Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dal destino alle tette

+13
nellolo
davide
Avalon
SergioAD
claudio aguzzi
lupetta
Feynman
myself
Gian dei Brughi
*Valerio*
Paolo
Rasputin
Cosworth117
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Dal destino alle tette - Pagina 5 Empty Re: Dal destino alle tette

Messaggio Da Niques Mar 11 Gen 2011 - 12:37

La trama del rastrello di Rasputin deve essere molto fitta.

Niques
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6778
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dal destino alle tette - Pagina 5 Empty Re: Dal destino alle tette

Messaggio Da Rasputin Mar 11 Gen 2011 - 12:45

nellolo ha scritto:mah, sarò sbagliato io, ma se una mi dice una roba simile, mi rivesto e vado a passare il tempo altrove Dal destino alle tette - Pagina 5 315697

Dipende a che punto sei. A me a partire da un certo momento non funziona più la frizione, e senza quella innestare la retromarcia si rischia di danneggiare la scatola del cambio (Abbiamo toccato il fondo, siamo al parallelo donna>auto)

@Niq: la trama è regolabile a seconda della qualità disponibile (Che è soggettiva mgreen )

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60516
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dal destino alle tette - Pagina 5 Empty Re: Dal destino alle tette

Messaggio Da Niques Mar 11 Gen 2011 - 13:02

Rasputin ha scritto: Dipende a che punto sei. A me a partire da un certo momento non funziona più la frizione, e senza quella innestare la retromarcia si rischia di danneggiare la scatola del cambio (Abbiamo toccato il fondo, siamo al parallelo donna>auto)


Dal destino alle tette - Pagina 5 166799

Se mi permetti, comunque, il tuo parallelo non è ancora ai livelli della signorina di cui sopra, tranquillo.

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Dal destino alle tette - Pagina 5 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Dal destino alle tette - Pagina 5 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Dal destino alle tette - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dal destino alle tette - Pagina 5 Empty Re: Dal destino alle tette

Messaggio Da Rasputin Mar 11 Gen 2011 - 13:44

Niques ha scritto:
Rasputin ha scritto: Dipende a che punto sei. A me a partire da un certo momento non funziona più la frizione, e senza quella innestare la retromarcia si rischia di danneggiare la scatola del cambio (Abbiamo toccato il fondo, siamo al parallelo donna>auto)


Dal destino alle tette - Pagina 5 166799

Se mi permetti, comunque, il tuo parallelo non è ancora ai livelli della signorina di cui sopra, tranquillo.

Chiaro, infatti il "Abbiamo toccato il fondo" si riferiva alla palese banalità della metafora wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Dal destino alle tette - Pagina 5 Merini10- Dal destino alle tette - Pagina 5 Rusp_c10
Dal destino alle tette - Pagina 5 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Dal destino alle tette - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Dal destino alle tette - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dal destino alle tette - Pagina 5 Empty Re: Dal destino alle tette

Messaggio Da davide Mer 12 Gen 2011 - 10:14

nellolo ha scritto:mah, sarò sbagliato io, ma se una mi dice una roba simile, mi rivesto e vado a passare il tempo altrove Dal destino alle tette - Pagina 5 315697
Concordo. Non che io sia uno difficile ( Royales ), ma una frase del genere mi ammazza ogni libido....

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Dal destino alle tette - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Dal destino alle tette - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dal destino alle tette - Pagina 5 Empty Re: Dal destino alle tette

Messaggio Da Avalon Ven 14 Gen 2011 - 21:14

Osantapatata, cosa si perde una povera mod temporaneamente privata del picì.... Dal destino alle tette - Pagina 5 977956

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Dal destino alle tette - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Dal destino alle tette - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Dal destino alle tette - Pagina 5 Empty Re: Dal destino alle tette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.