Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Goaaallll!

2 partecipanti

Andare in basso

Goaaallll! Empty Goaaallll!

Messaggio Da Rasputin Sab 29 Dic 2012 - 20:14



le rare volte che le prendono godo come un maiale mgreen
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Goaaallll! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Goaaallll! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Goaaallll! Empty Re: Goaaallll!

Messaggio Da silvio Dom 30 Dic 2012 - 1:10

Se leggiamo i resoconti degli scontri di poliziotti feriti o contusi ce ne sono un bel po, quindi le prendono spesso pure loro.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Goaaallll! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Goaaallll! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Goaaallll! Empty Re: Goaaallll!

Messaggio Da Rasputin Dom 30 Dic 2012 - 10:29

silvio ha scritto:Se leggiamo i resoconti degli scontri di poliziotti feriti o contusi ce ne sono un bel po, quindi le prendono spesso pure loro.

Ci metto sempre un bel po' a trovare video del genere, perché - indovina un po' - a prescindere dalla chiave di ricerca inserita, "Poliziotto pestato" ecc. o simili anche in varie lingua - invariabilmente i risultati mostrano video di gente pestata dai poliziotti.

Or ora ho inserito "Poliziotto pestato a sangue", il primo risultato, quello in cima alla lista, è stato questo:



Eppure sono video più difficili a realizzarsi, specie considerando che gli abusi da parte della polizia spesso hanno luogo tra le pareti di una caserma, al riparo da occhi indiscreti e con maggiore sicurezza di impunità.

Ho la sensazione che si tratti solo della punta dell'iceberg.

Tra l'altro - almeno per quanto ho riscontrato io finora - nei rari casi in cui le prendono, i poliziotti se la cavano con qualche ammaccatura, ma quando menano loro lasciano segni pesanti (Nel video, a partire dal minuto 0'25").

Per tacere di quando ci scappa il morto.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Goaaallll! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Goaaallll! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Goaaallll! Empty Re: Goaaallll!

Messaggio Da silvio Dom 30 Dic 2012 - 13:50

Da quanto si vede sembra una donna indifesa, un lago di sangue, ma come ho già detto la violenza del potere ufficiale fa più impressione di quella privata, per noi è meno accettabile.
Comunque per esperienza personale molte persone con la polizia ricorrono all'autolesionismo per evitare interrogatori, ecc..., è triste ma è così.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Goaaallll! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Goaaallll! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Goaaallll! Empty Re: Goaaallll!

Messaggio Da Rasputin Dom 30 Dic 2012 - 16:22

silvio ha scritto:Da quanto si vede sembra una donna indifesa, un lago di sangue, ma come ho già detto la violenza del potere ufficiale fa più impressione di quella privata, per noi è meno accettabile.

Ti sei mai chiesto il perché (Oltre al fatto che è in genere di entità ben maggiore)?

Ah, il poliziotto del video - non so se hai ascoltato fino in fondo - l'hanno licenziato, poverino.

silvio ha scritto:Comunque per esperienza personale molte persone con la polizia ricorrono all'autolesionismo per evitare interrogatori, ecc..., è triste ma è così.

Lo so, ma è un'altra storia. Comunque uno da solo non arriva a gonfiarsi la faccia come un canotto eh
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Goaaallll! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Goaaallll! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Goaaallll! Empty Re: Goaaallll!

Messaggio Da silvio Dom 30 Dic 2012 - 21:57

Comunque anche questa è un'assurda violenza

Ansa

Che l'atletica negli Usa non sia fra gli sport più popolari è un dato di fatto, ma che il bi-campione olimpico Mo Farah (a Londra ha vinto l'oro nei 5000 e nei diecimila) venga arrestato perché scambiato per un terrorista sembra veramente troppo. Eppure è successo, e a raccontarlo al 'Sun', che pubblica la storia sia nella sua edizione in edicola che su quella online, é stato lo stesso Farah, autentico idolo della Gran Bretagna. Il 29enne Farah è di origini somale, ma vive in Gran Bretagna da quando era bambino.

Ma il solo fatto di essere nato in Somalia lo rende persona sospetta per le autorità americane e per questo è stato messo in stato di fermo dopo essere arrivato all'aeroporto di Portland, dove era arrivato con la famiglia per le feste natalizie. "Non ci potevo credere - ha raccontato Farah -, eppure è così, e succede ogni volta. A causa delle mie origini somale ogni volta che mi presento alle autorità doganali americane vengo trattenuto alla frontiera e ho problemi. Questa volta mi ero portato perfino le mie due medaglie d'oro olimpiche per far capire chi sono, eppure non è servito".

In passato Farah ha tentato di ottenere un permesso di soggiorno, in quanto trascorre lunghi periodi negli States, proprio nei pressi di Portland e della sede del suo sponsor Nike, per allenarsi con il suo coach Alberto Salazar. "Quella volta ero in Oregon con il visto turistico - ha raccontato il campione olimpico -, quindi ho dovuto lasciare il paese e poi rientrare come residente grazie al documento che il mio sponsor mi aveva procurato. Così sono volato per stare quattro giorni a Toronto, ma quando poi sono tornato a Portland mi hanno fermato e detto che ero sotto inchiesta per terrorismo, e che dovevo stare in stand-by, o tornare a Toronto, per almeno 90 giorni. Non sapevo come fare, avevo vestiti solo per 4 giorni e se non fosse stato per Salazar, che aveva un amico alla Fbi grande appassionato di atletica, solo Dio sa cosa sarebbe successo: probabilmente sarei ancora a Toronto"
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Goaaallll! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Goaaallll! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Goaaallll! Empty Re: Goaaallll!

Messaggio Da Rasputin Lun 31 Dic 2012 - 10:54

silvio ha scritto:Comunque anche questa è un'assurda violenza

Ansa

Che l'atletica negli Usa non sia fra gli sport più popolari è un dato di fatto, ma che il bi-campione olimpico Mo Farah (a Londra ha vinto l'oro nei 5000 e nei diecimila) venga arrestato perché scambiato per un terrorista sembra veramente troppo. Eppure è successo, e a raccontarlo al 'Sun', che pubblica la storia sia nella sua edizione in edicola che su quella online, é stato lo stesso Farah, autentico idolo della Gran Bretagna. Il 29enne Farah è di origini somale, ma vive in Gran Bretagna da quando era bambino.

Ma il solo fatto di essere nato in Somalia lo rende persona sospetta per le autorità americane e per questo è stato messo in stato di fermo dopo essere arrivato all'aeroporto di Portland, dove era arrivato con la famiglia per le feste natalizie. "Non ci potevo credere - ha raccontato Farah -, eppure è così, e succede ogni volta. A causa delle mie origini somale ogni volta che mi presento alle autorità doganali americane vengo trattenuto alla frontiera e ho problemi. Questa volta mi ero portato perfino le mie due medaglie d'oro olimpiche per far capire chi sono, eppure non è servito".

In passato Farah ha tentato di ottenere un permesso di soggiorno, in quanto trascorre lunghi periodi negli States, proprio nei pressi di Portland e della sede del suo sponsor Nike, per allenarsi con il suo coach Alberto Salazar. "Quella volta ero in Oregon con il visto turistico - ha raccontato il campione olimpico -, quindi ho dovuto lasciare il paese e poi rientrare come residente grazie al documento che il mio sponsor mi aveva procurato. Così sono volato per stare quattro giorni a Toronto, ma quando poi sono tornato a Portland mi hanno fermato e detto che ero sotto inchiesta per terrorismo, e che dovevo stare in stand-by, o tornare a Toronto, per almeno 90 giorni. Non sapevo come fare, avevo vestiti solo per 4 giorni e se non fosse stato per Salazar, che aveva un amico alla Fbi grande appassionato di atletica, solo Dio sa cosa sarebbe successo: probabilmente sarei ancora a Toronto"

Che a mio parere potrebbe benissimo - e velocemente - sfociare nella solita, immaginati solo che Farah avesse reagito (Come sarebbe anche suo diritto di fare) in maniera stizzita.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Goaaallll! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Goaaallll! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Goaaallll! Empty Re: Goaaallll!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.