Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo)

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Empty Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo)

Messaggio Da maxsar Gio 4 Mar 2010 - 21:35

Pio ha scritto:Cari amici senza Dio, mi presento, sono Pio, bannato dal sito atei.it, per insulti. (saulo)
Alla faccia della libertà di parola degli atei. (libertà di parola solo tra di voi)
I miei insulti erano: Convertitevi e Credete nel Vangelo.
Solo che tal admin, non capiva, i miei erano insulti, parole dette da un tale che è morto in croce per salvarci..(lo conoscete?)
Mentre cristiani assassini o malati mentali, non erano insulti.
E' questa l'intelligenza laica? (unilaterale, altro che talebani)
Comunque qualcuno ha detto che da amore, senza credere in Dio.
Che amore è? Il niente, il vuoto spinto ove vi siete cacciati, seguendo il diavolo, che non è quello dei film horror e splatter, ma è colui che divide.
Ecco vi ha diviso da Dio, e sempre cercherà di farlo fino alla fine della vostra inutile vita.
Ma avete visto i vostri maestri istruiti? Tutti straricchi che sfruttano la vostra debolezza spirituale per vendere le loro pubblicazioni, e sempre arrabbiati se contraddetti.
Poi magari di nascosto pregano la Madonna per aiutarli. Ipocriti.
Le stelle che cadono...., sarebbe bello se venisse Gesù e si presentasse, tutti buoni e il paradiso sulla terra.
E' come se vi voleste laureare senza studiare, troppo facile.
E' come volere lo stipendio senza lavorare, troppo facile.
Fede, Speranza e Carità è l'unica via di salvezza.
Altrimenti c'è il nulla eterno. Che non è il niente dopo la morte, ma molto peggio.
GESU' E' la VERITA'.
Convertitevi e Credete nel Vangelo.
La pace sia con voi.
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 39
SCALA DI DAWKINS :
Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Empty Re: Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo)

Messaggio Da Rasputin Gio 4 Mar 2010 - 23:06

questa mi sa che l'hanno capita in pochi, fratello Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Merini10- Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Rusp_c10
Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Empty Re: Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo)

Messaggio Da davide Gio 4 Mar 2010 - 23:45

Ma io mi chiedo se 'sta gente non altro da fare tutto il giorno.....

Certo che ce ne vuole a farsi bannare da atei.it eh? Ad ogni modo, "caro" il mio pio, qui esiste un regolamento, che dovresti aver letto (e se non l'hai fatto, ti consiglio di farlo). Attieniti al regolamento, e non verrai bannato. Certo se inizi trinciando giudizi a destra e a manca su persone che nemmeno conosci (a partire dal tuo primo post), ti dico già che parti col piede sbagliato.
Te lo dico subito: essere credenti va bene, fare i troll o i flamer no, occhio.

Uomo avvisato mezzo salvato inc**ato, si dice....

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Left_bar_bleue0 / 700 / 70Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Empty Re: Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo)

Messaggio Da Rasputin Gio 4 Mar 2010 - 23:46

davide ha scritto:
Certo che ce ne vuole a farsi bannare da atei.it eh?

Cazzo

se non ci sono riuscito io ahahahahahah

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Merini10- Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Rusp_c10
Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo) Empty Re: Un saluto (da pio, menate di firewall e ho problemi a spostarlo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.