Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)

3 partecipanti

Andare in basso

Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Empty Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)

Messaggio Da Maxesteban Mar 17 Mag 2011 - 10:05



Faccio quanto fatto per il mio post su Potter.
Pirati Dei Caraibi,saga Disney iniziata nel 2003,continua a Maggio con il quarto capitolo,nuovi personaggi faranno parte del cast prendendo il posto di vecchi eroi,ma il punto di riferimento sarà sempre lui:Jack Sparrow ergo Johnny Depp.
Io idee al riguardo ne ho abbastanza,voi cosa ne pensate? Cosa pensate di Pirati Dei Caraibi e dei loro interpreti?
Mi ricollego a Depp in questo thread: http://atei.forumitalian.com/t2943-johnny-depp

___________________
Dio E' Ateo
-------------------
Non mi interessa essere capito.
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]

-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban
Maxesteban
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 341
Età : 28
SCALA DI DAWKINS :
Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Empty Re: Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)

Messaggio Da Muriel Mar 17 Mag 2011 - 10:33

ma no, dai... io invece sono curiosa di vederlo, perchè la saga precedente mi è piaciuta molto. johnny depp in versione tim burton mi ha davvero rotto i cosiddetti (come me li ha rotti lo stesso tim burton, uno dei registi più monotoni e presuntuosi che esistano, secondo me), mentre trovo che la serie dei pirati sia un modo leggero e senza troppe pretese di intrattenere il pubblico, simile ai film di avventura per ragazzi degli anni 80 che sfortunatamente non hanno avuto dei degni eredi in anni più recenti.
ecco, forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è che in questa serie a volte, per essere divertenti, sia lui che keira knightley recitato un po' sopra le righe...

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Empty Re: Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)

Messaggio Da Werewolf Mar 17 Mag 2011 - 20:37

Pirati dei Caraibi era carino, i sequel sono monnezza (opinione personale).
No, invece, gli altri due li ho trovati più belli: per certi versi sicuramente più demenziali, ma per altri più 'profondi'. La storia d'amore di Davy Jones, la riflessione sul sacrificio e sulla fiducia nel rapporto di coppia, la lotta per la libertà...(bellissima questa scena)

E poi trovo Hans Zimmer un genio, e sul terzo film ha fatto veramente un bel lavoro

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Empty Re: Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)

Messaggio Da Maxesteban Mar 17 Mag 2011 - 21:26

Quoto su Hans Zimmer...in Inception ( Che è il mio film preferito in assoluto) ha dato veramente tantissimo

___________________
Dio E' Ateo
-------------------
Non mi interessa essere capito.
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]

-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban
Maxesteban
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 341
Età : 28
SCALA DI DAWKINS :
Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Empty Re: Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)

Messaggio Da Muriel Mar 17 Mag 2011 - 21:49

Werewolf ha scritto: No, invece, gli altri due li ho trovati più belli: per certi versi sicuramente più demenziali, ma per altri più 'profondi'. La storia d'amore di Davy Jones, la riflessione sul sacrificio e sulla fiducia nel rapporto di coppia, la lotta per la libertà...
ti dò ragione al 100%, il secondo e il terzo film se possibile sono ancora più carini del primo... ottima analisi Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) 23074
zimmer se non erro ha composto anche la colonna sonora di rain man, neh?

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Empty Re: Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)

Messaggio Da Werewolf Mar 17 Mag 2011 - 21:56

Muriel ha scritto:
Werewolf ha scritto: No, invece, gli altri due li ho trovati più belli: per certi versi sicuramente più demenziali, ma per altri più 'profondi'. La storia d'amore di Davy Jones, la riflessione sul sacrificio e sulla fiducia nel rapporto di coppia, la lotta per la libertà...
ti dò ragione al 100%, il secondo e il terzo film se possibile sono ancora più carini del primo. bravo wolfy, ottima analisi Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) 23074
zimmer se non erro ha composto anche la colonna sonora di rain man, neh?
Confermo. Ha anche preso una nomination all'Oscar.

@Maxes
Gran bel film Inception e concordo che abbia scritto veramente bellissima musica per quel film. Peraltro è stato anche in questo caso nominato all'Oscar, ma ha perso contro quella di 'The Social Network'. Ha vinto il Grammy, però. mgreen
Le mie preferite però, rimngono quella di 'The Da Vinci Code' e 'Angels & Demons', alzano da sole di un voto la mia opinione dei due film, peraltro abbastanza bassetta.

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4) Empty Re: Pirates of The Caribbean (Pirati Dei Caraibi 4)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.