Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allunaggio

+11
Rasputin
uge
Steerpike
notimenowhere
teto
loonar
Cosworth117
luna
alec
delfi68
Borghese_Nero
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da uge Mar 29 Mag 2012 - 19:55

Borghese_Nero ha scritto:
uge ha scritto:

Ci terrei a ricordarti che se l'Urss ha rovinato l'est europa, gli usa hanno letteralmente prosciugato il sud america.Sono stati entrambi parimenti un male wink.. wink..

Con la differenza che l'Unione Sovietica è durata meno di mia nonna. Royales Chissà come mai uno dei più grandi stati che "tutela" la libertà dei individui, uno stato che considera tutti uguali, il secondo stato più potente del mondo, lo stato che ha portato il primo uomo ( e cane ) nello spazio e che ha quasi quasi (x20 ) sfiorato la luna ( giusto per stare un po in tema con la discussione) è crollato dopo nemmeno 73 anni di vita. Probabilmente un sistema economico non dei migliori? Chissà Royales

In ogni caso nessuno mi ha ancora risposto perché nonostante i morti dell' Urss che benché siano "solo" 20.000.000 ( quindi prima di parlare di nazismo.... ) il simbolo della falce e il martello non è illegale mentre quello del nazismo si? Sarà vera la frase " la storia la scrivono i vincitori? "
Non ho difeso il sistema economico sovietico ho semplicemente asserito che avesse delle ottime basi per uno stato democratico.

fammi capire tu sei di tendenza fascista o liberista/conservatrice?Nel primo caso ci tengo a ricordarti che nemmeno la Germania nazista ha avuto un successone,nè tantomento l'Italia e per non parlare di Spagna franchista wall2 wall2.Qualora tu invece propendessi per la seconda preciso che l'unico fattore vincente per gli USA fu quello di essere una società relativamente,democratica.Inutile ti esibisca come esempio il nazional-conservatorismo di Videla o di Pinochet che oltre ad essere miseramente crollati (il primo in particolar modo) dopo pochi anni,hanno ridotto entrambi i paesi nella merda più nera diffidente diffidente

ti ricordo ulteriormente la mia distanza e il mio disprezzo per la politica sovietica,aggiungendo inoltre,che tenendo io ai diritti umani,sarebbe da ipocriti giustificare un regime liberticida e sanguinario come quello bolscevico wink.. wink..

uge
-------------
-------------

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mar 29 Mag 2012 - 20:35

@Darrow: è dura ingoiare la supremazia di fatto della superiore germania ossia dei tedeschi (bvutti cattivi e nazisti) anche dopo due sconfitte nelle guerre mondiali, anche rispetto a USA, UK e Israele, è dura accettare che i tedeschi saranno sempre meglio di te figlio di Sion, quindi non stupisce che non ti rimane che cercare di usare l'unico arma ormai molto spuntata: tedeschi = nazisti, Rasputin = nazista, chiunque si azzarda a parlare bene dei tedeschi = nazista, chiunque si azzarda ad accennare qualsiasi sfumatura men che positiva verso un ebreo = nazista, chi osa domandare a Darrow, scusa sei mica ebreo per caso? = nazista.

È dura vedere che i tuoi fratelli ebrei finanzieri sono disposti persino a investire con tassi NEGATIVI sui bund tedeschi a 10 anni (nessun tedesco lo farà mai ovviamente) contando di guadagnarci perchè la Germania nell'attuale puttanaio generato dalla finanza USA (governata e con leadership JUDEN) su tutto l'occidente è il paese con i fattori e valori più forti nonostante alcuni anni di attacchi da oltreoceano con supporto della perfida albione.

@alec: penso sia reciproco, anche per il tedesco medio, considerarsi ed essere molto lontano da te e da altri tipici esemplari abitanti della penisola italiota.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60516
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da delfi68 Mar 29 Mag 2012 - 20:43

Dei tedeschi non solo dobbiamo parlare bene , ma non dobbiamo nemmeno dimenticarci che si sono accollati una xzavorra pesantissima che era la ex DDR..un meridione infernale.

Nonostante la riunificazione, che chi l'aveva promossa, non s'e' guardato a seguirne la fine, e' stata assorbita nel giro di nemmeno 10 anni.

I tedeschi sono molto ma molto piu' efficienti di noi!

Credo che senza Hitler e il nazismo oggi la germania sarebbe addirittura meglio..

Un mio parente, al terzo figlio, s'e' visto piombare gli assistenti sociali a casa (casa popolare) i quali hanno detto che non potevano avere tre figli e un alloggio di quella metratura!! NEIN!! ..e gliene hanno dato uno con una stanza in piu', allo stesso prezzo e senza che lui facesse nessuna domanda!!!!!

..utopia in italia..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mar 29 Mag 2012 - 20:56

delfi68 ha scritto:Rasp s'e' dissociato dal nazismo no?

E quindi perche' cercate ancora di attribuirgli delle frasi subliminali che invece nasconderebbero la sua nazzisticita'??

Non si fa prima chiedere le cose?

Rasp, intendevi dire che se fossimo stati c ome la germania di oggi staremmo meglio, oppure che se avesse vinto la germania naziasta (e quindi non sapendo nemmeno come sarebbe la germania di oggi) saremmo stati meglio?

Sei un nazista?..sei una fascitsa filonazi?

Un si o un no bastano grazie. mgreen
Il mio no riguardo la mia presunta ebraicità non basta, perchè dovrebbe bastare il suo riguardo la sua nazistaggine?

Caro Delfuccio, finchè il sig. amministratore continuerà a fare allusioni sulla mia vicinanza agli ebrei e ai sionisti , e non si sarà scusato di ciò con me, io continuerò a dire di lui che è un nazista! Semplice, no? ok

Non certo per ripicca, ma perchè si comporta da nazista! eeeeeeek ahahahahahah


Ultima modifica di Darrow il Mar 29 Mag 2012 - 21:01 - modificato 2 volte.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mar 29 Mag 2012 - 20:59

Rasputin ha scritto:@Darrow: è dura ingoiare la supremazia di fatto della superiore germania ossia dei tedeschi (bvutti cattivi e nazisti) anche dopo due sconfitte nelle guerre mondiali, anche rispetto a USA, UK e Israele, è dura accettare che i tedeschi saranno sempre meglio di te figlio di Sion, quindi non stupisce che non ti rimane che cercare di usare l'unico arma ormai molto spuntata: tedeschi = nazisti, Rasputin = nazista, chiunque si azzarda a parlare bene dei tedeschi = nazista, chiunque si azzarda ad accennare qualsiasi sfumatura men che positiva verso un ebreo = nazista, chi osa domandare a Darrow, scusa sei mica ebreo per caso? = nazista.

È dura vedere che i tuoi fratelli ebrei finanzieri sono disposti persino a investire con tassi NEGATIVI sui bund tedeschi a 10 anni (nessun tedesco lo farà mai ovviamente) contando di guadagnarci perchè la Germania nell'attuale puttanaio generato dalla finanza USA (governata e con leadership JUDEN) su tutto l'occidente è il paese con i fattori e valori più forti nonostante alcuni anni di attacchi da oltreoceano con supporto della perfida albione.

@alec: penso sia reciproco, anche per il tedesco medio, considerarsi ed essere molto lontano da te e da altri tipici esemplari abitanti della penisola italiota.

Ma vedo che per te non è affatto dura renderti ridicolo anche ai tuoi fans! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mar 29 Mag 2012 - 21:06

delfi68 ha scritto:Dei tedeschi non solo dobbiamo parlare bene , ma non dobbiamo nemmeno dimenticarci che si sono accollati una xzavorra pesantissima che era la ex DDR..un meridione infernale.

Bravo, ne ho parlato proprio oggi al telefono con un amico. Gli ho detto che conosco vari tedeschi "Ex" dell'est e per quel poco che possono contare i miei altrettanto pochi valori empirici sono tutta gente che lavora e si fa un culo come un girasole; due di loro hanno assorbito anche benissimo la mentalità imprenditoriale e stanno benone. Anche se dell'Est, sono comunque tedeschi...

delfi68 ha scritto:Nonostante la riunificazione, che chi l'aveva promossa, non s'e' guardato a seguirne la fine, e' stata assorbita nel giro di nemmeno 10 anni.

I tedeschi sono molto ma molto piu' efficienti di noi!

Credo che senza Hitler e il nazismo oggi la germania sarebbe addirittura meglio..

Questo lo credo fermamente anch'io.

delfi68 ha scritto:Un mio parente, al terzo figlio, s'e' visto piombare gli assistenti sociali a casa (casa popolare) i quali hanno detto che non potevano avere tre figli e un alloggio di quella metratura!! NEIN!! ..e gliene hanno dato uno con una stanza in piu', allo stesso prezzo e senza che lui facesse nessuna domanda!!!!!

..utopia in italia..

Di storie come questa potrei raccontartene varie...dalle più "Insignificanti" come il conducente d'autobus che esorta i passeggeri a non convalidare il biglietto perché il bus è in forte ritardo a quelle più considerevoli come la prassi che tu hai descritto (È prassi!) ma soprassiedo ed inserisco un simpatico video che secondo me la dice lunga:



N.B. i tedeschi hanno anche acquisito il senso dell'autoironia, ho presentato il video ad alcuni amici e si sono arrabbiati ma solo bonariamente...si sono riconosciuti.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da davide Mar 29 Mag 2012 - 22:37

A parte il fatto che anche l'Italia ha avuto un bell'aiuto dagli USA, forse ancora maggiore in quanto più a rischio comunismo, adesso mi pare che la Germania sia più una spina nel fianco degli americani che altro, poi vedi quale differenza c'è tra Krautland e Cialtronia.

Altro parallelo da fare è la gestione di un'area depressa e completamente da ristrutturare: ex DDR in confronto con il Sud Cialtronia ovvero Emirati Uniti del Sud, confronta risorse investite, anni impiegati nello sforzo e risultati, ora la Germania è un paese unito in 20 anni, dopo 150 anni il nord Italia sta diventando come il sud in peggio per molti aspetti e Cialtronia non avrà molto futuro.

N.B. Ora la Germania è meglio degli USA anche se non ha il predonomio militare ed è un quarto come popolazione, gli USA hanno sfruttato il fattore grandezza/massa critica verso UK e altri paesi europei nel secolo scorso, ora con lo stesso meccanismo sono destinati a diventare secondari rispetto a paesi con economie di scala maggiore: Cina tra poco.
Non ho detto che l'Italia non abbia goduto degli aiuti del piano Marshall, infatti. Ho solo sottolineato, ad ulteriore riprova di quanto correttamente affermano Delfi ed alec, che oggi la Germania è così anche per l'enorme aiuto ricevuto dagli USA. Se il reich avesse vinto la guerra tali aiuti non vi sarebbero ovviamente stati, ergo la Germania è così com'è oggi proprio perchè ha perso la II G.M. È una verità autoevidente. Se avesse vinto la guerra, sarebbe un paese diverso. Come diverso, non lo possiamo sapere, quindi ogni discorso in tal senso va nel calderone del nonnocarriolismo.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mar 29 Mag 2012 - 22:50

davide ha scritto:
Non ho detto che l'Italia non abbia goduto degli aiuti del piano Marshall, infatti. Ho solo sottolineato, ad ulteriore riprova di quanto correttamente affermano Delfi ed alec, che oggi la Germania è così anche per l'enorme aiuto ricevuto dagli USA. Se il reich avesse vinto la guerra tali aiuti non vi sarebbero ovviamente stati, ergo la Germania è così com'è oggi proprio perchè ha perso la II G.M. È una verità autoevidente. Se avesse vinto la guerra, sarebbe un paese diverso. Come diverso, non lo possiamo sapere, quindi ogni discorso in tal senso va nel calderone del nonnocarriolismo.

Finalmente uno che argomenta sul serio. Allora la mia domanda è la seguente, com'è che Cialtronia non è come la Germania pur avendo ricevuto gli stessi aiuti?

Senza contare il fatto che il piano Marshall mi pare prevedesse delle condizioni...in Germania ci sono ancora basi EDIT giudeo-USA.

Senza contare che se la Germania avesse vinto la guerra dubito avrebbe avuto bisogno di aiuti.


Ultima modifica di Rasputin il Mar 29 Mag 2012 - 23:36 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mar 29 Mag 2012 - 23:33

doh

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da davide Mar 29 Mag 2012 - 23:41

Beh anzitutto la Germania e' piu' ricca di materie prime. In seconda battuta, le sole cose che ci sono rimaste dei romani sono il nepotismo e la corruzione, ahime'. I crucchi invece sono nazionalisti ed efficienti.
Senza contare il fatto che il piano Marshall mi pare prevedesse delle condizioni...in Germania ci sono ancora basi USA.
Ovvio che prevedesse delle condizioni, nei confronti di tutti i paesi coinvolti. Chi beneficio' di piu' di tali condizioni furono proprio Germania e Italia. Perche'? Perche' gli USA, a fronte degli aiuti economici, pretesero dai paesi europei che Italia e Germania entrassero nelle prime comunita' economiche, per esempio, in quanto volevano questi due paesi belli, ricchi e pasciuti, sempre per contenere lo spauracchio dei mangia bambini. Per questo motivo italiani e tedeschi sono tra i fondatori della UE, e per questo motivo sono nella NATO: per espressa volonta' americana. Le basi USA (non solo USA, ma anche britanniche: vi sono tuttoggi unita' britanniche schierate sul suolo tedesco) che citi tu non erano certo un orpello per i tedeschi, anzi. Essendo sprovvisti, all'indomani della fine del conflitto, di proprie forze armate, erano americani e inglesi a garantire l'integrita' territoriale dei crucchi dalla minaccia divora-infanti.
Senza contare che se la Germania avesse vinto la guerra dubito avrebbe avuto bisogno di aiuti.
Appunto, questo l'avrebbe resa un paese diverso da quello che e' ora.

Edit: cio' detto, avere dei dubbi sull'effettivo allunaggio da parte delle missioni Apollo e' come avere dei dubbi sull'evoluzione...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mar 29 Mag 2012 - 23:45

Il Giappone ha perduto molto peggio di Italia e Germania la IIGM, ma ne è uscito meglio di tutti, sotto ogni punto di vista! Meditate gente, meditate!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Mer 30 Mag 2012 - 4:08

se la germania avesse vinto la guerra molti dei suoi scienziati che contribuirono alla creazione dei primi missili i V qualcosa quasi certamente non sarebbero emigrati in usa a lavorare al progetto spaziale ed alle testate intercontinentali, magari sarebbe stata la germania ad arrivare per prima sulla luna.

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 4:15

alec ha scritto:se la germania avesse vinto la guerra molti dei suoi scienziati che contribuirono alla creazione dei primi missili i V qualcosa quasi certamente non sarebbero emigrati in usa a lavorare al progetto spaziale ed alle testate intercontinentali, magari sarebbe stata la germania ad arrivare per prima sulla luna.
E questa bandiera
Allunaggio  - Pagina 3 Resize10
avrebbe sventolato sulla Luna al posto di questa

Allunaggio  - Pagina 3 10388910
con sommo gaudio dell'Amministratore a passo d'oca!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da teto Mer 30 Mag 2012 - 20:26

ma la Germania è governata da questa qui?


sarà sicuramente una presa per il culo
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero Mer 30 Mag 2012 - 20:43

alec ha scritto:
Nessuno ti aveva ancora risposto semplicemente perché tu non l'avevi ancora chiesto.
tu invece non hai ancora risposto da che fonte hai ottenuto i tuoi dati.

Il mio dato deriva da un libro ovvero il "Libro nero del comunismo" scritto da Stephane Courtois ed è una raccolta dei crimini commessi da parte dell'Urss e dai suoi stati satelliti e il risultato è quasi 100.000.000. Se tu ci non ci credi non so cosa dirti, ma teniamo pur conto del tuo dato ovvero di "solo" 20.000.000... no davvero..con che coraggio si parla di Nazismo e delle sue vittime?

alec ha scritto:
in ogni caso la falce ed il martello sono simboli di un movimento ed un'ideologia precedenti alla nascita dell'unione sovietica, il simbolo della svastica nazista invece è stato stato creato da hitler.

in più non è assolutamente detto che chi usa il simbolo della falce e martello si rifaccia a stalin o all'unione sovietica, chi invece usa il simbolo della svastica nazista non può che rifarsi a quella precisa ideologia.

io personalmente sono contro la proibizione dell'utilizzo della svastica, così sarebbe più semplice prendere meglio la mira.

Questo è pur sempre vero,ma ti giuro è come sentire parlare i cattolici... "si ci sono state le crociate e hanno provocando milioni di vittime, ma il simbolo della croce di Gesù è un simbolo di pace e amore". Identico!

Credo che, nonostante sia stato strumentalizzato questo simbolo, è giusto in ogni caso vietarlo dato che 20.000.000 o 100.000.000 siano sufficienti.
Se vogliamo essere precisi non è stato Hitler ad inventare la svastica, ma è stata strumentalizzata simbolicamente.

___________________
Allunaggio  - Pagina 3 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero Mer 30 Mag 2012 - 20:46

Darrow ha scritto:
alec ha scritto:se la germania avesse vinto la guerra molti dei suoi scienziati che contribuirono alla creazione dei primi missili i V qualcosa quasi certamente non sarebbero emigrati in usa a lavorare al progetto spaziale ed alle testate intercontinentali, magari sarebbe stata la germania ad arrivare per prima sulla luna.
E questa bandiera
Allunaggio  - Pagina 3 Resize10
avrebbe sventolato sulla Luna al posto di questa

Allunaggio  - Pagina 3 10388910
con sommo gaudio dell'Amministratore a passo d'oca!

Esatto. Non per niente il primo vero strumento umano uscito dall'orbita terrestre fu appunto un razzo V2 tedesco nel 1942.

___________________
Allunaggio  - Pagina 3 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da delfi68 Mer 30 Mag 2012 - 21:11

Io concordo sul fatto che non si sia mai enfatizzatoper bene sui crimi sovietici..su questo non si puo' negare.

Ma e' vero che erano anche tra i vincitori.

Comunque a onor del vero, il comunismo non e' solo lo Stalinismo, e il comunismo Italiano non ha nulla a che fare con il comunismo sovietico e via discorrendo..ha dei pregi, e anche molti limiti, tale e quale al capitalismo.
Solo che il capitalismo fa maggior presa sulle ingordigie umane..piace di piu' agli avidi e potenti..
Ma qui si sconfina nella politica e quindi..BUUUUM..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da ilmaso Mer 30 Mag 2012 - 21:20

Borghese_Nero ha scritto: no davvero..con che coraggio si parla di Nazismo e delle sue vittime?
Quindi dato che l'URSS avrebbe fatto più vittime del nazismo, parlare delle vittime di quest'ultimo sarebbe vergognoso, o qualcosa del genere... che sfortuna le vittime dei nazisti, non si può parlare di loro perchè il loro è stato un massacro di serie B.


Borghese_Nero ha scritto:Questo è pur sempre vero,ma ti giuro è come sentire parlare i cattolici... "si ci sono state le crociate e hanno provocando milioni di vittime, ma il simbolo della croce di Gesù è un simbolo di pace e amore". Identico!
Credo che, nonostante sia stato strumentalizzato questo simbolo, è
giusto in ogni caso vietarlo dato che 20.000.000 o 100.000.000 siano
sufficienti.
Le crociate sono state fatte dai cristiani e autorizzate dal papa, il rappresentante di cristo e del cattolicesimo, e la croce è il simbolo del cattolicesimo.
Le vittime dell'URSS sono state ordinate da Stalin capo sovietico e rappresentante del comunismo sovietico, e la falce e maltello è il simbolo di tutti i comunismi, non solo quelli sovietici.

I comunisti italiani ad esempio non hanno fatto nessun massacro(non considerando la resistenza un massacro) a differenza dai sovietici, ed entrambi usavano la falce e martello, quindi toglierla ai primi a c.usa dei secondi non mi sembra una cosa giusta capisci,
comunismo sovietico != comunismo,


Borghese_Nero ha scritto:Se vogliamo essere precisi non è stato Hitler ad inventare la svastica, ma è stata strumentalizzata simbolicamente.
Se vogliamo essere precisi le falci e i martelli esistema gia prima che nascesse Marx.

___________________

"Dobbiamo mettere in discussione la logica distorta di avere un dio
onnisciente ed onnipotente, che crea degli umani difettosi,
e poi dà loro la colpa dei suoi stessi errori"

Gene Roddenberry
"Noi atei siamo allo stesso tempo Don Chisciotte e Sancio Panza. Combattiamo
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"


Io Allunaggio  - Pagina 3 315697
ilmaso
ilmaso
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 538
Età : 32
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Mer 30 Mag 2012 - 21:38

Borghese_Nero ha scritto:Se tu ci non ci credi non so cosa dirti, ma teniamo pur conto del tuo dato ovvero di "solo" 20.000.000...

non è il mio dato: è il dato del libro che tu probabilmente hai letto male come il mio post precedente del resto.
da wiki:
Questa e l'ultima parte sono scritte direttamente da Courtois ed espongono le sue conclusioni, sezione più controversa del libro. Fornisce un riepilogo del numero di morti: URSS venti milioni,

Che poi il conteggio di questi morti sia stato fatto col culo è un altro paio di maniche, io mi ero limitato a citare quel dato.


Questo è pur sempre vero,ma ti giuro è come sentire parlare i cattolici... "si ci sono state le crociate e hanno provocando milioni di vittime, ma il simbolo della croce di Gesù è un simbolo di pace e amore". Identico!
'mbé?! tu sei contro il simbolo della croce perché hanno fatto le crociate?? o perché è il simbolo del cristianesimo?
comunque sì comunismo e cristianesimo sono nocivi uguale a prescindere dai morti.

milioni di vittime? fonti?
chi ha fatto le crociate (che poi con la religione non c'entrano neanche più di tanto) o meglio chi ha indetto le crociate sono gli esponenti di quella stessa organizzazione che nel terzo secolo dopo cristo ha scelto di utilizzare una croce come simbolo.

che poi non è la conta dei morti, i nazisti in ogni caso andrebbero sterminati anche se non avessero fatto neppure un morto, in ogni caso come ho detto non sono a favore del proibire l'uso della svastica nazista.

per essere precisi poi io ho scritto svastica nazista ovvero questa
Allunaggio  - Pagina 3 150px-Flag_of_the_NSDAP_%281920–1945%29.svg

hitler ha scritto: I myself, meanwhile, after innumerable attempts, had laid down a final form; a flag with a red background, a white disk, and a black swastika in the middle. After long trials I also found a definite proportion between the size of the flag and the size of the white disk, as well as the shape and thickness of the swastika.
non di semplice Swastika

p.s.
se davvero come afferma il simbolo l'ha creato lui, fosse stato meno coglione invece che voler entrare nell'accademia di belle arti a far acquerelli sarebbe potuto andare alla bauhaus, lo avrebbero accolto a braccia aperte; come designer era davvero bravo, c'è una semileggenda che lo accredita anche come progettista del maggiolone wolkswagen


Ultima modifica di alec il Mer 30 Mag 2012 - 21:47 - modificato 2 volte.

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 21:41

davide ha scritto:Beh anzitutto la Germania e' piu' ricca di materie prime. In seconda battuta, le sole cose che ci sono rimaste dei romani sono il nepotismo e la corruzione, ahime'. I crucchi invece sono nazionalisti ed efficienti.
Senza contare il fatto che il piano Marshall mi pare prevedesse delle condizioni...in Germania ci sono ancora basi USA.
Ovvio che prevedesse delle condizioni, nei confronti di tutti i paesi coinvolti. Chi beneficio' di piu' di tali condizioni furono proprio Germania e Italia. Perche'? Perche' gli USA, a fronte degli aiuti economici, pretesero dai paesi europei che Italia e Germania entrassero nelle prime comunita' economiche, per esempio, in quanto volevano questi due paesi belli, ricchi e pasciuti, sempre per contenere lo spauracchio dei mangia bambini. Per questo motivo italiani e tedeschi sono tra i fondatori della UE, e per questo motivo sono nella NATO: per espressa volonta' americana. Le basi USA (non solo USA, ma anche britanniche: vi sono tuttoggi unita' britanniche schierate sul suolo tedesco) che citi tu non erano certo un orpello per i tedeschi, anzi. Essendo sprovvisti, all'indomani della fine del conflitto, di proprie forze armate, erano americani e inglesi a garantire l'integrita' territoriale dei crucchi dalla minaccia divora-infanti.
Senza contare che se la Germania avesse vinto la guerra dubito avrebbe avuto bisogno di aiuti.
Appunto, questo l'avrebbe resa un paese diverso da quello che e' ora.

Edit: cio' detto, avere dei dubbi sull'effettivo allunaggio da parte delle missioni Apollo e' come avere dei dubbi sull'evoluzione...


Se partiamo dal fatto che in un sistema cambiando una variabile tutto il resto varia e di conseguenza non ha valore nessuna analisi sul sistema nel suo stato finale solo perché una variabile è stata modificata da soggetti esterni, mi sembra una leggera forzatura.
Io mi concentro nell'analisi su fatti:

- Germania maggio 1945, guerra persa - paese distrutto

- primo dopoguerra Germania Ovest - aiuti da parte USA, come in molti altri paesi europei compreso i due perdenti (dopo l'errore del Trattato di Versailles hanno capito che non gli conveniva infierire oltre)

- Germania 2012, unificata con ex DDR, operazione unica come livelli raggiunti dopo la caduta del Patto di Varsavia, fare benchmark con altre realtà ex comuniste, fare benchmark con Sud Cialtronia - resto della Cialtronia

- fare benchmark tra Germania e USA oppure UK in diversi parametri: non solo forza economica (fondamentali) e solidità del debito pubblico (di moda in questo periodo), ma anche nei parametri legati a: attenzione ai temi ambientali e sostenibilità futura (visione per le future generazione e solo per la prossima trimestrale dove massimizzare i dividendi/utili), gestione del bene pubblico, welfare state, in poche parole tutto quello che concerne la gestione della Res Pubblica (evitate di farlo con Cialtronia per evitare di dovervi sputare in faccia)

Sto verificando che la Germania, i tedeschi, la loro oggettiva superiorità in moltissimi campi sia in Europa che nel resto dell'occidente possa diventare un efficace indicatore o cartina di tornasole per individuare i seguenti due macrogruppi:

- cialtroni con idiosincrasia verso la gestione corretta della Res Pubblica (ovvero evasori, non amanti delle regole e del rispetto delle regole, amanti del sistema italiota dove comanda la relazione (di derivazione culturale tipicamente tribale) sulla legge uguale per tutti, rappresentanti del "tengo familia" ovvero del famoso FAMILISMO AMORALE quintessenza di alcune culture ben identificabili (non ariane/germaniche per usare termini volutamente impronunciabili), rappresentanti della cultura della "raccomandazione" e della "segnalazione", rappresentanti della cultura "chi rispetta le regole è un fesso", coloro che una fila non l'hanno mai fatta/rispettata in una intera esistenza, coloro che parcheggiano in doppia fila fregandosene altamente degli sfigati "chiusi/bloccati"

- ebrei (per ovvi motivi storici)

Non è matematico, ma statisticamente quando trovo tali dosi di avversione verso tedeschi e Germania difficilmente ....

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 21:44

Darrow ha scritto:Il Giappone ha perduto molto peggio di Italia e Germania la IIGM, ma ne è uscito meglio di tutti, sotto ogni punto di vista! Meditate gente, meditate!


Caro figlio di Sion, una volta tanto (anche solo per il tuo continuo tentativo di metter in cattiva luce i tuoi nemici atavici tedeschi) concordo che due paesi sono usciti dalla WW2 in modo impressionante: Germania in occidente e Giappone in oriente, peccato che sono i due paesi più lontani dal tuo mondo, i due paesi con le due popolazioni nettamente superiori alle vicine per qualità intrinseche, due popoli i più lontani possibili dalle culture semite tribali o da tutto il peggior patrimonio culturale della Cialtronia dove gli Emirati Uniti di Sud-Cialtronia sono il cuore di questa sub-cultura mafiosa/illegale/familista-amorale, tu avrai sempre come paese guida gli USA (non potendo esternare l'amore/odio per Israele), un magnifico esempio di paese dove corruzione/illegalità con alle spalle una forza economica rilevante possono diventare legali, dove tutto ha un prezzo compreso la vita, la salute e il futuro delle loro nuove generazioni.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 21:49

alec ha scritto:
che poi non è la conta dei morti, i nazisti in ogni caso andrebbero sterminati anche se non avessero fatto neppure un morto,

Potrei concordare. Questo però significa lo sterminio di un'intera nazione (Indovina quale?)

alec ha scritto:
se davvero come afferma il simbolo l'ha creato lui, fosse stato meno coglione nvece che voler entrare nell'accademia di belle arti a far acquerelli avrebe potuto andare alla bauhaus, lo avrebbero accolto a braccia aperte, come designer è davvero bravo, c'è una semileggenda che lo accredita anche come progettista del maggiolone wolkswagen

Il simbolo della svastica è giapponese ed ha tutt'altro significato, informati wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero Mer 30 Mag 2012 - 21:52

ilmaso ha scritto:
Quindi dato che l'URSS avrebbe fatto più vittime del nazismo, parlare delle vittime di quest'ultimo sarebbe vergognoso, o qualcosa del genere... che sfortuna le vittime dei nazisti, non si può parlare di loro perchè il loro è stato un massacro di serie B.

Certo che se interpreti la frase come meglio preferisci per tirare fuori il discorso di vittime di serie A o B è facile!

Dico che in proporzione non si parla MAI delle vittime da parte dei sovietici( in ogni caso più numerose ), ma sempre, giustamente, delle vittime causate dal baffetto.

Domanda: perchè non si parla così spesso dell vittime targate rosso?

___________________
Allunaggio  - Pagina 3 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Mer 30 Mag 2012 - 21:58

Rasputin ha scritto:

alec ha scritto:
se davvero come afferma il simbolo l'ha creato lui, fosse stato meno coglione nvece che voler entrare nell'accademia di belle arti a far acquerelli avrebe potuto andare alla bauhaus, lo avrebbero accolto a braccia aperte, come designer è davvero bravo, c'è una semileggenda che lo accredita anche come progettista del maggiolone wolkswagen

Il simbolo della svastica è giapponese ed ha tutt'altro significato, informati wink..

???

ho appena scritto che stavo parlando di svastica nazista: croce ucinata nera, destrorsa, ruotata a 45° su disco bianco in campo rosso, baffetto ha scritto di averla progettata lui, se poi invece l'ha copiata non so.

la swastika oltre ad essere un simbolo solare trova le sue prime attestazioni nella valle del indo ma è diffusa un po' ovunque credo anche tra le culure originarie del continente americano oltre che nell'antica grecia etc. etc.

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero Mer 30 Mag 2012 - 21:59

alec ha scritto:

Che poi il conteggio di questi morti sia stato fatto col culo è un altro paio di maniche, io mi ero limitato a citare quel dato.

Con "fatto col culo" intendi dire che molto probabilmente sono di meno o di più?
Ho come l'impressione che a te l'ideologia e la vecchia madre Russia non ti dispiace.

___________________
Allunaggio  - Pagina 3 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Mer 30 Mag 2012 - 22:00

Borghese_Nero ha scritto:
Domanda: perchè non si parla così spesso dell vittime targate rosso?

trovo indicativo il fatto che se ne parli in un 3D intitolato "allunaggio"

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Mer 30 Mag 2012 - 22:01

Borghese_Nero ha scritto:
alec ha scritto:

Che poi il conteggio di questi morti sia stato fatto col culo è un altro paio di maniche, io mi ero limitato a citare quel dato.

Con "fatto col culo" intendi dire che molto probabilmente sono di meno o di più?
Ho come l'impressione che a te l'ideologia e la vecchia madre Russia non ti dispiace.

ho come l'impressione che tu sia decisamente non in grado di comprendere ciò che leggi

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 22:03

alec ha scritto:

???

ho appena scritto che stavo parlando di svastica nazista: croce ucinata nera, destrorsa, ruotata a 45° su disco bianco in campo rosso, baffetto ha scritto di averla progettata lui, se poi invece l'ha copiata non so.

la swastika oltre ad essere un simbolo solare trova le sue prime attestazioni nella valle del indo ma è diffusa un po' ovunque credo anche tra le culure originarie del continente americano oltre che nell'antica grecia etc. etc.

ok scusa ho scritto in fretta

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero Mer 30 Mag 2012 - 22:03

alec ha scritto: in ogni caso come ho detto non sono a favore del proibire l'uso della svastica nazista.
per essere precisi poi io ho scritto svastica nazista ovvero questa:


alec ha scritto:
io personalmente sono contro la proibizione dell'utilizzo della svastica, così sarebbe più semplice prendere meglio la mira.

Royales

___________________
Allunaggio  - Pagina 3 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero Mer 30 Mag 2012 - 22:04

alec ha scritto:
Borghese_Nero ha scritto:
Domanda: perchè non si parla così spesso dell vittime targate rosso?

trovo indicativo il fatto che se ne parli in un 3D intitolato "allunaggio"

Non ti arriva la multa a casa tranquillo.

___________________
Allunaggio  - Pagina 3 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:05

Per quanto mi riguarda mi ritrovo al 200% nella descrizione che Raspone fa dei tedeschi.
Certo preferisco gli scandinavi, ma sicuramente i tedeschi dal punto di vista civico danno svariati giri agli italiani.
Odio gli italiani, questa descrizione:
- cialtroni con idiosincrasia verso la gestione corretta della Res Pubblica (ovvero evasori, non amanti delle regole e del rispetto delle regole, amanti del sistema italiota dove comanda la relazione (di derivazione culturale tipicamente tribale) sulla legge uguale per tutti, rappresentanti del "tengo familia" ovvero del famoso FAMILISMO AMORALE quintessenza di alcune culture ben identificabili (non ariane/germaniche per usare termini volutamente impronunciabili), rappresentanti della cultura della "raccomandazione" e della "segnalazione", rappresentanti della cultura "chi rispetta le regole è un fesso", coloro che una fila non l'hanno mai fatta/rispettata in una intera esistenza, coloro che parcheggiano in doppia fila fregandosene altamente degli sfigati "chiusi/bloccati"
è perfetta.
Ma mi stanno sulle palle quelli che prendono per il culo in blocco tutti, me compreso, definendomi cialtrone di cialtronia, oltre che figlio di sion, basandosi solo sulle cazzate che passano nella sua testa di niente. Il modo di argomentare di Raspone è tipico di un cialtrone di cialtronia, di un cafone "civilizzato" di un povero arricchito, che si crede di essere migliore perchè ha fatto i soldi, nel caso di Raspone per il semplice fatto di essere ospitato da gente civile come i krukki, pensa di poter paragonarsi a loro. Mentre con le continue stronzate che dice si dimostra un nulla umano. Mi sta sul cazzo questo tipo di persone. Le ritengo uno dei motivi della rovina dell'Italia, e il fatto che stai infettando la Germania mi da ancora più fastidio, contribuendo sicuramente a ingigantire lo stereotipo dell'italiano cafone nel mondo.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:07

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:Il Giappone ha perduto molto peggio di Italia e Germania la IIGM, ma ne è uscito meglio di tutti, sotto ogni punto di vista! Meditate gente, meditate!


Caro figlio di Sion, una volta tanto (anche solo per il tuo continuo tentativo di metter in cattiva luce i tuoi nemici atavici tedeschi) concordo che due paesi sono usciti dalla WW2 in modo impressionante: Germania in occidente e Giappone in oriente, peccato che sono i due paesi più lontani dal tuo mondo, i due paesi con le due popolazioni nettamente superiori alle vicine per qualità intrinseche, due popoli i più lontani possibili dalle culture semite tribali o da tutto il peggior patrimonio culturale della Cialtronia dove gli Emirati Uniti di Sud-Cialtronia sono il cuore di questa sub-cultura mafiosa/illegale/familista-amorale, tu avrai sempre come paese guida gli USA (non potendo esternare l'amore/odio per Israele), un magnifico esempio di paese dove corruzione/illegalità con alle spalle una forza economica rilevante possono diventare legali, dove tutto ha un prezzo compreso la vita, la salute e il futuro delle loro nuove generazioni.
Tu di me non sai un cazzo è qui lo dimostri una volta di più.
Hai fatto il ritratto in negativo di me.
STAVOLTA M'HAI ROTTO IL CAZZO SUL SERIO!
Sei davvero una merda d'uomo!
VAFFANCULO STRONZO!


Ultima modifica di Darrow il Mer 30 Mag 2012 - 22:10 - modificato 1 volta.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Mer 30 Mag 2012 - 22:09

Borghese_Nero ha scritto:
alec ha scritto: in ogni caso come ho detto non sono a favore del proibire l'uso della svastica nazista.
per essere precisi poi io ho scritto svastica nazista ovvero questa:


alec ha scritto:
io personalmente sono contro la proibizione dell'utilizzo della svastica, così sarebbe più semplice prendere meglio la mira.

Royales

deficit di attenzione o incapacità di ritenere a memoria più di due righe alla volta??

alec ha scritto:
in ogni caso la falce ed il martello sono simboli di un movimento ed un'ideologia precedenti alla nascita dell'unione sovietica, il simbolo della svastica nazista invece è stato stato creato da hitler.

in più non è assolutamente detto che chi usa il simbolo della falce e martello si rifaccia a stalin o all'unione sovietica, chi invece usa il simbolo della svastica nazista non può che rifarsi a quella precisa ideologia.

io personalmente sono contro la proibizione dell'utilizzo della svastica, così sarebbe più semplice prendere meglio la mira.

quante cazzo di volte dovevo scrivere "svastica nazista" nello stesso post, per far comprendere che mi stavo riferendo a quella?


Ultima modifica di alec il Mer 30 Mag 2012 - 22:12 - modificato 1 volta.

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 22:10

Darrow non sono economicamente ricco e qui dentro c'è chi te lo può confermare, vivo molto modestamente.

Al resto ci penso su

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:10

Rasputin ha scritto:Darrow non sono economicamente ricco e qui dentro c'è chi te lo può confermare, vivo molto modestamente.

Al resto ci penso su
è un modo di dire, coglione!
non capisci davvero un cazzo!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da ilmaso Mer 30 Mag 2012 - 22:14

Borghese_Nero ha scritto:
Dico che in proporzione non si parla MAI delle vittime da parte dei sovietici( in ogni caso più numerose ), ma sempre, giustamente, delle vittime causate dal baffetto.

Domanda: perchè non si parla così spesso dell vittime targate rosso?

Questo ha la stessa validità di ciò che hai detto alla prima pagina, cioè che le persone di sinistra non credono all'allunaggio, mi piacerebbe vedere dei dati validi per questo, io sono di diistra e ho sempre parlato di tutto, anzi parlando con praticamente tutte le persone che si professano neo nazi/fascisti perchè fa figo ho sempre parlato di vittime e massacri da parte di comunisti che nemmeno conoscevano, cosa naturale essendo incredibilmente ignoranti di storia(come parecchi della controparte comunista, anche se di solito sono più preparati, sono rari quelli che non lo sono).

I libri di storia parlano tutti dei massacri comunisti(anche se ammetto che alcuni spingono di piu col nazismo) basta avere la voglia e l'onestà di volersi informare, e di voler parlare di tutto.

Se il nazismo è un pò più sotto i riflettori, è perchè è stato un vero campione nel fare quello che ha fatto, le leggi razziali studiate in maniera(sigh) scientifica, i campi di concentramento, la politica espansionistica, ecc.
Il fatto di aver dati inizio alla II guerra mondiale, direi che è un fattore abbastanza importante che ne dici?

Sembra quasi che il nazismo sia una vittima, troppo sotto i riflettori, si parla troppo di esso e troppo poco degli altri.

___________________

"Dobbiamo mettere in discussione la logica distorta di avere un dio
onnisciente ed onnipotente, che crea degli umani difettosi,
e poi dà loro la colpa dei suoi stessi errori"

Gene Roddenberry
"Noi atei siamo allo stesso tempo Don Chisciotte e Sancio Panza. Combattiamo
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"


Io Allunaggio  - Pagina 3 315697
ilmaso
ilmaso
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 538
Età : 32
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Mer 30 Mag 2012 - 22:14

NERV... oso?

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:14

Mi sono rotto i coglioni di essere preso per il culo da te! Sei uno testa di cazzo e come tale ti tratto.
Vuoi bannarmi, bannami pure, questo tuo insistere nel prendermi costantemente in giro con illazioni di merda come sei una merda tu te li devi infilare in culo e poi in bocca e poi crepare.
Fottiti merda!
Al resto della moderazione che permette a questo coglione di insultare costantemente un forumista un bel vaffanculo pure a voi!
(Ma a voi in amicizia! wink.. )

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:18

Ma a te chi cazzo ti conosce? Chi cazzo ti da il diritto di dire chi o cosa sono io? Se ti prendi 'sto diritto allora dopo ti devi prendere pure un bel VAFFANCULO!
Tu la devi smettere di parlar di me, devi solo e soltanto andare a fare in culo! Che è l'unica cosa che dimostri con le parole di saper fare!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 22:19

Io non banno nessuno, per quello ci sono i moderatori.

Hai sbroccato di nuovo ah ah moon

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero Mer 30 Mag 2012 - 22:20

Sentite viva la patata!

___________________
Allunaggio  - Pagina 3 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:32

Rasputin ha scritto:Io non banno nessuno, per quello ci sono i moderatori.

Hai sbroccato di nuovo ah ah moon
Pensare che mi stavi simpatico. Se dopo la cazzate del darmi dell'ebreo ti fosti scusato, in pubblica o in PM, sarebbe rimasto tutto come prima. Non sono uno che se la prende per una cazzata del genere. Ma cazzo, non la finisci più! Devi continuare a perseguitare con 'sta storia da rimbambiti! Dioporco di un giuda inculato a sangue!
Ma porca di quella madonna, che cazzo cerchi? Ti piace vedermi sbroccare? Hai capito come fare e ti diverti? Bravo! Ottimo spettacolo. Ma la vera merda sei e rimani tu!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag 2012 - 22:36

Darrow, capisco che Rasputin ti stia sul cazzo, e capisco anche che a volte è un rompicoglioni provocatore, ma la sequela di insulti che hai messo insieme negli ultimi post è intollerabile. Questo vale come un richiamo ufficiale, in attesa di sentire cosa ne pensano gli altri moderatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 22:36

Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Io non banno nessuno, per quello ci sono i moderatori.

Hai sbroccato di nuovo ah ah moon
Pensare che mi stavi simpatico. Se dopo la cazzate del darmi dell'ebreo ti fosti scusato, in pubblica o in PM, sarebbe rimasto tutto come prima. Non sono uno che se la prende per una cazzata del genere. Ma cazzo, non la finisci più! Devi continuare a perseguitare con 'sta storia da rimbambiti! Dioporco di un giuda inculato a sangue!
Ma porca di quella madonna, che cazzo cerchi? Ti piace vedermi sbroccare? Hai capito come fare e ti diverti? Bravo! Ottimo spettacolo. Ma la vera merda sei e rimani tu!

Perché, è un insulto? Io stesso non so se ho antecedenti ebrei...confesso che mi scoccerebbe un po', esattamente come mi scoccia il fatto di essere itagliano...ma non lo nego.

Impara dal tuo fratellino alec, che rimane saldo di nervi wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:37

Rasputin ha scritto:Io non banno nessuno, per quello ci sono i moderatori.

Hai sbroccato di nuovo ah ah moon

Se questo forum fosse davvero come dice, avrebbe prima dovuto richiamarti per le continue provocazioni al sottoscritto, e adesso sottoscrivere questi miei post e mandarti a fanculo in coro!
Lo so, dentro sono sempre un'utopista! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 22:41

Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Io non banno nessuno, per quello ci sono i moderatori.

Hai sbroccato di nuovo ah ah moon

Se questo forum fosse davvero come dice, avrebbe prima dovuto richiamarti per le continue provocazioni al sottoscritto, e adesso sottoscrivere questi miei post e mandarti a fanculo in coro!
Lo so, dentro sono sempre un'utopista! mgreen

Da utente: e richiamare te per i continui petulanti interventi con riferimenti a me allora no? Te li devo elencare o sei onesto abbastanza?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:42

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Io non banno nessuno, per quello ci sono i moderatori.

Hai sbroccato di nuovo ah ah moon
Pensare che mi stavi simpatico. Se dopo la cazzate del darmi dell'ebreo ti fosti scusato, in pubblica o in PM, sarebbe rimasto tutto come prima. Non sono uno che se la prende per una cazzata del genere. Ma cazzo, non la finisci più! Devi continuare a perseguitare con 'sta storia da rimbambiti! Dioporco di un giuda inculato a sangue!
Ma porca di quella madonna, che cazzo cerchi? Ti piace vedermi sbroccare? Hai capito come fare e ti diverti? Bravo! Ottimo spettacolo. Ma la vera merda sei e rimani tu!

Perché, è un insulto? Io stesso non so se ho antecedenti ebrei...confesso che mi scoccerebbe un po', esattamente come mi scoccia il fatto di essere itagliano...ma non lo nego.

Impara dal tuo fratellino alec, che rimane saldo di nervi wink..
L'insulto è sentire te che dici come sono io!
Cioè sentire un testa di cazzo che non mi conosce che inventando un personaggio che non esiste me lo appiccica addosso e evita di rispondermi parlando solo con un simulacro che ti sei fatto di Darrow, in pratica "annullando" quello che io dico di essere come inesistente. E' una delle offese più gravi: deprivare di ogni verità quello che uno afferma e dare per vero solo ciò che si intende voler dire dell'altro. La delegittimazione assoluta dell'altro!
Questo tu hai fatto (usando l'espediente ebreo, ma non è quello il punto, il punto è che mi impedisci di esprimermi, perchè ogni cosa che io dico tu lo riferisci a quel personaggio da te inventato, in pratica impedendomi di dialogare, cosa impossibile quando uno delegittima l'altro e non ne riconosce la sua persona, la sua immagine)!


Edit: nerettato per rimarcare il vero ed unico motivo della mia diatriba con Rasputin!


Ultima modifica di Darrow il Mer 30 Mag 2012 - 22:46 - modificato 1 volta.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Mer 30 Mag 2012 - 22:43

Rasputin ha scritto:

Impara dal tuo fratellino alec, che rimane saldo di nervi wink..

cazzo c'entro io?
che vvoi?

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:44

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Io non banno nessuno, per quello ci sono i moderatori.

Hai sbroccato di nuovo ah ah moon

Se questo forum fosse davvero come dice, avrebbe prima dovuto richiamarti per le continue provocazioni al sottoscritto, e adesso sottoscrivere questi miei post e mandarti a fanculo in coro!
Lo so, dentro sono sempre un'utopista! mgreen

Da utente: e richiamare te per i continui petulanti interventi con riferimenti a me allora no? Te li devo elencare o sei onesto abbastanza?
Sopra ti ho spiegato il tipo di provocazione, che il regolamento non contempla, ma che l'interazione fra esseri umani sì!
Altro motivo: non mi sembra opportuno segnalarti, quando ho più volte comunicato con i moderatori, questo disagio, con risultati nulli!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 22:48

Darrow ha scritto:
L'insulto è sentire te che dici come sono io!
Cioè sentire un testa di cazzo che non mi conosce che inventando un personaggio che non esiste me lo appiccica addosso e evita di rispondermi parlando solo con un simulacro che ti sei fatto di Darrow, in pratica "annullando" quello che io dico di essere come inesistente. E' una delle offese più gravi: deprivare di ogni verità quello che uno afferma e dare per vero solo ciò che si intende voler dire dell'altro. La delegittimazione assoluta dell'altro!
Questo tu hai fatto (usando l'espediente ebreo, ma non è quello il punto, il punto è che mi impedisci di esprimermi, perchè ogni cosa che io dico tu lo riferisci a quel personaggio da te inventato, in pratica impedendomi di dialogare, cosa impossibile quando uno delegittima l'altro e non ne riconosce la sua persona, la sua immagine)!

Embè? Tu non mi hai dato del nazista ripetutamente? Eppure io a parte negarlo non me la sono presa. Motivo? Beh forse perché non essendo vero non me ne frega nulla e sopratutto non mi mette in imbarazzo, insomma non mi agito Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 3 Merini10- Allunaggio  - Pagina 3 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:51

A tutti coloro che avrebbero voluto dire a Rasputin quello che stasera ho espresso con garbo a Rasputin... Questo è anche per voi! wink..
So che siete in tanti, unitevi tacitamente in coro e fate finta di averglieli scritti voi! mgreen
Era uno sporco lavoro, qualcuno prima o poi doveva pur farlo!
Io sono fatto così, se c'è da fare una cosa, non mi tiro indietro!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero Mer 30 Mag 2012 - 22:52

allunaggio,nazismo,comunismo, insulti mgreen


___________________
Allunaggio  - Pagina 3 Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 3 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.