risposta non è prevista nel Codice di comportamento, che fanno?

"Scusa, cittadino parlamentare M5S: cosa pensi della recente elezione a Cancelliere di Jurgen von Sturmunblitzkrieg?"

"Un attimo, controllo il Codice di comportamento. Jurgen von Sturmunblitzkrieg, hai detto? Dunque, vediamo: [cazzo, sarà sotto la "V" o sotto la "S"?]: dunque dunque, Saponetta (biodegradabilità delle), Savoia (restituzione della), Sottiletta (percentuale massima di polifosfati ammessa), Sottiletta (soprannome di Joanie Cunningham), Svizzera (Stato pieno di soldi degli evasori)... no, niente su Jurgen von Sturmunblitzkrieg, mi spiace, ma forse ho una versione del Codice da updatare, magari mando un tweet a Casaleggio e poi le so dire, va bene? Grazie, arrivederci, sempre a disposizione della libera stampa e dei cittadini".

Ma robe da matti.

PS: visto che me ne devo proprio andare? Qui si fa sarcasmo, che cazzo! Qui ci prendi per i coglioni, stronzo supponente!

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Sab 2 Mar 2013 - 14:48

Miquele ha scritto: Attendono istruzioni da Led Zeppelin?
Sì... e che istruzioni!!!


leggere bene le liriche, contengono istruzioni importanti!!! wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Sab 2 Mar 2013 - 14:50

Miquele ti prego resta, sei impagabile! Mi rimangio tutto! ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Sab 2 Mar 2013 - 14:56

silvio ha scritto:
Non c'è solo la politica, ci si può confrontare su molti argomenti, secondo me l'errore è fissarsi solo su certi thread, il forum va vissuto a tutto tondo, in caso contrario si finisce in schermaglie monotematiche.
Ti invito a non prendertela, è solo un forum e girare tra le disussioni.

Caro Silvio,

grazie. In effetti ero molto tentato dalla sezione "Confronto Fede-Ateismo": si potrà evitare accuratamente le sezioni "politiche" e limitarsi a quelle "culturali"?

Però starei più attento: prima leggo un mese e poi, casomai, intervengo.

Non so, sono molto incerto.

Ciao, buona giornata.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da *Valerio* Sab 2 Mar 2013 - 15:05

E in ogni caso sappi, caro Miquele, che (e credo di rispecchiare l'opinione di molti) non desideriamo l'allontanamento di nessuno. ok

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Sab 2 Mar 2013 - 15:17

Darrow ha scritto:Miquele ti prego resta, sei impagabile! Mi rimangio tutto! Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 166799

Eh, resta: mica semplice. Prima devo controllare il Codice Di Comportamento Degli Elettori Del PD Che Sono Fortissimamente Critici Nei Confronti Di Quelle Merde Dei Dirigenti Del PD.

E poi bisogna vedere se qualcuno ha aggiornato il Codice, perchè noi Elettori Del PD Che Sono Fortissimamente Critici Nei Confronti Di Quelle Merde Dei Dirigenti Del PD non abbiamo dirigenti.

E bisogna vedere se c'è qualcosa sulla "Permanenza Nei Forum Degli Atei Dopo Che Qualcuno, Con Ardirtissimo Sprezzo Della Logica, Ti Ha Dato Del Bugiardo": perchè noi Elettori Del PD Che Siamo Fortissimamente Critici Nei Confronti Di Quelle Merde Dei Dirigenti Del PD mica possiamo fare quello che vogliano.

Sono solo Quelle Merde Dei Dirigenti Del PD, che fanno quello che vogliomo.

Comunque controllo e ti faccio sapere. Ciao.


Ultima modifica di Miquele il Sab 2 Mar 2013 - 15:35 - modificato 1 volta.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da loonar Sab 2 Mar 2013 - 15:25

to' dedicato a te... beccate que'

ahahahahahah wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Miquele Sab 2 Mar 2013 - 15:34

*Valerio* ha scritto:E in ogni caso sappi, caro Miquele, che (e credo di rispecchiare l'opinione di molti) non desideriamo l'allontanamento di nessuno. Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 605765

Caro Valerio, vi ho solo chiesto se l'intervento di mix che vi ho sottoposto contiene affermazioni offensive nei miei confronti: perchè a me pare che definire qualcuno "falso" e "bugiardo" (senza supportare tali accuse con elementi di prova) sia un insulto personale, gratuito e inammissibile.

In altri termini: considerate rispondente alla politica del forum il fatto che un interlocutore, di fronte alle argomentazioni di un altro utente, possa limitarsi a replicare "Con te non discuto perchè sei bugiardo e falso", senza motivare nè giustificare l'insulto?

Non capisco, perdonami, cosa c'entri con questo il vostro desiderio di non allontanare nessuno: nemmeno io desidero allontanare qualcuno.

Sono io, che desidero allontanarmi: la distinzione mi pare fondamentale.

Grazie di tutto, ciao.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Le elezioni in Cialtronia del 2013  - Pagina 13 Empty Re: Le elezioni in Cialtronia del 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.