Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

5 partecipanti

Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da *Valerio* Lun 13 Feb 2012 - 22:01

ahahahahahah http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=181153&sez=NORDEST



Auto ferme sulla Napoleonica: «Creatura
alta quattro metri e telefonini muti»

Ufo avvistato da un operaio di Codroipo vicino a Mortegliano:
«Volevo chiamare mio padre e avvisarlo ma non c'era campo»


UDINE - Fino ad ora di sagome sulla Napoleonica si erano viste solo le tanto contestate installazioni della Provincia di Udine inserite nel progetto Easy Foot (sicurezza stradale). Sabato sera però, stando alla segnalazione arrivata ad Antonio Chiumiento che si occupa da oltre 35 anni di avvistamenti di ufo, la sagoma aveva altre sembianze.

Testimone Leonard D'Andrea, operaio di Codroipo alla Caffaro, che era alla guida della sua auto quando, mentre percorreva la Napoleonica all'altezza della nuova rotonda di Mortegliano, si è visto costretto a fermarsi.

«Ho notato delle macchine ferme, mi sono accodato - racconta D'Andrea - sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c'era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa».

D'Andrea voleva avvisare il padre ma i telefoni non funzionavano, non c'era campo. Poi ha preso la torcia e ha illuminato quella creatura grigiastra, notando che aveva le gambe leggermente incurvate in avanti con la parte posteriore formata da una sorta di tendini molto grossi. «Mentre la illuminavo, ha notato che la testa aveva una forma tondeggiante e che terminava a forma conica. Questa creatura "camminava" sulla strada, non curandosi minimamente delle auto ferme e delle persone - ricorda d'Andrea - Davanti a me c'era una Mazda con una famiglia. La madre ha tenuto nascosti i due figli dietro i sedili, mentre alle mie spalle due ragazze volevano chiamare il 113 ma i telefoni non andavano».

Poi la sagoma è fuggita in direzione di Lestizza, Leonard ha provato a seguirla ma senza successo. Altre persone che abitano nella zona hanno confermato di aver avvistato qualcosa di "strano". Extraterrestre o buontempone bravo a "celebrare" il Carnevale?

Volpe su pontifex scrivera' che creature infernali si mostrano nel paese anagramma della famosa bestemmia ahahahahahah

EDIT: porco xxx ho cannato il titolo

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da Steerpike Mar 14 Feb 2012 - 15:18

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 15:27

Io un giorno ci devo andare a Codroipo. Giusto per poter dire "io c'ero". Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 286704

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da Griiper McCloubit Mar 14 Feb 2012 - 17:40

Fux89 ha scritto:Io un giorno ci devo andare a Codroipo. Giusto per poter dire "io c'ero". Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 286704

Io ci sono stato a Codroipo ma era troppo presto e l'Ufo non era ancora arrivato! Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 418715

P.S.: Ehi, tu sei il bastardo di Ned, vero? Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 605765

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 17:48

Griiper McCloubit ha scritto:Ehi, tu sei il bastardo di Ned, vero? Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 605765
I am, my Lord Imp. Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 315697

P.S. Benvenuto. Se vuoi puoi presentarti qui: http://atei.forumitalian.com/f4-presentazioni-proposte-comunicazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da delfi68 Mar 14 Feb 2012 - 17:58

..hanno scambiato un vecchia baldracca di Mestre per un ufo..

Non ci sono piu' le giovani passeggiatrici per via della crisi, e stanno tornando in arnese le vecchie glorie della passata stagione...

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 166799 Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 166799 Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 166799 Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 166799 Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 166799 Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 166799
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Left_bar_bleue0 / 700 / 70Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da delfi68 Mar 14 Feb 2012 - 18:02

Variante due:

In realta' ad Osoppo, piccolo comune della Carnia, esite la famosissima area Stigliano Nord base operativa dei MIB europei..

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Left_bar_bleue0 / 700 / 70Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da Steerpike Mar 14 Feb 2012 - 19:10

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 166799

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da SergioAD Mar 14 Feb 2012 - 19:14

Ma io mi aspettavo l'anagramma di Codropio...

1. Le print tre vanno con le ultime due
2. La terza, la quarta e la quinta, lette all'incontrario, e
3. Messe all'inizio della parola.

Fatto?

Si è travestito da alieno!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Left_bar_bleue0 / 700 / 70Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da Steerpike Mar 14 Feb 2012 - 19:15

SergioAD ha scritto:Ma io mi aspettavo l'anagramma di Codropio...

1. Le print tre vanno con le ultime due
2. La terza, la quarta e la quinta, lette all'incontrario, e
3. Messe all'inizio della parola.

Fatto?

Si è travestito da alieno!
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 605765 Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 166799 Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) 166799
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL) Empty Re: Creatura aliena avvistato a Codroipo (LOL)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.