Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Don Paolo Farinella

2 partecipanti

Andare in basso

Don Paolo Farinella Empty Don Paolo Farinella

Messaggio Da capricorno Sab 27 Mar 2010 - 11:24

So che è un pò lungo da leggere ma ne vale la pena, Don Paolo Farinella intervistato dal blog di Grillo spara a zero contro l'operato del vaticano in questi giorni di campagna elettorale e contro i politici asserviti, in particolare mi ha colpito quando parla del malcontento che serpeggia tra i vescovi per la politica anticonciliare e l'ipotesi di un eventuale scisma non tanto remoto.

http://www.beppegrillo.it/2010/03/libero_stato_in_libera_chiesa/index.html?s=n2010-03-26#p5_tito

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Don Paolo Farinella Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Don Paolo Farinella Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Don Paolo Farinella Empty Re: Don Paolo Farinella

Messaggio Da scettica Dom 28 Mar 2010 - 10:09

Don Farinella è quello che dal pulpito della chiesa si mette a fare i sermioni contro alcuni partiti, il bue che dà del cornuto all'asino.

Ora, a parte il fatto che condividere o meno il suo pensiero è irrilevante, per me un prete non dovrebbe fare politica, punto.
Non mi interessa che si chiami Baget Bozzo o Farinella, che venga da Bagnasco o da un piccolo prete di periferia, che si facciano gli affari loro e che non usino il loro magistero per fare propaganda.

Ciao Don Paolo Farinella 158383

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
Don Paolo Farinella Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Don Paolo Farinella Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Don Paolo Farinella Empty Re: Don Paolo Farinella

Messaggio Da capricorno Dom 28 Mar 2010 - 14:47

scettica ha scritto:Don Farinella è quello che dal pulpito della chiesa si mette a fare i sermioni contro alcuni partiti, il bue che dà del cornuto all'asino.

Ora, a parte il fatto che condividere o meno il suo pensiero è irrilevante, per me un prete non dovrebbe fare politica, punto.
Non mi interessa che si chiami Baget Bozzo o Farinella, che venga da Bagnasco o da un piccolo prete di periferia, che si facciano gli affari loro e che non usino il loro magistero per fare propaganda.

Ciao Don Paolo Farinella 158383

Meno male che è l'unico che ha parlato seriamente e dicendo cose giuste anche sui rapporti in vaticano...

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Don Paolo Farinella Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Don Paolo Farinella Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Don Paolo Farinella Empty Re: Don Paolo Farinella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.