Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sinking-improve your english!

+9
CogitoErgoSum
Werewolf
Avalon
davide
SergioAD
Muriel
Svizzera
alberto
Rasputin
13 partecipanti

Andare in basso

Sinking-improve your english! - Pagina 2 Empty Re: Sinking-improve your english!

Messaggio Da davide Mar 7 Feb 2012 - 0:23

idRon ha scritto:
davide ha scritto:Avevo postato il video di bush e condoleeza qualche tempo fa. Era micidiale Sinking-improve your english! - Pagina 2 166799


Era questo?

Esatto ahahahahahah ahahahahahah

davide
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11190
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sinking-improve your english! - Pagina 2 Empty Re: Sinking-improve your english!

Messaggio Da Holubice Mar 7 Feb 2012 - 8:10

Eh! Mi fate riaffiorare dei ricordi dal profonto...
Mi ricordo di quando ci provavo con una svedese tanto tempo fa, più o meno nel Mesozoico, e per pavoneggiare gli dissi:
Me: "I think I will learn winesurf this summer"
She: -"Really? Do you have so much?"
M - "So much what?"
S - "Wine. You must have so much of it here in Italy!"

Capii che più di tanto non avrei mai ottenuto dal mio scioperato professore di inglese, e cominciai a leggere tutti i mesi questa cosa qui:

Sinking-improve your english! - Pagina 2 Copertina_cover-gennaio-2012

A quanto pare c'è ancora. Allora era l'unica rivista in inglese, con traduzione dei termini più astrusi e allegata cassetta che ti leggeva gli articoli in madre lingua: una mano santa!

Sinking-improve your english! - Pagina 2 Balloony

Holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 8950
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sinking-improve your english! - Pagina 2 Empty Re: Sinking-improve your english!

Messaggio Da Sally Mar 7 Feb 2012 - 13:43

E' fatta benissimo e io la consiglio spesso ai miei studenti... ok

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Sinking-improve your english! - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sinking-improve your english! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sinking-improve your english! - Pagina 2 Empty Re: Sinking-improve your english!

Messaggio Da Holubice Mar 7 Feb 2012 - 20:07

Diva ha scritto:E' fatta benissimo e io la consiglio spesso ai miei studenti... Sinking-improve your english! - Pagina 2 605765

Ora come ora, con tutto il ben di (Bip) che c'è in giro sotto internet, penso non serva più. Ad esempio fino a poco tempo fa l'International Herald Tribune pubblicava i suoi articoli con la possibilità di sentirli letti da un madrelingua e, volendo, ottenere la traduzione immediata di tutti i vocaboli (italiano compreso). Ora hanno fatto delle economie e questi servizi aggiuntivi non ci son più, ma senz'altro ce ne sono altri di simili.


Sinking-improve your english! - Pagina 2 Bath

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Sinking-improve your english! - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sinking-improve your english! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sinking-improve your english! - Pagina 2 Empty Re: Sinking-improve your english!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.