Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brunetta e i fannulloni...

5 partecipanti

Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 19:53

Brunetta e i fannulloni... Brunetta_811

Le ultime straordinarie notizie che arrivano dal GRAND'uomo sono che udite udite : i fannulloni sono di sinistra.... Finalmente il GRAND'uomo ha tirato fuori le parole che tutti aspettavano e circondato da una straordinaria platea di fini intellettuali (non fannulloni) nei circoli di Dell'Utri ha detto a gran voce quello che tutti in questi anni hanno sempre saputo, ma sempre taciuto "SE SEI DI SINISTRA SEI UNO CHE NON HA VOGLIA DI FARE NIENTE". E qui potete immaginare le 4 ore di applausi..
Nella mente di quest'uomo si delinea quindi la convinzione che alla base del "fannullaggio" ci sia una differenza antropologica, tu nasci fannullone e diventi di sinistra, almeno hai la scusa di lamentarti e non lavorare, mentre chi nasce antropologicamente operoso come una formica argentina è sicuramente di destra e soprattutto utile alla società. drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da davide Lun 17 Nov 2008 - 0:40

La cosa allucinante è che i suoi elettori vanno in brodo di giuggiole quando sentono 'ste fregnacce qui.

Perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi [cit].

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Brunetta e i fannulloni... Left_bar_bleue0 / 700 / 70Brunetta e i fannulloni... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Nov 2008 - 11:42

davide ha scritto:La cosa allucinante è che i suoi elettori vanno in brodo di giuggiole quando sentono 'ste fregnacce qui.

Perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi [cit]
.
...
Quello che maggiormente mi irrita, a parte la più o meno velata nota di razzismo (e neanche tanto velata!) è il vedere da che pulpito viene la predica.
Parlare delle maree plaudenti alle iniziative del Brunetta che fanno capo a quel mafioso pluripregiudicato di Marcello Dell'Utri è veramente da incubo!
Ma è mai possibile che da noi, se non hai almeno quattro o cinque condanne penali già passate in giudicato uno non venga giudicato un buon politico?
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da MetaLocX Lun 17 Nov 2008 - 20:37

È sempre la solita politica della denigrazione: ovvero tentare di acquisire consensi buttando fango sugli avversari.
MetaLocX
MetaLocX
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 116
Località : Cagliari
SCALA DI DAWKINS :
Brunetta e i fannulloni... Left_bar_bleue61 / 7061 / 70Brunetta e i fannulloni... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

http://metalocx.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0

Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da Libero Lun 17 Nov 2008 - 22:23

MetaLocX ha scritto:È sempre la solita politica della denigrazione: ovvero tentare di acquisire consensi buttando fango sugli avversari.

Sono daccordo, ma il brutto è che lo fanno in un modo tanto stupido che mi pare impossibile che esistano deficenti che credano a ste cose. E' come se io dicessi che tutti quelli di destra sono tutti razzisti, ma che cavolo ha nel capo la gente ?

Davvero la televisione riesce ad avere un effetto cosi catastrofico sui loro cervelli da arrivare a non rendersi conto che sono boiate ?

Ma poi come fanno a saperlo ? Che hanno fatto un sondaggio ? Voglio vedere quanti dei fannulloni si dichiarano tali, ma per piacere !!!!!

Libero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 168
Età : 44
Località : Livorno
SCALA DI DAWKINS :
Brunetta e i fannulloni... Left_bar_bleue67 / 7067 / 70Brunetta e i fannulloni... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da *Valerio* Lun 17 Nov 2008 - 23:17

Mi pare logico pensare che se i fannulloni (dipendenti) stanno a sinistra,ma pagano le tasse,
I possessori di partita iva,di destra le evadono!
Generalizzando alla brunetta si puo' fare questa equazione...

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Brunetta e i fannulloni... Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Brunetta e i fannulloni... Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Brunetta e i fannulloni... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da Ospite Lun 17 Nov 2008 - 23:20

*Valerio* ha scritto:Mi pare logico pensare che se i fannulloni (dipendenti) stanno a sinistra,ma pagano le tasse,
I possessori di partita iva,di destra le evadono!
Generalizzando alla brunetta si puo' fare questa equazione...

Lui ti risponderebbe che comunque chi detiene una partita iva produce piu' ricchezza e lavoro di un impiegato "comunista" che scalda la sedia.
mgreen


Ultima modifica di Lucanfo il Mar 18 Nov 2008 - 12:29 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da davide Mar 18 Nov 2008 - 0:11

pischello ha scritto:...
Quello che maggiormente mi irrita, a parte la più o meno velata nota di razzismo (e neanche tanto velata!) è il vedere da che pulpito viene la predica.
Parlare delle maree plaudenti alle iniziative del Brunetta che fanno capo a quel mafioso pluripregiudicato di Marcello Dell'Utri è veramente da incubo!
Ma è mai possibile che da noi, se non hai almeno quattro o cinque condanne penali già passate in giudicato uno non venga giudicato un buon politico?
...
Argomento già ampiamente discusso nel forum abbandonato: il paese sta andando nella direzione indicata dalla maggioranza dei suoi votanti.
Se solo la vita in Norvegià non fosse così cara....

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Brunetta e i fannulloni... Left_bar_bleue0 / 700 / 70Brunetta e i fannulloni... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da Libero Mar 18 Nov 2008 - 12:23

Lucanfo ha scritto:
*Valerio* ha scritto:Mi pare logico pensare che se i fannulloni (dipendenti) stanno a sinistra,ma pagano le tasse,
I possessori di partita iva,di destra le evadono!
Generalizzando alla brunetta si puo' fare questa equazione...

Lui ti risponderebbe che comunque chi detiene una partita iva produce piu' ricchezza e lavoro di un impiegato "comunista" che scalda la sedia.
:Dentone:

Be io gli risponderei allora di mandare avanti le sue care aziende, senza gli impiegati di sinistra che scaldano la sedia e poi vediamo se la scaldano soltano o se in effetti fanno qualcosa di piu

Libero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 168
Età : 44
Località : Livorno
SCALA DI DAWKINS :
Brunetta e i fannulloni... Left_bar_bleue67 / 7067 / 70Brunetta e i fannulloni... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da Ospite Mar 18 Nov 2008 - 12:54

Libero ha scritto:
Lucanfo ha scritto:
*Valerio* ha scritto:Mi pare logico pensare che se i fannulloni (dipendenti) stanno a sinistra,ma pagano le tasse,
I possessori di partita iva,di destra le evadono!
Generalizzando alla brunetta si puo' fare questa equazione...

Lui ti risponderebbe che comunque chi detiene una partita iva produce piu' ricchezza e lavoro di un impiegato "comunista" che scalda la sedia.
:Dentone:

Be io gli risponderei allora di mandare avanti le sue care aziende, senza gli impiegati di sinistra che scaldano la sedia e poi vediamo se la scaldano soltano o se in effetti fanno qualcosa di piu
...
Insomma proponete un bell'esodo in massa in Norvegia...
Peccato che, per me mediterraneo, il clima sia un tantinello rigido...
Ho un idèa: perché non spediamo lassù tutta l'entourage di Brunetta?
Con un biglietto di sola andata... quote

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty BRUNETTA AI FIORDI!!

Messaggio Da munsignurMarcinkus Mar 10 Feb 2009 - 13:30

Insomma proponete un bell'esodo in massa in Norvegia...
Peccato che, per me mediterraneo, il clima sia un tantinello rigido...
Ho un idèa: perché non spediamo lassù tutta l'entourage di Brunetta?
Con un biglietto di sola andata...

SON D'ACCORDO CON TUTTI VOI!
munsignurMarcinkus
munsignurMarcinkus
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
Località : Monte Athos
SCALA DI DAWKINS :
Brunetta e i fannulloni... Left_bar_bleue40 / 7040 / 70Brunetta e i fannulloni... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.12.08

Torna in alto Andare in basso

Brunetta e i fannulloni... Empty Re: Brunetta e i fannulloni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.