Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

extraterrestri...umani!

+8
SergioAD
alien72
Multiverso
abigail
delfi68
Rasputin
teto
ros79
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty extraterrestri...umani!

Messaggio Da ros79 Dom 13 Giu 2010 - 20:33

ho visto un film...il quarto tipo, bello,fatto bene. ora...mi danno la scelta di credere o non credere agli alieni. io non credo,quantomeno non nella maniera in cui vengono descritti dagli esseri umani. non metto in dubbio che esistano altre forme di vita nell'universo, sarebbe sciocco il contrario,ma metto in dubbio la parola della gente. avete mai notato che gli extraterrestri hanno una logica umana? ti rapiscono, ti minacciano...questo a quello che raccontano tanti. ma mi chiedo:possibile che in pianeti lontani dove le aggregazioni cellulari saranno ben diverse da quelle che sono avvenute sulla Terra, dove la mente umana non può essersi sviluppata, non come qui perchè comunque la realtà è solo frutto e conseguenza di millenni di interpretazione, possibile che ci siano delle analogie così forti da un punto di vista logico-razionale? io non credo.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Dom 13 Giu 2010 - 22:03

perchè comportamenti extraterrestri devono essere diversi da quelli umani?
Su questo pianeta prendi ad esempio le formiche, fanno la guerra come noi umani, allevano gli afidi come noi facciamo con le mucche, mettono dei semi per far crescere le piante, una specie di agricoltura, hanno una regina come a cui bisogna obbedire come le antiche monarchie, sinceramente quando vedo un formicaio sembra di guardare una tribù umana, se si trovano analogie tra esseri umani e formiche figurati con gli altri animali
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Dom 13 Giu 2010 - 23:23

ros79 ha scritto:ho visto un film...il quarto tipo, bello,fatto bene. ora...mi danno la scelta di credere o non credere agli alieni. io non credo,quantomeno non nella maniera in cui vengono descritti dagli esseri umani. non metto in dubbio che esistano altre forme di vita nell'universo, sarebbe sciocco il contrario,ma metto in dubbio la parola della gente. avete mai notato che gli extraterrestri hanno una logica umana?

Esattamente come le divinità, inventate

ros79 ha scritto:ti rapiscono, ti minacciano...questo a quello che raccontano tanti. ma mi chiedo:possibile che in pianeti lontani dove le aggregazioni cellulari saranno ben diverse da quelle che sono avvenute sulla Terra, dove la mente umana non può essersi sviluppata, non come qui perchè comunque la realtà è solo frutto e conseguenza di millenni di interpretazione, possibile che ci siano delle analogie così forti da un punto di vista logico-razionale? io non credo.
wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Dom 13 Giu 2010 - 23:26

teto ha scritto:perchè comportamenti extraterrestri devono essere diversi da quelli umani?

Proprio perché non sono umani. Non "Devono", ma è altamente probabile che lo siano.

teto ha scritto:Su questo pianeta prendi ad esempio le formiche, fanno la guerra come noi umani, allevano gli afidi come noi facciamo con le mucche, mettono dei semi per far crescere le piante, una specie di agricoltura, hanno una regina come a cui bisogna obbedire come le antiche monarchie, sinceramente quando vedo un formicaio sembra di guardare una tribù umana, se si trovano analogie tra esseri umani e formiche figurati con gli altri animali

Su questo pianeta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Lun 14 Giu 2010 - 9:10

Blush response ha scritto:
teto ha scritto:perchè comportamenti extraterrestri devono essere diversi da quelli umani?

Proprio perché non sono umani. Non "Devono", ma è altamente probabile che lo siano.

teto ha scritto:Su questo pianeta prendi ad esempio le formiche, fanno la guerra come noi umani, allevano gli afidi come noi facciamo con le mucche, mettono dei semi per far crescere le piante, una specie di agricoltura, hanno una regina come a cui bisogna obbedire come le antiche monarchie, sinceramente quando vedo un formicaio sembra di guardare una tribù umana, se si trovano analogie tra esseri umani e formiche figurati con gli altri animali

Su questo pianeta.

si, ma il cervello delle formiche è diverso da quello degli umano, la stessa cosa per altri esseri viventi della Terra, magari in altri pianeti esistono esseri che hanno un cervello completamente diverso dal nostro ma che hanno le nostre stesse capacità
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Lun 14 Giu 2010 - 10:39

teto ha scritto:
si, ma il cervello delle formiche è diverso da quello degli umano, la stessa cosa per altri esseri viventi della Terra, magari in altri pianeti esistono esseri che hanno un cervello completamente diverso dal nostro ma che hanno le nostre stesse capacità

Molto probabile. Quindi?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Lun 14 Giu 2010 - 11:57

Blush response ha scritto:
teto ha scritto:
si, ma il cervello delle formiche è diverso da quello degli umano, la stessa cosa per altri esseri viventi della Terra, magari in altri pianeti esistono esseri che hanno un cervello completamente diverso dal nostro ma che hanno le nostre stesse capacità

Molto probabile. Quindi?

quindi rispondo a ros79 dicendo che possono esserci extraterrestri che hanno una biologia diversa dalla nostra ma comportamenti simili


extraterrestri...umani! Arrow_up
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da ros79 Lun 14 Giu 2010 - 13:13

teto ha scritto:
Blush response ha scritto:
teto ha scritto:
si, ma il cervello delle formiche è diverso da quello degli umano, la stessa cosa per altri esseri viventi della Terra, magari in altri pianeti esistono esseri che hanno un cervello completamente diverso dal nostro ma che hanno le nostre stesse capacità

Molto probabile. Quindi?

quindi rispondo a ros79 dicendo che possono esserci extraterrestri che hanno una biologia diversa dalla nostra ma comportamenti simili


extraterrestri...umani! Arrow_up

e non credo invece perchè su questo pianeta la forma di vita si è sviluppata in questo modo con un istinto di sopravvivenza che abbiamo tutti, da un filo d'erba all'essere umano. l'essere umano è un animale non dimentichiamocelo quindi anche noi-come le formiche- rispondiamo alle leggi della natura di questo pianeta anche se poi l'essere umano ha aggiunto tutta un'interpretazione alla realtà materiale dettata dalla sua capacità di astrazione che altre forme animali non hanno. ma è tutto contestualizzato al Pianeta Terra...

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Lun 14 Giu 2010 - 13:22

Mai sentito che l'erba avesse un istinto di sopravvivenza. E se è per questo nemmeno molti insetti ce l'hanno, non a livello individuale perchè non hanno coscienza individuale, come ad es. api e vespe che si fanno massacrare in massa a scopo di sopravvivenza della specie, coscienza collettiva quindi. wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Lun 14 Giu 2010 - 13:29

ros79 ha scritto:
teto ha scritto:
Blush response ha scritto:
teto ha scritto:
si, ma il cervello delle formiche è diverso da quello degli umano, la stessa cosa per altri esseri viventi della Terra, magari in altri pianeti esistono esseri che hanno un cervello completamente diverso dal nostro ma che hanno le nostre stesse capacità

Molto probabile. Quindi?

quindi rispondo a ros79 dicendo che possono esserci extraterrestri che hanno una biologia diversa dalla nostra ma comportamenti simili


extraterrestri...umani! Arrow_up

e non credo invece perchè su questo pianeta la forma di vita si è sviluppata in questo modo con un istinto di sopravvivenza che abbiamo tutti, da un filo d'erba all'essere umano. l'essere umano è un animale non dimentichiamocelo quindi anche noi-come le formiche- rispondiamo alle leggi della natura di questo pianeta anche se poi l'essere umano ha aggiunto tutta un'interpretazione alla realtà materiale dettata dalla sua capacità di astrazione che altre forme animali non hanno. ma è tutto contestualizzato al Pianeta Terra...

quindi intendi che su un altro pianeta può anche non esistere l'istinto di sopravvivenza? Dipende, se un pianeta non subisce nessun cataclisma, non ci sono movimenti tettonici e c'è una fonte inesauribile di energia (come la luce solare) magari sarà un pianeta popolato da piante e non ci sarà bisogno dell'istinto di sopravvivenza, se invece ci sono pianeti "incasinati" come il nostro c'è evoluzione, diversificazione delle specie ecc... quindi istinto di sopravvivenza.

Cmq sinceramente non riesco ad immaginarmi un pianeta dove ci sono animali senza istinto di sopravvivenza, cioè, dovrebbe essere un pianeta dove non succede niente quindi niente evoluzione e solo piante o batteri
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da ros79 Lun 14 Giu 2010 - 13:35

Blush response ha scritto:Mai sentito che l'erba avesse un istinto di sopravvivenza. E se è per questo nemmeno molti insetti ce l'hanno, non a livello individuale perchè non hanno coscienza individuale, come ad es. api e vespe che si fanno massacrare in massa a scopo di sopravvivenza della specie, coscienza collettiva quindi. wink..

si era una forzatura eeeeeeek...nel senso che magari un filo d'erba cresce in un pezzetto di terra tra il cemento, dove può nascere la vita nasce. in effetti il paragone non c'entra, volevo solo dire che qui abbiamo sviluppato un "comportamento" in conseguenza di eventi esterni. Il "caso e la necessità" cit. Monod
bye

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Mar 15 Giu 2010 - 11:18

ros79 ha scritto:
Blush response ha scritto:Mai sentito che l'erba avesse un istinto di sopravvivenza. E se è per questo nemmeno molti insetti ce l'hanno, non a livello individuale perchè non hanno coscienza individuale, come ad es. api e vespe che si fanno massacrare in massa a scopo di sopravvivenza della specie, coscienza collettiva quindi. wink..

si era una forzatura eeeeeeek...nel senso che magari un filo d'erba cresce in un pezzetto di terra tra il cemento, dove può nascere la vita nasce. in effetti il paragone non c'entra, volevo solo dire che qui abbiamo sviluppato un "comportamento" in conseguenza di eventi esterni. Il "caso e la necessità" cit. Monod
bye

quindi intendi
che su un altro pianeta gli animali possono anche non avere l'istinto di
sopravvivenza? Dipende, se un pianeta non subisce nessun cataclisma, non
ci sono movimenti tettonici e c'è una fonte inesauribile di energia
(come la luce solare) magari sarà un pianeta popolato da piante e non ci
sarà bisogno dell'istinto di sopravvivenza, se invece ci sono pianeti
"incasinati" come il nostro c'è evoluzione, diversificazione delle
specie ecc... quindi istinto di sopravvivenza.

Cmq sinceramente
non riesco ad immaginarmi un pianeta dove ci sono animali senza istinto
di sopravvivenza, cioè, dovrebbe essere un pianeta dove non succede
niente quindi niente evoluzione e solo piante o batteri però vallo a trovare un pianeta dove non succede niente
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Mar 15 Giu 2010 - 11:34

teto ha scritto:
non riesco ad immaginarmi un pianeta dove ci sono animali senza istinto
di sopravvivenza, cioè, dovrebbe essere un pianeta dove non succede
niente quindi niente evoluzione e solo piante o batteri però vallo a trovare un pianeta dove non succede niente

Eccoti servito

http://it.wikipedia.org/wiki/Plutone_(astronomia)

forse proprio niente no, ma di sicuro lì succede molto poco mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Mar 15 Giu 2010 - 11:47

Blush response ha scritto:
teto ha scritto:
non riesco ad immaginarmi un pianeta dove ci sono animali senza istinto
di sopravvivenza, cioè, dovrebbe essere un pianeta dove non succede
niente quindi niente evoluzione e solo piante o batteri però vallo a trovare un pianeta dove non succede niente

Eccoti servito

http://it.wikipedia.org/wiki/Plutone_(astronomia)

forse proprio niente no, ma di sicuro lì succede molto poco mgreen

vabe ma li non ci sarà nemmeno un batterio xD
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da delfi68 Mar 15 Giu 2010 - 18:22

..ho letto che vogliono piantare delle pianticelle su marte..per innescare un progesso di ossigenazione..

Ma il problema di marte non e' forse che ha poca gravita' per trannenere un atmosfera gassosa???
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Mar 15 Giu 2010 - 18:24

delfi68 ha scritto:..ho letto che vogliono piantare delle pianticelle su marte..per innescare un progesso di ossigenazione..

Ma il problema di marte non e' forse che ha poca gravita' per trannenere un atmosfera gassosa???

infatti, quelli della NASA o quelli che vogliono mandarci batteri o piantare qualcosa saranno scemi, oppure boh, aumentano la gravità di marte artificialmente, boh

P.S. cmq credo che su Marte non ci sia il terreno adatto per piantare qualcosa
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da delfi68 Mar 15 Giu 2010 - 18:30

..poi mi chiedo..se su europa, luna di giove, c'e' per certo acqua..sotto una crosta di ghiaccio..perche' ostinarsi a cercarla altrove?? le missioni su europa sono state tutte cancellate gia' anni fa, invece sembrerebbe, a rigor di logica, il posto piu' sensato dove andare a cercare la vita...

..o sbaglio?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Mar 15 Giu 2010 - 18:34

delfi68 ha scritto:..poi mi chiedo..se su europa, luna di giove, c'e' per certo acqua..sotto una crosta di ghiaccio..perche' ostinarsi a cercarla altrove?? le missioni su europa sono state tutte cancellate gia' anni fa, invece sembrerebbe, a rigor di logica, il posto piu' sensato dove andare a cercare la vita...

..o sbaglio?

perchè:

1) non esiste una tecnologia per sterilizzare al 100% una sonda, se si va a trivellare Europa o si manda una sonda essa avrà sicuramente qualche batterio e poi se si scoprono batteri non si sa se sono della Terra o di Europa, in ogni caso si contaminerebbe il satellite perchè i batteri terrestri forse finirebbero nell'ocenao di Europa

2) costa troppo
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da delfi68 Mar 15 Giu 2010 - 20:35

..be' ma se invece dei batteri si trovano delle alghe o dei vertebrati??

..eppoi la faccenda della contaminazione non vale anche per gli altri pianeti??..luna, marte e sonde venusiane??
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Mar 15 Giu 2010 - 20:44

delfi68 ha scritto:..be' ma se invece dei batteri si trovano delle alghe o dei vertebrati??

..eppoi la faccenda della contaminazione non vale anche per gli altri pianeti??..luna, marte e sonde venusiane??

1) dicono che sia improbabile trovare organismi complessi

2) infatti sulla Luna avevano trovato un batterio, solo che era terrestre
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da delfi68 Mar 15 Giu 2010 - 21:04

teto ha scritto:
1) dicono che sia improbabile trovare organismi complessi

2) infatti sulla Luna avevano trovato un batterio, solo che era terrestre

..1) ricordi il film di Stanley Kubric... extraterrestri...umani! 825260
..2) ..sempre i soliti sfigati!! extraterrestri...umani! 835134
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Mar 15 Giu 2010 - 23:59

poi, documentare quello che si asserisce no eh

teto, cazzo, non sei scemo. Quando dici qualcosa provalo no?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Mer 16 Giu 2010 - 9:42

Blush response ha scritto:poi, documentare quello che si asserisce no eh

teto, cazzo, non sei scemo. Quando dici qualcosa provalo no?

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2001/07/30/2414115-Quando-il-batterio-resiste-anche-sulla-Luna.shtml

vabe, non era stato trovato sulla Luna ma in una telecamera mandata sulla Luna xD
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da abigail Mer 16 Giu 2010 - 22:09

La mia ideuzza è sempre stata che agli "extraterrestri" vengono attribuiti comportamenti e pensieri simil-terrestri perché a parlarne sono, appunto,..... i terrestri! extraterrestri...umani! 418715

___________________
"Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore" (Porfirio)
abigail
abigail
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 53
Località : Latina
Occupazione/Hobby : ex-dirigente- leggere e scrivere
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.10

http://www.noinonne.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Gio 17 Giu 2010 - 11:51

abigail ha scritto:La mia ideuzza è sempre stata che agli "extraterrestri" vengono attribuiti comportamenti e pensieri simil-terrestri perché a parlarne sono, appunto,..... i terrestri! extraterrestri...umani! 418715

Bravissima (E benvenuta!). Infatti la mia idea è che spesso la gente che ha smesso di credere nelle divinità non riesce a non sostituirle con qualcos'altro, ma la meccanica di costruirsi qualcosa in cui credere è la stessa delle religioni: video di UFO in luogo di quelli della madonna di Medjugorie. Tarocchi uguali.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Gio 17 Giu 2010 - 13:00

Blush response ha scritto:
abigail ha scritto:La mia ideuzza è sempre stata che agli "extraterrestri" vengono attribuiti comportamenti e pensieri simil-terrestri perché a parlarne sono, appunto,..... i terrestri! extraterrestri...umani! 418715

Bravissima (E benvenuta!). Infatti la mia idea è che spesso la gente che ha smesso di credere nelle divinità non riesce a non sostituirle con qualcos'altro, ma la meccanica di costruirsi qualcosa in cui credere è la stessa delle religioni: video di UFO in luogo di quelli della madonna di Medjugorie. Tarocchi uguali.

si hai ragione, documenti top secret declassificati sugli UFO, studi scientifici e militari a riguardo, politici interessati al problema, tutto falso, sono solo fantasie dei militari e dei politici
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Gio 17 Giu 2010 - 14:04

Ludwig von Drake ha scritto:Non vi è alcun documento che rilevi la presenza sul pianeta terra di intelligenza aliena.

Direi, nessuna evidenza, ma forse nemmeno indizi. Devo dare atto a teto della capacità di ricredersi di fronte ad argomentazioni circostanziate, cosa che a me riesce a volte difficile, sono un testone

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Gio 17 Giu 2010 - 15:48

non ci sono documenti che rilevano la presenza di intelligenze aliene sulla terra, ma di UFO si
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Gio 17 Giu 2010 - 15:57

teto ha scritto:non ci sono documenti che rilevano la presenza di intelligenze aliene sulla terra, ma di UFO si

Immagino che tali documenti si basino su dati oggettivi, ossia qualcosa di più di indizi. Evidenze appunto, potresti mostrare?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Gio 17 Giu 2010 - 16:07

Ludwig von Drake ha scritto:Blush, è ovvio che ci siano documenti che attestano la presenza di UFO!!!

Sai cosa sono gli UFO? Degli oggetti volanti non identificati!

Sai quanti ne passano nei cieli???

Sai quanti oggetti striscianti non identificati vedo in campagna?

Non giochiamo con le parole, ho la netta sensazione che teto sottintenda l'origine extraterrestre degli oggetti wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Gio 17 Giu 2010 - 16:26

Blush response ha scritto:
teto ha scritto:non ci sono documenti che rilevano la presenza di intelligenze aliene sulla terra, ma di UFO si

Immagino che tali documenti si basino su dati oggettivi, ossia qualcosa di più di indizi. Evidenze appunto, potresti mostrare?

foto dell'oggetto fotografato nel 1958 a Trinidad

http://ufocasebook.com/trindadelarge.jpg

Inoltre il famosissimo caso "RAF Bentwaters Case" in cui in una foresta fu visto un oggetto triangolare

Le foto non le trovo però sono qui https://www.youtube.com/watch?v=nB8q3TwXX18&feature=related

(da 0:44 a 0:46)
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Gio 17 Giu 2010 - 16:45

Ludwig von Drake ha scritto:La foto dovrebbe essere controllata con i sistemi adatti, per verificare che sia "vera". Questo sarebbe solo il primo passo.

Poi verrebbero altri 10-15 passi per iniziare ad avere qualche dubbio...

infatti la prima è stata analizzata ed è vera

https://www.youtube.com/watch?v=VDnDxyjMjTw&feature=related

la foto è stata analizzata dalla marina brasiliana
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Gio 17 Giu 2010 - 16:49

Ludwig von Drake ha scritto:La foto dovrebbe essere controllata con i sistemi adatti, per verificare che sia "vera". Questo sarebbe solo il primo passo.

Poi verrebbero altri 10-15 passi per iniziare ad avere qualche dubbio...

La foto già così è troppo confusa per permettere accertamenti affidabili secondo me.

Ma con tutti i presunti avvistamenti, uno straccio di foto decente non c'è? Già questo per me è un sintomo.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da teto Gio 17 Giu 2010 - 16:54

Blush response ha scritto:
Ludwig von Drake ha scritto:La foto dovrebbe essere controllata con i sistemi adatti, per verificare che sia "vera". Questo sarebbe solo il primo passo.

Poi verrebbero altri 10-15 passi per iniziare ad avere qualche dubbio...

La foto già così è troppo confusa per permettere accertamenti affidabili secondo me.

Ma con tutti i presunti avvistamenti, uno straccio di foto decente non c'è? Già questo per me è un sintomo.

è il 1958, non c'erano macchine fotografiche così tecnologiche come quelle di adesso
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Gio 17 Giu 2010 - 16:56

teto ha scritto:
Blush response ha scritto:
Ludwig von Drake ha scritto:La foto dovrebbe essere controllata con i sistemi adatti, per verificare che sia "vera". Questo sarebbe solo il primo passo.

Poi verrebbero altri 10-15 passi per iniziare ad avere qualche dubbio...

La foto già così è troppo confusa per permettere accertamenti affidabili secondo me.

Ma con tutti i presunti avvistamenti, uno straccio di foto decente non c'è? Già questo per me è un sintomo.

è il 1958, non c'erano macchine fotografiche così tecnologiche come quelle di adesso

Guarda, a parte il fatto che io ho foto di mio padre datate anche in precedenza e di ottima qualità, scattate in condizioni tutt'altro che ottimali (Ad es. in barca a vela con vento e mare forti), ripeto: ma con tutti i presunti avvistamenti, uno straccio di foto decente non c'è?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Multiverso Ven 18 Giu 2010 - 0:53

Cercherò di esporre la mia idea su eventuali forme di vita extraterrestre in maniera sintetica e schematica (impresa difficile).

Innanzitutto partirei dal principio antropico, in base al quale noi esistiamo perchè il nostro universo ha queste precise caretteristiche e la stessa vita può svilupparsi solo in presenza di specifiche condizioni, che noi conosciamo in quanto sul nostro pianeta la vita si è effettivamente sviluppata. Questo significa che la vita potrebbe nascere in qualsiasi pianeta dell'universo che presenti caratteristiche molto ma molto simili al nostro.
Oggi non conosciamo ancora bene come la vita si è accesa sul nostro pianeta (pur esistendo molte valide teorie in merito), ma invece sappiamo molto bene come progredisce da forme di vita elementari a forme di vita molto complesse. Ciò comporta, quindi, non solo la necessità di un pianeta (e di un sole) con le stesse caratteristiche del nostro, ma anche del fenomeno "accensione" e del conseguente meccanismo dell'evoluzione per selezione naturale che consente alla stessa vita di evolversi fino a raggiungere forme di vita intelligente. La vita su tali altri pianeti dovrebbe utilizzare gli stessi espedienti che conosciamo, indispensabili alla vita per non estinguersi, e cioè l'istinto di sopravvivenza, la cosiddetta "lotta agli armamenti", la catena alimentare, l'istinto di conservazione della specie, la paura, ecc. Questo però non significa che l'evoluzione debba per forza condurre all'uomo quale unica specie intelligente. Sulla Terra questo è avvenuto per una serie particolare di converegenze evolutive, dettate da una lunghissa serie di fenomeni accaduti in un arco di tempo incredibilmente lungo (circa 4 miliardi di anni). Su altri pianeti in cui la vita si è sviluppata, potrebbero esistere altre specie intelligenti sconosciute (in quanto l'evoluzione sul nostro pianeta non le ha mai prodotte) oppure simili alle nostre (es. una specie di rettili intelligenti).

Fatta questa ampia premessa e ripetendo quanto già detto e ridetto da tutti, e cioè che la vita, pur essendo vincolata a condizioni estremamente particolari e precise (inclinazione dell'asse planetario, distanza dal sole, assenza di sistemi binari, ecc.), per un mero calcolo statistico è quasi certo che sia nata e cresciuta su altri pianeti, sia progredita fino a forme di vita intelligente e in seguito abbia partorito civiltà tecnologiche, tuttavia mancano ancora due fattori fondamentali nell'ottica "incontri ravvicinati".

Il primo è l'immensità dell'universo. Il punto è che spessissimo, quando parliamo di UFO e dischi volanti, non abbiamo una reale idea dell'immensità dell'universo. L'universo è immensamente e spaventosamente grande, è sterminato e la nostra mente umana non è stata neppure tarata dall'evoluzione per comprendere simili distanze. Riusciamo a racchiuderle in numeri ma non a figurarle mentalmente. Ad esempio tre miliardi di anni luce sono un numero, ma non riusciamo assolutamente ad avere contezza di quanto sia in termini di distanza concreta, a differenza della distanza che separa ad esempio Napoli da Milano. In questo immenso spazio popolato da miliardi di stelle in miliardi di galassie, separati ognuno da milioni e miliardi di anni luce di vuoto e freddo buio cosmico, anche se esistessero tali civiltà e possedessimo una tecnologia in grado di compiere viaggi lunghissimi in poco tempo, come li andremmo a scovare? Sarebbe come voler trovare uno specifico granello di sabbia tra tutte le spiagge della Terra...

Il secondo fattore fondamentale da considerare è la contemporaneità. La vita sulla Terra esiste da circa 4 miliardi di anni ma la nostra civiltà tecnologica si è sviluppata da circa un secolo e il programma SETI dagli anni '70, cioè nulla rispetto ai tempi cosmici. Ciò significa che un eventuale messaggio da altre forme di vita intelligente potrebbe essere passato da queste parti quando il nostro sistema solare non si era ancora formato, oppure sulle teste dei Tirannosauri o dell'Homo Erectus, o forse passerà tra un miliardo di anni, quando cioè anche la nostra civiltà sarà estinta. Senza considerare che tale messaggio potrebbe aver viaggiato nell'universo per miliardi di anni, e quindi essere catturato quando la stessa civiltà che l'ha inviato non esiste ormai più.

Per tali concrete ragioni, non credo affatto ad avvistamenti di UFO, extraterrestri che rapiscono umani per studiarli e aree 51. Ritengo che l'incontro con un'altra civiltà potrebbe essere un evento estremamente raro e fortuito, paragonabile alla stessa vita che è nata sul nostro pianeta o a chi gioca per venti volte lo stesso numero alla roulotte e vede uscire ogni volta il suo numero fortunato. E se consideriamo che gli avvistamenti di UFO sono migliaia ogni anno...

___________________
Che sciocchi questi terrestri, pregano un dio che loro stessi hanno creato.
Ming lo Spietato, Flash Gordon
Multiverso
Multiverso
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da alien72 Sab 19 Giu 2010 - 12:35

E' altamente probabile (se non certo) che esistano forme di vita su altri pianeti.
A mio avviso si cade spesso nell'errore di pensare che per avere vita siano necessarie condizioni analoghe a quelle presenti sulla terra nel passato. In realtà la vita può nascere e svilupparsi anche in condizioni completamente diverse (es. pressione altissima, 100 atmosfere come sul pianeta Venere).

alien72
------------
------------

Numero di messaggi : 25
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Sab 19 Giu 2010 - 13:02

Io ho la pressione bassa.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Multiverso Sab 19 Giu 2010 - 13:04

Blush response ha scritto:Io ho la pressione bassa.
ahahahahahah

___________________
Che sciocchi questi terrestri, pregano un dio che loro stessi hanno creato.
Ming lo Spietato, Flash Gordon
Multiverso
Multiverso
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da alien72 Dom 20 Giu 2010 - 2:28

Stephen Hawking ha detto che è perfettamente razionale accettare l’esistenza di vita intelligente al di fuori della Terra; tuttavia gli esseri umani devono evitare il contatto con questi extraterrestri o alieni.
Ecco le sue parole: “Per la mia mente matematica, solo i numeri mi fanno pensare all’extraterrestre in un modo perfettamente razionale“,
In riferimento ai tentativi dell'uomo di stabilire un contatto con gli alieni, lo scienziato ha tuttavia avvertito: “Se gli alieni ci hanno visitato, il risultato sarebbe come quando Colombo arrivò in America, la colonizzazione, che non fu una cosa buona per i nativi americani“.


Passando alla mia precedente affermazione vi rappresento che sulla Terra (il nostro pianeta) è stata scoperta la vita anche in fondo all'oceano Atlantico, a ridosso di una frattura tra due placche tettoniche; si tratta di organismi che sopravvivono ad una pressione spaventosa, al buio più completo, ad un’acqua resa corrosiva dalla lava che fuoriesce dalla frattura stessa e sono sempre in bilico tra il troppo calore della lava ed il troppo freddo dell’acqua.

Nel lago di Urania, a 3500 mt di profondità nel mediterraneo orientale, sono stati scoperti microrganismi e batteri in grado di sopravvivere senza ossigeno e senza luce (con salinità 10 volte superiore a quella marina); il Lago di Urania (sul pianeta Terra) costituisce un microhabitat estremo con caratteristiche chimiche assai simili a quelle presenti nelle profondità di Europa, satellite di Giove. Insomma, con le sue insolite concentrazioni di metano e idrogeno solforato (quest'ultimo assai nocivo per organismi complessi come l'uomo), Urania dovrebbe essere l'ambiente più invivibile della Terra.
Fore proprio questa scoperta ha indotto il fisico britannico Brian Cox, dell’Università di Manchester, a suggerire che la vita intelligente potrebbe esistere nel nostro sistema solare; per la precisione Cox ha detto che la vita potrebbe essere presente sotto il ghiaccio che circonda Europa, uno dei satelliti del pianeta Giove.

Se non conosciamo tutte le forme di vita sulla Terra e in quali condizioni queste possono svilupparsi, come possiamo pretendere di sapere come e con quali presupposti può svilupparsi la vita su pianeti di altri sistemi solari e galassie?

Il nostro organismo utilizza il ferro e l'emoglobina per fissare l'ossigeno nei tessuti; alcuni granchi hanno il sangue blu (al posto del ferro e dell'emoglobina è presente il rame). E stiamo parlando di forme di vita sullo stesso pianeta, la Terra.
Questo per far capire che organismi alieni potrebbero funzionare e sopravvivere in un modo completamente diverso, che sfugge alle nostre attuali conoscenze.
P.S.
Comunque se avete la pressione bassa meglio per voi: meglio soffrire di ipotensione piuttosto che di ipertensione extraterrestri...umani! 977956 extraterrestri...umani! 315697

alien72
------------
------------

Numero di messaggi : 25
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da SergioAD Dom 20 Giu 2010 - 6:27

L'uomo e la formica, simulazione di ruolo.

La formica fa la sua vita, invade la casa dell'uomo, costruisce la propria casa nel suo giardino, subisce inondazioni dovute all'irrigazione, morie a causa del concime o del calpestio. Lotta per la sua sopravvivenza dignitosamente anche quando arriva l'insetticida.

Fai fare l'extraterrestre a chi vuoi, inverti i ruoli e trova un possibile contatto consapevole reciproco del quarto tipo.

Se scopri che hai bisogno di un altro uomo per la consapevolezza forse sei un uomo centrico presuntuoso.

L'astronauta Sam giunge sul pianeta X e gli vanno incontro degli esseri verdi. “Ciao belli! Sono appena arrivato, vorrei fare sesso, capite è tanto che viaggio... conoscete qualche”, e questi gli battono la spalla come se volessero attirare la sua attenzione. “Ue! Va bene però poi fatemi conoscere qualcuna ok?”, e questi gli battono la spalla di nuovo. “A tipi verdi, non capite, ma qui come fate sesso?”, e tutti in coro gli batterono la spalla con immenso piacere.

PS Io invece ho la pressione alta.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Multiverso Dom 20 Giu 2010 - 12:46

alien72 ha scritto:Stephen Hawking ha detto che è perfettamente razionale accettare l’esistenza di vita intelligente al di fuori della Terra; tuttavia gli esseri umani devono evitare il contatto con questi extraterrestri o alieni.
Ecco le sue parole: “Per la mia mente matematica, solo i numeri mi fanno pensare all’extraterrestre in un modo perfettamente razionale“,
In riferimento ai tentativi dell'uomo di stabilire un contatto con gli alieni, lo scienziato ha tuttavia avvertito: “Se gli alieni ci hanno visitato, il risultato sarebbe come quando Colombo arrivò in America, la colonizzazione, che non fu una cosa buona per i nativi americani“.


Passando alla mia precedente affermazione vi rappresento che sulla Terra (il nostro pianeta) è stata scoperta la vita anche in fondo all'oceano Atlantico, a ridosso di una frattura tra due placche tettoniche; si tratta di organismi che sopravvivono ad una pressione spaventosa, al buio più completo, ad un’acqua resa corrosiva dalla lava che fuoriesce dalla frattura stessa e sono sempre in bilico tra il troppo calore della lava ed il troppo freddo dell’acqua.

Nel lago di Urania, a 3500 mt di profondità nel mediterraneo orientale, sono stati scoperti microrganismi e batteri in grado di sopravvivere senza ossigeno e senza luce (con salinità 10 volte superiore a quella marina); il Lago di Urania (sul pianeta Terra) costituisce un microhabitat estremo con caratteristiche chimiche assai simili a quelle presenti nelle profondità di Europa, satellite di Giove. Insomma, con le sue insolite concentrazioni di metano e idrogeno solforato (quest'ultimo assai nocivo per organismi complessi come l'uomo), Urania dovrebbe essere l'ambiente più invivibile della Terra.
Fore proprio questa scoperta ha indotto il fisico britannico Brian Cox, dell’Università di Manchester, a suggerire che la vita intelligente potrebbe esistere nel nostro sistema solare; per la precisione Cox ha detto che la vita potrebbe essere presente sotto il ghiaccio che circonda Europa, uno dei satelliti del pianeta Giove.

Se non conosciamo tutte le forme di vita sulla Terra e in quali condizioni queste possono svilupparsi, come possiamo pretendere di sapere come e con quali presupposti può svilupparsi la vita su pianeti di altri sistemi solari e galassie?

Il nostro organismo utilizza il ferro e l'emoglobina per fissare l'ossigeno nei tessuti; alcuni granchi hanno il sangue blu (al posto del ferro e dell'emoglobina è presente il rame). E stiamo parlando di forme di vita sullo stesso pianeta, la Terra.
Questo per far capire che organismi alieni potrebbero funzionare e sopravvivere in un modo completamente diverso, che sfugge alle nostre attuali conoscenze.
P.S.
Comunque se avete la pressione bassa meglio per voi: meglio soffrire di ipotensione piuttosto che di ipertensione extraterrestri...umani! 977956 extraterrestri...umani! 315697

Ciò che a noi interessa, ai fini del discorso extraterrestri ed eventuali contatti, non è l'esistenza della vita in sè per sè nel Cosmo, ma della vita intelligente e tecnologica, che è ben altra cosa. I batteri in grado di sopravvivere senza ossigeno e luce sono rimasti batteri; nei miliardi di anni a loro disposizione, non si sono evoluti oltre il loro status di organismi procarioti. Lo stesso dicasi per gli organismi che sopravvivono in fondo all'oceano in condizioni estreme o per i granchi.
Io non sono d'accordo con Cox (sempre che non si tratti di un errore di traduzione del giornalista che ha riportato la notizia) quando afferma che possano esistere forme di vita intelligente sotto il ghiccio di Europa. Sul fatto che possa esistere la vita è probabile, ma la vita intelligente a mio avviso proprio no. Su quali basi e con quali riscontri si può affermare una cosa del genere?
La diversità biologica sul nostro pianeta ci insegna che in 4,5 miliardi di anni di evoluzione della vita, solo una specie su centinaia di milioni di specie viventi ed estinte ha raggiunto lo stadio di vita intelligente nel senso in cui lo intendiamo noi, e che tale specie vive nelle condizioni che noi conosciamo, a differenza di tutte le altre specie che vivono in condizioni differenti (come i batteri senza ossigeno e luce). Applicando il principio antropico, ne possiamo dedurre che la vita intelligente ha bisogno proprio di queste specifiche condizioni. Magari potrebbe non esprimersi in un mammifero ma in un rettile, cosa non riscontrabile solo perchè la loro estinzione in massa ne ha bloccato l'evoluzione, liberando ampie nicchie ecologiche immediatamente occupate da noi mammiferi, ma sicuramente non in forme di vita costrette a vivere in condizioni differenti. Inoltre il principio cosmologico ci insegna, in parole molto povere, che tutto l'universo è governato dalle stesse leggi, per cui ne possiamo dedurre la Terra non ha nulla di speciale rispetto a tutti gli altri pianeti dell'universo che esistono nelle nostre medesime condizioni e in cui, probabilmente, si è accesa la vita e in seguito sviluppata in base allo stesso, identico meccanismo evolutivo che poi procede da sè.

___________________
Che sciocchi questi terrestri, pregano un dio che loro stessi hanno creato.
Ming lo Spietato, Flash Gordon
Multiverso
Multiverso
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da kalibro20 Mar 19 Ott 2010 - 12:45

Per quanto riguarda il film tratta documenti in base alle esperienze di massa vissute in alaska e di cui la protagonista ha raccontato e documentato. Praticamente gli alieni rapiscono in uno stadio di incoscenza gli esseri umani per fare esperimenti, comunicano con suoni ai soggetti che riescono a "svegliarsi" durante le esperienze, suoi che dicono di essere dio e che devono essere al loro servizio. Questo concide con alcune teorie di studiosi tra ui uno in particolare, definito blasfemo in quanto prende alla lettera traduzioni maya, stò parlando di Sitchin http://it.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin (e vedremo ben presto se ciò che dice è vero), tra cui giustifica l'anello mancante di Darwin con gli stessi alieni che avrebbero creato l'umanoide per farlo lavorare nelle miniere d'oro al loro posto, alieni che proprio dal 2012 dovrebbero ripresentarsi e decidere del nostro destino... poi la storia è lunga e complicata visto che a seconda della dinastia saremo liberi oppure estinti. Cosa che appare chiara è che ateo, e comunque tutto il racconto non convince i suoi simili in quanto dicono che prende alla lettera varie interpretazioni maya e in alcuni casi i dettagli non sono chiari a nessun altro oltre lui, lo trovo comunque simpatico ed interessante ed ha sollevato questa teoria: http://comandantekanta.com/2010/09/14/l%E2%80%99inseminazione-dell%E2%80%99umanita-verso-una-nuova-teoria-dell%E2%80%99evoluzione/
kalibro20
kalibro20
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 37
Località : pt
Occupazione/Hobby : Linux
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue60 / 7060 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.10.10

http://decusars.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Feynman Mar 19 Ott 2010 - 19:42

Non che cambi la sostanza delle scemenze che Sitchin afferma, però volevo correggere quanto detto fin'ora.
Sitchin sedicente traduttore ed esperto di lingue mesopotamiche (non Maya), sostiene che gli alieni, che lui identifica con i Nephilim (i caduti), abitassero su un pianeta errante di nome Nibiru.
Codesto pianeta è parte del nostro sistema solare ed ha un periodo di rivoluzione di 3600 anni, l'orbita è particolarmente inclinata e fortemente elittica, tant'è che il perielio è situato tra le orbite della Terra e di Marte, mentre l'afelio si dovrebbe trovare oltre la fascia di Kuiper (forse ad un anno luce dalla Terra o su per giù).

Tutte queste vaccate e molto altro ancora le ha dedotte da un antico scritto (beh! delle tavolette di argilla... o quello che ne resta) sumero-babilonese chiamato Enuma Elish. Da questo testo la cultura ebraica ha attinto moltissimo, basta confrontare la genesi dell'uno con quella della Bibbia per rendersi conto da dove proviene il mito creazionista dei 6 giorni.
Il bello è che Sitchin non ha tradotto alcunchè, si è basato sulla traduzione di un altro studioso di lingue morte (di cui ora mi sfugge il nome) e reiterpretando a modo suo il mito. Inutile dire che con la pubblicazione del Sumerian Lexicon, molte delle sue fantasie sono state smentite; nonostante ciò egli imperterrito continua a scrivere e a pubblicare queste sciocchezze, facendo la gioia dei suoi molti fans.

___________________
"Dio non gioca a dadi" Albert Einstein
"Dio non solo gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vedere" Richard Feynman

Dialogo tra un Cristiano ed un Pagano Norreno
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman
Feynman
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 951
Età : 49
Località : Settore galattico ZZ9 Plurale Z Alfa
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da davide Mar 19 Ott 2010 - 23:41

kalibro20 ha scritto:Per quanto riguarda il film tratta documenti in base alle esperienze di massa vissute in alaska e di cui la protagonista ha raccontato e documentato. Praticamente gli alieni rapiscono in uno stadio di incoscenza gli esseri umani per fare esperimenti, comunicano con suoni ai soggetti che riescono a "svegliarsi" durante le esperienze, suoi che dicono di essere dio e che devono essere al loro servizio. Questo concide con alcune teorie di studiosi tra ui uno in particolare, definito blasfemo in quanto prende alla lettera traduzioni maya, stò parlando di Sitchin http://it.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin (e vedremo ben presto se ciò che dice è vero), tra cui giustifica l'anello mancante di Darwin con gli stessi alieni che avrebbero creato l'umanoide per farlo lavorare nelle miniere d'oro al loro posto, alieni che proprio dal 2012 dovrebbero ripresentarsi e decidere del nostro destino... poi la storia è lunga e complicata visto che a seconda della dinastia saremo liberi oppure estinti. Cosa che appare chiara è che ateo, e comunque tutto il racconto non convince i suoi simili in quanto dicono che prende alla lettera varie interpretazioni maya e in alcuni casi i dettagli non sono chiari a nessun altro oltre lui, lo trovo comunque simpatico ed interessante ed ha sollevato questa teoria: http://comandantekanta.com/2010/09/14/l%E2%80%99inseminazione-dell%E2%80%99umanita-verso-una-nuova-teoria-dell%E2%80%99evoluzione/
Se parli de "Il quarto tipo", è tutta finzione. Voglio dire che nessuno dei protagonisti è reale, non esistono quei casi di cui il film parla e probabilmente nemmeno quel villaggio in Alaska.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da delfi68 Gio 21 Ott 2010 - 12:00

In effetti alcuni raccontano cio':

Gli alieni, scendono sulla terra, manipolano geneticamente alcuni scimpanze' africani e trasformano alcuni loro discendenti nella razza umana.
Evidentemente lo scimpanze' aveva delle caratteristiche a loro gradite..tipo il pollice opponibile ed altre caratteristiche cerebrali e fisiche evidentemente ritenute adatte all'esperimento.

Poi stettero a studiare l'evoluzione della nuova razza..del tutto nuova e diversa.

A un certo punto la presenza aliena divento ingombrante ed "inquinante" per l'osservazione corretta dell'esperimento..infatti gli uomini notandoli in concomitanza del sorgere della Mente Intenzionale(cit.) iniziarono a scambiarli per degli dei..dei mostri, dei giganti (cit. idea dell' era dei giganti nel mondo) dei demoni..

..oltretutto sorsero delle divergenze tra questi alinei...alcuni entrarono troppo in promisquita' con gli uomini..(dei olimpici, divinita Vediche) addirittura si accoppiarono con gli uomini dando origine a creature miste, che gli uomini scambiarono per semidei..Ercole, Trismegisto, Osiride ed Iside..il nipote di Enoch..il minotauro..ecc. ecc.
Addiruttura alcuni alieni/dei portarono alcuni sulle basi spaziali orbitanti..come Enoch, che si dice vivesse su nel cielo con gli angeli, e della di lui cronostroria del viaggio sulla casa orbitante, dove narra alla perfezione un decollo verticale..vibrazioni, frastuono colonna di fuoco, poi narra la scomparsa del cielo e la comparsa delle stelle, ancora Enoch narra di una casa nel cielo fatta di smeraldi e cristalli..dove al suo interno gli angeli pesano le stelle a secondo della loro amipiezza..e luminosita'..(cit. Libro di Enoch)

Ci fu' una guerra tra gli dei/alieni. Alcuni alieni compiaciuti di essere considerati dei decisero di restare sulla terra...

E comparsero gli dei dei popoli..il dio degli ebrei, Thor dei vichinghi, Giove e il pattuglione greco..gli dei locali che sbocciarono qua e la'..gli dei egizi...

Allora ci fu' una vera e propria guerra, che si combatte' in India..dove nel Marabatah Indiano, (scritto cosi?) si narrano battaglie tra carri volanti di cui si richiedeva perizia per la giuda (cit.) (astrovavi o aerei a reazione?)..tronchi infuocati che solcano l'aria (missili?) pioggia di dardi infuocati (bombe grappolo?)
..una citta' rasa al suolo da un onda di fuoco (esplosione termonucleare? idrogeno?)

..insomma in quel libro sacro si parla di una guerra combattuta con armi d'altri tempi..e sopratutto, combattuta in cielo..(cit.Daniken e altri).

Vinsero i puristi..cosi gli alieni promiscui con gli umani vennero sconfitti..tutti gli alieni/dei scomparvero per sempre e restarono i loro miti...

Adesso gli dei/alieni, fedeli al loro giuramento di non interferenza e osservazione, sono del tutto assenti..e ci osservano da lontano come si osserva in un safari/documentario gli animali in natura...

..e' una storia abbastanza plausibile, solo che sembra non ve ne siano prove..le prove che si cerca a sostegno di questa teoria sono i cosidetti oopart, ossia oggetti fuori tempo, ossia rimasuglie tecnologiche di quel tempo.

..ci sono i tubi affiorati in cina, le micro strutture di lega metallica rinvenute in siberia, altri oopart confutati..e alcuni ancora da svelare..le lampade di Dendra..la pila di Bagdad..e cose cosi..le grandi mura con massi incastrati alla perfezione a tutooggi impensabile..le piramidi, orientate con meno di due metri d'errore sui punti cardinali, ma sopratutto non ancora franate sotto il loro stesso peso....si narra del dito magico con cui salomone eresse il tempio ..senza far rumore di martello..

..la verita' dove sta'?
..bho'..e chi lo sa'!!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da nellolo Gio 21 Ott 2010 - 13:16

bah... l'archivio delle minchiate è sempre colmo extraterrestri...umani! 315697

___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo
nellolo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1298
Età : 62
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Rasputin Gio 21 Ott 2010 - 13:21

Pare che ci sia un solo reperto ancora oggetto di incertezze:

http://en.wikipedia.org/wiki/Antikythera_mechanism

qui in italiano (Come al solito, la metà)

http://it.wikipedia.org/wiki/Macchina_di_Anticitera

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

extraterrestri...umani! Merini10- extraterrestri...umani! Rusp_c10
extraterrestri...umani! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Feynman Gio 21 Ott 2010 - 14:39

delfi68 ha scritto:In effetti alcuni raccontano cio':

Gli alieni, scendono sulla terra, manipolano geneticamente alcuni scimpanze' africani e trasformano alcuni loro discendenti nella razza umana.
Evidentemente lo scimpanze' aveva delle caratteristiche a loro gradite..tipo il pollice opponibile ed altre caratteristiche cerebrali e fisiche evidentemente ritenute adatte all'esperimento.

Poi stettero a studiare l'evoluzione della nuova razza..del tutto nuova e diversa.

A un certo punto la presenza aliena divento ingombrante ed "inquinante" per l'osservazione corretta dell'esperimento..infatti gli uomini notandoli in concomitanza del sorgere della Mente Intenzionale(cit.) iniziarono a scambiarli per degli dei..dei mostri, dei giganti (cit. idea dell' era dei giganti nel mondo) dei demoni..

..oltretutto sorsero delle divergenze tra questi alinei...alcuni entrarono troppo in promisquita' con gli uomini..(dei olimpici, divinita Vediche) addirittura si accoppiarono con gli uomini dando origine a creature miste, che gli uomini scambiarono per semidei..Ercole, Trismegisto, Osiride ed Iside..il nipote di Enoch..il minotauro..ecc. ecc.
Addiruttura alcuni alieni/dei portarono alcuni sulle basi spaziali orbitanti..come Enoch, che si dice vivesse su nel cielo con gli angeli, e della di lui cronostroria del viaggio sulla casa orbitante, dove narra alla perfezione un decollo verticale..vibrazioni, frastuono colonna di fuoco, poi narra la scomparsa del cielo e la comparsa delle stelle, ancora Enoch narra di una casa nel cielo fatta di smeraldi e cristalli..dove al suo interno gli angeli pesano le stelle a secondo della loro amipiezza..e luminosita'..(cit. Libro di Enoch)

Ci fu' una guerra tra gli dei/alieni. Alcuni alieni compiaciuti di essere considerati dei decisero di restare sulla terra...

E comparsero gli dei dei popoli..il dio degli ebrei, Thor dei vichinghi, Giove e il pattuglione greco..gli dei locali che sbocciarono qua e la'..gli dei egizi...

Allora ci fu' una vera e propria guerra, che si combatte' in India..dove nel Marabatah Indiano, (scritto cosi?) si narrano battaglie tra carri volanti di cui si richiedeva perizia per la giuda (cit.) (astrovavi o aerei a reazione?)..tronchi infuocati che solcano l'aria (missili?) pioggia di dardi infuocati (bombe grappolo?)
..una citta' rasa al suolo da un onda di fuoco (esplosione termonucleare? idrogeno?)

..insomma in quel libro sacro si parla di una guerra combattuta con armi d'altri tempi..e sopratutto, combattuta in cielo..(cit.Daniken e altri).

Vinsero i puristi..cosi gli alieni promiscui con gli umani vennero sconfitti..tutti gli alieni/dei scomparvero per sempre e restarono i loro miti...

Adesso gli dei/alieni, fedeli al loro giuramento di non interferenza e osservazione, sono del tutto assenti..e ci osservano da lontano come si osserva in un safari/documentario gli animali in natura...

..e' una storia abbastanza plausibile, solo che sembra non ve ne siano prove..le prove che si cerca a sostegno di questa teoria sono i cosidetti oopart, ossia oggetti fuori tempo, ossia rimasuglie tecnologiche di quel tempo.

..ci sono i tubi affiorati in cina, le micro strutture di lega metallica rinvenute in siberia, altri oopart confutati..e alcuni ancora da svelare..le lampade di Dendra..la pila di Bagdad..e cose cosi..le grandi mura con massi incastrati alla perfezione a tutooggi impensabile..le piramidi, orientate con meno di due metri d'errore sui punti cardinali, ma sopratutto non ancora franate sotto il loro stesso peso....si narra del dito magico con cui salomone eresse il tempio ..senza far rumore di martello..

..la verita' dove sta'?
..bho'..e chi lo sa'!!

Sembra la trama di Stargate. extraterrestri...umani! 23074

___________________
"Dio non gioca a dadi" Albert Einstein
"Dio non solo gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vedere" Richard Feynman

Dialogo tra un Cristiano ed un Pagano Norreno
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman
Feynman
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 951
Età : 49
Località : Settore galattico ZZ9 Plurale Z Alfa
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da delfi68 Gio 21 Ott 2010 - 15:45

..se date un'occhiata ai libri di Von Daniken...ah!..i miei occhi hanno visto cose che vuoi umani.. ahahahahahah
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
extraterrestri...umani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70extraterrestri...umani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

extraterrestri...umani! Empty Re: extraterrestri...umani!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.