Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i no pense

+6
luna
delfi68
Sally
BestBeast
Cosworth117
Sabre03
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

i no pense Empty i no pense

Messaggio Da Sabre03 Mar 8 Mag 2012 - 11:10

Ascoltando le risposte che i calciatori stranieri danno noto che

gli argentini iniziano la risposta con
io credo....

i brasiliani con
I no pense che

i francesi con
io penso che.....

ossia, nel modo in cui tizio o caio inizia la frase ci vedo in piccolo la storia dell'influenza religiosa sul modo di esprimersi di un popolo. Non per nulla Kakà... un fanatico.... non sa come iniziare la frase ma si prende un tempo di pausa.

Si, lo so è una esagerazione ma ogni volta che li ascolto non posso fare a meno di notarlo. A voi non sembra?
Sabre03
Sabre03
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 683
Età : 62
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Cosworth117 Mar 8 Mag 2012 - 11:25

Ma dai! No, per niente. È solo difficoltà linguistica. Per fortuna qui la religione non c'entra nulla.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue69 / 7069 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Sabre03 Mar 8 Mag 2012 - 12:22

Sicuro, sicuro, sicuro?
E' che qui, da me, i cattolici praticanti hanno un loro modo di esprimersi.
Le stesse difficoltà che incontriamo con loro sul forum e' dovuto a un linguaggio che attinge da un vissuto diverso dal nostro. Diversi significati alle parole, altri sottintesi.....
Quando ad esempio mix fa la punta alle matite, si comporta come un credente mentre un ateo, a mio avviso, e' più sintetico perché il suo vissuto e' quello di noi tutti ed i sottintesi uguali.
Un porcamadonna di rasp, ad esempio, mi fa ridere.... Un cattolico starebbe sul chi va la a disquisire se sia bestemmia o no.

___________________
A mmagna' e asctema' tutte sta' a cumenza'
Sabre03
Sabre03
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 683
Età : 62
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Sabre03 Mar 8 Mag 2012 - 12:29

Mou e' portoghese eppure si e' sempre espresso (in Italia) come uno spagnolo......
Nel senso che non inizia mai la frase con
I no pense, alla Falcao o alla Zico..... Che starebbe ad indicare " rispetto ciò che dici ma secondo me....."
Ho pensato, vabbe' e' uno tosto che vuole imporsi agli altri......

Ed invece sul corriere di ieri Mou afferma di essere ......cattolicissimo.

___________________
A mmagna' e asctema' tutte sta' a cumenza'
Sabre03
Sabre03
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 683
Età : 62
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da BestBeast Mar 8 Mag 2012 - 13:05

Estendendo questa analisi, anche io sono convinto che ci sia sicuramente una sottile differenza tra il "per fortuna", il "grazie al cielo" ed il "grazie a dio".
Però una statistica di influenza lessicale sui calciatori è come un paragone sull'influenza dantesca tra analfabeti di Firenze e di Siena!

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue70 / 7070 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Sabre03 Mar 8 Mag 2012 - 13:14

BestBeast ha scritto:Estendendo questa analisi, anche io sono convinto che ci sia sicuramente una sottile differenza tra il "per fortuna", il "grazie al cielo" ed il "grazie a dio".
Però una statistica di influenza lessicale sui calciatori è come un paragone sull'influenza dantesca tra analfabeti di Firenze e di Siena!

E' comunque sempre fra le persone meno istruite che certi meccanismi linguistici hanno maggior presa, o no?
Una persona istruita ha pur sempre costruito nel tempo un suo modo di esprimere i concetti che camuffa anche involontariamente la sua appartenenza religiosa..... Il povero di spirito e' limitato e dunque prende a prestito espressioni beote che finiranno con l'appartenergli e ne connotano l'appartenenza, ehm ....religiosa.....o no?
Sabre03
Sabre03
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 683
Età : 62
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Sally Mar 8 Mag 2012 - 13:55

Io uso spesso espressioni tipo "grazie al cielo" o "santo iddio" eppure sono atea e anticlericale. Per me la tua e' un'esagerazione... come dire che chi usa spesso "c@zzo" come intercalare cela la sua voglia di... i no pense 23074

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da BestBeast Mar 8 Mag 2012 - 14:17

Verissimo Sabre, hai ragione.
Mi sentirei però di non considerare la categoria dei calciatori come a se stante, li ho sempre visti come gente che per timore che gli scappi qualche sfondone adotta uno stile di linguaggio uniformato (tutte le interviste sembrano fotocopiate) ed in più, vengono certamente imbeccati sul da dirsi e sulle risposte da eludere con formule bonus e frasi fatte, attuando senza volerlo un camuffamento altrettanto esteso. Penso che in un mercato, la statistica si avvicini di più al centro della campana.

Figa! Anche io nomino spesso dio, associandolo solitamente a qualche animale da cortile, ma mi sto sforzando di non usare modi di dire che lo implichino, perchè li vedo come una reminiscenza di indottrinamento che cerca sfogo, un impulso da sopprimere.
In più mi sembra che sia, o che venga percepita, come una sorta di riconoscimento del ruolo mgreen

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue70 / 7070 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 14:24

..ah..pero' c'e' dell'interessante sulle pratiche d'espressione rispetto ai popoli..

Ci vedo del vero e dell'interessante.

Avevo letto in giro che ogni dio rispecchia un po la geografia dei luoghi dove e' nato. (odifreddi mi pare)

Il dio del deserto appartiene a gente che usa una lingua gutturale, povera di vocali, rude e pratica ad essere urlata. Il loro dio e' un dio delle conquiste, degli assalti e dei saccheggi. Il dio degli esodi e delle citta' poste sotto assedio..sgozzamenti e regolamenti di conti che trasformano un commerciante in un brigante e viceversa..

Il dio delle foreste appartiene a gente che sibila in silenzio tra le foglie, delle lingue ricche di schiocchi, soffi e brevi parole, da pronunciarsi da vicino, senza essere urlate..mentre si accerchia una preda.
Il loro e' un dio sedentario, ricco di acqua, che non li manda a invadere e saccheggiare, ma richiede solo sporadici sacrifici umani per promettere il proseguo di una pace e una ricchezza da preservare.

Poi ci sono gli dei delle montagne, che vengono parlati da lingue ricche di vocali che scivolano ancheggianti per le valli dell'eco. Un dio pacifico, con pochissima voglia di far scarpinare la gente a quote dove l'ossigeno gia' scarsegia. Un dio che non ha particolari pretese, poiche' la sopra, sui tetti del mondo non ci sono uragani ne alluvioni, l'acqua non manca e il cibo nemmeno. Un dio che fa pregare la gente da seduta, al limite nella ridicola posizione zezen o del loto, che dir si voglia..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 14:32

tutto molto bello delfi, se non fosse che per l'ennesima volta parli di questa mossa zezen, che la ricerca google non mi restituisce!

Un dio che fa pregare la gente da seduta, al limite nella ridicola posizione zezen o del loto, che dir si voglia..
da grande conoscitore di buddismo quale ti sei dichiarato mi faresti capire in che consiste questa mossa di cui parli spesso... è curiosità, magari mi faccio una risatavisto che è ridicola!

___________________
History repeats itself, and that's one of the things that's wrong with history.
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da BestBeast Mar 8 Mag 2012 - 14:33

In "perchè non possiamo essere cristiani", è un analisi illuminante di Odifreddi! ok

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue70 / 7070 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 14:39

ehh..ecco!! merci'! i no pense 23074
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 14:42

luna ha scritto:tutto molto bello delfi, se non fosse che per l'ennesima volta parli di questa mossa zezen, che la ricerca google non mi restituisce!

Un dio che fa pregare la gente da seduta, al limite nella ridicola posizione zezen o del loto, che dir si voglia..
da grande conoscitore di buddismo quale ti sei dichiarato mi faresti capire in che consiste questa mossa di cui parli spesso... è curiosità, magari mi faccio una risatavisto che è ridicola!

Amore mio..zenzen o zezen..mah..chiedilo a Klaus, il tuo pasticcino delicato.. i no pense 649521 e' lui che ha tirato in ballo la posizione del "culo stretto" con cui giova allo spirito recitare i mantra..parole sue, il maetro e' lui..che vuoi da me? ..al massimo posso farti degli spaghetti con le vongole, bottarga e pan grattato gratin.. i no pense 424123
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 14:46

delfi68 ha scritto:
luna ha scritto:tutto molto bello delfi, se non fosse che per l'ennesima volta parli di questa mossa zezen, che la ricerca google non mi restituisce!

Un dio che fa pregare la gente da seduta, al limite nella ridicola posizione zezen o del loto, che dir si voglia..
da grande conoscitore di buddismo quale ti sei dichiarato mi faresti capire in che consiste questa mossa di cui parli spesso... è curiosità, magari mi faccio una risatavisto che è ridicola!

Amore mio..zenzen o zezen..mah..chiedilo a Klaus, il tuo pasticcino delicato.. i no pense 649521 e' lui che ha tirato in ballo la posizione del "culo stretto" con cui giova allo spirito recitare i mantra..parole sue, il maetro e' lui..che vuoi da me? ..al massimo posso farti degli spaghetti con le vongole, bottarga e pan grattato gratin.. i no pense 424123

Klaus si è dimostrato incompetente come buddista e glielo scritto! Non è un mio pasticcino e le tue allusioni mi fanno un baffo ai peli della fica, tanto per stare al tuo livello.
Tu ti sei dichiarato non più tardi di venti minuti fa espserto di buddismo più di klaus, per questo chiedevo a te! Ma vedo che ti sto sulle palle e non mi dai retta se non per sfottere, contento tu!
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Cosworth117 Mar 8 Mag 2012 - 14:49

delfi68 ha scritto:e' lui che ha tirato in ballo la posizione del "culo stretto" con cui giova allo spirito recitare i mantra

Di buddismo non so nulla. Però interessante 'sta cosa del culo stretto da tenere mentre si prega.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue69 / 7069 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da BestBeast Mar 8 Mag 2012 - 14:52

Ammazza Luna, prima il paragone con la vaginoplastica dopo la deflorazione, poi i baffi della fica...Che abbia ragione Diva? mgreen Scherzo, eh!

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue70 / 7070 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Sabre03 Mar 8 Mag 2012 - 14:53

Diva ha scritto:Io uso spesso espressioni tipo "grazie al cielo" o "santo iddio" eppure sono atea e anticlericale. Per me la tua e' un'esagerazione... come dire che chi usa spesso "c@zzo" come intercalare cela la sua voglia di... i no pense 23074

Beh, no, dai
A Genova belin viene usato ogni due parole ma non mi sento di dire che l'origine di quel termine celi una voglia di c.
Al contrario le tue espressioni sono palesemente da credenti a riprova del fatto che sono talmente "potenti" da entrare anche nel gergo di una atea come te scratch

___________________
A mmagna' e asctema' tutte sta' a cumenza'
Sabre03
Sabre03
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 683
Età : 62
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 14:56

BestBeast ha scritto:Ammazza Luna, prima il paragone con la vaginoplastica dopo la deflorazione, poi i baffi della fica...Che abbia ragione Diva? mgreen Scherzo, eh!
era per far sentire a suo agio delfi! Non è il mio naturale modo di esprimermi. imbarazzo..
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 15:17

i no pense 166799 i no pense 166799 i no pense 166799 i no pense 166799

Oddio..oddio mio salvala, prendila con te, che noi non siam degni di lei!!!! i no pense 462715
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Sally Mar 8 Mag 2012 - 17:04

Sabre03 ha scritto:
Diva ha scritto:Io uso spesso espressioni tipo "grazie al cielo" o "santo iddio" eppure sono atea e anticlericale. Per me la tua e' un'esagerazione... come dire che chi usa spesso "c@zzo" come intercalare cela la sua voglia di... i no pense 23074

Beh, no, dai
A Genova belin viene usato ogni due parole ma non mi sento di dire che l'origine di quel termine celi una voglia di c.
Al contrario le tue espressioni sono palesemente da credenti a riprova del fatto che sono talmente "potenti" da entrare anche nel gergo di una atea come te scratch

Beh, mi sembra ovvio che la cultura influenzi piu' o meno fortemente il linguaggio di una persona... fossi nata nell'antica Roma invece di "Per Dio" probabilmente direi "Per Diana"... comunque non lo vedo come un sintomo di una religiosita' latente... per me si tratta di un semplice intercalare... alle volte uso anche "c@zzo di Buddah"... dottore sono grave? Religiosita' mista a manie ossessivo-compulsive verso l'esotico a sfondo sessuale? eeeeeeek ahahahahahah

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Sabre03 Mar 8 Mag 2012 - 18:25

Diva ha scritto:
Sabre03 ha scritto:
Diva ha scritto:Io uso spesso espressioni tipo "grazie al cielo" o "santo iddio" eppure sono atea e anticlericale. Per me la tua e' un'esagerazione... come dire che chi usa spesso "c@zzo" come intercalare cela la sua voglia di... i no pense 23074

Beh, no, dai
A Genova belin viene usato ogni due parole ma non mi sento di dire che l'origine di quel termine celi una voglia di c.
Al contrario le tue espressioni sono palesemente da credenti a riprova del fatto che sono talmente "potenti" da entrare anche nel gergo di una atea come te scratch

Beh, mi sembra ovvio che la cultura influenzi piu' o meno fortemente il linguaggio di una persona... fossi nata nell'antica Roma invece di "Per Dio" probabilmente direi "Per Diana"... comunque non lo vedo come un sintomo di una religiosita' latente... per me si tratta di un semplice intercalare... alle volte uso anche "c@zzo di Buddah"... dottore sono grave? Religiosita' mista a manie ossessivo-compulsive verso l'esotico a sfondo sessuale? eeeeeeek ahahahahahah

Ma no, e' che nel tuo caso il potere ha lasciato il suo segno. Sei un ripetitore ignaro di un messaggio neanche poi tanto  implicito di  potere.
Sabre03
Sabre03
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 683
Età : 62
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 20:10

l'origine e' molto piu' profonda e arcaica.

Quello e' una derivazione della mente intenzionale.

Non e' solo l'imprecare o intercalare un dio, uno spirito, ma e' proprio il concetto di entita' ineffabile che e' iscritta nei nostri geni.

Un esempio di mente intenzionale e' una cosa che capita a tutti e quasi ogni giorno, quando capita che la macchina non parte e battiamo forte le mani sul volante, oppure se sbattiamo in un mobile e gli molliamo un calcio per stizza..o quando lanciamo con violenza un oggetto che ci ferisce o non funziona.

Un riflesso invincibile di punire gli oggetti che deriva da una prerogativa della nostra filogenia sapiens, ossia attribuire alle cose e agli eventi un entita' intenzionale insita in essi..

Ci siamo selezionati rispetto ad altre filogenie sapiens proprio perche' questo istinto permetteva ai nostri avi preistorici di sfuggire qualche secondo prima a un pericolo, a un innondazione..a prevedere che i tuoni sulla montagna avrebbero fatto montare il fiume e sommergere il villaggio e cose cosi..

Ma chi vuole, in antropologia puo' informarsi sulle particolarita' della "mente intenzionale"

Che e' poi la chiave che utilizzarono nei secoli gli sciamani, uomini che si specializzarono nel comunicare con le entita' delle cose. Spiriti delle cose..e poi divenuti dei e infine dio.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 20:19

delfi68 ha scritto:l'origine e' molto piu' profonda e arcaica.

Quello e' una derivazione della mente intenzionale.

Non e' solo l'imprecare o intercalare un dio, uno spirito, ma e' proprio il concetto di entita' ineffabile che e' iscritta nei nostri geni.

Un esempio di mente intenzionale e' una cosa che capita a tutti e quasi ogni giorno, quando capita che la macchina non parte e battiamo forte le mani sul volante, oppure se sbattiamo in un mobile e gli molliamo un calcio per stizza..o quando lanciamo con violenza un oggetto che ci ferisce o non funziona.
... quando qualcuna critica un paio di post e quello pensa che quella ce l'ha intenzionalmente con lui! mgreen
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 20:28

..eh..in fin dei conti sono un lontano parente di qualche Homo Abilis che fornicava assieme a una neanderthal..

La perfezione non e' nemmeno passata a sfiorarmi le chiappe...


i no pense 488957
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 20:31

la perfezione non è di questo universo! la perfezione è un'idea, è frutto di pura immaginazione, come dio e come le varie utopie

___________________
History repeats itself, and that's one of the things that's wrong with history.
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mar 8 Mag 2012 - 21:03

Sabre03 ha scritto:[.....]Quando ad esempio mix fa la punta alle matite, si comporta come un credente [.....]
e questo cos'è? avevi proprio bisogno di tirarmi in ballo? cosa t'ha motivato?
non credo 30 denari; vedrei piuttosto più probabili 30 punti fedeltà. carneval
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 21:05

«L'universo ha bisogno di un Creatore?» «No.» (Stephen Hawking)
"L'Uomo ha bisogno di un Creatore?" "Dipende" (mix)

scusa mix, ma che intendi con quel dipende?

___________________
History repeats itself, and that's one of the things that's wrong with history.
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 21:08

Nulla, ma gli fa figo mettere la sua firma accanto a quella di H.

Peccato che H. abbia raggiunto qull'idea in 40 anni di studi di astrofisica, mix leggendo ( al massimo due volte) Frejdoff Capra...ne "Il Tao della Fisica"
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 21:13

sei il recensore ufficiale di mix? o il suo portavoce?

___________________
History repeats itself, and that's one of the things that's wrong with history.
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 21:23

..no esercito la libera critica di pensiero..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 21:24

delfi68 ha scritto:..no esercito la libera critica di pensiero..
per pensiero intendi anche giudizi e considerazioni personali?
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mar 8 Mag 2012 - 21:33

luna ha scritto:«L'universo ha bisogno di un Creatore?» «No.» (Stephen Hawking)
"L'Uomo ha bisogno di un Creatore?" "Dipende" (mix)

scusa mix, ma che intendi con quel dipende?
dipende può essere usato come risposta quasi con ogni domanda (prova!) e qui è solo un gioco innocuo con un sottofondo di sparigliamento delle carte; "dipende" sempre dai presupposti dati.
potrei dirti che l'Uomo non esiste, esistono persone.
le persone non sono tutte uguali, hanno culture, esperienze, caratteristiche intrinseche differenti.
il "dipende" vuole indicare che non c'è una risposta dogmatica a quella domanda, tutto dipende dalle caratteristiche della singola persona.
il "Creatore" è un'idea declinata nei modi più vari, nelle varie culture; infatti ci sono una molteplicità di miti della nascita del mondo.
quindi direi che un certo numero di individui può, ha potuto, e per un po' ancora potrà ritenere necessaria la presenza di una figura sovrumana iniziatrice dell'esistenza (indipendentemente dal fatto che io lo ritenga invece solamente un costrutto culturale umano)
questo bisogno risiede principalmente nelle funzioni irrazionali della nostra mente
nulla ha a che vedere con questioni di logica razionale, strumento che incontra dei limiti nella manipolazione di questi argomenti.

[OT]in tutta rilassatezza, approfitto di questa occasione per farti anch'io una domanda, che spero coglierai spiritosamente, esattamente allo stesso modo di come a me viene di farla:
se quando si confrontano due maschietti, questi si misurano la lunghezza del pene,
cosa succede quando il confronto è tra un uomo ed una donna? wink.. ahahahahahah [/OT]
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mar 8 Mag 2012 - 21:37

luna ha scritto:sei il recensore ufficiale di mix? o il suo portavoce?
porta voce no di sicuro;
il recensore può farlo liberamente (nei limiti sottoscritti dal regolamento ((forse)) )
è gratis.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 21:38

luna ha scritto:
delfi68 ha scritto:..no esercito la libera critica di pensiero..
per pensiero intendi anche giudizi e considerazioni personali?

i no pense 315697
eh si, ovviamente..

Ma davvero non ti imbarazza mettere due citazioni affiancate, una tua e una del piu' grande astrofisico della storia moderna? ..non ti suona un campanellino d'allarme?

mah..io non ce la farei mai..mi vergognerei..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mar 8 Mag 2012 - 21:39

luna ha scritto:
delfi68 ha scritto:..no esercito la libera critica di pensiero..
per pensiero intendi anche giudizi e considerazioni personali?
luna, conosci il proverbio "non si può cavare sangue dalle rape"?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mar 8 Mag 2012 - 21:40

delfi68 ha scritto:
luna ha scritto:
delfi68 ha scritto:..no esercito la libera critica di pensiero..
per pensiero intendi anche giudizi e considerazioni personali?

i no pense 315697
eh si, ovviamente..

Ma davvero non ti imbarazza mettere due citazioni affiancate, una tua e una del piu' grande astrofisico della storia moderna? ..non ti suona un campanellino d'allarme?

mah..io non ce la farei mai..mi vergognerei..
dici a me?
parli con me? carneval

vediamo chi è il primo a piazzare una scena di Taxy Driver .....


Ultima modifica di mix il Mar 8 Mag 2012 - 21:42 - modificato 1 volta.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 21:41

..si, si con te.. i no pense 315697
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mar 8 Mag 2012 - 21:48

delfi68 ha scritto:..si, si con te.. i no pense 315697
molto bene

poichè questo è solo un forum su internet non trovo per nulla scandalosa quell'operazione di accostamento
ci vuole una certa dose di ADORAZIONE (religiosa) per una persona per immaginare che sia doveroso vergognarsi per il solo fatto di accostare con leggerezza una sua frase ad un'altra contenente una piccola battuta. io sono assolutamente non religioso.
ma la cosa più notevole trovo sia il fatto che proprio tu utilizzi il verbo vergognar-si
di cui con tutta evidenza non ti sfiora lontanamente l'idea di poterlo effettivamente utilizzare.
la vita è bella perché è "avariata".
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Mag 2012 - 21:59

ah..

Vedi, se tu mettevi solo la tua citazione, nessuno poteva dire nulla..

Ma siccome una citazione affiancata ad un altra indica semplicemente che gli elementi che l'hanno portata a nascere sono equivalenti, sebbene i dettami differenti, la persona seria presuppone che le basi all'origine delle citazioni siano equivalenti..

Significa che le informazioni e le nozioni e le competenze di H e di Mix possono essere affiancate come lo sono le citazioni.

Io cito Einstein e Boltzman..poiche' hanno competenze comprovate comuni.
Ma non posso citare Capra per confutare Planck..

Cosi come e' quanto meno poco elegante citare Mix per controbattere H.

Cio' non significa che MIx non ha diritti o valori per esprimere una sua citazione, ma diventa presuntuoso e ridicolo pretendere che abitino sullo stesso piano, cosi come non sono sullo stesso piano le competenze specifiche che hanno introdotto alle due citazioni.

E' un discorso complicato per una mente poco avvezza al saper riconoscere cosa sia una COMPETENZA ed equivalenza delle citazioni...capisco che per te H. ha raggiiunto delle opinioni con lo stesso sforzo accademico di Mix..anzi che lo sforzo accademico e di studio sia solo una perdita di tempo..

Opporre una propria citazione a quella di una persona che ha studiato milioni di ore piu' di te e' una cosa davvero mortificante..eh..almeno per me!..che invece tributo rispetto a chi studia e sa cio' che dice..e lo puo' sostenere con una complessita' che ti farebbe arrossire, se solo avessi la creanza di valorizzare l'abnegazione accademica in ambito scientifico..

Ma tu leggi Capra, che insegnava in america in un istituto tra cui si annoveravano, tra i docenti, UNA STREGA, uno sciamano, due assuntori di LSD e altri ciarlatani vari..

Ovviamente confondi rispetto d'autorita' con rispetto per riconosciuta competenza..

..che dolore che dai all'umanita'..oj..oj...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mar 8 Mag 2012 - 22:03

delfi68 ha scritto:Nulla, ma gli fa figo mettere la sua firma accanto a quella di H.

Peccato che H. abbia raggiunto qull'idea in 40 anni di studi di astrofisica, mix leggendo ( al massimo due volte) Frejdoff Capra...ne "Il Tao della Fisica"
in effetti l'ho letto, una volta e l'ho trovato piacevole;
non sono sicuro che sia sufficiente leggere una montagna di libri buoni per diventare automaticamente migliori di un'altra persona che ne ha letti molti, di più vari, con una buona sensibilità a tutto ciò che chi ha scritto poteva aver trasmesso nell'opera;
ed un esempio presente mi conferma solidamente questa opinione;
anche se non ho un termine di paragone precedente per poter fare un confronto tra il prima ed il dopo;
ma solo l'idea di poter percepire ancora di peggio di quello che vedo ora, mi fa venire i brividi
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 22:07


[OT]in tutta rilassatezza, approfitto di questa occasione per farti anch'io una domanda, che spero coglierai spiritosamente, esattamente allo stesso modo di come a me viene di farla:
se quando si confrontano due maschietti, questi si misurano la lunghezza del pene,
cosa succede quando il confronto è tra un uomo ed una donna? [/OT]
non succede niente, perchè un uomo ed una donna non si confrontano mai, e l'uomo che ha bisogno di conferme in cm, la donna sa di avere ragione o torto al di là dei numeri e delle misurazioni e non si basa su questi.

___________________
History repeats itself, and that's one of the things that's wrong with history.
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mar 8 Mag 2012 - 22:21

luna ha scritto:

[OT]in tutta rilassatezza, approfitto di questa occasione per farti anch'io una domanda, che spero coglierai spiritosamente, esattamente allo stesso modo di come a me viene di farla:
se quando si confrontano due maschietti, questi si misurano la lunghezza del pene,
cosa succede quando il confronto è tra un uomo ed una donna? [/OT]
non succede niente, perchè un uomo ed una donna non si confrontano mai, e l'uomo che ha bisogno di conferme in cm, la donna sa di avere ragione o torto al di là dei numeri e delle misurazioni e non si basa su questi.
bella dai!!! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
un bacio (molto VIRTUALE) da un rappresentante del modello meno sviluppato della specie Homo.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mar 8 Mag 2012 - 22:42

delfi68 ha scritto:ah..

Vedi, se tu mettevi solo la tua citazione, nessuno poteva dire nulla..
vedi, qualsiasi cosa avessi messo chiunque avrebbe potuto dire qualsiasi cosa; NON C'È NESSUN PROBLEMA, chiunque può dire quello che vuole, basta che accetti il fatto che gli si risponda in merito, e neppure questo è richiesto. purtroppo per te non hai nessun titolo per indicarmi come devo fare.

delfi68 ha scritto:Ma siccome una citazione affiancata ad un altra indica semplicemente che gli elementi che l'hanno portata a nascere sono equivalenti, sebbene i dettami differenti, la persona seria presuppone che le basi all'origine delle citazioni siano equivalenti..
fonte?

delfi68 ha scritto:Significa che le informazioni e le nozioni e le competenze di H e di Mix possono essere affiancate come lo sono le citazioni.
come lo chiamate questo argomentare, qui?

delfi68 ha scritto:Io cito Einstein e Boltzman..poiche' hanno competenze comprovate comuni.
Ma non posso citare Capra per confutare Planck..
e perché lo vieni a dire a me?
il solo fatto che ho letto un libro di F.Capra ti dà la libertà di insinuare che abbia mai citato Capra?
o hai solo fatto un associazione indebita tendenziosa?
chi pensi di intortare con questi mezzucci?
per quanto ho visto, a parte una manciata di "persi disperatamente" (credo tutti credenti) in questo forum insulti l'intelligenza degli utenti con questo modo di porti.

delfi68 ha scritto:Cosi come e' quanto meno poco elegante citare Mix per controbattere H.
rispetto l'opinione quasi come farei con quella di Coco Chanel

delfi68 ha scritto:Cio' non significa che MIx non ha diritti o valori per esprimere una sua citazione, ma diventa presuntuoso e ridicolo pretendere che abitino sullo stesso piano, cosi come non sono sullo stesso piano le competenze specifiche che hanno introdotto alle due citazioni.
e ci mancherebbe!!!
però detto da uno a cui è indigesta la matematica e si cimenta nella "rappresentazione" della realtà a livello quantistico, capirai che l'unico impulso che ho è quello di farmi una rotonda risata.

delfi68 ha scritto:E' un discorso complicato per una mente poco avvezza al saper riconoscere cosa sia una COMPETENZA ed equivalenza delle citazioni...capisco che per te H. ha raggiiunto delle opinioni con lo stesso sforzo accademico di Mix..anzi che lo sforzo accademico e di studio sia solo una perdita di tempo..
immagino che l'inizio di questo paragrafo sia un'autocritica. strano però.
Mix non esiste, è solo un nickname in un forum su internet.
dopo ricominci ad attribuire ad altri le tue percezioni?
oppure stavolta le stai ribaltando, le tue percezioni, prima di trasferirle fuori?
lo sforzo accademico, come tutti gli sforzi onesti, è apprezzabilissimo.
l'uso del sapere accademico per scopi disonesti è riprovevole come ogni altra azione con gli stessi scopi di sopraffazione del più debole. QUESTO È QUELLO CHE PENSO IO.


delfi68 ha scritto:Opporre una propria citazione a quella di una persona che ha studiato milioni di ore
1.000.000 di ore diviso 24 = 41.667 giorni; diviso 365 = 114 anni
sei partito per la tangente? ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

delfi68 ha scritto:piu' di te e' una cosa davvero mortificante..eh..almeno per me!..che invece tributo rispetto a chi studia e sa cio' che dice..e lo puo' sostenere con una complessita' che ti farebbe arrossire, se solo avessi la creanza di valorizzare l'abnegazione accademica in ambito scientifico..
questo periodo poi, mi fa ridere a crepapelle ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

delfi68 ha scritto:Ma tu leggi Capra, che insegnava in america in un istituto tra cui si annoveravano, tra i docenti, UNA STREGA, uno sciamano, due assuntori di LSD e altri ciarlatani vari..
fai come uno dei soliti moralisti bacchettoni

delfi68 ha scritto:Ovviamente confondi rispetto d'autorita' con rispetto per riconosciuta competenza..
Houston abbiamo un problema! ci siamo persi un pezzo!

delfi68 ha scritto:..che dolore che dai all'umanita'..oj..oj...
triplo botto finale.
fine dei fuochi d'artificio.
rockband povero diavolo, che pena mi fai. rockband
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Rasputin Mar 8 Mag 2012 - 22:51

luna ha scritto:

[OT]in tutta rilassatezza, approfitto di questa occasione per farti anch'io una domanda, che spero coglierai spiritosamente, esattamente allo stesso modo di come a me viene di farla:
se quando si confrontano due maschietti, questi si misurano la lunghezza del pene,
cosa succede quando il confronto è tra un uomo ed una donna? [/OT]
non succede niente, perchè un uomo ed una donna non si confrontano mai, e l'uomo che ha bisogno di conferme in cm, la donna sa di avere ragione o torto al di là dei numeri e delle misurazioni e non si basa su questi.

Questa è una boiata come il duomo di Colonia, e mix sta di nuovo rompendo i coglioni.

Vi chiudo il thread se non la piantate porcamadonna.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

i no pense Merini10- i no pense Rusp_c10
i no pense CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue70 / 7070 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 23:17

ahahaha i machoman si scaldano!!!!
che spettacolo che siete!!! dovrebbero farci un format con voi!!! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

___________________
History repeats itself, and that's one of the things that's wrong with history.
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 23:21

scommettiamo che se do ragione a mix, delfi comincia a fare battutine su me e lui come se fossimo una coppietta? daltronde delfi! Delfiiiii!!! Ma come fai a dire certe cose e a fare certe disquisizioni cattedratiche partendo da due citazioni? io ci vedo solo due motivazioni, una è flammare, l'altra preferisco non dirla per ... non flammare a mia volta!
L'educazione e la buona creanza fa si che se non si conoscono le cose si chiedano, non si facciano dei castelli in aria basati su una macedonia di pregiudizi, preconcetti e supposizioni basate sul nulla.

___________________
History repeats itself, and that's one of the things that's wrong with history.
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Rasputin Mar 8 Mag 2012 - 23:30

Luna piantala di provocare per favore...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

i no pense Merini10- i no pense Rusp_c10
i no pense CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue70 / 7070 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da luna Mar 8 Mag 2012 - 23:48

il blu che significa?
poi se vuoi mi spieghi perchè avrei detto una boiata e perchè dire che io ho detto una boiata senza spiegare il perchè non sarebbe una tua provocazione.

___________________
History repeats itself, and that's one of the things that's wrong with history.
luna
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Rasputin Mar 8 Mag 2012 - 23:55

Dire che hai detto una boiata senza spiegare il perchè non è una provocazione ma un'opinione personale non circostanziata (Lo potrei fare ma al momento non ho la sensazone che ne valga la pena).

Il blu siglifica che si tratta di un intervento di amministrazione, non soggetto ad alcuna regola e volto unicamente a notificare determinati comportamenti, non infrazioni, in questo caso volti a rompere i coglioni.


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

i no pense Merini10- i no pense Rusp_c10
i no pense CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue70 / 7070 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da mix Mer 9 Mag 2012 - 0:01

Rasputin ha scritto:, e mix sta di nuovo rompendo i coglioni.

Vi chiudo il thread se non la piantate porcamadonna.
posso rispondere qui a questa cosa?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
i no pense Left_bar_bleue0 / 700 / 70i no pense Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

i no pense Empty Re: i no pense

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.