Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non la sopporto!

+16
silvio
mix
Rasputin
*Valerio*
Masada
Elima
Tomhet
primaverino
Cosworth117
Akka
Sally
interessato2
loonar
don alberto
iosonoateo
pistacchio
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da pistacchio Mar 18 Dic 2012 - 9:03

Masada78 ha scritto:Io non riesco mai a farlo, ma la mia lei mi insegna che si ottiene di più con una goccia di miele che con un barile di aceto (dove cazzo li prenderà sti proverbi...)


Credo che lei le farebbe un regalino del cazzo o due complimenti a caso...
poi tutti le sorridono e le fanno favori.

Glielo ho visto fare una volta e funziona, se ci riesci, l'importante è che non sia così pazza da invitarti a uscire il giorno dopo perchè sei diventata la sua nuova miglior amica...

scusa la durezza, ma nemmeno per idea. A parte che dopo che ha visto il mio muso duro ha cominciato lei a farmi complimenti ( non richiesti).

In passato le ho fatto dei complimenti sinceri, ora no, non la stimo più, perchè devo prenderla in giro?

pistacchio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 700
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da pistacchio Mar 18 Dic 2012 - 9:09

mix ha scritto:leccare culi non è nel mio stile ma ho visto che essere molto socievoli produce buoni vantaggi
ho visto farlo pur parlando poi male dei soggetti che "prendevano per i fondelli" trattandoli bene

può essere invidia il sentimento della tua collega, Pistacchio ?
mi sono fatto l'idea che sei fisicamente piacente
sbaglio?

Non credo, mi sono fatta l'idea che l'invidia si instauri tra "pari grado" ossia tra persone che sono agli stessi livelli in molti aspetti della vita.

Per esempio io ho un compagno, mentre lei no ( e come potrebbe co sto carattere di merda), questo è già un buon motivo perchè non ci possa essere invidia. Ti spiego: quando non avevo il moroso ricordo che la rivalità nasceva con le amiche che come me non ce l'avevano, mentre con quelle già ammogliate mi sentivo rilassata.

Posso sempre sbagliarmi.... oppure senza rendermene conto l'ho provocata ed ora si sta "vendicando".

pistacchio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 700
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da pistacchio Mar 18 Dic 2012 - 9:21

iosonoateo ha scritto:
pistacchio ha scritto:Spetteguless: ecco, la cretinetti ha appena chiamato il suo parroco per dirgli che se vuole gli porta il torrone di 4 kg che abbiamo qui in ufficio che tanto nessuno lo mangia.... da darlo in beneficenza...

forse si aspettava che le avremmo fatto i complimenti non la sopporto! - Pagina 2 603794
secondo me lei da il torrone al prete poi lui da il suo torrone a lei non la sopporto! - Pagina 2 835134



non la sopporto! - Pagina 2 166799 non la sopporto! - Pagina 2 166799 non la sopporto! - Pagina 2 166799 non la sopporto! - Pagina 2 166799

io invece lo darei in testa prima a lei e poi al cappellano....

Oooops chiedo scusa ai prelati presenti, ho fatto del rispetto una delle mie ragioni di vita.... anche se non sempre mi riesce bene.

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da Armycast Mar 18 Dic 2012 - 14:10

pistacchio ha scritto:Non reggo la mia collega... guarda caso è anche "molto credente" (l'ho sentita raccontare ad un collega), fortuna che non fa nessuna menata religiosa...

oggi mi ha dato della imbranata perchè mi sono cadute le posate. Lì per lì ci ho riso sopra... poi mi è venuto un certo che.... no, mi sta proprio sui maroni non la sopporto! - Pagina 2 620901

Guarda, se vuoi il mio parere lascia che si comporti come a lei più garba. Tanto non fa altro che attirarsi non solo la tua, ma anche le antipatie delle colleghe più vicine a te. Questo modo di comportarsi è un coltello preso dalla lama, basta solo che non litighi con lei e la lasci alla sua presunzione. Ne conosco di persone simili e ti dico che per questo loro modo di essere non hanno vita facile.
Armycast
Armycast
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 136
Età : 30
Località : Salerno
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da pistacchio Mar 18 Dic 2012 - 14:29

Armycast ha scritto:
pistacchio ha scritto:Non reggo la mia collega... guarda caso è anche "molto credente" (l'ho sentita raccontare ad un collega), fortuna che non fa nessuna menata religiosa...

oggi mi ha dato della imbranata perchè mi sono cadute le posate. Lì per lì ci ho riso sopra... poi mi è venuto un certo che.... no, mi sta proprio sui maroni non la sopporto! - Pagina 2 620901

Guarda, se vuoi il mio parere lascia che si comporti come a lei più garba. Tanto non fa altro che attirarsi non solo la tua, ma anche le antipatie delle colleghe più vicine a te. Questo modo di comportarsi è un coltello preso dalla lama, basta solo che non litighi con lei e la lasci alla sua presunzione. Ne conosco di persone simili e ti dico che per questo loro modo di essere non hanno vita facile.



grazie, apprezzo molto ! non la sopporto! - Pagina 2 605765

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da Armycast Mar 18 Dic 2012 - 14:32

pistacchio ha scritto:
grazie, apprezzo molto ! non la sopporto! - Pagina 2 605765
È un piacere wink..
Armycast
Armycast
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 136
Età : 30
Località : Salerno
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da jillo Mar 18 Dic 2012 - 17:17

pistacchio ha scritto:Non reggo la mia collega... guarda caso è anche "molto credente" (l'ho sentita raccontare ad un collega), fortuna che non fa nessuna menata religiosa...

oggi mi ha dato della imbranata perchè mi sono cadute le posate. Lì per lì ci ho riso sopra... poi mi è venuto un certo che.... no, mi sta proprio sui maroni non la sopporto! - Pagina 2 620901

per mia esperienza ti dirò che colleghi poco simpatici non è difficile trovarne.
la simaptia o antipatia non penso però siano annoverabili tra le qualità intrinseche alle persone (salvo casi patologici) ma siano spesso il frutto di una prospettiva mediante la quale noi giudichiamo qualcuno. A volte questo giudizio si fonda su presupposti non obiettivi come l'emotività o l'umore del momento condizionante la nostra disposizione all'interazione.
spesso l'antipatia può essere suscitata da atteggiamenti dei quali fraintendiamo il fine... chessò voleva fare una battuta innocua e me la sono presa perchè pensavo volesse invece fare lo sborone con me!
Quanto all'antipatia della tua particolare collega, come scrivi tu, penso si accosti al suo essere credente, solo per caso.

jillo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1830
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da pistacchio Mar 18 Dic 2012 - 17:29

jillo ha scritto:spesso l'antipatia può essere suscitata da atteggiamenti dei quali fraintendiamo il fine... chessò voleva fare una battuta innocua e me la sono presa perchè pensavo volesse invece fare lo sborone con me!
Quanto all'antipatia della tua particolare collega, come scrivi tu, penso si accosti al suo essere credente, solo per caso.

le battute sono innocue solo se vengono fatte a chi già si conosce e a chi si sa di poterle fare, altrimenti sono sempre e comunque offensive, più che altro per il fatto che ci si è presi una confidenza non richiesta.

Quando ho saputo che era credente mi è rimasta simpatica ancora per molto. Mi è calata quando ha cominciato a fare battutine pur non avendo confidenza e a fare la prepotente. credimi la religione è una delle ultime cose che mi toccano.

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da pistacchio Lun 11 Mar 2013 - 12:34

Credo che questa sia proprio da ricovero: al mio ritorno al lavoro, molto piccata si è lamentata del fatto che, secondo lei, avrei detto a tutti del mio intervento chirurgico, tranne a lei.
Che metto in difficoltà la gente, perchè non si capisce se mi devono chiamare o meno per sapere come sto. Che questo mio atteggiamento, in ufficio non è apprezzato.
Considerato che non è l'unica delle colleghe a non essere stata avvertita del mio intervento (non ci sono i presupposti per tanta confidenza, ma chi di dovere ovviamente è stato avvertito), è che è l'unica ad essersene lamentata, ne deduco che sia proprio da rinchiudere.
MI HA LETTERALMENTE SPAPPOLATO I COGLIONI.
Scusate lo sfogo!

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da Niques Lun 11 Mar 2013 - 13:54

pistacchio ha scritto:Credo che questa sia proprio da ricovero: al mio ritorno al lavoro, molto piccata si è lamentata del fatto che, secondo lei, avrei detto a tutti del mio intervento chirurgico, tranne a lei.
Che metto in difficoltà la gente, perchè non si capisce se mi devono chiamare o meno per sapere come sto. Che questo mio atteggiamento, in ufficio non è apprezzato.
Considerato che non è l'unica delle colleghe a non essere stata avvertita del mio intervento (non ci sono i presupposti per tanta confidenza, ma chi di dovere ovviamente è stato avvertito), è che è l'unica ad essersene lamentata, ne deduco che sia proprio da rinchiudere.
MI HA LETTERALMENTE SPAPPOLATO I COGLIONI.
Scusate lo sfogo!

non la sopporto! - Pagina 2 93876 non la sopporto! - Pagina 2 93876
Ma come? Ti sei operata e non ci hai detto nienteeee????

Spoiler:

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. non la sopporto! - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da iosonoateo Lun 11 Mar 2013 - 14:01

bentornata,spero che ti sia andato tutto bene mgreen comunque non te la prendere se questa rompicazzo ti da fastidio,mandala a fare in culo e ignorala

___________________
stato dell umore in tempo reale:"servizio momentaneamente non disponibile"
sono il fidanzatino (boy toy) di lupetta
non la sopporto! - Pagina 2 Mansel10
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da pistacchio Lun 11 Mar 2013 - 14:26

Niques ha scritto:
pistacchio ha scritto:Credo che questa sia proprio da ricovero: al mio ritorno al lavoro, molto piccata si è lamentata del fatto che, secondo lei, avrei detto a tutti del mio intervento chirurgico, tranne a lei.
Che metto in difficoltà la gente, perchè non si capisce se mi devono chiamare o meno per sapere come sto. Che questo mio atteggiamento, in ufficio non è apprezzato.
Considerato che non è l'unica delle colleghe a non essere stata avvertita del mio intervento (non ci sono i presupposti per tanta confidenza, ma chi di dovere ovviamente è stato avvertito), è che è l'unica ad essersene lamentata, ne deduco che sia proprio da rinchiudere.
MI HA LETTERALMENTE SPAPPOLATO I COGLIONI.
Scusate lo sfogo!

non la sopporto! - Pagina 2 93876 non la sopporto! - Pagina 2 93876
Ma come? Ti sei operata e non ci hai detto nienteeee????

Spoiler:
non la sopporto! - Pagina 2 605765
non la sopporto! - Pagina 2 899568
non la sopporto! - Pagina 2 166799


Su dai a voi l'avevo detto. Non l'ho sbandierato

be' come dire.... l'ho detto a pochi della vita di tutti i giorni, per il fatto che non credo agli altri possa interessare una mia operazione, anzi farlo sapere mi sembra proprio di volermi mettere per forza al centro dell'attenzione...

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da Niques Lun 11 Mar 2013 - 14:28

Anch'io sono così non la sopporto! - Pagina 2 605765

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. non la sopporto! - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da lupetta Mar 12 Mar 2013 - 11:52

pistacchietta...bentornata!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
non la sopporto! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70non la sopporto! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

non la sopporto! - Pagina 2 Empty Re: non la sopporto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.