Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allunaggio

+11
Rasputin
uge
Steerpike
notimenowhere
teto
loonar
Cosworth117
luna
alec
delfi68
Borghese_Nero
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:51

A tutti coloro che avrebbero voluto dire a Rasputin quello che stasera ho espresso con garbo a Rasputin... Questo è anche per voi! wink..
So che siete in tanti, unitevi tacitamente in coro e fate finta di averglieli scritti voi! mgreen
Era uno sporco lavoro, qualcuno prima o poi doveva pur farlo!
Io sono fatto così, se c'è da fare una cosa, non mi tiro indietro!

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero Mer 30 Mag 2012 - 22:52

allunaggio,nazismo,comunismo, insulti mgreen


Borghese_Nero
-------------
-------------

Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:54

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
L'insulto è sentire te che dici come sono io!
Cioè sentire un testa di cazzo che non mi conosce che inventando un personaggio che non esiste me lo appiccica addosso e evita di rispondermi parlando solo con un simulacro che ti sei fatto di Darrow, in pratica "annullando" quello che io dico di essere come inesistente. E' una delle offese più gravi: deprivare di ogni verità quello che uno afferma e dare per vero solo ciò che si intende voler dire dell'altro. La delegittimazione assoluta dell'altro!
Questo tu hai fatto (usando l'espediente ebreo, ma non è quello il punto, il punto è che mi impedisci di esprimermi, perchè ogni cosa che io dico tu lo riferisci a quel personaggio da te inventato, in pratica impedendomi di dialogare, cosa impossibile quando uno delegittima l'altro e non ne riconosce la sua persona, la sua immagine)!

Embè? Tu non mi hai dato del nazista ripetutamente? Eppure io a parte negarlo non me la sono presa. Motivo? Beh forse perché non essendo vero non me ne frega nulla e sopratutto non mi mette in imbarazzo, insomma non mi agito Royales
O sei davvero coglione e non capisci o continui nel tuo giochetto del cazzo!
Ti ho dato del nazista dopo decine e decine di post in cui era impossibile comunicare con te senza sentirmi appioppare addosso pregiudizi e immagini sulla mia persona che non corrispondono con quello che sono impedendomi di dialogare.
Io mi incazzo e tu no?
Grazie al cazzo! Per fortuna sono diverso da te! mgreen Io mi incazzo, con la gente che mi sta sulle palle (ripeto il motivo per cui mi stai sui coglioni e te l'ho detto da subito non è che mi credi ebreo, ma che non riconosci ciò che io dico di me!) non gliele mando a dire.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 23:18

Per puntualizzare quanto sia una spina nel culo questo Amministratore:
http://atei.forumitalian.com/t1982-destituzione#35779

Sembra proprio quei cialtroni figli di papà, o proprietari dell'immobile, che per tale ragione devono far parte di un bel gruppo, fino a rovinarlo.
In Germania se si comportasse sul lavoro come si comporta qua sul forum, lo sbatterebbero a pulire cessi nelle peggiori stazioni della nazione, finchè non metta la testa a posto!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da davide Mer 30 Mag 2012 - 23:33

Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:Beh anzitutto la Germania e' piu' ricca di materie prime. In seconda battuta, le sole cose che ci sono rimaste dei romani sono il nepotismo e la corruzione, ahime'. I crucchi invece sono nazionalisti ed efficienti.
Senza contare il fatto che il piano Marshall mi pare prevedesse delle condizioni...in Germania ci sono ancora basi USA.
Ovvio che prevedesse delle condizioni, nei confronti di tutti i paesi coinvolti. Chi beneficio' di piu' di tali condizioni furono proprio Germania e Italia. Perche'? Perche' gli USA, a fronte degli aiuti economici, pretesero dai paesi europei che Italia e Germania entrassero nelle prime comunita' economiche, per esempio, in quanto volevano questi due paesi belli, ricchi e pasciuti, sempre per contenere lo spauracchio dei mangia bambini. Per questo motivo italiani e tedeschi sono tra i fondatori della UE, e per questo motivo sono nella NATO: per espressa volonta' americana. Le basi USA (non solo USA, ma anche britanniche: vi sono tuttoggi unita' britanniche schierate sul suolo tedesco) che citi tu non erano certo un orpello per i tedeschi, anzi. Essendo sprovvisti, all'indomani della fine del conflitto, di proprie forze armate, erano americani e inglesi a garantire l'integrita' territoriale dei crucchi dalla minaccia divora-infanti.
Senza contare che se la Germania avesse vinto la guerra dubito avrebbe avuto bisogno di aiuti.
Appunto, questo l'avrebbe resa un paese diverso da quello che e' ora.

Edit: cio' detto, avere dei dubbi sull'effettivo allunaggio da parte delle missioni Apollo e' come avere dei dubbi sull'evoluzione...


Se partiamo dal fatto che in un sistema cambiando una variabile tutto il resto varia e di conseguenza non ha valore nessuna analisi sul sistema nel suo stato finale solo perché una variabile è stata modificata da soggetti esterni, mi sembra una leggera forzatura.
Io mi concentro nell'analisi su fatti:

- Germania maggio 1945, guerra persa - paese distrutto

- primo dopoguerra Germania Ovest - aiuti da parte USA, come in molti altri paesi europei compreso i due perdenti (dopo l'errore del Trattato di Versailles hanno capito che non gli conveniva infierire oltre)

- Germania 2012, unificata con ex DDR, operazione unica come livelli raggiunti dopo la caduta del Patto di Varsavia, fare benchmark con altre realtà ex comuniste, fare benchmark con Sud Cialtronia - resto della Cialtronia

- fare benchmark tra Germania e USA oppure UK in diversi parametri: non solo forza economica (fondamentali) e solidità del debito pubblico (di moda in questo periodo), ma anche nei parametri legati a: attenzione ai temi ambientali e sostenibilità futura (visione per le future generazione e solo per la prossima trimestrale dove massimizzare i dividendi/utili), gestione del bene pubblico, welfare state, in poche parole tutto quello che concerne la gestione della Res Pubblica (evitate di farlo con Cialtronia per evitare di dovervi sputare in faccia)

Sto verificando che la Germania, i tedeschi, la loro oggettiva superiorità in moltissimi campi sia in Europa che nel resto dell'occidente possa diventare un efficace indicatore o cartina di tornasole per individuare i seguenti due macrogruppi:

- cialtroni con idiosincrasia verso la gestione corretta della Res Pubblica (ovvero evasori, non amanti delle regole e del rispetto delle regole, amanti del sistema italiota dove comanda la relazione (di derivazione culturale tipicamente tribale) sulla legge uguale per tutti, rappresentanti del "tengo familia" ovvero del famoso FAMILISMO AMORALE quintessenza di alcune culture ben identificabili (non ariane/germaniche per usare termini volutamente impronunciabili), rappresentanti della cultura della "raccomandazione" e della "segnalazione", rappresentanti della cultura "chi rispetta le regole è un fesso", coloro che una fila non l'hanno mai fatta/rispettata in una intera esistenza, coloro che parcheggiano in doppia fila fregandosene altamente degli sfigati "chiusi/bloccati"

- ebrei (per ovvi motivi storici)

Non è matematico, ma statisticamente quando trovo tali dosi di avversione verso tedeschi e Germania difficilmente ....
Stavo parlando con te, non col tuo amico. Non sei capace di prender parte ad una discussione per conto tuo? Hai bisogno di un supplente? eeeeeeek
Trovo che sia abbastanza scorretto questo modo di rapportarsi.
Rasputin ha scritto:
alec ha scritto:
che poi non è la conta dei morti, i nazisti in ogni caso andrebbero sterminati anche se non avessero fatto neppure un morto,

Potrei concordare. Questo però significa lo sterminio di un'intera nazione (Indovina quale?)

alec ha scritto:
se davvero come afferma il simbolo l'ha creato lui, fosse stato meno coglione nvece che voler entrare nell'accademia di belle arti a far acquerelli avrebe potuto andare alla bauhaus, lo avrebbero accolto a braccia aperte, come designer è davvero bravo, c'è una semileggenda che lo accredita anche come progettista del maggiolone wolkswagen

Il simbolo della svastica è giapponese ed ha tutt'altro significato, informati wink..

Allunaggio  - Pagina 4 Img_0410
Questo è un mosaico della famosa villa romana, vicino a Piazza Armerina.
Simbolo giapponese?

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 23:44

Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:Beh anzitutto la Germania e' piu' ricca di materie prime. In seconda battuta, le sole cose che ci sono rimaste dei romani sono il nepotismo e la corruzione, ahime'. I crucchi invece sono nazionalisti ed efficienti.
Senza contare il fatto che il piano Marshall mi pare prevedesse delle condizioni...in Germania ci sono ancora basi USA.
Ovvio che prevedesse delle condizioni, nei confronti di tutti i paesi coinvolti. Chi beneficio' di piu' di tali condizioni furono proprio Germania e Italia. Perche'? Perche' gli USA, a fronte degli aiuti economici, pretesero dai paesi europei che Italia e Germania entrassero nelle prime comunita' economiche, per esempio, in quanto volevano questi due paesi belli, ricchi e pasciuti, sempre per contenere lo spauracchio dei mangia bambini. Per questo motivo italiani e tedeschi sono tra i fondatori della UE, e per questo motivo sono nella NATO: per espressa volonta' americana. Le basi USA (non solo USA, ma anche britanniche: vi sono tuttoggi unita' britanniche schierate sul suolo tedesco) che citi tu non erano certo un orpello per i tedeschi, anzi. Essendo sprovvisti, all'indomani della fine del conflitto, di proprie forze armate, erano americani e inglesi a garantire l'integrita' territoriale dei crucchi dalla minaccia divora-infanti.
Senza contare che se la Germania avesse vinto la guerra dubito avrebbe avuto bisogno di aiuti.
Appunto, questo l'avrebbe resa un paese diverso da quello che e' ora.

Edit: cio' detto, avere dei dubbi sull'effettivo allunaggio da parte delle missioni Apollo e' come avere dei dubbi sull'evoluzione...


Se partiamo dal fatto che in un sistema cambiando una variabile tutto il resto varia e di conseguenza non ha valore nessuna analisi sul sistema nel suo stato finale solo perché una variabile è stata modificata da soggetti esterni, mi sembra una leggera forzatura.
Io mi concentro nell'analisi su fatti:

- Germania maggio 1945, guerra persa - paese distrutto

- primo dopoguerra Germania Ovest - aiuti da parte USA, come in molti altri paesi europei compreso i due perdenti (dopo l'errore del Trattato di Versailles hanno capito che non gli conveniva infierire oltre)

- Germania 2012, unificata con ex DDR, operazione unica come livelli raggiunti dopo la caduta del Patto di Varsavia, fare benchmark con altre realtà ex comuniste, fare benchmark con Sud Cialtronia - resto della Cialtronia

- fare benchmark tra Germania e USA oppure UK in diversi parametri: non solo forza economica (fondamentali) e solidità del debito pubblico (di moda in questo periodo), ma anche nei parametri legati a: attenzione ai temi ambientali e sostenibilità futura (visione per le future generazione e solo per la prossima trimestrale dove massimizzare i dividendi/utili), gestione del bene pubblico, welfare state, in poche parole tutto quello che concerne la gestione della Res Pubblica (evitate di farlo con Cialtronia per evitare di dovervi sputare in faccia)

Sto verificando che la Germania, i tedeschi, la loro oggettiva superiorità in moltissimi campi sia in Europa che nel resto dell'occidente possa diventare un efficace indicatore o cartina di tornasole per individuare i seguenti due macrogruppi:

- cialtroni con idiosincrasia verso la gestione corretta della Res Pubblica (ovvero evasori, non amanti delle regole e del rispetto delle regole, amanti del sistema italiota dove comanda la relazione (di derivazione culturale tipicamente tribale) sulla legge uguale per tutti, rappresentanti del "tengo familia" ovvero del famoso FAMILISMO AMORALE quintessenza di alcune culture ben identificabili (non ariane/germaniche per usare termini volutamente impronunciabili), rappresentanti della cultura della "raccomandazione" e della "segnalazione", rappresentanti della cultura "chi rispetta le regole è un fesso", coloro che una fila non l'hanno mai fatta/rispettata in una intera esistenza, coloro che parcheggiano in doppia fila fregandosene altamente degli sfigati "chiusi/bloccati"

- ebrei (per ovvi motivi storici)

Non è matematico, ma statisticamente quando trovo tali dosi di avversione verso tedeschi e Germania difficilmente ....
davide ha scritto:Stavo parlando con te, non col tuo amico. Non sei capace di prender parte ad una discussione per conto tuo? Hai bisogno di un supplente? eeeeeeek
Trovo che sia abbastanza scorretto questo modo di rapportarsi.

Ehm, mi pare che eravamo rimasti d'accordo che chi scrive/copincolla se ne fa responsabile. Adesso puoi rispondere se vuoi

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 4 Merini10- Allunaggio  - Pagina 4 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 23:57

Avete dovuto inventare questa buffonata del riconoscere i copiaincolla, per accreditare un coglione che non ha nemmeno il coraggio delle sue idee, che si nasconde come una merda di fogna che è!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da davide Gio 31 Mag 2012 - 0:02

Eravate. A me questa cosa non piace, pertanto....

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Mag 2012 - 0:07

davide ha scritto:Eravate. A me questa cosa non piace, pertanto....

Pertanto continuiamo ad ignorare un accumulo di infrazioni sufficiente ad espellere un utente per 128 giorni??? Ma sei ebreo?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 4 Merini10- Allunaggio  - Pagina 4 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Gio 31 Mag 2012 - 0:10

Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:Eravate. A me questa cosa non piace, pertanto....

Pertanto continuiamo ad ignorare un accumulo di infrazioni sufficiente ad espellere un utente per 128 giorni??? Ma sei ebreo?
Hai ottenuto il tuo scopo? Scopriamo le carte? Si intravedono un paio di testicoli rinsecchiti, finalmente!
Dillo chiaro e tondo che vuoi il mio ban definitivo! Che hai fatto di tutto per farmi uscire dai gangheri per ottenere il tuo scopo.
Ce l'hai un minimo di coglioni per dirlo chiaramente?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da davide Gio 31 Mag 2012 - 0:12

Se anche lo fossi? Dopotutto il mio nome ha quell'origine...


Sul resto, ci sono apposite sezioni dove discuterne...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Gio 31 Mag 2012 - 0:13

Sappi che il mio ban (che auspico anche io, mi prendo tranquillamente la responsabilità dei miei gesti, non come te) sancirà definitivamente quello che tu sei:un vigliacco infido e bastardo!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da davide Gio 31 Mag 2012 - 0:17

Darrow, abbasta adesso su... Tanto se ban dovrà essere, hai già fornito materiale a sufficienza, ora stai solo disturbando anche gli altri utenti.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Gio 31 Mag 2012 - 0:21

davide ha scritto:Darrow, abbasta adesso su... Tanto se ban dovrà essere, hai già fornito materiale a sufficienza, ora stai solo disturbando anche gli altri utenti.
Sapendo che non cancellate i post, mi fa piacere che rimangano ad imperitura memoria come mio attestato di stima per quella pustola d'uomo pieno di rancoroso pus incacrenito che è l'Amministratore di questo forum Rasputin! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Mag 2012 - 0:21

davide ha scritto:Se anche lo fossi? Dopotutto il mio nome ha quell'origine...


Sul resto, ci sono apposite sezioni dove discuterne...

Appunto...comunque tranquillo, quello che penso di te non cambia

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 4 Merini10- Allunaggio  - Pagina 4 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Gio 31 Mag 2012 - 0:22

davide ha scritto:Darrow, abbasta adesso su... Tanto se ban dovrà essere, hai già fornito materiale a sufficienza, ora stai solo disturbando anche gli altri utenti.
Sapendo che non cancellate i post, mi fa piacere che rimangano ad imperitura memoria come mio attestato di stima per quella pustola d'uomo pieno di rancoroso pus incacrenito che è l'Amministratore di questo forum Rasputin! mgreen

So che chi passerà e leggerà, anche se dotato di un minimo di QI capirà che ho ragione e si regolerà di conseguenza! wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Gio 31 Mag 2012 - 0:29

Rasputin ha scritto:
Io mi concentro nell'analisi su fatti:

- Germania maggio 1945, guerra persa - paese distrutto

- primo dopoguerra Germania Ovest - aiuti da parte USA, come in molti altri paesi europei compreso i due perdenti (dopo l'errore del Trattato di Versailles hanno capito che non gli conveniva infierire oltre)

- Germania 2012, unificata con ex DDR, operazione unica come livelli raggiunti dopo la caduta del Patto di Varsavia, fare benchmark con altre realtà ex comuniste, fare benchmark con Sud Cialtronia - resto della Cialtronia

- fare benchmark tra Germania e USA oppure UK in diversi parametri: non solo forza economica (fondamentali) e solidità del debito pubblico (di moda in questo periodo), ma anche nei parametri legati a: attenzione ai temi ambientali e sostenibilità futura (visione per le future generazione e solo per la prossima trimestrale dove massimizzare i dividendi/utili), gestione del bene pubblico, welfare state, in poche parole tutto quello che concerne la gestione della Res Pubblica (evitate di farlo con Cialtronia per evitare di dovervi sputare in faccia)


a parte il fatto che non stiamo giocando a chi ce l'ha più grosso tra cialtronia e germania e che cialtronia è solamente il paese dove incidentalmente risiedo percui non vedo perché mai dovrei sputarmi in faccia.

tutti i dati che hai citato sono verificabili perché fanno parte della storia.

il fatto che ora in tutta europa si starebbe come la germania attuale se quest'ultima avesse vinto la guerra invece non lo è perché appunto non fa parte della storia se non vuoi parlare di nonni carriola si può definire un ucronia

http://www.fmboschetto.it/Utopiaucronia/lista_ucronie.htm

potrebbe anche darsi che la vittoria della germania nazista sia dovuta da un conflitto nucleare in europa (se i nazi fossero riusciti a costruire la bomba) oppure che provochi dopo pochi anni un conflitto nucleare mondiale con la cina.
non si può sapere ...
potrebbe anche essere facilmente che la gremania diventi uno delle potenze più potenti al mondo e che i tedeschi di stirpe "ariana" vi ci vivano tra mille agi grazie al lavoro coatto e non retribuito degli slavi est europei.
anche questo non puoi essere in grado di smentirlo..

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Mag 2012 - 0:32

alec ha scritto:
a parte il fatto che non stiamo giocando a chi ce l'ha più grosso tra cialtronia e germania e che cialtronia è solamente il paese dove incidentalmente risiedo percui non vedo perché mai dovrei sputarmi in faccia.

tutti i dati che hai citato sono verificabili perché fanno parte della storia.

il fatto che ora in tutta europa si starebbe come la germania attuale se quest'ultima avesse vinto la guerra invece non lo è perché appunto non fa parte della storia se non vuoi parlare di nonni carriola si può definire un ucronia

http://www.fmboschetto.it/Utopiaucronia/lista_ucronie.htm

potrebbe anche darsi che la vittoria della germania nazista sia dovuta da un conflitto nucleare in europa (se i nazi fossero riusciti a costruire la bomba) oppure che provochi dopo pochi anni un conflitto nucleare mondiale con la cina.
non si può sapere ...
potrebbe anche essere facilmente che la gremania diventi uno delle potenze più potenti al mondo e che i tedeschi di stirpe "ariana" vi ci vivano tra mille agi grazie al lavoro coatto e non retribuito degli slavi est europei.
anche questo non puoi essere in grado di smentirlo..


hmmm ci penso su

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 4 Merini10- Allunaggio  - Pagina 4 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Gio 31 Mag 2012 - 0:54

Se vuoi farti due risate (non so però se riesci a trovarli in Germania) c'è anche una trilogia di romanzi dove l'italia resta neutrale nella seconda guerra mondiale ed invece nella terza invade l'unione sovietica e fonda un'impero.

Il primo libro si intitola Occidente http://it.wikipedia.org/wiki/Occidente_(romanzo) :
i fascisti sono descritti ed agiscono come quelli delle canzonette dell'epoca; penso che molti dei mongoli di casa£ & affini li leggano la sera facendosi le pippe ahahahahahah

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Gio 31 Mag 2012 - 1:37

Rasputin ha scritto:
alec ha scritto:
a parte il fatto che non stiamo giocando a chi ce l'ha più grosso tra cialtronia e germania e che cialtronia è solamente il paese dove incidentalmente risiedo percui non vedo perché mai dovrei sputarmi in faccia.

tutti i dati che hai citato sono verificabili perché fanno parte della storia.

il fatto che ora in tutta europa si starebbe come la germania attuale se quest'ultima avesse vinto la guerra invece non lo è perché appunto non fa parte della storia se non vuoi parlare di nonni carriola si può definire un ucronia

http://www.fmboschetto.it/Utopiaucronia/lista_ucronie.htm

potrebbe anche darsi che la vittoria della germania nazista sia dovuta da un conflitto nucleare in europa (se i nazi fossero riusciti a costruire la bomba) oppure che provochi dopo pochi anni un conflitto nucleare mondiale con la cina.
non si può sapere ...
potrebbe anche essere facilmente che la gremania diventi uno delle potenze più potenti al mondo e che i tedeschi di stirpe "ariana" vi ci vivano tra mille agi grazie al lavoro coatto e non retribuito degli slavi est europei.
anche questo non puoi essere in grado di smentirlo..


hmmm ci penso su
Non sforzarti troppo, tanto riuscirai a produrre la solita scorreggia mentale! wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Mag 2012 - 1:43

Darrow ha scritto:
Non sforzarti troppo, tanto riuscirai a produrre la solita scorreggia mentale! wink..

So di non essere al tuo livello wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 4 Merini10- Allunaggio  - Pagina 4 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da alec Gio 31 Mag 2012 - 2:03


___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Mag 2012 - 11:16

Alec, l'unico libro di fantapolitica che mi è mai piaciuto è "La città dei vedenti" di Saramago wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 4 Merini10- Allunaggio  - Pagina 4 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da loonar Gio 31 Mag 2012 - 11:17

Rasputin ha scritto:Alec, l'unico libro di fantapolitica che mi è mai piaciuto è "La città dei vedenti" di Saramago wink..
Esiste l'audiolibro de "la città dei vedenti"?
Ah, nooo! Tu avrai "letto" il diorama del romanzo di Saramago. mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Mag 2012 - 11:43

Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:Alec, l'unico libro di fantapolitica che mi è mai piaciuto è "La città dei vedenti" di Saramago wink..
Esiste l'audiolibro de "la città dei vedenti"?
Ah, nooo! Tu avrai "letto" il diorama del romanzo di Saramago. mgreen

http://atei.forumitalian.com/t4129p140-allunaggio#145513

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Allunaggio  - Pagina 4 Merini10- Allunaggio  - Pagina 4 Rusp_c10
Allunaggio  - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Allunaggio  - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Allunaggio  - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allunaggio  - Pagina 4 Empty Re: Allunaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.