Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

auguri a Valerioooooooooo

5 partecipanti

Andare in basso

auguri a Valerioooooooooo Empty auguri a Valerioooooooooo

Messaggio Da arcadio Sab 19 Giu 2010 - 17:28

valerio attento ai cannoli siciliani,neanche quelli entrano in testa mgreen
arcadio
arcadio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 188
SCALA DI DAWKINS :
auguri a Valerioooooooooo Left_bar_bleue0 / 700 / 70auguri a Valerioooooooooo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

auguri a Valerioooooooooo Empty Re: auguri a Valerioooooooooo

Messaggio Da SergioAD Sab 19 Giu 2010 - 17:50

Arcà, te possino qui manco se trovano i cannoli siciliani. Quelli però vanno dritti in bocca, conditi e conmani – Valerio avrà parlato poco mentre se li mangiava, potevano solo tirargli le recchie per li mejo auguri!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
auguri a Valerioooooooooo Left_bar_bleue0 / 700 / 70auguri a Valerioooooooooo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

auguri a Valerioooooooooo Empty Re: auguri a Valerioooooooooo

Messaggio Da *Valerio* Dom 20 Giu 2010 - 1:09

arcadio ha scritto:valerio attento ai cannoli siciliani,neanche quelli entrano in testa mgreen

Ehehe,quasi quasi ti prendo nella mia squadra auguri a Valerioooooooooo 315697
Devi sapere che vicino al posto dove lavoro c'e' una nuovissima sala del regno costruita in cinque mesi da una schiera di volontarissimi TdG laboriosi come api.
Rimasi impressionato da tanta dedizione e determinazione e dissi al capo di un altro reparto:
Cazzo la prossima volta che ho bisogno di personale lo andiamo a ricercare alla sala del regno,altro che ufficio di collocamento!
Mi dice lui,tu scherzi, non sai quanto lavorano!
Non scherzo affatto,anzi fai trasferire per un po' quello che gia' hai tu dal tuo reparto al mio quando ho mancanza di personale.
Detto fatto,l'ho avuto per due settimane e sono rimasto sbalordito,tanto che ora ne voglio uno anch'io e da quest'altra settimana saro' accontentato.

Detto questo che non centra un cazzo,ci ricolleghiamo al punto iniziale (cannoli) anche se la specialita' sicula di questi giorni e' stata la cassata.
Montagne di cassate.

La squadra e' cosi' formata:
Io,il caposquadra (ateo) + un indiano sikh + un TdG + altri due non ben definiti esseri antropomorfi (troie si dice da noi).
Questi ultimi due cercano di metterti nella testa che non te lo stanno mettendo nel culo.....ai primi due cerco di metterglielo nella testa ma e' piu' facile metterglielo nel culo.

Pero' devo ammettere che e' divertente!
Il sikh e il Tdg che discutono sono uno spettacolo auguri a Valerioooooooooo 166799
Il bello e' che il Tdg e' riuscito a convincere l'ateo a portarsi a casa un DVD Alternative alle emotrasfusioni (copyright by watch tower).
Gli ho dato soddisfazione,e' stato troppo bravo in queste due settimane.
Pero' c'e' da dire che se ora virtualmente ti offrissi un cannolo per festeggiare il mio compleanno tu da vero osservante non lo accetteresti perche' non puoi partecipare alla mia festa,maledette proibizioni bibliche.
Ti saluto e vado a vedere se quell'agnostica di mia moglie accetta la versione emiliana del cannolo.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
auguri a Valerioooooooooo Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
auguri a Valerioooooooooo Left_bar_bleue69 / 7069 / 70auguri a Valerioooooooooo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

auguri a Valerioooooooooo Empty Re: auguri a Valerioooooooooo

Messaggio Da Rasputin Dom 20 Giu 2010 - 11:58

*Valerio* ha scritto:
Ehehe,quasi quasi ti prendo nella mia squadra auguri a Valerioooooooooo 315697
Devi sapere che vicino al posto dove lavoro c'e' una nuovissima sala del regno costruita in cinque mesi da una schiera di volontarissimi TdG laboriosi come api.
Rimasi impressionato da tanta dedizione e determinazione e dissi al capo di un altro reparto:
Cazzo la prossima volta che ho bisogno di personale lo andiamo a ricercare alla sala del regno,altro che ufficio di collocamento!
Mi dice lui,tu scherzi, non sai quanto lavorano!
Non scherzo affatto,anzi fai trasferire per un po' quello che gia' hai tu dal tuo reparto al mio quando ho mancanza di personale.
Detto fatto,l'ho avuto per due settimane e sono rimasto sbalordito,tanto che ora ne voglio uno anch'io e da quest'altra settimana saro' accontentato.

Detto questo che non centra un cazzo,ci ricolleghiamo al punto iniziale (cannoli) anche se la specialita' sicula di questi giorni e' stata la cassata.
Montagne di cassate.

La squadra e' cosi' formata:
Io,il caposquadra (ateo) + un indiano sikh + un TdG + altri due non ben definiti esseri antropomorfi (troie si dice da noi).
Questi ultimi due cercano di metterti nella testa che non te lo stanno mettendo nel culo.....ai primi due cerco di metterglielo nella testa ma e' piu' facile metterglielo nel culo.

Pero' devo ammettere che e' divertente!
Il sikh e il Tdg che discutono sono uno spettacolo auguri a Valerioooooooooo 166799
Il bello e' che il Tdg e' riuscito a convincere l'ateo a portarsi a casa un DVD Alternative alle emotrasfusioni (copyright by watch tower).
Gli ho dato soddisfazione,e' stato troppo bravo in queste due settimane.
Pero' c'e' da dire che se ora virtualmente ti offrissi un cannolo per festeggiare il mio compleanno tu da vero osservante non lo accetteresti perche' non puoi partecipare alla mia festa,maledette proibizioni bibliche.
Ti saluto e vado a vedere se quell'agnostica di mia moglie accetta la versione emiliana del cannolo.

Cavoli, ma non ti sembra di essere nel bar di guerre stellari? alien

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

auguri a Valerioooooooooo Merini10- auguri a Valerioooooooooo Rusp_c10
auguri a Valerioooooooooo CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60517
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
auguri a Valerioooooooooo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70auguri a Valerioooooooooo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

auguri a Valerioooooooooo Empty Re: auguri a Valerioooooooooo

Messaggio Da *Valerio* Dom 20 Giu 2010 - 19:41

Blush response ha scritto:

Cavoli, ma non ti sembra di essere nel bar di guerre stellari? alien


Me le vado a cercare,mi piace l'ambiente "cosmopolita" auguri a Valerioooooooooo Lol

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
auguri a Valerioooooooooo Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
auguri a Valerioooooooooo Left_bar_bleue69 / 7069 / 70auguri a Valerioooooooooo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

auguri a Valerioooooooooo Empty Re: auguri a Valerioooooooooo

Messaggio Da davide Gio 24 Giu 2010 - 18:53

In ritardo, ma augurissimi anche da parte mia Valerio auguri a Valerioooooooooo Icon_cheers

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
auguri a Valerioooooooooo Left_bar_bleue0 / 700 / 70auguri a Valerioooooooooo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

auguri a Valerioooooooooo Empty Re: auguri a Valerioooooooooo

Messaggio Da *Valerio* Gio 24 Giu 2010 - 20:41

davide ha scritto:In ritardo, ma augurissimi anche da parte mia Valerio auguri a Valerioooooooooo Icon_cheers

Grazie Davide!
Felice di risentirti auguri a Valerioooooooooo 605765

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
auguri a Valerioooooooooo Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
auguri a Valerioooooooooo Left_bar_bleue69 / 7069 / 70auguri a Valerioooooooooo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

auguri a Valerioooooooooo Empty Re: auguri a Valerioooooooooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.