Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vinti o vincitori...

2 partecipanti

Andare in basso

vinti o vincitori... Empty vinti o vincitori...

Messaggio Da ros79 Lun 9 Feb 2009 - 22:28

la vita consta della morte…che novità. ma la morte ce la cerchiamo alle volte, la morte la agogniamo alle volte. la morte ci attrae ma la respingiamo.
questa non è una vittoria, non nel senso in cui i media e i politici ce l’hanno voluta fare credere.

questa è la sconfitta a cui tutti arriviamo e a cui tanti agogniano. ma vogliono farci credere che forse abbiamo il diritto di festeggiare, perchè? perchè abbiamo vinto. che stupidità nelle persone che non si accorgono che nessuno è vinto o vincitore, c’è solo morte.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
vinti o vincitori... Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vinti o vincitori... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

vinti o vincitori... Empty Re: vinti o vincitori...

Messaggio Da kiekostui Lun 9 Feb 2009 - 23:00

ros79 ha scritto:la vita consta della morte…che novità. ma la morte ce la cerchiamo alle volte, la morte la agogniamo alle volte. la morte ci attrae ma la respingiamo.
questa non è una vittoria, non nel senso in cui i media e i politici ce l’hanno voluta fare credere.

questa è la sconfitta a cui tutti arriviamo e a cui tanti agogniano. ma vogliono farci credere che forse abbiamo il diritto di festeggiare, perchè? perchè abbiamo vinto. che stupidità nelle persone che non si accorgono che nessuno è vinto o vincitore, c’è solo morte.

Amara riflessione che non posso non condividere

kiekostui
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
vinti o vincitori... Left_bar_bleue65 / 7065 / 70vinti o vincitori... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.