Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per favore,se qualcuno può aiutarmi..

+21
Faria
mix
JACK_JOHN
BestBeast
oddvod56
Feynman
random
maxsar
mecca domenico
Multiverso
Paolo
Ates
Giampy
alberto
Rasputin
Mr.T
teto
Cosworth117
Werewolf
Maxesteban
trottola
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 Empty Re: per favore,se qualcuno può aiutarmi..

Messaggio Da mix Mer 30 Gen 2013 - 1:57

iosonoateo ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
iosonoateo ha scritto:sembra la storia si punto d impatto senza l ateo provolone per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 315697

Adesso comincio io a darti del provolone.
Comincia a scrivere correttamente, dai che ce la fai:
Quando scrivi bestemmie non ne scazzi una per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 315697
piano piano riuscirò a scrivere in modo corretto per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 835134
8 parole dopo 10 giorni per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 93876 (di cui la prima due volte)
OK andare piano
ma con questo ritmo per copiare/scrivere un libro, anche piccolo, non basterebbe una vita per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 649521 per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 45467

mix
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6549
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 Empty Re: per favore,se qualcuno può aiutarmi..

Messaggio Da iosonoateo Mer 30 Gen 2013 - 14:01

mix ha scritto:
iosonoateo ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
iosonoateo ha scritto:sembra la storia si punto d impatto senza l ateo provolone per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 315697

Adesso comincio io a darti del provolone.
Comincia a scrivere correttamente, dai che ce la fai:
Quando scrivi bestemmie non ne scazzi una per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 315697
piano piano riuscirò a scrivere in modo corretto per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 835134
8 parole dopo 10 giorni per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 93876 (di cui la prima due volte)
OK andare piano
ma con questo ritmo per copiare/scrivere un libro, anche piccolo, non basterebbe una vita per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 649521 per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 45467
ultimamente ho scritto poco però seguo il forum in silenzio mgreen

iosonoateo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4081
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 Empty Re: per favore,se qualcuno può aiutarmi..

Messaggio Da pistacchio Mer 30 Gen 2013 - 17:27

io quoto alberto. Se non sbaglio è l'unico ad aver dato una spinta ottimistica alla nostra amica, quando gli altri pare abbiano fatto a gara a chi considerava più grave la situazione.

Su trottola, sono sicura che si risolve. Spendi i soldi per il bimbo, non per il credo.

C'è molto di peggio. Davvero.

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

per favore,se qualcuno può aiutarmi.. - Pagina 2 Empty Re: per favore,se qualcuno può aiutarmi..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.