Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emilio Fede: ho visto Berlusconi, non corro per le europee

Andare in basso

Emilio Fede: ho visto Berlusconi, non corro per le europee Empty Emilio Fede: ho visto Berlusconi, non corro per le europee

Messaggio Da Ospite Gio 2 Apr 2009 - 10:30

Emilio Fede: ho visto Berlusconi, non corro per le europee Fede_e10

Questa mattina sono contento per una notizia che ha finalmente scongiurato una situazione terribile che si stava via via configurando : Emilio Fede al parlamento europeo. Invece proprio oggi è arrivata la secca smentita da parte dell'interessato, infatti Silvio Berlusc...scusate, infatti il più grande giornalista italiano, Emilio Fede...bè che c'è da ridere? dicevo il più grande giornalista italiano non si candiderà alle europee e quindi, per la gioia di tutti noi, rimarrà alla guida del più importante, del più equidistante, del più obbiettivo telegiornale d'Italia : il TG4..bè perchè continuate a ridere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Emilio Fede: ho visto Berlusconi, non corro per le europee Empty Re: Emilio Fede: ho visto Berlusconi, non corro per le europee

Messaggio Da capricorno Gio 2 Apr 2009 - 14:06

Che peccato!! sono veramente dispiaciuto che un personaggio così importante non ci possa rappresentare in Europa, abbiamo perso una grande occasione.....per far ridere ancora gli europei..

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Emilio Fede: ho visto Berlusconi, non corro per le europee Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Emilio Fede: ho visto Berlusconi, non corro per le europee Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.