Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'intrepida va a Maometto :-)

+8
Tomhet
lupetta
Elima
BestBeast
primaverino
Avalon
Minsky
pistacchio
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Lun 19 Nov 2012 - 12:29

OT: secondo tentativo di entrare in un forum islamico... vediamo come va... la vedo brutta.... me fanno nera!

paura paura paura

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Minsky Lun 19 Nov 2012 - 13:16

pistacchio ha scritto:OT: secondo tentativo di entrare in un forum islamico... vediamo come va... la vedo brutta.... me fanno nera!

paura paura paura
Non far cenno per nessun motivo al loro paradiso: se ne vergognano moltissimo.
Sarà comunque un'impresa pressoché impossibile, ma se per caso ti riesce, sarebbe interessante sapere come hai fatto e in seguito come procedono gli eventuali sviluppi del dialogo.
Eventualmente, saresti tanto gentile da aprire un apposito thread?

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Avalon Lun 19 Nov 2012 - 13:30

Perché se ne vergognano? (cioè, è chiaro che c'è da vergognarsene... ma è roba loro, pensavo dovessero esserne contenti...)

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Lun 19 Nov 2012 - 14:12

Minsky ha scritto:
pistacchio ha scritto:OT: secondo tentativo di entrare in un forum islamico... vediamo come va... la vedo brutta.... me fanno nera!

paura paura paura
Non far cenno per nessun motivo al loro paradiso: se ne vergognano moltissimo.
Sarà comunque un'impresa pressoché impossibile, ma se per caso ti riesce, sarebbe interessante sapere come hai fatto e in seguito come procedono gli eventuali sviluppi del dialogo.
Eventualmente, saresti tanto gentile da aprire un apposito thread?

La mia iscrizione è ancora in fase di approvazione, non posso ancora scrivere

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Minsky Lun 19 Nov 2012 - 15:17

Avalon ha scritto:Perché se ne vergognano? (cioè, è chiaro che c'è da vergognarsene... ma è roba loro, pensavo dovessero esserne contenti...)
No, non ne sono affatto contenti. Gli islamici sono altamente sessuofobici, e quella storia delle 72 vergini, oltre a tutti gli altri risvolti sessuali del loro paradiso assai poco "spirituale", li disturba profondamente. Purtroppo per loro la storia è quella che ha raccontato Maometto nel corano e negli hadit, e non si può cambiare. Ricordo di aver già postato questo link ma non sarà male riproporlo:
http://www.ajyalitalia.it/forum/domande-sullislam-vf52/accesso-al-paradiso-e-condotta-di-vita-vt5184.html
Questo ragazzo potrebbe molto probabilmente essere normale se non fosse islamico.

pistacchio ha scritto:
La mia iscrizione è ancora in fase di approvazione, non posso ancora scrivere
Ok, meglio così, allora sei in tempo per evitare possibili (anzi, facilissimi) passi falsi.
Non mi permetto di darti istruzioni, ma un'estrema cautela ti potrebbe consentire di portare avanti l'esplorazione in modo un po' più approfondito. Ovviamente, non dire mai che sei atea! L'intrepida va a Maometto :-) 23074
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Lun 19 Nov 2012 - 15:24

Avevo intenzione di rivelarmi subito.... cioè non mi viene di scrivere come fanno loro " ciao fratelli salaim ailekum a tutti" (quella roba lì insomma)

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da primaverino Lun 19 Nov 2012 - 15:59

pistacchio ha scritto:Avevo intenzione di rivelarmi subito.... cioè non mi viene di scrivere come fanno loro " ciao fratelli salaim ailekum a tutti" (quella roba lì insomma)

Per mal che vada verresti "bannata"; poi fai tu.
In ogni caso "salam aleikum" (la pace sia con te) è un saluto che penso possa andar bene indipendentemente dal credo/non credo. Potresti provare a salutare in italiano e poi vedere come ti rispondono... ( perdona il consiglio non richiesto)
Se si vogliono superare le barriere culturali che dividono i vari popoli ritengo, a mio modesto pensare, che la via giusta sia rappresentata dall'ecumenismo inteso come tentativo di comprensione reciproca volto a trovare un punto di equilibrio tra culture e fedi diverse, in un clima di reciproca tolleranza.
In tanti anni di esperienza maturata lavorando a contatto col pubblico, ho avuto modo di notare i cambiamenti sociali avvenuti "sul campo", perlomeno da vent'anni a questa parte.
Durante il Ramadan, ad esempio, sono solito salutare clienti e collaboratori di fede musulmana con "Ramadan Karim" (il Ramadan è generoso), cui si risponde "Allàhu Karim" (Dio è ancor più generoso) al pari di costoro che, a tempo debito, mi augurano "buon Natale", "buona Pasqua" etc.
Confesso che con gli italiani in tali occasioni, mi limito ad un più generico "buone Feste" proprio per evitare di innescare stucchevoli fraintendimenti, tipici del bigottismo potenziale di cui molti sono (inavvertitamente??) portatori.
E bada bene che il bigottismo è caratteristica fondamentalmente individuale (in senso conformistico) e non peculiarmente "collettiva": bigotta è la persona, non l'idea... E tanto più sono conformiste le persone aderenti ad un certo credo (che però a questo punto io preferisco chiamarlo "filosofia"), quanto più sarà diffuso tale "modus cogitandi".
A titolo di esempio: un mio cliente fa affari coi Sauditi (non so quali affari) e ogni tanto li porta a mangiare da noi; sapendo quanto i medesimi si ritengano, in genere, "il VERO popolo eletto", faccio per loro un'eccezione limitandomi al classico "buongiorno" poiché per un saudita (ovvero un sedicente Autentico Musulmano) il semplice saluto in arabo potrebbe apparire come un insulto, o uno "scherno", poiché profferito dalla bocca di un "infedele".
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5113
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue0 / 700 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Minsky Lun 19 Nov 2012 - 17:05

primaverino ha scritto:
pistacchio ha scritto:Avevo intenzione di rivelarmi subito.... cioè non mi viene di scrivere come fanno loro " ciao fratelli salaim ailekum a tutti" (quella roba lì insomma)
...sapendo quanto i medesimi si ritengano, in genere, "il VERO popolo eletto", faccio per loro un'eccezione limitandomi al classico "buongiorno" poiché per un saudita (ovvero un sedicente Autentico Musulmano) il semplice saluto in arabo potrebbe apparire come un insulto, o uno "scherno", poiché profferito dalla bocca di un "infedele".
Eccolo lì, Primaverino ha centrato il punto. Non è il caso neppure di scimmiottarli con salamelecchi vari perché ti sgamerebbero subito che non sei dei loro, e penserebbero che vuoi prenderli per il culo o addirittura che sei lì con chissà quali intenzioni di spionaggio. Sono estremamente diffidenti, oltre a tutto il resto. Perciò secondo me la miglior strategia è di fingersi cristiani, sfruttando la loro tolleranza per le religioni del "libro". Non è poi così difficile e comunque sempre più credibile che fingere di volersi convertire alla loro religione. Questa in genere non se la bevono.

A questo punto, visto che l'argomento è OT i mill'anni luce e non centra per niente con il penoso massacro del cagnolino, suggerirei alla gentile Moderazione di prendere di peso questi ultimi post e di depositarli in un nuovo thread, nel quale l'intrepida Pistacchia (speriamo) ci aggiornerà man mano sulla sua avventura in territorio forumistico islamico. Vai Pistacchia! L'intrepida va a Maometto :-) 605765

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Avalon Lun 19 Nov 2012 - 17:32

La gentile Moderazione ha eseguito inchino

...tifo anche io per la nostra Pistacchia coraggiosa mgreen

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da BestBeast Lun 19 Nov 2012 - 23:39

Tutta forma e niente sostanza. Se togliessero quegli ossessivi e stucchevoli mantra di ringraziamento per qualunque cosa, degli scritti non rimarrebbe nulla, se non i precetti di quella violenta politic-religione da gioco dell'oca.

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 20 Nov 2012 - 10:24

Non posso ancora entrare.

Forse avrei dovuto registrarmi con un nick simil arabo?

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Elima Mar 20 Nov 2012 - 10:40

pistacchio ha scritto:Non posso ancora entrare.

Forse avrei dovuto registrarmi con un nick simil arabo?
Non so cosa hai fatto sin'ora, ma io avrei tenuto un atteggiamento di chi si vuole avvicinare agli insegnamenti del profeta, ma ancora non è addentro, chiedendo consigli magari su un imam che ti possa istruire....

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue50 / 7050 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 20 Nov 2012 - 10:56

Non sono neppure entrata, sono in attesa di validazione dell'account... cioè oceano aperto

Vabbe' esticavoli

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 20 Nov 2012 - 11:46

Sono riuscita ad entrare in un'altro, ecco una delle regole del forum:

3-SONO PROIBITI FORTEMENTE GLI ARGOMENTI CHE CONTENGONO FOTO DI DONNE NEL FORUM.
*SONO PROIBITI TUTTI I MATERIALI CHE CONTENGONO FOTO DI DONNE NON COPERTE COL VESTITO ISLAMICO E HIJAB (VELO).CHE SIANO: FOTO,SCRITTURE,O LINK SIMILI.LA TALE VIOLAZIONE COMPORTERÀ IL VOSTRO ALLONTANAMENTO IMMEDIATO, LA VOSTRA SQUALIFICA DAL FORUM.



L'intrepida va a Maometto :-) 2466803699 L'intrepida va a Maometto :-) 2822024212

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da lupetta Mar 20 Nov 2012 - 11:49

come mai vuoi scrivere in un forum islamico?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 20 Nov 2012 - 11:52

bo? masochismo? divertimento? tanto se va come per il primo, tempo qualche giorno mi buttano fuori

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Minsky Mar 20 Nov 2012 - 13:02

pistacchio ha scritto:Non posso ancora entrare.

Forse avrei dovuto registrarmi con un nick simil arabo?
Uhmmm... l'importante è che il nick non abbia alcuna assonanza potenzialmente offensiva per l'islam. Quindi è meglio evitare espressioni "simil-arabo", non conoscendo la lingua, che potrebbero risultare scorrette. Pensa che quando Jean-Marc Ayrault è diventato primo ministro del nuovo governo francese, nel maggio scorso, i telegiornali arabi sono andati in crisi perché il suo nome, pronunciato correttamente, in arabo significa "cazzo"! Alla fine hanno deciso di translitterarlo in una qualche maniera in modo da alterare la pronuncia. Ebeti.

Boccadorata ha scritto:Non so cosa hai fatto sin'ora, ma io avrei tenuto un atteggiamento di chi si vuole avvicinare agli insegnamenti del profeta, ma ancora non è addentro, chiedendo consigli magari su un imam che ti possa istruire....
Questa è una buona idea. Potresti fare la cristiana affascinata dall'islam.
Ci vuole una bella immaginazione però... L'intrepida va a Maometto :-) 166799

pistacchio ha scritto:Non sono neppure entrata, sono in attesa di validazione dell'account... cioè oceano aperto

Vabbe' esticavoli
Non ti spazientire. Sono diffidenti e pigri. Ti potrebbero lasciare ad attendere anche una settimana o due.

pistacchio ha scritto:Sono riuscita ad entrare in un'altro, ecco una delle regole del forum:

3-SONO PROIBITI FORTEMENTE GLI ARGOMENTI CHE CONTENGONO FOTO DI DONNE NEL FORUM.
*SONO PROIBITI TUTTI I MATERIALI CHE CONTENGONO FOTO DI DONNE NON COPERTE COL VESTITO ISLAMICO E HIJAB (VELO).CHE SIANO: FOTO,SCRITTURE,O LINK SIMILI.LA TALE VIOLAZIONE COMPORTERÀ IL VOSTRO ALLONTANAMENTO IMMEDIATO, LA VOSTRA SQUALIFICA DAL FORUM.



L'intrepida va a Maometto :-) 2466803699 L'intrepida va a Maometto :-) 2822024212
Bhé, ma questo è il minimo. Alle forumiste femmine di solito sono inibiti gli MP per evitare che possano scambiare messaggi personali con i forumisti maschi. Se ti sei iscritta come femmina, non potrai comunicare con i maschi islamici (non che ci perdi qualcosa, eh).

lupetta ha scritto:come mai vuoi scrivere in un forum islamico?

pistacchio ha scritto:bo? masochismo? divertimento? tanto se va come per il primo, tempo qualche giorno mi buttano fuori
È un'esperienza utilissima che consiglio caldamente a tutti. Che ti buttino fuori dopo pochi post o addirittura al primo è scontato, quindi suggerirei di postare pochissimo, in modo da durare di più e riuscire a farsi meglio un buon quadro della situazione allucinante in cui versano quelle povere menti. Non è un divertimento.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Tomhet Mar 20 Nov 2012 - 13:38

E se ti stanno per buttare fuori, lascia un regalino
Spoiler:
Magari sotto un proxy senno questi ti rintracciano mgreen

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue0 / 700 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 20 Nov 2012 - 13:58

questo però è divertente:

giuseppe00
Nuovo utente
L'intrepida va a Maometto :-) Rank_0


Registrato: 14/11/10 23:57
Messaggi: 5









L'intrepida va a Maometto :-) Icon_minipostInviato: Dom Lug 03, 2011 1:41 pm Oggetto: lasciare l'islamL'intrepida va a Maometto :-) Icon_quote



salam alikom wa ramatoullah wa barakatou
parlando con alcuni arabi mi hanno detto che hanno lasciato l'islam ,
e mi hanno anche domandato del perche mi sono convertito all islam poi hanno continuato decendo che l'islam è falso che il corano e una invenzione di mohammed che era solo un malato di mente e che i primi credenti in lui lo hanno fatto solo per compiatirlo, poi mi hanno detto che l'islam in realta si è espanso solo con la violenza quindi in realta tutti i popoli che oggi sono musulmani non sono altro che i discendenti di persone che sono state costrette con la violenza a diventare musulmani, cioe gli attuali musulmani di nascita in realta credono in questa religione senza rendersi conto che se i loro antenati non avessero avuto paura di essere uccisi ora nemmeno loro sarebbero musulmani,poi hanno continuato dicendo che le donne che si convertono all islam lo fanno solo perche si sono innamorate di un musulmano o perche sono donne non piacenti che con la scusa che si convertono all islam hanno anche una valida ragione per coprirsi e non farsi vedere dato che si vergognano di farsi vedere, poi mi hanno lasciato dicendomi : che sperano che mi sono convertito all islam solo perche voglio sposarmi una donna musulmana dicendo che se lo fatto per questo ho fatto bene ma se lho fatto per fede allora devo farmi ricoverare in uno ospedale psichiatrico pero in fondo dicendomi tutto questo non hanno fatto altro che rafforzare il mio iman comunque e stato un discorso durissimo da parte di gente musulmana di nascita

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 20 Nov 2012 - 15:14

ehehhee e qui ti volevo! si sbugiardano da soli:

"Terza cosa.
Ontologicamente uomini e donne sono uguali nel Corano questa uguaglianza è spiegata chiaramente.
Per quel che concerne la testimonianza non in tutti gli ambiti è necessaria la presenza di due donne per un uomo solo in alcuni e in altri su certe questione ha valore solo la testimonianza delle donne e in altri solo quella degli uomini.
Sul piano dei diritti e dei doveri gli uomini hanno più doveri delle donne a causa della preferenza che Allah ha dato a loro in quanto esseri dotati, genericamente, (non per tutti gli uomini e tutte le donne) di maggior capacità raziocinante e forza fisica."

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Ven 23 Nov 2012 - 16:32

Ecco ho ricevuto alcune risposte, chiaramente non è l'unico argomento su cui ho chiesto, ma hanno risposto solo a questo in particolare.

nb: Io sono ankesss



"Il mescolarsi di uomini e donne


Bismillahi 'arRahman 'arRaheem:



Il riunirsi, stare insieme, il mescolarsi di uomini e donne in un unico luogo, il loro affollamento, e la rivelazione e l'esposizione delle donne agli uomini, tutto cio’ è vietato dalla legge islamica (Shari'ah). Questi atti sono vietati perché sono tra le cause di fitnah (tentazione o prove che implicano brutte conseguenze), possono suscitare desideri, e il commettere atti illeciti."

Ankesss



Numero di messaggi: 6
Età: 36
nome: Ankes
Reputazione: 0
Punti: 8
Data d'iscrizione: 20.11.12

L'intrepida va a Maometto :-) Empty








L'intrepida va a Maometto :-) EmptyOggetto: Re: Il mescolarsi di uomini e donne L'intrepida va a Maometto :-) EmptyMar Nov 20, 2012 12:39 pmL'intrepida va a Maometto :-) P_mq_add_en L'intrepida va a Maometto :-) P_edit_en




Mi piacerebbe approfondire questo argomento. Perchè tutto ciò? Perchè le conseguenze possono essere negative? perchè solo l'esposizione delle donne agli uomini e non l'esposizione degli uomini alle donne?

L'intrepida va a Maometto :-) P_up_en L'intrepida va a Maometto :-) Empty


L'intrepida va a Maometto :-) Icon_contact_pm L'intrepida va a Maometto :-) User-online
Admin
Admin
L'intrepida va a Maometto :-) Sword7
L'intrepida va a Maometto :-) 1-65

Numero di messaggi: 407
Reputazione: 0
Punti: 852
Data d'iscrizione: 20.12.07

L'intrepida va a Maometto :-) Empty








L'intrepida va a Maometto :-) EmptyOggetto: Re: Il mescolarsi di uomini e donne L'intrepida va a Maometto :-) EmptyMar Nov 20, 2012 9:23 pmL'intrepida va a Maometto :-) P_mq_add_en




+
----
-

Ankess, qualssiassi cosa che vale per una donna vale anche per gli uomini; le regole viagiano nei stessi binari;
spero che addesso ti e chiaro questo:

comunque.. per qualssiassi cosa puoi sempre domandare:


_________________
FORUM-ISLAMICO
L'intrepida va a Maometto :-) P_up_en L'intrepida va a Maometto :-) Empty


L'intrepida va a Maometto :-) Icon_contact_pm L'intrepida va a Maometto :-) Icon_contact_email L'intrepida va a Maometto :-) Icon_contact_www
Ankesss



Numero di messaggi: 6
Età: 36
nome: Ankes
Reputazione: 0
Punti: 8
Data d'iscrizione: 20.11.12

L'intrepida va a Maometto :-) Empty








L'intrepida va a Maometto :-) EmptyOggetto: Re: Il mescolarsi di uomini e donne L'intrepida va a Maometto :-) EmptyIeri a 2:33 pmL'intrepida va a Maometto :-) P_mq_add_en L'intrepida va a Maometto :-) P_edit_en




Se le regole sono per tutti come mai uomini e bambini non portano il velo?

L'intrepida va a Maometto :-) P_up_en L'intrepida va a Maometto :-) Empty


L'intrepida va a Maometto :-) Icon_contact_pm L'intrepida va a Maometto :-) User-online
Ruwaydah

L'intrepida va a Maometto :-) 88-67

Numero di messaggi: 4
Età: 19
nome: Kinân
Reputazione: 0
Punti: 8
Data d'iscrizione: 27.01.12

L'intrepida va a Maometto :-) Empty








L'intrepida va a Maometto :-) EmptyOggetto: Re: Il mescolarsi di uomini e donne L'intrepida va a Maometto :-) EmptyOggi a 11:01 amL'intrepida va a Maometto :-) P_mq_add_en




+
----
-

Selam aleykum wa rahmetullahi wa barakatuhu,
io non sono una sapiente islamica quindi se scrivo qualcosa di sbagliato correggetemi.
Donne e uomini sono simili ma non uguali. Le loro caratteristiche fisiche, caratteriali e mentali in certi ambiti possono essere simili e diversi ma non uguali. Leggi questo articolo http://archiviostorico.corriere.it/1999/luglio/11/Uomo_donna_cervello_con_tante_co_0_9907116095.shtml Come si può pretendere che uomini e donne si devono vestire allo stesso modo se non sono uguali? Nell’islam l’uomo e donna hanno diritti e doveri simili e ognuno di loro che viola i diritti e doveri dell’altro di conseguenza si arriva all’oppressione. Allah swt è il più Sapiente e certamente conosce ciò che è meglio per la donna e ciò che meglio per l’uomo. Se alle donne è stato imposto come obbligo l’hijab è per essere libere di camminare senza essere giudicate e molestate. L’hijab è sottomissione vero Allah swt e non verso l’uomo. Allah swt non fa differenza tra uomo e donna, brutti o belli, ricchi o poveri ciò che rende differenti gli uni dagli altri è la taqwa il timore verso Allah swt e il buon comportamento. La domanda da porsi è perché la gente chiama libertà la nudità, amare persone dello stesso sesso, parlare in modo volgare è su questo che bisogna discutere. La vera libertà e quella di agire dentro i limiti in cui Allah swt ha posto, non nei divieti e come vedi in questo mondo c’è molta criminalità, oppressione, corruzione, violenza, ecc... Allah swt ci ha dato la ragione, che ci diversifica dagli animali i quali seguono i loro istinti, quindi non comportiamoci come animali ma come essere umani. C’è molta saggezza nell’hijab ma la gente non vuole vedere quello che è giusto per loro ma solo quello che piace a loro. Leggi questo articolo slam-hijab.blogspot.it/2011/12/wisdom-of-wearing-hijab.html http://sharingknowledgeofislam.blogspot.it/2010/04/why-should-women-wear-hijab-veil.html


L'intrepida va a Maometto :-) P_up_en L'intrepida va a Maometto :-) Empty


L'intrepida va a Maometto :-) Icon_contact_pm
Ankesss



Numero di messaggi: 6
Età: 36
nome: Ankes
Reputazione: 0
Punti: 8
Data d'iscrizione: 20.11.12

L'intrepida va a Maometto :-) Empty








L'intrepida va a Maometto :-) EmptyOggetto: Re: Il mescolarsi di uomini e donne L'intrepida va a Maometto :-) EmptyOggi a 2:47 pmL'intrepida va a Maometto :-) P_mq_add_en L'intrepida va a Maometto :-) P_edit_en L'intrepida va a Maometto :-) P_delete_en





Così mi confondete ancora di più le idee: l'amministratore dice che le regole viaggiano sullo stesso binario, tu dici invece che hanno diritti e doveri simili (quindi non uguali). Che uomini e donne siano diversi mi pare scontato. Il problema è che qualsiasi, e riperto e sottolineo qualsiasi essere vivente, ha delle caratteristiche diverse dall'altro. Anche ogni donna è diversa dall'altra. Allora perchè ad esempio non mettere delle regole per chi è più bravo o meno ad es. in matematica?
Perchè una donna senza velo dovrebbe essere molestata?
La gente nuda vive tutt'ora in molte parti del mondo, vedi le tribù africane, o i paesi del terzo mondo e nessuno si scandalizza.
Inoltre l'essere umano E' un animale ( seppure evoluto) e segue anche lui i proprio istinti. Tu non mangi? Non Dormi? Non fai i bisogni quando ti serve?

L'intrepida va a Maometto :-) P_up_en L'intrepida va a Maometto :-) Empty


L'intrepida va a Maometto :-) Icon_contact_pm L'intrepida va a Maometto :-) User-online






Il mescolarsi di uomini e donne

L'intrepida va a Maometto :-) Empty L'intrepida va a Maometto :-) Empty L'intrepida va a Maometto :-) P_up_en











L'intrepida va a Maometto :-) Empty





___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Ven 23 Nov 2012 - 16:36

no non riesco a postarlo correttamente L'intrepida va a Maometto :-) 906108

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da primaverino Ven 23 Nov 2012 - 17:20

In effetti, fuor di metafora, non si capisce un c.... L'intrepida va a Maometto :-) 23074...
Comunque hanno accettato la tua iscrizione; un tuo parere sul "forum"?
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5113
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue0 / 700 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da *Valerio* Ven 23 Nov 2012 - 18:10

pistacchio ha scritto:no non riesco a postarlo correttamente L'intrepida va a Maometto :-) 906108


Cara "Mata Hari"
più che altro ora si pone il problema di rendere questo thread invisibile ad occhi indiscreti, può essere emessa una fatwa se ti beccano mgreen
A parte gli scherzi ora pensiamo a qualcosa, mentre intanto tu scopri come postare correttamente i dialoghi.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
L'intrepida va a Maometto :-) Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue69 / 7069 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Minsky Ven 23 Nov 2012 - 20:54

*Valerio* ha scritto:
pistacchio ha scritto:no non riesco a postarlo correttamente L'intrepida va a Maometto :-) 906108


Cara "Mata Hari"
più che altro ora si pone il problema di rendere questo thread invisibile ad occhi indiscreti, può essere emessa una fatwa se ti beccano L'intrepida va a Maometto :-) 315697
A parte gli scherzi ora pensiamo a qualcosa, mentre intanto tu scopri come postare correttamente i dialoghi.
Oh, direi che non c'è motivo di preoccuparsi. Un islamico non può neppure pensare di leggere un forum ateo. Chiunque altro curiosasse qui, non avrebbe alcun interesse ad informare gli islamici che vengono "spiati".
Quanto al problema del ripostare qui i contenuti, Pistacchia, perché non provi semplicemente a fare il copiaincolla del testo? L'intrepida va a Maometto :-) 23074

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da *Valerio* Ven 23 Nov 2012 - 21:03

Mi sa che hai ragione.
A dirla tutta pensavo la stessa cosa prima di scrivere, poi mi son detto che se ogni tanto passavano anche dei TDG, poteva essere che qualche muezzin lurkasse gli infedeli mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
L'intrepida va a Maometto :-) Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue69 / 7069 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da BestBeast Ven 23 Nov 2012 - 21:31

Mi ricordo di una volta quando qualcuno di noi convinse uno di musulmani italiani forum ad entrare qui ed a tentare di saggiare di provare un eventuale confronto sull'islam. Ovviamente è scappato dopo pochi post.
Minsky, c'eri sicuramente anche tu, ci siamo iscritti lo stesso giorno!

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Minsky Ven 23 Nov 2012 - 22:37

BestBeast ha scritto:Mi ricordo di una volta quando qualcuno di noi convinse uno di musulmani italiani forum ad entrare qui ed a tentare di saggiare di provare un eventuale confronto sull'islam. Ovviamente è scappato dopo pochi post.
Minsky, c'eri sicuramente anche tu, ci siamo iscritti lo stesso giorno!
Vero! Ma sai che non ci avevo mai fatto caso?!
Lo stesso giorno... un segno del destino! L'intrepida va a Maometto :-) 315697
Però mi ricordo solo vagamente dell'islamico, forse non avevo neppure afferrato chiaramente che fosse un islamico. In ogni modo dev'essere stato una meteora, come dici giustamente tu.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da BestBeast Sab 24 Nov 2012 - 1:55

Vero! Ma sai che non ci avevo mai fatto caso?!
Lo stesso giorno... un segno del destino!
Segno divino? ahahahahahah

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Lun 26 Nov 2012 - 13:44

Ho dimenticato di chiedere ai moderatori se posso postare i miei e i muslim comment.... attendo cazziatoni o meno L'intrepida va a Maometto :-) 23074

Questa m'ha un po' rotto, con tempo e pazienza le risponderò:

"Selam aleykum wa rahmetullahi wa barakatuhu,
Si, verissimo ogni essere vivente ha delle caratteristiche diverse dell’altro. Citazione : Allora perchè ad esempio non mettere delle regole per chi è più bravo o meno ad es. in matematica?A colui che è meno bravo i concetti vengono semplificati mentre il più bravo continua ad approfondire. Ci sono libri di matematica elementare per quelli che devono studiare per la prima volta, quella delle medie, superiori e universitari non si può pretendere ad esempio che un bambino legga un libro di matematica universitario se non sa ancora leggere. Anche a scuola ad esempio se uno prende insufficiente gli viene data un’altra possibilità, fa una verifica più semplice oppure esprime i propri concetti studiati oralmente. Cosi a ogni impossibilità dell’uomo di fare una determinata cosa c’è sempre una possibilità che permette di arrivare all’obbiettivo prefissato e questo avviene anche nella religione. Altra citazione : Perchè una donna senza velo dovrebbe essere molestata? Nessuna donna dovrebbe essere molestata che porti il velo o meno, che sia vestita o svestita. Il velo oltre ad essere sottomissione verso Allah swt è anche una protezione per la donna dagli sguardi indiscreti. 31. E di' alle credenti di abbassare i loro sguardi ed essere caste e di non mostrare, dei loro ornamenti, se non quello che appare; di lasciar scendere il loro velo fin sul petto e non mostrare i loro ornamenti ad altri che ai loro mariti, ai loro padri, ai padri dei loro mariti, ai loro figli, ai figli dei loro mariti, ai loro fratelli, ai figli dei loro fratelli, ai figli delle loro sorelle, alle loro donne, alle schiave che possiedono, ai servi maschi che non hanno desiderio, ai ragazzi impuberi che non hanno interesse per le parti nascoste delle donne. E non battano i piedi, sì da mostrare gli ornamenti che celano. Tornate pentiti ad Allah tutti quanti, o credenti, affinché possiate prosperare.(24:31) .59.O Profeta, di' alle tue spose, alle tue figlie e alle donne dei credenti di coprirsi dei loro veli, così da essere riconosciute e non essere molestate. Allah è perdonatore, misericordioso.(33:59) Ad esempio se una persona decide di non indossare un paio di scarpe in una strada pieno di sassolini le sue probabilità di ferirsi sono maggiori. Altra citazione: La gente nuda vive tutt'ora in molte parti del mondo, vedi le tribù africane, o i paesi del terzo mondo e nessuno si scandalizza. Si hai ragione oggi le persone si scandalizzano perché si vestono troppo. Facciamo qualcosa per aiutare queste persone del terzo mondo, istruiamole. Altra citazione: Inoltre l'essere umano E' un animale ( seppure evoluto) e segue anche lui i proprio istinti. Tu non mangi? Non Dormi? Non fai i bisogni quando ti serve?Si tutto come essere umano non come animale. Istinto e ragione (intesa anche come intelletto e non solo calcoli e logica) sono due concetti differenti ma che entrambe portano al soddisfacimento del bisogno in modi diversi. Ad esempio prendiamo un uomo che ha una casa e ha tutto ciò che gli serve per vivere. Se quest’uomo ha un bisogno fisiologico va in bagno, è impossibile che lo faccia in mezzo alla casa e davanti a tutti i suoi famigliari come fanno tutti gli animali domestici se no lo prenderebbero per pazzo. Un uomo che ha fame e ha i mezzi, non va a cacciare. Se uno ha sonno in piena riunione lavorativa non si mette a dormire davanti a tutti per soddisfare il suo bisogno. Tu dici che noi siamo qui per mezzo dell’evoluzione e anche se il 99% del dna di uno scimpanzé è uguale all’uomo, perché esistono ancora le scimmie non dovevano essere tutti evoluti in esseri umani? Strano che l’unica specie della scimmia evoluta si è estinta e sono rimaste fino ad oggi solo quelle non evolute. E perché ogni animale di molti anni fa è uguale all’animale di oggi non si dovrebbero evolvere anche loro, a sbagliavo questo accade solo alle scimmie? E come spiega il darwinismo i metodi complessi del nostro organismo e quello di tutti gli esseri viventi? Nulla viene per caso. Ad ogni causa c’è sempre un effetto. Ogni cosa creata ha uno specifico scopo e obbiettivo, qualsiasi essere vivente. Sono sicura al 100% che se gli animali avessero la parola affermerebbero tutti quanti che c’è ed esiste un solo unico Dio. Ma è più facile credere al nulla così facciamo quello che ci pare e piace, non avremmo degli obblighi e delle regole e che significato avrebbe questa vita? Solo soddisfare i nostri bisogni invano? Siccome da quanto ho capito mi sembra che sei ateo secondo te qual è lo scopo di questa vita? E perché ogni essere vivente è destinato a morire? Non dovremmo essere tutti immortali? Perché la morte è l’unica cosa primaria che preoccupa l’uomo? Se secondo te non esiste niente non ci dovemmo preoccupare di curarci quando ci ammaliamo? La scienza elabora teorie, la religione afferma la verità. Perché le api producono quantità maggiore di miele di quanto ne possano consumare, per chi? Per l’uomo. Perché i bovini, ovini, ecc, producono quantità di latte maggiore di quanto ne possano consumare i loro piccoli, per chi? Per l’uomo. Perché la gallina fa le uova se non le consuma, per chi? Per l’uomo. Perché molte delle verdure e della frutta possono prevenire tumori e malattie per l’uomo? Perché certa frutta e verdura che noi mangiamo è simile ai nostri organi interni ad esempio la noce è simile al cervello umano e fa bene ad esso, perché? Perché tutto ciò che i tuoi occhi sono in grado di vedere hanno un meccanismo complesso e tutto ciò, è stato creato per rendere necessaria la vita all’uomo. C’è una marea infinita di cosa su cui si può discutere. Ogni essere umano a un certo momento della propria infanzia comincia a fare domande sulla propria esistenza e queste domande sono la prova che nella nostra anima c’è un seme ed è quello della fede, se noi la nutriamo essa cresce e diventa un albero più robusto anche se la colpisci riesce a sopportare i colpi, ma se la fede è rimasta un seme fino alla morte i suoi dubbi lo hanno perseguitato per tutta la vita. Fratello o sorella cosa ti porta a non credere? Inshallah Allah swt ti guidi sulla retta via."

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Guin Lun 26 Nov 2012 - 14:41

L'intrepida va a Maometto :-) 24159610
LOL poche nozioni e pure sbagliate. ahahahahahah Ma quindi tralallah ha fatto apposta il cammello con due gobbe affinché l’uomo potesse sedersi in mezzo? ahahahahahah

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
L'intrepida va a Maometto :-) Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue60 / 7060 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Avalon Lun 26 Nov 2012 - 14:43

E i dromedari cosa sono, la brutta copia?

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Guin Lun 26 Nov 2012 - 14:45

Avalon ha scritto:E i dromedari cosa sono, la brutta copia?
Sono la versione 1.0, quando si è accorto che erano scomodi ha fatto i cammelli. carneval

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
L'intrepida va a Maometto :-) Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue60 / 7060 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Avalon Lun 26 Nov 2012 - 14:45

Non fa una piega ahahahahahah

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da mix Lun 26 Nov 2012 - 14:52

Avalon ha scritto:Non fa una piega ahahahahahah
ci vuole una moto e le strade degli apennini liguri-toscani-emiliani (ed anche altri) per fare le "pieghe" vroom

coi cammelli e i dromedari non ne fai di pieghe, solo cadute puoi fare carneval boh
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue0 / 700 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Avalon Lun 26 Nov 2012 - 15:51

Ehhh... la moto... povera vecchia me Royales

Cadute, e poi pigliare morsi e scaracchi e puzze, per non parlare di pulci e altro... pazzo!

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 27 Nov 2012 - 11:27

ma voi l'avete capita la storia che le scimmie dovrebbero essere tutte estinte perchè l'uomo ne è l'evoluzione?

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Avalon Mar 27 Nov 2012 - 11:31

L'uomo non è un'evoluzione delle scimmie (le quali scimmie moderne sono appunto moderne) bensì ha un progenitore comune, dalla linea discendente del quale si sono via via differenziate le varie categorie di primati, Homo Sapiens compreso.

Per fare affermazioni come quella che riporti bisogna non avere capito un tubo della biologia evoluzionistica... Royales

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 27 Nov 2012 - 11:38

Avalon ha scritto:L'uomo non è un'evoluzione delle scimmie (le quali scimmie moderne sono appunto moderne) bensì ha un progenitore comune, dalla linea discendente del quale si sono via via differenziate le varie categorie di primati, Homo Sapiens compreso.

Per fare affermazioni come quella che riporti bisogna non avere capito un tubo della biologia evoluzionistica... L'intrepida va a Maometto :-) 977956

Se è per quello non ne capisco niente nemmeno io, però almeno mi sono limitata a scriverle, che nonostante evoluti, siamo pur sempre animali.

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da interessato2 Mar 27 Nov 2012 - 11:42

l evoluzionismo purtroppo sembra semplice ma nn lo é troppo. Ed é spesso insegnato male, ergo é facile che venga misinterpretato e abusato...

___________________
Non credo niente
non temo niente
sono libero
interessato2
interessato2
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 151
Località : Alemania
Occupazione/Hobby : ricerca
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue65 / 7065 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Avalon Mar 27 Nov 2012 - 11:44

Ma tu sei disposta ad ammetterlo, se pensi di non sapere qualcosa mgreen
...e non mutili, ammazzi, maltratti il prossimo che ti dice che quelo che pensi può essere sbagliato Royales

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 27 Nov 2012 - 12:00

mi attrezzerò per fare molto di peggio L'intrepida va a Maometto :-) 23074 L'intrepida va a Maometto :-) 315697

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Guin Mar 27 Nov 2012 - 12:24

Avalon ha scritto:L'uomo non è un'evoluzione delle scimmie (le quali scimmie moderne sono appunto moderne) bensì ha un progenitore comune, dalla linea discendente del quale si sono via via differenziate le varie categorie di primati, Homo Sapiens compreso.

Per fare affermazioni come quella che riporti bisogna non avere capito un tubo della biologia evoluzionistica... L'intrepida va a Maometto :-) 977956
Ma quella è la puttanata meno peggio, o forse ormai da tutte le volte che l’ho sentita mi sono assuefatto. Uno che ti scrive:
Poveraccio ha scritto: Perché certa frutta e verdura che noi mangiamo è simile ai nostri organi interni ad esempio la noce è simile al cervello umano e fa bene ad esso, perché?
Non è che semplicemente non ha capito un tubo della biologia evoluzionistica, non ha proprio la minima conoscenza di base del sapere, è non mi stupisco che creda cecamente a quello che c’è scritto sul corano. Discutere o ragionare con gente così è solo una perdita di tempo, visto poi che cotanta ignoranza è sorretta da parecchia malafede. wall2

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
L'intrepida va a Maometto :-) Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue60 / 7060 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 27 Nov 2012 - 12:34

non sapevo i muslim fossero così egocentrici... cioè l'essere umano sarebbe il centro del mondo? L'intrepida va a Maometto :-) 603794

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Avalon Mar 27 Nov 2012 - 13:04

Loki, il Poveraccio che citi non aveva mica torto... evidentemente il suo cervello non era poi tanto diverso dalla noce carneval

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Guin Mar 27 Nov 2012 - 13:21

pistacchio ha scritto:non sapevo i muslim fossero così egocentrici... cioè l'essere umano sarebbe il centro del mondo? L'intrepida va a Maometto :-) 603794
Beh non sono i soli, le religioni abramitiche sono fortemente antropocentriche.

Avalon ha scritto:Loki, il Poveraccio che citi non aveva mica torto... evidentemente il suo cervello non era poi tanto diverso dalla noce L'intrepida va a Maometto :-) 649521
Son più propenso a pensare che il cervello del poveraccio in questione sia stato ridotto in poltiglia dopo la collisione della sua testa con una noce di cocco. L'intrepida va a Maometto :-) 315697
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue60 / 7060 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Minsky Mar 27 Nov 2012 - 13:36

Loki ha scritto:
pistacchio ha scritto:non sapevo i muslim fossero così egocentrici... cioè l'essere umano sarebbe il centro del mondo? L'intrepida va a Maometto :-) 603794
Beh non sono i soli, le religioni abramitiche sono fortemente antropocentriche.
Esatto, il cristianesimo è forse la più antropocentrica di tutte, perché presuppone che il dio abbia creato ogni cosa in funzione dell'uomo, e che si interessi a tutto quello che fanno gli umani in ogni minimo dettaglio (ciascuno di loro), e che alla fine li punisca o li premi a seconda della loro obbedienza alla sua (imperscrutabile) volontà, prendendendosi alla fine dei tempi anche la briga di pulire la lavagna distruggendo l'universo che aveva creato apposta per loro... poi qualcuno si lamenta che il dio cristiano non gli dà retta... con tutto quello che ha fare, poveraccio! (C'era una canzoncina sul tema, che una ventina d'anni fa era diventata un tormentone estivo).
Il dio islamico, invece, è più indifferente. Puoi anche comportarti sempre "bene" ed essere devoto, ma lui è troppo "grande" per farsi condizionare dalle azioni umane. Se quel giorno che tocca a te ha le balle girate, come niente ti spedisce all'inferno, anche se sei stato un santo per tutta la vita. L'unico modo di garantirsi il paradiso islamico, è quello di diventare un "martire". Oggi questo risultato molto ambito viene di solito raggiunto in modo semplice ed efficace facendosi esplodere in mezzo alla gente.

Loki ha scritto:
Avalon ha scritto:Loki, il Poveraccio che citi non aveva mica torto... evidentemente il suo cervello non era poi tanto diverso dalla noce L'intrepida va a Maometto :-) 649521
Son più propenso a pensare che il cervello del poveraccio in questione sia stato ridotto in poltiglia dopo la collisione della sua testa con una noce di cocco. L'intrepida va a Maometto :-) 315697
Si tratta di una donna, per l'esattezza. Pistacchia sta conversando con una donna perché si è registrata come sesso femminile e sul foro islamico i maschi non sta bene che corrispondano con le femmine. In genere gli MP degli iscritti femmine sono disabilitati per evitare che possano scambiare corrispondenza con i maschi. L'intrepida va a Maometto :-) 418715

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mar 27 Nov 2012 - 14:16

Eh si perchè c'è il rischio di fare sesso virtuale e creare muslimetti virtuali.... a riL'intrepida va a Maometto :-) 603794

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Avalon Mar 27 Nov 2012 - 14:48

ahahahahahah

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da pistacchio Mer 28 Nov 2012 - 10:16

O caspita non me n'ero accorta della frase della noce e del cervello. Questa se l'è proprio spappolato il cervello. Anzi le hanno proprio fatto il lavaggio del cervello.

Pure quella delle uova della gallina è fenomenale L'intrepida va a Maometto :-) 166799

si si ve lo dico io che questa viene direttamente dall'era della pietra

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
L'intrepida va a Maometto :-) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'intrepida va a Maometto :-) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'intrepida va a Maometto :-) Empty Re: L'intrepida va a Maometto :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.