Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova sezione

Andare in basso

Nuova sezione Empty Nuova sezione

Messaggio Da Rasputin Dom 5 Dic 2010 - 16:49

Qualcuno si ricorderà che sul forum UAAR avevo un thread sullo sport, il quale era, dai pur pochi sportivi presenti là, abbastanza gettonato, con domande, suggerimenti, metodi di allenamento, materiale, diete ecceccecc

è forse l'unica cosa di cui ho un po' nostalgia, così, anche su spunto di un utente UAAR con la quale sono in contatto privato e che presto dovrebbe iscriversi qui, apro il clone. Qualsiasi argomento inerente allo sport è ben accetto, e sono ammessi anche cazzeggi e OT.

Benvenuti nella sezione sport, idea mia venutami dopo aver osservato che il thread sullo sport aveva non solo, con 37 pagine, assunto dimensioni ciclopiche e poco fruibili ma conteneva topic che sebbene in un modo o nell'altro attinenti all'argomento sono di natura molteplice. Ho proposto l'idea in amministrazione ed è stata accolta. Nelle prossime ore mi prenderò la briga di sezionare il thread assegnando un titolo a ciascun topic, i partecipanti potranno proseguire nei rispettivi thread ed aprirne dei nuovi con tutto quello che salta loro in mente. Ovvio che suggerimenti e critiche anche a me personalmente non sono solo benvenuti, ma anche incoraggiati.

Quotato qui sopra l'intervento originale, riciclato per l'occasione.

Buon divertimento! ok

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Nuova sezione Merini10- Nuova sezione Rusp_c10
Nuova sezione CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Nuova sezione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuova sezione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.