Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO

5 partecipanti

Andare in basso

MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Empty MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO

Messaggio Da capricorno Ven 13 Feb 2009 - 19:27

[b]Ho trovato questa sconcertante notizia su facebook, alla fine i tentacoli mafiosi del vaticano sembrano prendere per il collo chiunque in Italia abbia un pensiero laico:
Ieri alle 17.10
CLERICALISMO E AUTORITARISMO. LA VENDETTA DELLA CHIESA, SEMPRE PIU' MEDIEVALE. Cari amici, ho appena finito di rimbrottare la Destra per il suo comportamento clericale e mafioso. Ma anche la Sinistra non scherza, sentite qua, per la penna di Enzo Marzo. Riporto il brano integralmente come mi è arrivato.
"Ignazio Marino, per aver condotto una campagna di civiltà liberale per Eluana, è stato punito dal Pd che lo ha cacciato dalla Commissione Sanità del Senato e lo ha sostituito con una cattolica oltranzista favorevole al progetto della maggioranza sul testamento biologico. Se, prima della "porcata Veltroni" sulla legge elettorale europea e della defenestrazione di Marino, militare nel Pd e/o votarlo erano un grave errore, d'ora in poi sono soltanto indecenza e complicità con il cinismo clericale e i modi brutali e sbrigativi della più pericolosa classe dirigente che calchi la scena politica. La quale riesce a fare più danni dello stesso Berlusconi, che almeno non maschera i suoi conati eversivi, mentre questa uccide speranze e valori, masochisticamente distrugge i potenziali alleati, rende perenne la vittoria dell'avversario, ne assimila i peggiori usi e costumi, crede d'ingannare l'elettorato con una melassa ipocrita. Ora che questi tristi figuri si sono collocati a destra di Fini e rivendicano la loro concorrenza al Porcellum di Calderoli, non ci resta che aspettare che l'astensionismo o altre scelte facciano in mille pezzi quell'accozzaglia di interessi più disparati, anche sporchi, che osano chiamare partito democratico" (Enzo Marzo).

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Left_bar_bleue70 / 7070 / 70MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Empty Re: MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO

Messaggio Da davide Ven 13 Feb 2009 - 20:15

capricorno ha scritto:[b]Ho trovato questa sconcertante notizia su facebook, alla fine i tentacoli mafiosi del vaticano sembrano prendere per il collo chiunque in Italia abbia un pensiero laico:
Ieri alle 17.10
CLERICALISMO E AUTORITARISMO. LA VENDETTA DELLA CHIESA, SEMPRE PIU' MEDIEVALE. Cari amici, ho appena finito di rimbrottare la Destra per il suo comportamento clericale e mafioso. Ma anche la Sinistra non scherza, sentite qua, per la penna di Enzo Marzo. Riporto il brano integralmente come mi è arrivato.
"Ignazio Marino, per aver condotto una campagna di civiltà liberale per Eluana, è stato punito dal Pd che lo ha cacciato dalla Commissione Sanità del Senato e lo ha sostituito con una cattolica oltranzista favorevole al progetto della maggioranza sul testamento biologico. Se, prima della "porcata Veltroni" sulla legge elettorale europea e della defenestrazione di Marino, militare nel Pd e/o votarlo erano un grave errore, d'ora in poi sono soltanto indecenza e complicità con il cinismo clericale e i modi brutali e sbrigativi della più pericolosa classe dirigente che calchi la scena politica. La quale riesce a fare più danni dello stesso Berlusconi, che almeno non maschera i suoi conati eversivi, mentre questa uccide speranze e valori, masochisticamente distrugge i potenziali alleati, rende perenne la vittoria dell'avversario, ne assimila i peggiori usi e costumi, crede d'ingannare l'elettorato con una melassa ipocrita. Ora che questi tristi figuri si sono collocati a destra di Fini e rivendicano la loro concorrenza al Porcellum di Calderoli, non ci resta che aspettare che l'astensionismo o altre scelte facciano in mille pezzi quell'accozzaglia di interessi più disparati, anche sporchi, che osano chiamare partito democratico" (Enzo Marzo).
Io ho votato PD alle ultime elezioni. Avrei votato chiunque andasse contro berlusconi. Ma mi stanno facendo così cagare, che credo alle prossime elezioni me ne fotterò, a meno che i radicali non si presentino da soli.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Left_bar_bleue0 / 700 / 70MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Empty Re: MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO

Messaggio Da topometallo Ven 13 Feb 2009 - 20:25

davide ha scritto:
Io ho votato PD alle ultime elezioni. Avrei votato chiunque andasse contro berlusconi.


E allora perché hai votato PD ? sagace

Scusa, non ho saputo resistere, rido per non piangere dopo le storie (ultime inter pares) degli Englaro e di Marino e il comportamento del chiamiamolo così centrosinistra
topometallo
topometallo
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 64
Località : Genova
SCALA DI DAWKINS :
MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Left_bar_bleue70 / 7070 / 70MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.08

http://topometallo.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Empty Re: MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO

Messaggio Da davide Ven 13 Feb 2009 - 20:28

topometallo ha scritto:
davide ha scritto:
Io ho votato PD alle ultime elezioni. Avrei votato chiunque andasse contro berlusconi.


E allora perché hai votato PD ? sagace

Scusa, non ho saputo resistere, rido per non piangere dopo le storie (ultime inter pares) degli Englaro e di Marino e il comportamento del chiamiamolo così centrosinistra
Eh, non hai tutti i torti infatti... mad..

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Left_bar_bleue0 / 700 / 70MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Empty Re: MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO

Messaggio Da Helgi Ven 13 Feb 2009 - 22:27

topometallo ha scritto:
davide ha scritto:
Io ho votato PD alle ultime elezioni. Avrei votato chiunque andasse contro berlusconi.


E allora perché hai votato PD ? sagace

Scusa, non ho saputo resistere, rido per non piangere dopo le storie (ultime inter pares) degli Englaro e di Marino e il comportamento del chiamiamolo così centrosinistra

E parliamo comunque sempre di un cattolico, pure contrario all'eutanasia, come Dio comanda. Alla faccia dei liberali di sinistra.

___________________
-H.

"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di speranze sovraterrene! Lo sappiano o no: sono degli avvelenatori."
(F.W.Nietzsche, Also sprach Zarathustra, Chemnitz 1883).

Helgi
-------------
-------------

Numero di messaggi : 125
Età : 45
Località : Catania
SCALA DI DAWKINS :
MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Left_bar_bleue70 / 7070 / 70MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Empty Re: MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO

Messaggio Da ros79 Sab 14 Feb 2009 - 7:50

Helgi ha scritto:
topometallo ha scritto:
davide ha scritto:
Io ho votato PD alle ultime elezioni. Avrei votato chiunque andasse contro berlusconi.


E allora perché hai votato PD ? sagace

Scusa, non ho saputo resistere, rido per non piangere dopo le storie (ultime inter pares) degli Englaro e di Marino e il comportamento del chiamiamolo così centrosinistra

E parliamo comunque sempre di un cattolico, pure contrario all'eutanasia, come Dio comanda. Alla faccia dei liberali di sinistra.
si ma infatti siamo messi malissimo ragazzi, malissimo.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Left_bar_bleue70 / 7070 / 70MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Empty Re: MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO

Messaggio Da capricorno Sab 14 Feb 2009 - 9:36

[quote="davide"]
capricorno ha scritto:"Io ho votato PD alle ultime elezioni. Avrei votato chiunque andasse contro berlusconi. Ma mi stanno facendo così cagare, che credo alle prossime elezioni me ne fotterò, a meno che i radicali non si presentino da soli.

Ti capisco benissimo, però sulla faccenda Englaro l'unico partito che non si è fatto influenzare dall'invadenza clericale e che si è comportato secondo me bene è stato l'IDV, riconoscendo che in Italia non si possono fare le leggi che vuole la Chiesa.

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Left_bar_bleue70 / 7070 / 70MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO Empty Re: MA ANCHE A SINISTRA NON SCHERZANO: IGNAZIO MARINO CACCIATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.