Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

concerto alimentato a biciclette

2 partecipanti

Andare in basso

concerto alimentato a biciclette Empty concerto alimentato a biciclette

Messaggio Da alberto Gio 29 Mar 2012 - 11:49

http://www.palcoapedali.it/

per carità non si tratta di una cosa che cambia il mondo però sono le cose che mi piace notare, io ci andrei volentieri a farmi una pedalata!

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
concerto alimentato a biciclette Left_bar_bleue0 / 700 / 70concerto alimentato a biciclette Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

concerto alimentato a biciclette Empty Re: concerto alimentato a biciclette

Messaggio Da Rasputin Gio 29 Mar 2012 - 11:56

alberto ha scritto:http://www.palcoapedali.it/

per carità non si tratta di una cosa che cambia il mondo però sono le cose che mi piace notare, io ci andrei volentieri a farmi una pedalata!

Pensa che qui serpeggia l'idea di collegare a delle dinamo gli attrezzi ergonomici (Cyclette, ellittiche ecc.) delle palestre per produrre energia ed autofinanziarle.

Il grosso problema sono i costi di investimento; come è stato risolto da quelli di palcoapedali?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

concerto alimentato a biciclette Merini10- concerto alimentato a biciclette Rusp_c10
concerto alimentato a biciclette CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
concerto alimentato a biciclette Left_bar_bleue70 / 7070 / 70concerto alimentato a biciclette Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.