Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza

4 partecipanti

Andare in basso

Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Empty Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza

Messaggio Da Libero Dom 4 Gen 2009 - 19:47

Che satana sia Berlusconi ? ahahahahahah

Scusatemi non riuscivo a tenermela dentro carneval

No seriamente, avete letto la notizia sul sito UAAR, che ne pensate ?

Io credo sia l' ennesima mossa di plagio e di spavento per le masse. Plagio perchè si distoglie come al solito l' attenzione dal problema reale e spavento perchè chi ci crede si sente impotente di fronte a questa cosa.

Libero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 168
Età : 44
Località : Livorno
SCALA DI DAWKINS :
Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Left_bar_bleue67 / 7067 / 70Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Empty Re: Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza

Messaggio Da ros79 Dom 4 Gen 2009 - 20:15

credo che questo padre amorth non abbia una cippa lippa da fare tutto il giorno ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
sinceramente non credo -per quanto ritenga stupida la massa- che la gente possa spaventarsi, a parte forse qualche vecchietta montanara che guarda il tg4 quote
credo che sia una manifestazione di estrema idiozia e forse un tentativo per convertire la gente...si sa che la religione marcia nella depressione...

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Empty Re: Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 20:50

Padre Amorth ogni volta che parla fa degli autogol per la chiesa. Ha una concezione del mondo decisamente vecchia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Empty Re: Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza

Messaggio Da capricorno Lun 5 Gen 2009 - 15:14

ateainpacecolmondo ha scritto:Padre Amorth ogni volta che parla fa degli autogol per la chiesa. Ha una concezione del mondo decisamente vecchia.

Aggiungo che l'arteriosclerosi gli ha ormai bruciato quel poco di cervello che aveva, ormai vede il diavolo pure nella pasta al formaggino.

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Empty Re: Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza

Messaggio Da guitargeo Lun 12 Gen 2009 - 22:49

Libero ha scritto:Che satana sia Berlusconi ?

Non ho letto l'articolo. Ma se le conclusioni portano a pensare che Satana sia Berlusconi forse Amorth ha detto per una volta in vita sua qualcosa di sensato...

guitargeo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 64
SCALA DI DAWKINS :
Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Left_bar_bleue0 / 700 / 70Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Empty Re: Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza

Messaggio Da Libero Mar 13 Gen 2009 - 11:45

guitargeo ha scritto:
Libero ha scritto:Che satana sia Berlusconi ?

Non ho letto l'articolo. Ma se le conclusioni portano a pensare che Satana sia Berlusconi forse Amorth ha detto per una volta in vita sua qualcosa di sensato...

Non ne apriamo un caso era una battuta, riferita piu all' Alitalia che al resto...

___________________
Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.
.Thomas More.

Libero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 168
Età : 44
Località : Livorno
SCALA DI DAWKINS :
Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Left_bar_bleue67 / 7067 / 70Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza Empty Re: Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.