novità sui preti pedofili

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Andare in basso

Re: novità sui preti pedofili

Messaggio Da Rasputin il Gio 11 Ott - 9:54

marisella ha scritto:
Ma non lo sai ancora quanto sono puttane le donne? Vivi su una nuvoletta? Ma va' a cagare tu, va'. Ci mette 4 anni per dire che è stata stuprata, e nel frattempo si faceva sempre inculare dal lumacone del prete, ma se vuoi accusare per forza il prete, contro ogni evenienza (evidenza?), è un altro discorso. Hai 60 anni e di donne puttane chissà quante ne avrai avute...

È su argomenti come questo che salta fuori il peggio di voi cattolici. Perché una è puttana si ha il diritto di stuprarla ed abusare di lei? E secondo te se una ci mette del tempo a denunciare cala la gravità del fatto?

Sono disgustato, siamo a questi livelli

You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53241
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Koan il Gio 11 Ott - 12:24

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Viganò, silenzio Papa conferma dossier

Ex Nunzio, mancate risposte contrastano con volontà trasparenza

Redazione ANSA ROMA
28 settembre 2018 17:11

ROMA, 28 SET - Torna a parlare l'ex nunzio in Usa mons. Carlo Maria Viganò, che aveva presentato un dossier sulla pedofilia del clero accusando anche Papa Francesco di essere a conoscenza dei fatti da anni. In una lettera sottolinea che le mancate risposte da parte del Vaticano sarebbero una conferma delle sue parole. Il silenzio del pontefice - rileva ancora Viganò - contrasta con i suoi appelli alla "trasparenza e costruzione di ponti". "Qui tacet consentit": chi tace acconsente, scrive nella sua nuova lettera l'ex Nunzio in Usa.
   Mons. Viganò in questa lettera rilancia e muove nuove accuse contro Papa Francesco: "La copertura da parte del Papa - sottolinea tornando sul caso McCarrick - è evidente e non è un errore isolato"; "Papa Francesco ha difeso il clero omosessuale che ha commesso gravi abusi sessuali contro minori ed adulti".
   Vigano anche in questo caso, come nel primo dossier, riporta nomi e cognomi citando in particolare un caso di un prete di Buenos Aires e quello di un sacerdote italiano.

È un'autentica "gola profonda" questo Viganò... in ogni organizzazione criminale mafiosa, prima o poi capita che ci sia qualcuno che decide di parlare, di raccontare i segreti e le malefatte dei delinquenti, di denunciare. Ma che questo potesse accadere anche nel clero vaticano, amici miei, è un fatto che mi lascia più che stupito, a dir poco sbigottito.

A me no, perché io alla buonafede di questa gentaglia non credo, e meno credo alle buone intenzioni.

Avrà i suoi motivi, indipendenti dai suddetti menzionati. Ad esempio fottere qualche collega
Me è ovvio! Ha parlato per le guerre di potere interne al Vaticano, figuriamoci se parla per amore della verità o per dare giustizia alle vittime. Infatti è tutto da prendere con le pinze, accusa un papa ne salva un altro, ma figuriamoci.

Koan
-------------
-------------

Numero di messaggi : 115
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Gio 11 Ott - 19:53

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
Ma non lo sai ancora quanto sono puttane le donne? Vivi su una nuvoletta? Ma va' a cagare tu, va'. Ci mette 4 anni per dire che è stata stuprata, e nel frattempo si faceva sempre inculare dal lumacone del prete, ma se vuoi accusare per forza il prete, contro ogni evenienza (evidenza?), è un altro discorso. Hai 60 anni e di donne puttane chissà quante ne avrai avute...

È su argomenti come questo che salta fuori il peggio di voi cattolici. Perché una è puttana si ha il diritto di stuprarla ed abusare di lei? E secondo te se una ci mette del tempo a denunciare cala la gravità del fatto?

Sono disgustato, siamo a questi livelli

S', certo era " evidenza", un lapsus. Dunque, te la sei presa anche con la magistratura che fa schifo, ma il Codice Penale dice che a 14 anni si è capaci di decidere o meno, quindi se un adulto trova un ragazzino smarrito di età inferiore ai 14 anni (non necessariamente in stato di incoscienza, se non lo aiuta è omissione di soccorso, altro articolo), lo deve portare a casa o dalla polizia, se ha 15 anni facesse come gli pare. Detto ciò, io conosco Portocannone, perchè molti miei parenti ciociari conoscevano persone molisane, e sono andata anche a una festa da ballo a Portocannone, dovevo avere 16 anni, babbo aveva costruito una casa là con giardino perchè s'era presentata l'occasione, poi la vendette.  Dunque la casa era in campagna, isolata, e oltre a me c'erano altre 2 ragazze nuove dei dintorni, prima c'erano molte persone, poi scomparvero, come per magia... e rimasero tre uomini e noi tre donne. Le altre due non mi parevano molto imbarazzate, io ero imbarazzatissima, ero arrivata con una bicicletta, la presi e me ne andai. Poi una ragazza di Portocannone mi disse che queste che partecipavano a tutti questi "festini" erano quelle che facevano i migliori matrimoni ( non mi sono mai chiesta il perchè, forse non mi interessava), poi rividi le 2 ragazze rimaste con i tre uomini e mi raccontarono che si erano fatte una bella ammucchiata..., poi, aggiunsero,  c'era un parroco molto fico e  se lo sarebbero fatto volentieri... Ancora non avevano capito quanto fossi bacchettona. Dopo, finalmente, partii per Londra che mi sembrò, al confronto, il convento delle Orsoline.
Guarda che se quella ragazza di Portocannone ha risposto all'invito del parroco si vede che già s'erano scambiati qualche parola e lei non lo  disdegnava, da quelle parti la pubertà arriva a 11 anni circa, si abbuffano di salame e salamelle e arriva prima il rilascio delle gonadotropine ipofisarie che scatenano la pubertà, perchè si raggiunge prima il peso critico. Voglio dire che per me anche lei era d'accordo, forse dopo avrà trovato un lumacone più duro e ha mollato il parroco, ovviamente con la richiesta di risarcimento, ovvio...
Che io fossi molto bacchettona da fanciulla le mie amiche se ne accorsero pian piano e poi non mi piaceva far vedere il ragazzo con cui stavo perchè mi piaceva civettare con gli altri, infatti per cio' ci fu una scazzottata davanti la mensa universitaria, perchè io, finite le lezioni, per non perdere tempo, andavo a mangiare alla mensa, e poi di corsa a casa a studiare. Dunque, da giovanissima e bellissima studentessa universitaria, venni  coinvolta in un viaggio a Parigi a Pasqua, con la cuccetta, con me c'erano la figlia di un ambasciatore discendente dagli ugonotti, e la figlia di un ginecologo ebreo. Partimmo con la cuccetta, io avevo tutto il programma con i musei da vedere, quelle si schiaffarono sotto la Tour Eiffel a parlare in inglese con persone sfaccendate come noi,  e non avevano voglia di fare niente. Si avvicinarono, allora, alcuni spagnoli, piu' uomini che donne, più brutti che belli, e ci invitarono a passeggiare con loro, e vabbè, man mano che camminavamo si perdeva qualche donna per strada, e qualche uomo, finchè ci condussero vicino a un albergo, chiedendoci se volessimo salire, io dissi di no (eravamo 3 e 3) ma quelle due sceme, sì, sì, e salimmo, io molto guardinga e, avendo 7 mesi  più di loro, mi sentivo responsabile. E allora ci condussero in una camera da letto con letto matrimoniale, e una si stese sul letto, un'altra si sedette a bere vino da una fiasca di cuoio, io rimasi in piedi con gli occhi di Atreo e dissi a quella stesa, alzati, e si alzò, a quella che beveva, finiscila, e finì di bere, e poi, andiamocene, e ce ne andammo. Ero così arrabbiata che le avrei strozzate, due sceme mi portavo dietro, le dovetti prendere a calci per far vedere loro il Louvre. Da allora decisi di viaggiare sempre da sola, per non avere palle al piede.
Vabbè sono andata OT, mi perdonerai, spero, che mi metti un'altra palla rossa?
Buonanotte.

marisella
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1674
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 11 Ott - 19:55

marisella ha scritto:
Rasputin ha scritto:Ma l'età del consenso in Cialtronia non è 16?
No, è 14 anni. Il Codice Penale dice che se si trova un minore di 14 anni per strada, abbandonato, che si è smarrito ecc ecc, lo devi aiutare, e a 14 anni puoi prendere aerei da solo, e via.
Però mi sembra così' strana questa storia, io i ciociari, i molisani i calabresi, i siciliani li conosco, sono ciociara. Là scviluppano presto, la pubertà è molto prima, dipende dal raggiungimento di un peso critico, ora si mangia di più, questa a 13 anni nn era piccola, poi a 14 anni, per le ragazze normali, c'è un'esplosione ormonale, forse non aveva un ragazzo, anche se a 14 anni non si scopa ma si studia, non hai tempo per scopare, giusto d'estate.  Mi pare strano che dopo secoli denuncino gli abusi, davvero. Non mi convince, lei non mi convince, lui ci ha provato e gli è andata bene, lo sappiamo che gli uomini sono porci, è lei che non mi convince.
Ciao.
il consenso in Italia è validamente espresso anche a 14 anni solo se l'autore dei fatti non è un tutore o un educatore o in generale una persona in grado di esercitare un'ascendente sul minore d'eta. Poiché lo schifoso topo di fogna prete pedofilo, purtroppo e a causa e con la connivenza dello Stato italiano marcio e putrefatto, asservito al ributtante lurido clero vaticano di merda, il suddetto immondo laido infame spregevole prete sozzo e repellente, rappresenta una figura autorevole e influente sulla debole psiche di una povera orfana, esso disgustoso nauseabondo prete pedofilo è del tutto responsabile della corruzione della minorenne.

Che la bambina ci trovasse gusto nel farsi toccare da un vecchio bavoso ributtante e stomachevole alla vista è un'idea che può albergare solo in una mente pervertita.

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18876
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Koan il Gio 11 Ott - 19:57

Comunque in questi casi (14 anni) il termine pedofilo è errato, si parla di efebofilia.

Koan
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 11 Ott - 20:12

Koan ha scritto:Comunque in questi casi (14 anni) il termine pedofilo è errato, si parla di efebofilia.

O di pederastia, mi pare. A Marisella ci penso su se vale la pena di rispondere o se le piazzo un altro rosso (o ambe cose)

You need to humble yourself before you go to Kona, because that thing will humble you, if you're not already humbled (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 11 Ott - 20:17

Koan ha scritto:Comunque in questi casi (14 anni) il termine pedofilo è errato, si parla di efebofilia.
Ok. Sostituisci nel mio post precedente le occorrenze di "prete pedofilo" con "prete efebofilo".

Tutto il resto invariato.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Koan il Gio 11 Ott - 20:36

Minsky ha scritto:
Ok. Sostituisci nel mio post precedente le occorrenze di "prete pedofilo" con "prete efebofilo".

Tutto il resto invariato.
Certo. Sempre maiale resta.

Koan
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 12 Ott - 14:34

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 16 Ott - 19:55

Anche Google lo sa!

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 21 Ott - 21:25

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 21 Ott - 21:37

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: