Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vicini di casa rumorosi

+17
Elima
Steerpike
BestBeast
nellolo
teto
Rasputin
gazzettiere
Minsky
Cosworth117
airava
*Valerio*
delfi68
alberto
loonar
alec
Paolo
lupetta
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da lupetta Gio 16 Feb 2012 - 23:04

grazie caro, hai pienamente ragione, i rumori si sentono anche con i tappi, quindi sono inutili.
a giugno scade il contratto di affitto di questa casa, ma mia madre vuoel farsi dare le proroghe perchè il canone di affitto è bassissimo, gli affitti sono troppo alti, io non ho un lavoro fisso.
altrimenti me ne sarei andata via da un pezzo.
mi da fastidio che il mondo sia dei prepotenti...

lupetta
-------------
-------------

Numero di messaggi : 9612
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da delfi68 Gio 16 Feb 2012 - 23:06

Lo so..lo so..guarda che la grande abilita' non e' salire e prenderli a mazzate, ma smettere di sentirli..

Ah..come avrei voluto che tu fossi stata nella mia testa in quegli anni difficili..oggi ti sarebbe di grande aiuto..

delfi68
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11242
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da lupetta Gio 16 Feb 2012 - 23:08

delfi68 ha scritto:Lo so..lo so..guarda che la grande abilita' non e' salire e prenderli a mazzate, ma smettere di sentirli..

Ah..come avrei voluto che tu fossi stata nella mia testa in quegli anni difficili..oggi ti sarebbe di grande aiuto..
puoi comunque starmi vicino ora, mi sei di grande aiuto... Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 977956

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da loonar Ven 17 Feb 2012 - 2:14

lupetta ha scritto:
Darrow ha scritto:
Quindi sei stata tu a pregarlo di darti dei vicini rompipalle?
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 315697 no, però una volta ho pregato affinchè il giorno di natale i nipotini non fossero venuti a trovare la nonna...e lui ha fatto rompere il piede al padre e cosi hanno passato il natale a casa loro... Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 605765
!
Ma sopra ci abita la nonna o ci stanno i bambini col padre stronzo?
No, perchè da quanto hai scritto qua sembra che i bambini pestiferi con relativo padre vengano a trovare la nonna, per cui non sono residenti.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da BestBeast Ven 17 Feb 2012 - 10:18



Ahaha, bellissimo il PD finale. ok
Poi Delfi mi stupisce ogni volta.. good post Comunque...
Solo da qualche tempo mi sono disintossicato dai tappi per orecchie.
Ho subito per anni così tante angherie acustiche che mi sono ipersensibilizzato ai rumori notturni.
Bastava uno spillo fatto cadere per farmi andare il sangue in testa e perdere il sonno per ore. Sentivo un fiume di nervoso e odio ribollire nelle vene, mi sentivo ardere e impossibilitato ad esplodere.
Anche io ti capisco, la prepotenza e le ingiustizie sono insopportabili, e ancora di più quando si vuole avere pace.
Tappi per orecchie in schiuma (no paraffina, che sporcano e non chiudono bene), massacrare le palle dell'amministratore ogni ora per fargli dire di smettere, registrare rumori e farglieli sentire, trombe da stadio, lettere avvocato, vigili urbani chiamati di notte, mazzate da baseball sul soffitto, urla da posseduta demoniaca per terrorizzare i bambini, tutto, tutto, tutto.

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da alberto Ven 17 Feb 2012 - 11:14

mi ricordi di quando abitavo a livorno...
esattamente dalla parete del MIO letto potevo ascoltare le scopate dei miei coinquilini con una qualità HD, mancavano solo gli occhialetti 3D e poi ero a posto.
le scopate erano del tipo "dialettico", in particolare del sottotipo "parolacce".
ritmico e costante sbattere della LORO testata del letto nel muro.
un giorno sì. un giorno no. un giorno sì. un giorno no.
ho provato a sopportare.
poi, come ahimé spesso mi capita, sono sbottato tutto insieme e in un colpo solo ho fatto rientrare di corsa lo sperma nella prostata a lui, e a lei gliel'ho fatta diventare asciutta come un porcino essiccato.
se non altro hanno allontanato un po' il letto dalla parete e hanno cambiato tipo di scopata, passando a quella "sussurrata". mgreen

a parte gli scherzi (ma veri), trovo incivile che l'isolamento acustico degli appartamenti sia così poco curato. è quasi come se facessero le pareti di casa trasparenti... o pensano che siamo tutti sordi?
io mi godo i miei bei muri del '400, 40 centimetroni e via con il gioco di tarzan e jane!

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da lupetta Ven 17 Feb 2012 - 11:41

Darrow al piano di sotto ci abitava la nonna da sola, i cui nipotini pestiferi venivano a trovarla spesso (di qui la mia preghiera per il natale scritta nell'altro 3d)...da giugno invece i bambini e i genitori si sono stabilizzati in casa della nonna (madre di lui) perchè devono fare i lavori nella loro casa, sono ospiti diciamo, mi avevano detto che sarebbero rimasti 1 mese...e invece ancora sono qui.
al piano di sopra ci abitano padre, madre e bambino che butta gli oggetti per terra in continuazione, corre la notte, piange ecc...
io sono schiacciata tra loro due, 3 bambini sotto e 1 sopra...
Best, mi piacciono i tuoi consigli, per quel che riguarda i tappi non posso metterli perchè il cane soffre di crisi epilettiche e se le prendono durante la notte io non la sento, preferisco non dormire che trovare il cane morto.
stanotte all'1.30 il bambino correva per casa, dalla sua camera corre in quella dei genitori che è sopra alla mia. poi alle 7.00 mi hanno svegliata con la sveglia e hanno cominciato a prepararsi, quindi botti, capricci ecc...
e in tutto questo devo sopportare in silenzio le martellate sul pavimento. Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 93876

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da alec Sab 18 Feb 2012 - 12:30


___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da Elima Sab 18 Feb 2012 - 18:27

lupetta ha scritto:Darrow al piano di sotto ci abitava la nonna da sola,................ mi avevano detto che sarebbero rimasti 1 mese...e invece ancora sono qui.
...................................................................................................................
io sono schiacciata tra loro due, 3 bambini sotto e 1 sopra...
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 93876
Abito in un piccolo centro e qui i carabinieri vengono!!! I rumori sopra un certo numero di decibel sono illegali e il mancato intervento delle forze dell'ordine è omissione d'atti d'ufficio. Forse a Roma le cose sono ben diverse, se dovessero intervenire per ogni lite condominiali .... carneval

La nonna è proprietaria o in affitto? perchè se è in affitto e i nipoti non se ne vanno, si può avvertire il padrone di casa facendogli sorgere il dubbio che i suddetti si siano istallati in casa sua in modo che qnd la vecchia muore lui nn può rientrare in possesso dell'immobile. Ipotesi non peregrina.

Consiglio da pseudo architetto: l'insonorizzazione non esiste, ma ci si può andare vicino.
un parquet (anche di tipo economico, qll di cartone pressato fai da te che trovi in offerta da Leroy Marlin o Ikea) per il piano di sotto coadiuvato da tappeti e controsoffittatura in cartongesso per il piano superiore. Qst ti aiuterà a attutire un pò e poi devi mettere a volume piuttosto alto una musica molto gradevole, tipo qll new age delle spa. A quel punto avrai un ambiente gradevole praticamente insonorizzato.
saluto...

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da lupetta Dom 19 Feb 2012 - 0:22

i condomini del piano di sotto sono proprietari, come qulli sopra, io sono in affitto.
i decibel vengono superati abbondandemente, visto che tali rumori vengono percepiti anche con i tappi auricolari.
da sottolineare il primo giorno di arrivo del bambino di sopra...urlava
correndo con le scarpe "una casa vuota in cui correreeeeeeeee"...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da Rasputin Dom 19 Feb 2012 - 0:25

lupetta ha scritto:i condomini del piano di sotto sono proprietari, come qulli sopra, io sono in affitto.
i decibel vengono superati abbondandemente, visto che tali rumori vengono percepiti anche con i tappi auricolari.
da sottolineare il primo giorno di arrivo del bambino di sopra...urlava
correndo con le scarpe "una casa vuota in cui correreeeeeeeee"...

Lupe' te non hai 36 anni, ne hai 50

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Merini10- Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Rusp_c10
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da loonar Dom 19 Feb 2012 - 0:48

lupetta ha scritto:i condomini del piano di sotto sono proprietari, come qulli sopra, io sono in affitto.
i decibel vengono superati abbondandemente, visto che tali rumori vengono percepiti anche con i tappi auricolari.
da sottolineare il primo giorno di arrivo del bambino di sopra...urlava
correndo con le scarpe "una casa vuota in cui correreeeeeeeee"...
Sei in affitto? E cambia casa, cazzo! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da lupetta Dom 19 Feb 2012 - 0:52

Darrow ha scritto:
Sei in affitto? E cambia casa, cazzo! Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 315697
qui paghiamo un affitto bassissimo, non ho un lavoro, devo vivere per forza con mia madre.
altrimenti me ne sarei già andata da un pezzo...comunque prima o poi ce
ne dobbiamo andare, a giugno scade il contratto, ci saranno alcuni mesi
di proroghe, poi VIA!!!!!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da lupetta Lun 16 Apr 2012 - 8:39

aggiornamento:
i bambini al piano di sotto, coi rispettivi genitori se ne sono andati da un mesetto, quindi ok.
quelli sopra invece si stanno scatenando.lancio continuo di oggetti sul pavimento, camminate con scarpe, traslochi a mezzanotte e corse notturne del bambino (dalla sua stanza corre allegramente per casa, per arrivare nella stanza dei genitori, urlando ovviamente).
ho provato a bussare, ma i genitori mi bussano sul pavimento in modo molto violento.
stanotte alle 4.00 correva, ho bussato, mi hanno ribussato forte.io sono sveglia dalle 4.00 perchè nel momento in cui ho ripreso un pò il sonno si sono svegliati loro e si stanno preparando per uscire
se incontro la madre del bambino io la ignoro, lei invece mi saluta con la mano davanti al viso e mi dice "ciao eh!, sono qui, come siamo nervose oggi, educata come al solito eh!"...oppure mi fa dei versi dietro...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da Sally Lun 16 Apr 2012 - 8:48

Beh, dai... pensa che io sono sveglia dalle 4 con un mal di stomaco che mi spezza in due... mi sono persino messa a riconsiderare alcune obiezioni al solipsismo che avevo letto il pomeriggio, tanto per farmi venire sonno... ma nulla. Ora mi sa che mi rimetto a letto... diffidente

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da BestBeast Lun 16 Apr 2012 - 9:08

Falli fottere dalla paura, quei creduloni rumorosi maledetti!
Disegni pseudo-satanici-mistici-esoterici col carbone davanti alla porta, strani caratteri e simboli, rune e formule, capelli e sale, e che spicchi in mezzo a tutto la parola "silenzio", oppure "rumore" in modo da fargli sapere di che si sta parlando.

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da delfi68 Lun 16 Apr 2012 - 9:11

Quoto best!!! ..con gli ignoranti bisogna usare i metodi di Wanna Marchi!!


@ Diva, che succede, stai male??
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da Sally Lun 16 Apr 2012 - 9:16

delfi68 ha scritto:
@ Diva, che succede, stai male??

Mal di stomaco... niente di troppo preoccupante, sara' indigestione o magari un virus. Solo che non mi ha lasciato riposare stanotte, quindi pensavo di rimettermi a letto per recuperare un po' di sonno. Grazie per la premura... wink.. grazie!

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da pistacchio Ven 16 Nov 2012 - 18:12

lupetta ha scritto:aggiornamento:
i bambini al piano di sotto, coi rispettivi genitori se ne sono andati da un mesetto, quindi ok.
quelli sopra invece si stanno scatenando.lancio continuo di oggetti sul pavimento, camminate con scarpe, traslochi a mezzanotte e corse notturne del bambino (dalla sua stanza corre allegramente per casa, per arrivare nella stanza dei genitori, urlando ovviamente).
ho provato a bussare, ma i genitori mi bussano sul pavimento in modo molto violento.
stanotte alle 4.00 correva, ho bussato, mi hanno ribussato forte.io sono sveglia dalle 4.00 perchè nel momento in cui ho ripreso un pò il sonno si sono svegliati loro e si stanno preparando per uscire
se incontro la madre del bambino io la ignoro, lei invece mi saluta con la mano davanti al viso e mi dice "ciao eh!, sono qui, come siamo nervose oggi, educata come al solito eh!"...oppure mi fa dei versi dietro...

che gente lupe'. Noi abbiamo avuto gli stessi identici problemi. Abbiamo risolto andandocene.

Mi pare che ne sia passato di tempo. Spero quindi tu abbia risolto.

Ti faccio ridere un po': in alternativa puoi sempre dire loro che sei atea.... dovrebbero darsela a gambe Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 315697 paura paura paura.

Non so come aiutarti. Noi siamo persino andati dalla polizia, loro per primi ci hanno suggerito di rendere la vita ai vicini altrettanto impossibile....

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da lupetta Sab 17 Nov 2012 - 19:07

ultimamente ho litigato di brutto con il padre del bimbo, e ogni volta che fa i rumori ne faccio io ancora più forti, sono insopportabili, tirano giù il divano alle 4/5 di notte, tutte le mattine mi svegliano (stammattina gli ho svegliati io... Twisted Evil)
tra un paio di mesi devo fare il trasloco, ho una bella sorpresa per loro... Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 475158
non so se siano credenti i meno, credo di no, ma la cosa non è importante

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da pistacchio Sab 17 Nov 2012 - 20:27

Mi chiedo che cazzo abbia mai da fare di importante la gente alle 4 di notte..Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 603794



fai proprio bene a fargliela pagare

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da silvio Dom 18 Nov 2012 - 13:10

Ho i vicini che non sopportano il fatto che il figlio sia gay, litigano di continuo, ora vado a dirgli di lasciarlo stare in pace perché non c'è nulla da fare e si devono rassegnare, poi li avverto che si sente tutto per tutto il condominio, a me non importa ma se per loro è tanto disdicevole gli conviene non farlo sapere.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da lupetta Dom 18 Nov 2012 - 22:16

caspita, anche io sento tutto, mio malgrado conosco le vite di tutti i miei vicini

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da Totogno85 Lun 19 Nov 2012 - 23:54

Io ho invece al piano di sopra due che sento scopare come ricci ma non sono fastidiosi... banana-neuk1
Mentre sempre al piano superiore uno stronzo che lascia il cane tutto il giorno solo festivi compresi il quale abbaia appena chiunque passi per le scale del palazzo...ho parlato con il suddetto testa di mango ma mi ha risposto che non ci può fare nulla se lavora e il cane abbaia.... cwm23


Ultima modifica di Totogno85 il Mar 20 Nov 2012 - 0:05 - modificato 1 volta.
Totogno85
Totogno85
-------------
-------------

Numero di messaggi : 54
Località : Roma
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da silvio Mar 20 Nov 2012 - 0:01

Totogno85 ha scritto:
Io ho invece al piano di sopra due che sento copare come ricci ma non sono fastidiosi... banana-neuk1

Ti sei dimenticato la s, io chissà che mi credevo !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da Totogno85 Mar 20 Nov 2012 - 0:06

silvio ha scritto:
Totogno85 ha scritto:
Io ho invece al piano di sopra due che sento copare come ricci ma non sono fastidiosi... banana-neuk1

Ti sei dimenticato la s, io chissà che mi credevo !

Pensavo non si potesse scrivere così inconsciamente mi sono moderato..... hihihihih
Totogno85
Totogno85
-------------
-------------

Numero di messaggi : 54
Località : Roma
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da silvio Mar 20 Nov 2012 - 0:39

ahahahahahah
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da lupetta Mar 20 Nov 2012 - 11:46

Totogno85 ha scritto:Io ho invece al piano di sopra due che sento scopare come ricci ma non sono fastidiosi... Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 1448471012
Mentre sempre al piano superiore uno stronzo che lascia il cane tutto il giorno solo festivi compresi il quale abbaia appena chiunque passi per le scale del palazzo...ho parlato con il suddetto testa di mango ma mi ha risposto che non ci può fare nulla se lavora e il cane abbaia.... Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 493365
l'abbaio del cane non supera il livello di tolleranza dei rumori, quindi non puoi farci niente.
capisco che l'abbaio del cane tutto il giorno può dare essere fastidio e la cosa che più mi dispiace è che il cane sia costretto a stare in casa tutto il giorno da solo, ed evidentemente il bipede se ne frega di dargli qualcosa per fargli passare il tempo (il kong per esempio) prova a chiamare le associazioni animaliste.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da pistacchio Mar 20 Nov 2012 - 11:50

Infatti, è un pessimo padrone .

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da Totogno85 Mar 20 Nov 2012 - 23:28

Ma quali associazioni animaliste!!Chiamo un sicario(per il padrone)!! mad..
Comunque sto per cambiare casa e spero di non beccare altri bastardi(sempre i padroni)!!

ahahahahahah
Totogno85
Totogno85
-------------
-------------

Numero di messaggi : 54
Località : Roma
SCALA DI DAWKINS :
Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vicini di casa rumorosi - Pagina 2 Empty Re: Vicini di casa rumorosi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.