Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

+11
SergioAD
teto
Muriel
Gian dei Brughi
lupetta
Paolo
Rasputin
chef75
Cosworth117
maxsar
franco
15 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio Da franco Mar 23 Ago 2011 - 0:16

Ciao a tutti.
sono Franco, un vecchio porco miscredente, fissato per l'autonomia intellettuale ed orgoglioso di avere un cervello e di aver imparato ad usarlo per le proprie convinzioni.
Finalmente mi sono arreso ed ho deciso di riscrivere la mia presentazione finita non so come nella striscia che scorre in cima alla pagina del forum ed irrecuperabile...pare.
Provengo da studi scientifici e non posso che rifiutare qualunque cosa non sia dimostrabile.
Fin dal liceo (scientifico naturalmente!) la mia mente è stata forgiata dalla "filosofia". ho discusso a lungo con sostenitori di diverse bugie a cominciare dai parenti: un padre fascista, una zia ebrea, una nonna "ipercattolica ed iperbigotta" ed un'altra "avventista del settimo giorno" sessuofoba, puritana e creazionista (mi negava persino i dinosauri!), poi all'università ho discusso con un eritreo copto, due siriani musulmani, un paio di fricchettoni buddisti e spinellari, anarchici individualisti stirneriani (di cui conservo alcune inconfessabili idee), nichilisti, bolscevichi, goliardi e nazisti, democristiani ed Harleysti (una vera religione, ed ancora posseggo un'Harley Davidson, ma sto pensando di venderla....). mi piace la fantascienza, il Jazz, l'astronomia, la meccanica quantistica e la meccanica manuale .....dai motori alle armi, andavo a pesca con la mosca (ai massimi livelli) e simpatizzavo per la caccia, anche se non ho mai ucciso un animale a sangue caldo, pratico il tiro a segno con armi ex ordinanza, mi interessa l'ecologia e l'etologia animale, la storia delle religioni e la psicologia ...insomma tutto ciò che è scientificamente valido.
Mi piace la buona cucina e la buona cantina.......fin che reggo!
Ho insegnato per trentacinque anni una materia tecnica (elettrotecnica) ad una massa amorfa di giovani debosciati e disinteressati, ma le maggiori soddisfazioni personali (applausi e standing ovations) le ho avute nelle numerosissime supplenze che ho dovuto fare per coprire l'assenteismo di una professoressa di religione, bigotta, ipocrita e sfacciatamente assenteista (si dice che sia caduta dal letto del vescovo ma non diamo retta a simili basse insinuazioni....)....naturalmente in quelle ore parlavo di religione e di massimi sistemi.......
Così alla fine son capitato qui. ..se volete chiarimenti con cui illuminare le vostre menti ottenebrate ed elevare le vostre miserabili vite non avete che da chiedere.
A parte la falsa im..modestia, mi piacerebbe avere come interlocutori persone che la pensano un poco cinica...come me ...sono stufo di interloquire con gente che ha paura di perdere la fede, e di cercare di mitigare e mascherare il mio intimo disprezzo per chi non sa usare il proprio cervello e crede a qualsiasi cosa gli sia detta con tono autorevole senza alcun bisogno di riscontro.
Io penso...non credo! anche questa frase non è mia, ma rispecchia perfettamente il mio atteggiamento intellettuale.
scusatemi se vi ho tediato con la mia presunzione.
Franco
franco
franco
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 94
Località : pe
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da maxsar Mar 23 Ago 2011 - 0:32

Benvenuto; bella presentazione.
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 39
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue69 / 7069 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Cosworth117 Mar 23 Ago 2011 - 0:38

Benvenuto! ok

franco ha scritto:le maggiori soddisfazioni personali (applausi e standing ovations) le ho avute nelle numerosissime supplenze che ho dovuto fare per coprire l'assenteismo di una professoressa di religione, bigotta, ipocrita e sfacciatamente assenteista (si dice che sia caduta dal letto del vescovo ma non diamo retta a simili basse insinuazioni....)....naturalmente in quelle ore parlavo di religione e di massimi sistemi.......

Ti facevano gli applausi? Che dicevi? Cioè loro erano cattolici.

franco ha scritto:Così alla fine son capitato qui. ..se volete chiarimenti con cui illuminare le vostre menti ottenebrate ed elevare le vostre miserabili vite non avete che da chiedere.

Qua per fortuna siamo chi più, chi meno, preparati. Siamo già illuminati, tranne qualcuno che ogni tanto spunta e poi va via perchè non ve vuole sapere di cambiare la propria idea. mgreen Nella sezione confronto fede-scienza ci sono dei topic interessanti in svolgimento. Dì la tua se vuoi.

P.S Sarei stato primo a darti il bevenuto se non mi fossi dilungato così tanto mad.. Qui facciamo a gara, e io perdo sempre.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue69 / 7069 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 1:12

franco ha scritto:elettrotecnica
*Bestemmia*





presentazione 286704






Ehm, benvenuto presentazione 158383

presentazione 649521

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da chef75 Mar 23 Ago 2011 - 1:37

Abbiamo alcuni tratti in comune.ciao presentazione 356190

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Rasputin Mar 23 Ago 2011 - 9:10

Benvenuto anche da me welcome

E quoto Max, la migliore presentazione che io mi ricordi da quando frequento questo posto.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

presentazione Merini10- presentazione Rusp_c10
presentazione CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da franco Mar 23 Ago 2011 - 9:25

Fux89 ha scritto:
franco ha scritto:elettrotecnica
*Bestemmia*
perchè? senza di essa staresti a tirare l'acqua dal pozzo, andresti a cavallo, senza frigo per la birra, senza ascensore, senza televisione (...forse sarebbe meglio!), senza radio, senza cinema, senza viaggi, senza cultura, senza scienza..........i preti la farebbero da padroni! uahh
è la base della civiltà




presentazione 286704






Ehm, benvenuto presentazione 158383

presentazione 649521
franco
franco
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 94
Località : pe
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 9:45

franco ha scritto:
Fux89 ha scritto:
franco ha scritto:elettrotecnica
*Bestemmia*
perchè? senza di essa staresti a tirare l'acqua dal pozzo, andresti a cavallo, senza frigo per la birra, senza ascensore, senza televisione (...forse sarebbe meglio!), senza radio, senza cinema, senza viaggi, senza cultura, senza scienza..........i preti la farebbero da padroni! presentazione 835134
è la base della civiltà
Eh, lo so, ma l'ho odiata profondamente quando ho dovuto studiarla per passare quell'esame presentazione 649521

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Paolo Mar 23 Ago 2011 - 9:50

Ciao franco. Benvenuto tra noi!!!!!!! ok

Ho letto la tua ottima presentazione. Mi associo ai complimenti degli altri utenti. Una sola curiosità: come hai fatto a fare il cacciatore e a non uccidere animali "a sangue caldo"? Li uccidevi "a sangue freddo" o applicavi l'eutanasia ?? mgreen

P.S. Ti invidio per l'Harley, e per la nonna che non crede ai dinosauri!! wink.. Sono il massimo.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da franco Mar 23 Ago 2011 - 11:39

Paolo ha scritto:Ciao franco. Benvenuto tra noi!!!!!!! ok

Ho letto la tua ottima presentazione. Mi associo ai complimenti degli altri utenti. Una sola curiosità: come hai fatto a fare il cacciatore e a non uccidere animali "a sangue caldo"? Li uccidevi "a sangue freddo" o applicavi l'eutanasia ?? mgreen

P.S. Ti invidio per l'Harley, e per la nonna che non crede ai dinosauri!! wink.. Sono il massimo.

no! a caccia non ci sono andato mai, tranne da ragazzo con la fionda e se non mi ricordo male ho ucciso solo un ratto una volta...e mi è dispiaciuto tanto.
piuttosto bisognerebbe avere scrupoli per i polli, i bovini, i suini di cui ci nutriamo giornalmente.....ma tanto sono gli altri ad ucciderli!..... boh boh
franco
franco
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 94
Località : pe
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da lupetta Mar 23 Ago 2011 - 12:17

franco ha scritto:Ciao a tutti.
sono Franco, un vecchio porco miscredente, fissato per l'autonomia intellettuale ed orgoglioso di avere un cervello e di aver imparato ad usarlo per le proprie convinzioni.
avevo letto cavallo...benvenuto!!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Gian dei Brughi Mar 23 Ago 2011 - 12:18

Benvenuto!

franco ha scritto:perchè? senza di essa staresti a tirare l'acqua dal pozzo, andresti a cavallo, senza frigo per la birra, senza ascensore, senza televisione (...forse sarebbe meglio!), senza radio, senza cinema, senza viaggi, senza cultura, senza scienza elettrotecnica..........i preti la farebbero da padroni! uahh
è la base della civiltà
È la scienza (intesa come metodo scientifico) che ha permesso l'invenzione dell'elettrotecnica. Non viceversa. geek

___________________
Gian dei Brughi era sempre abbracciato al ramo, pallido in mezzo ai capelli e alla barba ispidi e rossi proprio come brughi, con impigliati foglie secche, ricci di castagna e aghi di pino. Squadrava Cosimo con due occhi verdi, tondi e smarriti; brutto, era brutto.
Italo Calvino - Il barone rampante
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 694
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue66 / 7066 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.10.09

http://www.voki.com/php/viewmessage/?chsm=3bd2a5fdf25e9ddf482aa5

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da franco Mar 23 Ago 2011 - 13:10

[quote="Cosworth117"]Benvenuto! ok

franco ha scritto:le maggiori soddisfazioni personali (applausi e standing ovations) le ho avute nelle numerosissime supplenze che ho dovuto fare per coprire l'assenteismo di una professoressa di religione, bigotta, ipocrita e sfacciatamente assenteista (si dice che sia caduta dal letto del vescovo ma non diamo retta a simili basse insinuazioni....)....naturalmente in quelle ore parlavo di religione e di massimi sistemi.......

Ti facevano gli applausi? Che dicevi? Cioè loro erano cattolici.

Si! cattolici e "testimoni di geova" (Bboni questi!.... ma almeno sono educati!) come lo sono i giovani d'oggi pronti alla "trasgressione" ed alla contestazione (...quasi fosse un obbligo sociale della loro generazione...), disposti ad ascoltare solo se chi parla contraddice quanto sostenuto da famiglie, società ed autorità di ogni genere, ed a goderne malignamente.
Facile preda per uno scettico totale come me.
Più che altro facevo delle dissertazioni sulla storia delle religioni, storia antica, etologia dei popoli primitivi, cosmologia, astrofisica....... ero una leggenda! ed ancora oggi quando i miei ex alunni mi incontrano mi ricordano più come maestro di vita che insegnate di impianti elettrici.
franco
franco
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 94
Località : pe
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Muriel Mar 23 Ago 2011 - 16:57

ciao e benvenuto anche da me presentazione 158383

bella presentazione... se stai cercando interlocutori cinici e spietati, io sono qui presentazione 315697

franco ha scritto:... democristiani ed Harleysti (una vera religione, ed ancora posseggo un'Harley Davidson, ma sto pensando di venderla....)
mamma mia quella è una delle religioni più pericolose ahahah! vendi vendi prima che ti vada in pappa il cervello e che cominci a dire "io quando vado in moto devo stà comodo!" presentazione 488957

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da franco Mar 23 Ago 2011 - 17:26

L'Harley non è comoda!..... è solo bella!..... non è sicura, non è economica, non è maneggevole, non è veloce, non è leggera, non è pratica, non è silenziosa, non è affidabile, di solito non è guidata da gente gradevole, non è piacevole nella guida, non frena (i freni sono solo per rallentare, se sei costretto a frenare sul serio, cadi!)...è solo bella... e ora svolge a pieno la sua funzione: sta in garage a fare la ruggine e io me la riguardo con un gran magone.... ci farò sui 200 Km all'anno e quelle poche volte che la uso mi pare di cavalcare una stufa, e ogni volta che aziono la frizione mi si incorda il dito medio (non per il gestaccio in uso ai motociclisti maleducati, ma per l'artrosi articolare alla falangetta)....la devo vendere!
Franco
franco
franco
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 94
Località : pe
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da franco Mar 23 Ago 2011 - 17:28

Per giove! forse sono finito OT.
Chiedo scusa! doh
franco
franco
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 94
Località : pe
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Muriel Mar 23 Ago 2011 - 18:06

franco ha scritto:L'Harley non è comoda!..... è solo bella!..... non è sicura, non è economica, non è maneggevole, non è veloce, non è leggera, non è pratica, non è silenziosa, non è affidabile, di solito non è guidata da gente gradevole, non è piacevole nella guida, non frena (i freni sono solo per rallentare, se sei costretto a frenare sul serio, cadi!)...è solo bella... e ora svolge a pieno la sua funzione: sta in garage a fare la ruggine e io me la riguardo con un gran magone.... ci farò sui 200 Km all'anno e quelle poche volte che la uso mi pare di cavalcare una stufa, e ogni volta che aziono la frizione mi si incorda il dito medio (non per il gestaccio in uso ai motociclisti maleducati, ma per l'artrosi articolare alla falangetta)....la devo vendere!
Franco
appunto, vedi che sei ancora in tempo dato che, pur possdendone una, ancora non ti si è fritto il cervello? presentazione 390537
a parte scherzi, l'ultima volta che ho parlato con due tizi che avevano una custom, ho sentito discorsi come quello che ho citato... sono quasi svenuta e avevo la schiuma alla bocca ahah

di nuovo benvenuto! presentazione 23074

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da teto Mar 23 Ago 2011 - 18:15

benvenuto!!!
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue69 / 7069 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da SergioAD Mar 23 Ago 2011 - 18:39

Franco, Ora capisco o porco miscredente! Hai fatto bene a riscrivere la tua presentazione ah ah! finita "nella striscia irrecuperabile" - sei guarito si?

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue0 / 700 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da franco Mar 23 Ago 2011 - 18:59

Sono in via di guarigione....ma non tutti i mali vengono per nuocere..... non potendo girare inutilmente in moto frastornando i cittadini onesti e benpensanti, sono capitato in questo covo di senza dio!....... (....mi sento a casa, mi manca giusto una bella 05.... ma con gli antibiotici è meglio lasciar perdere il "succo di diavolo")
franco
franco
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 94
Località : pe
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Feynman Mar 23 Ago 2011 - 19:34

Benvenuto anche da parte mia! Diavolo di un ateaccio!
devil2 wink..

___________________
"Dio non gioca a dadi" Albert Einstein
"Dio non solo gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vedere" Richard Feynman

Dialogo tra un Cristiano ed un Pagano Norreno
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman
Feynman
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 951
Età : 49
Località : Settore galattico ZZ9 Plurale Z Alfa
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Rasputin Mar 23 Ago 2011 - 21:36

franco ha scritto:L'Harley non è comoda!..... è solo bella!..... non è sicura, non è economica, non è maneggevole, non è veloce, non è leggera, non è pratica, non è silenziosa, non è affidabile, di solito non è guidata da gente gradevole, non è piacevole nella guida, non frena (i freni sono solo per rallentare, se sei costretto a frenare sul serio, cadi!)...è solo bella... e ora svolge a pieno la sua funzione: sta in garage a fare la ruggine e io me la riguardo con un gran magone.... ci farò sui 200 Km all'anno e quelle poche volte che la uso mi pare di cavalcare una stufa, e ogni volta che aziono la frizione mi si incorda il dito medio (non per il gestaccio in uso ai motociclisti maleducati, ma per l'artrosi articolare alla falangetta)....la devo vendere!
Franco

Mi piace mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

presentazione Merini10- presentazione Rusp_c10
presentazione CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da davide Mer 24 Ago 2011 - 1:23

Benvenuto Franco.... e stop! mgreen mgreen welcome

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue0 / 700 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da oddvod56 Mer 24 Ago 2011 - 1:24

hola ciao

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue69 / 7069 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da *Valerio* Gio 25 Ago 2011 - 20:20

Benvenuto Franco ok

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
presentazione Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
presentazione Left_bar_bleue69 / 7069 / 70presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.