Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ironman Lanzarote live!

2 partecipanti

Andare in basso

Ironman Lanzarote live! Empty Ironman Lanzarote live!

Messaggio Da Rasputin Sab 22 Mag 2010 - 12:48


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ironman Lanzarote live! Merini10- Ironman Lanzarote live! Rusp_c10
Ironman Lanzarote live! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ironman Lanzarote live! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ironman Lanzarote live! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ironman Lanzarote live! Empty Re: Ironman Lanzarote live!

Messaggio Da SergioAD Dom 23 Mag 2010 - 4:43

Complimenti Blush, hai vissuto 10 anni in un posto dove si va per le vacanze. Posso immaginare le parti meno frequentate e selvagge, sono anch'io un tipo da mare.

Qui quest'anno ci hanno tolto l'ultima spiaggia che si può considerare tale. Si chiama Ras El Akhdar, Capo verde, dicono che farà parte della residenza dei vippissimi.

Abu Dhabi ha una bella corniche moderna senza mare aperto, inizia a ferro di cavallo e finisce a ridosso del porto, davanti c'è l'isola Lulù. Le spiagge sono ricostruite, la ricostruzione artificiosa di qualsiasi cosa è maniacale. Non essendo gente di mare hanno tralasciato l'impatto ambientale, si saranno fatti consigliare da architetti di laghetti artificiali.

Queste costruzioni creano problemi alla fauna, ai pesci piccoli e poi a quelli più grandi. Bello fare le foto ma per la mancanza di corrente le rive sono melmose e non vedi mai il fondale. Sono entrato in acqua una volta sola. Un esperto della storia dell'architettura islamica ha detto, in una conferenza qui, che il richiamo stile Disney Land è forte.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Ironman Lanzarote live! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ironman Lanzarote live! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ironman Lanzarote live! Empty Re: Ironman Lanzarote live!

Messaggio Da Rasputin Dom 23 Mag 2010 - 12:16

Lanzarote è una roba difficile da descrivere, bisogna esserci stati...Non so fino a che punto ti puoi immaginare. È un posto strano, o ci si innamora o lo si odia, non c'è via di mezzo. Quanto alle condizioni del mare da voi, quelle sì me le ero immaginate, con quello che hanno costruito negli ultimi pochi anni.

Anche lí ha avuto luogo un triatlon in marzo, hai visto qualcosa?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ironman Lanzarote live! Merini10- Ironman Lanzarote live! Rusp_c10
Ironman Lanzarote live! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ironman Lanzarote live! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ironman Lanzarote live! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ironman Lanzarote live! Empty Re: Ironman Lanzarote live!

Messaggio Da SergioAD Gio 27 Mag 2010 - 0:12

Mi sa che ci abiterei Blush, mia moglie dice che sono diventato un orso, pratico la pesca dalla riva, sto in acqua 4 ore ben volentieri, con una piccola canon faccio amicizia con le seppie, se riesco a stare lontano dai turisti godo di più (forse questo potrebbe essere un problema a Lanzarote) e aspiro a diventare un astrofilo.

Io ho lasciato pezzi de core in giro, devo dire che il posto dove siamo stati meglio è la Lunigiana, 4 anni a Tellaro, Lerici, S. Terenzo bellissimi (ma non d'estate).

Non sapevo del triathlon di Abu Dhabi, fanno un sacco di cose che non so, intanto mentre cercavo il triathlon mi sa che ho trovato una bella spiaggia con google earth e spero di andarci presto. Complimenti per il fisicaccio.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Ironman Lanzarote live! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ironman Lanzarote live! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ironman Lanzarote live! Empty Re: Ironman Lanzarote live!

Messaggio Da Rasputin Gio 27 Mag 2010 - 11:03

Beh l'ultima volta ci sono stato nel 2004, a conoscerla bene sull'sola si dovrebbe trovare ancora qualche angolino più o meno risparmiato dall'invasione dei "Guiris" (Stranieri, in gergo locale). Il problema dell'isola, come del resto anche delle altre 6 isole maggiori (Le Canarie in realtà sono 13 o 14, non mi ricordo bene) non sono i turisti, molti dei quali passano le ferie a bordo piscina dell'hotel a "Rilassarsi" (Leggi "Rincoglionirsi", tra giochi di animazione, karaoke ed altri fenomeni da baraccone) ma gli stranieri residenti (Ecco perché gli autoctoni non usano il termine "Turisti") i quali hanno letteralmente colonizzato piccole zone dell'isola, peggio ancora sulle altre isole maggiori Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife, dove sono arrivati a costruire interi villaggi.

Quanto ad Abu Dhabi,

http://www.abudhabitriathlon.com/

L'idea è stata promossa da Faris Al Sultan

http://www.abudhabitriathlon.com/

primo e finora unico atleta musulmano ad avere vinto il mondiale a Kona, Hawaii. Ma è tedesco bavarese, risiede a Monaco e l'arabo lo parla poco...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ironman Lanzarote live! Merini10- Ironman Lanzarote live! Rusp_c10
Ironman Lanzarote live! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ironman Lanzarote live! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ironman Lanzarote live! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ironman Lanzarote live! Empty Re: Ironman Lanzarote live!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.